Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io aspetterò, e nn prenderò wii al lancio,cmq x me questa console che nasce con un obbiettivo ben preciso o spacca o fa la fine del cubo.Inizialmente ero incerto ma ora sono sicuro nn prenderò wii al lancio(anche se in effetti al solo dirlo nn ho la certezza), cmq aspetto i vostri commenti quando avrete wii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato il mio negoziante...

DOMANI ARRIVANO I WII IN NEGOZIO!!! :dance: :dance: :dance: e sapete quanti ne arrivano???

...

TRE

:ph34r:

:bang: :bang: :bang:

 

Purtroppo i numeri sono quelli più o meno per tutti i negozi :(

 

Pure io ho avuto la fortuna quest'estate a luglio di provarlo a Roma e mi è piacuto non poco dunk hunt sarà per me ragione di vita, insieme al baseball, l'unico che mi sapeva di poco è il Wii miusic anche se devo amettere che quando ho sentito la colonna di Zelda alle mie spalle mi sono girato di scatto perdendo miseramente a DH :P

 

Stancante secondo me non lo sarà più di quel tanto perchè mi ricordo che con il tennis ovvio come tutti a sbraccairsi all'inizio ma poi bastava anche il minimo movimento di polso per giocare senza farsi una tutina di sudore. :rotfl:

 

Probabilmente allora ci siamopure incontrati visto che anche io l' ho provato all' evento di Roma :)

Per quanto riguarda la fatica è lo stesso che dicevo prima, se uno vuole immedesimarsi simula tutto il gesto ma non è necessario ai fini del funzionamento del controller.

 

Postaci qualche notizia in piu',sui giochi e tutte le funzioni del controller e se gia' si riesce a navigare su internet.

 

Il browser (Opera) al momento non è attivo, è possibile comunque navigare su internet sfruttando un trucchetto, praticamente devi configurare il Wii in un modo diverso da quello standard (mi pare si debba cambiare il dns. se ritrovo la guida la posto) e così passando per il pc riesci a navigare al posto di trovarti nello store, il problema è che con questo sistema ti manca la barra degli indirizzi quindi al posto dello store devi visualizzare l' home page di Google (o di un altro motore di ricerca) in modo da andare dove vuoi.

 

se ne arrivano 4 sono in lizza per il premio "Videogiocatore Sfigato 2006" :piange: :piange:

mah,mi dovrò tenere il dubbio fino a giovedì mattina :whew:

 

Non ti preoccupare troppo perchè ci sono tante persone in lizza per il premio, considera che ho 3 cari amici che dovevano prenderlo e solo 1 lo dovrebbe riuscire ad avere entro la settimana prossima (dovrebbe essere il primo o il secondo nella lista degli esclusi al lancio). Comunque visto che sei quinto è molto probabile che se non lo prendi il 7 lo avri la settimana prossima.

 

notizie di un adattatore ethernet per l'online? oppure devo ripiegare sulla chiave wihi del ds?

 

L' adattatore esiste ma non saprei dirti quando esce, a questo punto se vuoi andare subito online ti consiglio di prendere direttamente un access point o un router wireless in modo da non tenere il pc acceso, se invece non ti crea problemi il pc acceso allora puoi prenderti pure una chiavetta wireless normale che paghi sui 20 € invece dei 40/45 € di quella del DS.

 

L'adattatore se non sbaglio è già previsto, come il carica batterie piano, probabilemtne li faranno uscire dopo marzo.

 

Dell' adattatore ethernet non mi pare ci siano date di uscita mentre per il carica batterie mi pare che non ci siano annunci ufficiali sulla sua realizzazione, in passato mi pare che Nintendo abbia dichiarato di non voler distribuire nessuna batteria ricaricabile per il Wii.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa limitativo?

