Vai al contenuto

[FO4] Patch e aggiornamenti


Daunbailò

Messaggi raccomandati

Livello alto ergo il gioco ormai è quasi al completo, i lag sono visibilissimi a Sanctuary forse perché ormai è diventata una metropoli, difesa 1440, acqua 880, energia 660 e strutture enormi dovunque; magari dipende da ciò il lag impressionante che ho in quell'insediamento.

È normale, se costruisci troppo il gioco dovrà caricare più strutture.

A cosa ti serve una difesa di oltre 1000? In pratica dovrebbero mandarti l'intero commonwealth adosso :asd:

 

Magari ti sei voluto creare un intera città, sicuramente è una figata...ma occhio a non esagerare, su console il gioco non da il meglio di sé.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, prima non succedeva!

Certo forse la città che ho creato è grandissima ma, la colpa è dell'editor/creatori del gioco, non dovrebbe permettere cose che poi inficiano il gioco stesso!

Si, parlo di cali di frame rate ed uso un eufemismo!

Ciao.


Hulong Zhan Shi il gioco non è perfetto anzi, nonostante io abbia fortificato degli insediamenti con mura altissime con le fondamenta, unica possibilità di entrata presidiata tante volte da me, stile imbuto, mi ritrovo molti avversari al centro dello stesso come se avessero attraversato stile fantasmi le pareti!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, prima non succedeva!

Certo forse la città che ho creato è grandissima ma, la colpa è dell'editor/creatori del gioco, non dovrebbe permettere cose che poi inficiano il gioco stesso!

Si, parlo di cali di frame rate ed uso un eufemismo!

Ciao.

Hulong Zhan Shi il gioco non è perfetto anzi, nonostante io abbia fortificato degli insediamenti con mura altissime con le fondamenta, unica possibilità di entrata presidiata tante volte da me, stile imbuto, mi ritrovo molti avversari al centro dello stesso come se avessero attraversato stile fantasmi le pareti!

La mia citta è ancora piccolissima anche xché sto spalmando i materiali nelle varie officine per cui non risento del problema da te segnalato.

Per le difese anche io sto recitando tutti gli insediamenti con mure di legno e lasciando una unica apertura ma confermo che dentro a sanctuary a vole mi trovo i predoni..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma come hai fatto a ottenere 1400 di difesa o 800 di acqua senza usare glitch (su One intendo)?

Mi sfugge qualcosa?

Giochi sul pc?

si, comunque c'e' (c'era?) un glitch che consente di costruire all'infinito, magari e' stato patchato

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto su youtube ora il glitch che inconsapevolmente per abitudine usavo!

Con il mio pg oltre 80 di livello ogni volta che ero stra-carico di roba andavo a Sanctuary e riciclavo il tutto ecco perché la barra scendeva... ora non mi resta che provare ad eliminare quanto ho costruito finché in quell'insediamento i lag non spariscano!

Grazie delle informazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bethesda ha da poco confermato che la patch 1.5 di Fallout 4, arriverà su PS4 e Xbox One entro la fine della settimana.

 

Lo sviluppatore ha annunciato via Twitter che, salvo imprevisti, l’aggiornamento dovrebbe essere disponibile per il download questo venerdì su entrambe le piattaforme.

 

Ecco alcune novità della patch:

  • Introdotta la modalità Survival: niente viaggi veloci, salvataggi solo quando si dorme, danni inflitti e subiti aumentati, malattie, fatica e molto altro
  • I personaggi dedicati alla modalità Survival saranno visibili in un menù apposito
  • La gestione della telecamera utilizzando la terza persone è stata migliorata
  • Stabilità e performance migliorate
  • Crash e bug legati al DLC Automatron risolti
  • Risolti diversi bug legati a quest principali e secondarie

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

La patch 1.6 di Fallout 4 è ora disponibile anche su Xbox One e arriverà su PlayStation 4 nel corso della settimana appena iniziata.

 

La patch aggiunge 300 nuovi nomi all'archivio di Codsworth, ma anche gli immancabili fix alla stabilità generale e nuove feature, come l'ExitSave, uno speciale salvataggio che si cancella da solo una volta caricato, nuove icone per la modalità Workshop e il supporto per i futuri add-on.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bethesda ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Fallout 4, l'1.7. Per ora sono state aggiornate soltanto le versioni PC e Xbox One. (PS4 si parla della prossima settimana)

 

Fallout 4 1.7 Patch Notes:

NEW FEATURES
Support for Nuka-World
New store art type for Workshop settlements
Ability to delete add-ons without doing a full uninstall (PS4)

FIXES
General optimization and stability improvements
Jun and Marcy Long are no longer essential after completing "Sanctuary"
Vendors can offer large shipments of Ceramic, Copper, Rubber, Steel, and Wood
Improvements to accuracy and control with picking up and placing objects (not Workshop mode)
Grenades and molotov cocktails can now be used with the Junk Mortar (Contraptions)
Fixed issue with companions unequipping clothing when fast traveling with player
Fixed an issue with player animations not loading properly after reloading a saved game
Fixed issue where certain dog armors would not equip properly on Dogmeat
Fixed an issue where objects from add-ons would not scrap correctly or would not be stored properly
Fixed infinite load that would occasionally occur while logging off while downloading a mod
Fixed a crash related to investing in a store while trading
Fixed issue where "Quartermastery" would send player to erroneous locations
Fixed performance issues related to dropping certain weapons
Fixed issue where melee weapon would not properly after dying and reloading the save
Fixed a rare issue where Sturges and Mama Murphy would stop moving
Fixed snapping issue with Surgery Center in Workshop mode
Fixed an issue with falling through moving platforms when pausing the game
Fixed rare performance issue when equipping certain items in Pip-Boy

Mods Fixes (PC and Xbox One only)
Fixed issue where mods images would stop displayed while scrolling through mods menu
Disable All Mods now works properly when offline
NPCs that are changed in a Mod will update changes like hairstyles properly
Fixed animation error related to NPCs changed in mods who have died, and reloading the save without the mod activated
Fixed issue where sneaking would turn player invisible while running with mods
Localization strings moved to Interface archive
Minor UI improvements to mods menu and mods Detail menus

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...