Vai al contenuto

Foto

[FO4] Patch e aggiornamenti

• Per cortesia connettiti per rispondere
60 risposte a questa discussione

#41 torrisone

torrisone
  • Utenti
  • 539 messaggi

Inviato 10 February 2016 - 11:49

...delle 300 feature del changelog me ne interessavano due. Quasi tre.

I coloni adesso sono segnalati come unenployed in rosso o verdi se assegnati.
That's cool.

Il bug desdemona che non dialoga non l'ho testato perchè era nella prima run e quindi nel mio caso chissenefrega.
Il bug preston che non ti segue più come compagno.... è ancora irrisolto. Bòh.
Continua a non dialogare.

Riprenderò in mano F4 al primo DLC e vediamo che succede.
  • 0

torrisone.png

#42 rickyrich91

rickyrich91
  • Utenti
  • 636 messaggi

Inviato 10 February 2016 - 11:52

io l'ho finito senza bisogno di patch, nessun problema di missioni bloccate, ecc.

• 0

rickyrich91.png

#43 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11457 messaggi

Inviato 17 February 2016 - 00:36

Sono molto contento che aggiungano la modalità hardcore del new Vegas anche qui, era proprio quello che chiedevo al D1, ma meglio tardi che mai.
Ottimo.

Spero che questo update arrivi quanto prima possibile

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 17 February 2016 - 00:36

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#44 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20963 messaggi

Inviato 10 March 2016 - 12:30

Tramite Twitter, Bethesda ha annunciato che l'attesa patch 1.4 di Fallout 4 arriverà anche su console PlayStation 4 e Xbox One entro la fine di questa settimana

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#45 1legendar1c0de

1legendar1c0de
  • Novizio
  • 29 messaggi

Inviato 12 March 2016 - 12:03

Uscito l'aggiornamento 1.4 per Xbox One da 2.2GB ora, il mio pg livello 84, è diventato ingiocabile visti i lag che con un eufemismo definisco tali!

• 0

#46 MrStein

MrStein
  • Utenti
  • 1369 messaggi

Inviato 12 March 2016 - 13:33

Uscito l'aggiornamento 1.4 per Xbox One da 2.2GB ora, il mio pg livello 84, è diventato ingiocabile visti i lag che con un eufemismo definisco tali!

Lag??
Come fai ad avere lag in un gioco non multiplayer?

Io non ho notato peggioramenti nel gioco....
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita

#47 1legendar1c0de

1legendar1c0de
  • Novizio
  • 29 messaggi

Inviato 12 March 2016 - 16:00

Lag??
Come fai ad avere lag in un gioco non multiplayer?

Io non ho notato peggioramenti nel gioco....

Livello alto ergo il gioco ormai è quasi al completo, i lag sono visibilissimi a Sanctuary forse perché ormai è diventata una metropoli, difesa 1440, acqua 880, energia 660 e strutture enormi dovunque; magari dipende da ciò il lag impressionante che ho in quell'insediamento.

• 0

#48 MrStein

MrStein
  • Utenti
  • 1369 messaggi

Inviato 12 March 2016 - 18:50

E prima non avevi questo problema?
  • 0

#49 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1568 messaggi

Inviato 12 March 2016 - 19:33

immagino che con lag si intenda cali di frame rate.

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#50 MrStein

MrStein
  • Utenti
  • 1369 messaggi

Inviato 13 March 2016 - 02:22

immagino che con lag si intenda cali di frame rate.

Boh ..

Io unica diversità è che ogni tanto i nemici quando muiono partono in volo ... rendendo le operazioni di drop un po' più complesse..
  • 0

#51 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11457 messaggi

Inviato 13 March 2016 - 02:29

Livello alto ergo il gioco ormai è quasi al completo, i lag sono visibilissimi a Sanctuary forse perché ormai è diventata una metropoli, difesa 1440, acqua 880, energia 660 e strutture enormi dovunque; magari dipende da ciò il lag impressionante che ho in quell'insediamento.

È normale, se costruisci troppo il gioco dovrà caricare più strutture.
A cosa ti serve una difesa di oltre 1000? In pratica dovrebbero mandarti l'intero commonwealth adosso :asd:

Magari ti sei voluto creare un intera città, sicuramente è una figata...ma occhio a non esagerare, su console il gioco non da il meglio di sé.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#52 1legendar1c0de

1legendar1c0de
  • Novizio
  • 29 messaggi

Inviato 13 March 2016 - 03:10

No, prima non succedeva!

Certo forse la città che ho creato è grandissima ma, la colpa è dell'editor/creatori del gioco, non dovrebbe permettere cose che poi inficiano il gioco stesso!

Si, parlo di cali di frame rate ed uso un eufemismo!

Ciao.