Ad esmpio è invaso da mini giochi tipo wii sport, divertenti ma fino ad un certo punto, adesempio giocando al tennis con grafica old gen dirai.... :shock: GUARDA MUOVE LA RACCHETTA PERFETTAMENTE COME LA MUOVO IO!....il giorno dopo la stessa cosa GURDA E' INCREDIBILE PERFETTAMENTE CON I MIEI MOVIMENTI..DIVERTENTISSIMO...ok...ma poi... (volevo vedere il sensore su TS 2 o virtual tennis 3 8) ) per me solo Zelda merita davvero unito al sensore, o mario, ma più per i fan, io non ce la faccio a giocare a mario nel 2007! circondato da titoloni 360 e PS3 tutto quì :ok:

ma ripeto ovviamente un pensiero ci si può fare è sicuramente da sballo provarla :drunken: , costando anche solo 250€, ma non la considero una console completa per intenderci :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non c'e' l'adattatore nella confezione della console e neanche il mio negozio di fiducia ne ha al momento a disposizione quindi non sono ancora riuscito a connettermi. Confemo pero' la possibilita' di connettersi con chiavetta.Scusate per il maiuscolo mi ero fatto prendere la mano sapete non usando piu' il joypad con la wii mi era venuta volgia di smanettare con la tastiera in maiuscolo :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per le vendite, ma rimane una console incompleta :ph34r:

 

okay, tu per avere un'esperienza di gioco "completa" hai bisogno anche di una grafica da urlo. comprensibilissimo. per altri l'aspetto grafico è meno importante e l'esperienza di gioco che può creare il pad del wii supera ampiamente il gap tecnologico con le altre console next-gen.

 

personalmente inizio a rompermi le scatole dei giochi che stanno uscendo ultimamente dove l'unica differenza sono il numero di poligoni. se il wii creerà un modo di giocare nuovo, ben venga e chi se ne frega del bump mapping. A mio avviso il DS non è riuscito a fare gran che, speriamo che questa sia la volta buona.

weeebmaster.gif Attenti all'impavido weeeebmaster!
Link al commento
Condividi su altri siti

ok per le vendite, ma rimane una console incompleta :ph34r:

scusa ma tu sai cosa sono i videogiochi???

la NINTENDO sono i videogiochi.

La wii è stat creata per l'unico scopo che molti video giocatori hanno dimenticato : DIVERTIRSI.

Ancora una volta la nintendo sta cercando di far capire alla gente che non vuole capire, che la grafica nn è tutto...anzi è forse un aspettos econdario del videogioco.Molti si stanno dimenticando il vero significatode i videogiochi...è questo il problema più grave.Gioca a zelda e poi vieni a postare le tue impressioni...nonostante nn abbia una grafica next gen.

A mio avviso è una delle console più complete....perchè ti ci fa entrare nei videogiochi te li fa vivere.

L a verità èc eh oggi tutti guardano la console "potenziata all'infinito"(ogni riferimento alla console sony è puramente casuale -_-) che attraga la gente e gli faccia dire/pensare "*inkia ma hai visto 7 porte usb, 60 gb di hd...quesat si che uan console...no il wii"...

La nintendo è la madre di tutte le console non dimenticatelo.

(grazie alc ielo la ms sta prendedno al stessa strada, sopratutto perchè molti dei suoi dipendenti sn ex dipendenti sega o nintendo).

 

 

ok per le vendite, ma rimane una console incompleta :ph34r:

la gente preferisce l'innovazione alla console bummiatissima che nn offre nulla d i nuovo...vedi ds versus psp... :rolleyes:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma tu sai cosa sono i videogiochi???

la NINTENDO sono i videogiochi.

La wii è stat creata per l'unico scopo che molti video giocatori hanno dimenticato : DIVERTIRSI.

Ancora una volta la nintendo sta cercando di far capire alla gente che non vuole capire, che la grafica nn è tutto...anzi è forse un aspettos econdario del videogioco.Molti si stanno dimenticando il vero significatode i videogiochi...è questo il problema più grave.Gioca a zelda e poi vieni a postare le tue impressioni...nonostante nn abbia una grafica next gen.

A mio avviso è una delle console più complete....perchè ti ci fa entrare nei videogiochi te li fa vivere.

