Vai al contenuto

Foto

Black Ops 3- Zombie

shadow of evil the giant zombie record 100 round puck a punch glitch

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 MikyPowa93

MikyPowa93
  • Novizio
  • 98 messaggi

Inviato 07 December 2015 - 02:40

Salve ragazzi apro questo topic perchè ho visto che si parla solo di multiplayer e non vedo gente che gioca invece a zombie che è altrettanto bello. sono un veterano di zombie, gioco da world at war, se qualcuno vuole unirsi alle partite mie e di qualche miei amici o volesse fare round elevati, o record, aggiungetemi semplicemente alla lista ;)

GT: ExT zViperZ

P.s: conosco le mappe a memoria ;) 

• 0

Kryzeeh+EU.png

#2 miticozzo

miticozzo
  • Utenti
  • 413 messaggi

Inviato 07 December 2015 - 10:47

Salve ragazzi apro questo topic perchè ho visto che si parla solo di multiplayer e non vedo gente che gioca invece a zombie che è altrettanto bello. sono un veterano di zombie, gioco da world at war, se qualcuno vuole unirsi alle partite mie e di qualche miei amici o volesse fare round elevati, o record, aggiungetemi semplicemente alla lista ;)

mi fa piacere che conosci le mappe a memoria ma devi andare sul topic di black ops 3

mi fa piacere che conosci le mappe a memoria ma devi andare sul topic di black ops 3
  • 0

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

#3 MikyPowa93

MikyPowa93
  • Novizio
  • 98 messaggi

Inviato 07 December 2015 - 18:03

ci sono già andato ma parlano solo di multiplayer 

• 0

Kryzeeh+EU.png

#4 miticozzo

miticozzo
  • Utenti
  • 413 messaggi

Inviato 09 December 2015 - 08:42

ci sono già andato ma parlano solo di multiplayer 

Indipendentemente da cosa parlano quello è il topic non puoi crearne altri come questo ;)
  • 0

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

#5 ilmagno82

ilmagno82
  • Utenti
  • 1404 messaggi
  • LocalitÓ:Catania

Inviato 09 December 2015 - 10:21

Io però sono del parere che la modalità Zombie avrebbe bisogno di un topic dedicato.

L'ultima parola ai moderatori, ovviamente. :)

• 0

Anche taggato con shadow of evil, the giant, zombie, record, 100 round, puck a punch, glitch