Hulong Zhan Shi il gioco non è perfetto anzi, nonostante io abbia fortificato degli insediamenti con mura altissime con le fondamenta, unica possibilità di entrata presidiata tante volte da me, stile imbuto, mi ritrovo molti avversari al centro dello stesso come se avessero attraversato stile fantasmi le pareti!

• 0

#53 MrStein

MrStein
  • Utenti
  • 1369 messaggi

Inviato 13 March 2016 - 13:35

No, prima non succedeva!
Certo forse la città che ho creato è grandissima ma, la colpa è dell'editor/creatori del gioco, non dovrebbe permettere cose che poi inficiano il gioco stesso!
Si, parlo di cali di frame rate ed uso un eufemismo!
Ciao.
Hulong Zhan Shi il gioco non è perfetto anzi, nonostante io abbia fortificato degli insediamenti con mura altissime con le fondamenta, unica possibilità di entrata presidiata tante volte da me, stile imbuto, mi ritrovo molti avversari al centro dello stesso come se avessero attraversato stile fantasmi le pareti!

La mia citta è ancora piccolissima anche xché sto spalmando i materiali nelle varie officine per cui non risento del problema da te segnalato.
Per le difese anche io sto recitando tutti gli insediamenti con mure di legno e lasciando una unica apertura ma confermo che dentro a sanctuary a vole mi trovo i predoni..
  • 0

#54 bile88

bile88
  • Utenti
  • 798 messaggi

Inviato 13 March 2016 - 13:52

occhio a sfruttare troppo il glitch per costruire all'infinito perche' poi il gioco non ti fa piu' salvare e ti rende inutilizzabile il save. Testato di persona alla fattoria abernaty, ho buttato almeno 30 ore di gioco spese a costruire un villaggio
  • 0

#55 1legendar1c0de

1legendar1c0de
  • Novizio
  • 29 messaggi

Inviato 13 March 2016 - 14:03

In che senso?

Di quale glitch stai parlando?

Non sapevo che esistesse un glitch per la costruzione degli insediamenti!

• 0

#56 bile88

bile88
  • Utenti
  • 798 messaggi

Inviato 13 March 2016 - 14:19

scusa ma come hai fatto a ottenere 1400 di difesa o 800 di acqua senza usare glitch (su One intendo)?
Mi sfugge qualcosa?
Giochi sul pc?
si, comunque c'e' (c'era?) un glitch che consente di costruire all'infinito, magari e' stato patchato

Messaggio modificato da bile88, 13 March 2016 - 14:20

• 0

#57 1legendar1c0de

1legendar1c0de
  • Novizio
  • 29 messaggi

Inviato 13 March 2016 - 16:10

Ho visto su youtube ora il glitch che inconsapevolmente per abitudine usavo!

Con il mio pg oltre 80 di livello ogni volta che ero stra-carico di roba andavo a Sanctuary e riciclavo il tutto ecco perché la barra scendeva... ora non mi resta che provare ad eliminare quanto ho costruito finché in quell'insediamento i lag non spariscano!

Grazie delle informazioni!

• 0

#58 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20963 messaggi

Inviato 04 May 2016 - 17:35

Bethesda ha da poco confermato che la patch 1.5 di Fallout 4, arriverà su PS4 e Xbox One entro la fine della settimana.

Lo sviluppatore ha annunciato via Twitter che, salvo imprevisti, l’aggiornamento dovrebbe essere disponibile per il download questo venerdì su entrambe le piattaforme.

Ecco alcune novità della patch:

• Introdotta la modalità Survival: niente viaggi veloci, salvataggi solo quando si dorme, danni inflitti e subiti aumentati, malattie, fatica e molto altro
  • I personaggi dedicati alla modalità Survival saranno visibili in un menù apposito
  • La gestione della telecamera utilizzando la terza persone è stata migliorata
  • Stabilità e performance migliorate
  • Crash e bug legati al DLC Automatron risolti
  • Risolti diversi bug legati a quest principali e secondarie

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#59 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20963 messaggi

Inviato 07 May 2016 - 10:10

La patch è ora disponibile per il download anche su Xbox One e PlayStation 4. L'update pesa circa 2 GB
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#60 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20963 messaggi

Inviato 11 July 2016 - 09:10

La patch 1.6 di Fallout 4 è ora disponibile anche su Xbox One e arriverà su PlayStation 4 nel corso della settimana appena iniziata.

La patch aggiunge 300 nuovi nomi all'archivio di Codsworth, ma anche gli immancabili fix alla stabilità generale e nuove feature, come l'ExitSave, uno speciale salvataggio che si cancella da solo una volta caricato, nuove icone per la modalità Workshop e il supporto per i futuri add-on.

• 0

Lone+Wolf+X0.png