L a verità èc eh oggi tutti guardano la console "potenziata all'infinito"(ogni riferimento alla console sony è puramente casuale -_-) che attraga la gente e gli faccia dire/pensare "*inkia ma hai visto 7 porte usb, 60 gb di hd...quesat si che uan console...no il wii"...

La nintendo è la madre di tutte le console non dimenticatelo.

(grazie alc ielo la ms sta prendedno al stessa strada, sopratutto perchè molti dei suoi dipendenti sn ex dipendenti sega o nintendo).

la gente preferisce l'innovazione alla console bummiatissima che nn offre nulla d i nuovo...vedi ds versus psp... :rolleyes:

ti rispondo con la stessa cosa cosa che ho scritto sopra a Keiji

 

Ad esmpio è invaso da mini giochi tipo wii sport, divertenti ma fino ad un certo punto, adesempio giocando al tennis con grafica old gen dirai.... :shock: GUARDA MUOVE LA RACCHETTA PERFETTAMENTE COME LA MUOVO IO!....il giorno dopo la stessa cosa GURDA E' INCREDIBILE PERFETTAMENTE CON I MIEI MOVIMENTI..DIVERTENTISSIMO...ok...ma poi...(volevo vedere il sensore su TS 2 o virtual tennis 3 8) ) per me solo Zelda merita davvero unito al sensore :ok: , o mario, ma più per i fan, io non ce la faccio a giocare a mario nel 2007! :ph34r: circondato da titoloni 360 e PS3 tutto quì :ok:

ma ripeto ovviamente un pensiero ci si può fare è sicuramente da sballo provarla :drunken: , costando anche solo 250€, ma non la considero una console completa per intenderci :ok:

 

 

la gente preferisce l'innovazione alla console bummiatissima che nn offre nulla d i nuovo...vedi ds versus psp... :rolleyes:

ma infatti sono daccordo, ma ribadisco che per me anche la PSP è superiore al DS, insomma fa più cose non ho detto che sia più divertente, poi la PSP costava un bel po di più del DS :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma che vuol dire "nn posso giocare amario nel 2007???" mica mario è un gioco per bambini.

cmq preferisco chiudere qui la discussione epr nn aprire discussioni senza senso...ma nn condivido per nulla la tua visione sul mondo dei videogiochi.

ecco cosa intendevo epr "non si sa più che cosa sn i video giochi...povero mario -_-

 

mi sorge un dubbio hai mai avuto un game cube o un ds???

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma che vuol dire "nn posso giocare amario nel 2007???" mica mario è un gioco per bambini.

cmq preferisco chiudere qui la discussione epr nn aprire discussioni senza senso...ma nn condivido per nulla la tua visione sul mondo dei videogiochi.

ecco cosa intendevo epr "non si sa più che cosa sn i video giochi...povero mario -_-

 

mi sorge un dubbio hai mai avuto un game cube o un ds???

ho capito cosa intendi per visione dei videogiochi, ci mancherebbe, non guardo solo la grafica ovvio, ti posso dire che ho giocato quasi tutti i final fantasy quindi :ok:

sinceramente mario a me ha stancato, di sicuro occuperà una grossa perte nella storia dei videogiochi e ricordi di infanzia ma gurdo al futuro preferisco roba innovativa di brutto :ok:

ma poi cosa intendete solo grafica?? come se i giochi che devono uscire in futuro per PS3 e 360 facciano schifo, ba :rolleyes:

ribadisco che probabile che anche io cederò al pad e a qualche gioco tipo Zelda e quindi la potrei acquistare, ma quest'ultima non è poi di gran lunga superiore alle concorrenti anche per le saghe secondo me :ok:

 

chiudo OT :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga il punto sapete qual'è......ogni videogiocatore preferisce una sua esperienza di gioco...il probelma che non tutti condividono quelle degli altri...

Io comprendo benissimo le persone che vogliono una super grafica dai titoli, così come altri che preferiscono il divertimento puro....

Se guardate il wii, è una console che sembra recare divertimento a non finire al videogiocatore..sicuramente anche le altre console lo fanno, ma in maniera diversa(non mi venite a dire che motosegare altri non diverte :mrgreen: ) poichè il wii, introduce nel mondo delle console il sensore di movimento a 360°...ogni punto dei videogiochi, ogni singola parte è legata ad esso, ciò ne provoca una riuscita migliore dello stesso...

La grafica del wii, è leggermente superiore a quella dell'xbox (che fra le altre cose non è stata sfruttata a dovre, quindi aspettate a parlare) e sinceramente, io mi posso accontentare di quella grafica, per utilizzare questo tipo di pad.

L'unica cosa, che mi ha fatto girare le bolle, è il prezzo del wii, la console nintendo ,o dovrebbe costare 260 euor(comprensiva di titolo), ma 210 euro(comprensiva di titolo)....dico questo poichè, se un hardware come quello della 360(molto più costoso) viene venduto a 330 euro(bundle), non vedo perchè un HW come quello wii(molto meno costoso) venga venduto a soli 70 euro di differenza...senza contare che i giochi wii dovevano costare di meno (seguendo i comunicati nintendo) mentre costano molto più del previsto.

La cosa che non riesce ad entrarmi in testa, è il motivo che spinge alcuni videogiocatori a ridicolizzare la scelta di un gioco di puro divertimento con una grafica da xbox, questo significa avere i paraocchi.

Dire che Mario non va giocato nel 2007, dimostra i avere un'esperienza videoludica molto limitata, visto ch questo capolavoro da sempre ritenuto come tale.

E' divertimento puro, un titolo che viene giocato da anni, perchè veramente appassionante....

Inoltre, se guardate la dash del wii, mi sembra ben fatta, più originale di quella ps3, e sfrutta al massimo il sensore di movimento.

La ps3 e la 360, potranno produrre anche giochi con il sensore, (la ps3 con il suo pad in dotazione, magari l'MS con altri pad) ma la nontendo sta maturando esperienza continua con nuovi titoli, e non penso riusciranno a fare di meglio... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A parer mio, il grosso passo in avanti operato dalla Nintendo con Wii è quello di rendere reale e operativo, forse per la prima volta in assoluto, il concetto di immersività. E' la prima volta (se escludiamo le applicazioni di realtà virtuale, non accessibili certo ai più!) che a movimenti reali del giocatore, e con reali intendo eseguiti davvero, seguono movimenti e azioni corrispondenti dell'avatar su schermo. Una delle vie del futuro è proprio questa: immergere il giocatore in un ambiente 3d di cui lui diventa parte integrante.

Credo che sia questo aspetto in particolare ad attirare l'attenzione dei videogiocatori di tutto il mondo. La gente sente veramente di poter interagire in una maniera completamente nuova da quanto è stato possibile sino ad oggi! E poi, se per usare un joypad c'è bisogno di una certa dose di manualità nonché di esperienza, i controlli del Wii sono di gran lunga più intuitivi, tanto da poter avvicinare al videogioco persone appartenenti a fasce che fino a ieri ne erano completamente tagliate fuori, o comunque generalmente meno interessate.

Credo che questa sia la vera rivoluzione del Wii. Non credo di dire niente di nuovo. E comunque, chi conosce il significato della parola "divertimento", credo che sappia prescindere dal comparto grafico di un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi, sto leggendo un sacco di commenti intelligenti. :mrgreen:

 

Ora vi spiego perchè secondo me il wii è meglio della concorrenza:

Ovviamente io (nintendo fan...) ho anche un nintendo ds. Bene, non potete immaginare quanto sia divertente vedere mio nonno giocare a brain training o fare sfide a wario con mio fratello di 6 anni (che in qualche minigioco mi fa anche sudare nonostante i nostri 19 anni di differenza...). Ora, pensate che bello sfidare a bowling la propria mamma, nonna, fidanzata, amica che non ha mai preso in mano un joypad in vita sua o giocare a tennis virtuale con chi a differenza nostra non ha alcuna confidenza con i videogames. Provate a fare una partita a topspin con vostro padre (sempre che non sia un videogiocatore di vecchia data...) e fatemi sapere quanto vi divertite. Ve lo dico io... zero. Perchè deve prima prendere confidenza con il pad, poi imparare a coordinare movimento del giocatore e colpi, infine apprendere i tiri più difficili.. e cmq non ci sarà storia. Il wii, come il ds, ha il pregio di consentire a tutti di giocare senza passare ore ad allenarsi con il pad in mano.. e non è cosa da poco.

Certo, xbox360 ha il live (ottimo) che permette di giocare con persone del nostro stesso livello, ma perdonatemi se mi permetto di dire che il multiplayer "a contatto" è a mio avviso molto più divertente di quello telematico.

 

Detto questo, credo anche che xbox360 sia un'ottima console, che il live sia straordinario, che GoW sia un capolavoro (se sono da due anni in questa comunità ci sarà un motivo, no?).

Però preferisco il wii... tutto qui.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi, sto leggendo un sacco di commenti intelligenti. :mrgreen:

 

Ora vi spiego perchè secondo me il wii è meglio della concorrenza:

Ovviamente io (nintendo fan...) ho anche un nintendo ds. Bene, non potete immaginare quanto sia divertente vedere mio nonno giocare a brain training o fare sfide a wario con mio fratello di 6 anni (che in qualche minigioco mi fa anche sudare nonostante i nostri 19 anni di differenza...). Ora, pensate che bello sfidare a bowling la propria mamma, nonna, fidanzata, amica che non ha mai preso in mano un joypad in vita sua o giocare a tennis virtuale con chi a differenza nostra non ha alcuna confidenza con i videogames. Provate a fare una partita a topspin con vostro padre (sempre che non sia un videogiocatore di vecchia data...) e fatemi sapere quanto vi divertite. Ve lo dico io... zero. Perchè deve prima prendere confidenza con il pad, poi imparare a coordinare movimento del giocatore e colpi, infine apprendere i tiri più difficili.. e cmq non ci sarà storia. Il wii, come il ds, ha il pregio di consentire a tutti di giocare senza passare ore ad allenarsi con il pad in mano.. e non è cosa da poco.

Certo, xbox360 ha il live (ottimo) che permette di giocare con persone del nostro stesso livello, ma perdonatemi se mi permetto di dire che il multiplayer "a contatto" è a mio avviso molto più divertente di quello telematico.

 

Detto questo, credo anche che xbox360 sia un'ottima console, che il live sia straordinario, che GoW sia un capolavoro (se sono da due anni in questa comunità ci sarà un motivo, no?).

Però preferisco il wii... tutto qui.

infatti cm giàd etto prima la 360 c tiene ai videogiocatori crea videogiochi per far divertire...alla sony nn gliene frega una mazza fa la console epr vendere punto.

Grazie al cielo zio bill è un accanito giocatore e sa come divertirsi e cm far divertire :mrgreen:

 

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente allora ci siamopure incontrati visto che anche io l' ho provato all' evento di Roma icon_smile.gif

Per quanto riguarda la fatica è lo stesso che dicevo prima, se uno vuole immedesimarsi simula tutto il gesto ma non è necessario ai fini del funzionamento del controller.

 

Sicuramente ci siam visti :D e ti pongo la stessa domanda che faccio a tutti, come si fa ad avere un tavolino bianco come quelli dei DS io dvevo possedere quel pezzo di mobilio, la prossima volta mi fingo adetto a smontare e me lo frego :fischio:

 

Io dicevo dopo marzo perchè a fine marzo si chiude l'anno fiscale e dato che il Wii sicuramente gli fa andare su il fatturato ogni cosa non necessaria la lanciano dopo.

 

Rinaldo 88 come giudichi la Ps3? per me una console che fa dei passi indietro come quella, e che alla fine si trova ad vere un pad si leggerissimo ma senza vibrazione, e con una funzione di movimento a dir poco emulata secondo me è molto più incompleta delle altre.

 

Il 360 poi grandissima macchina ma non ha niente come sensore di movimento, nemmeno il catorcio che hanno messo dentro alla ps3 quindi rispetto alle altre 2 è incompelta.

 

Allora ti chiedo qual'è la console veramente che ha tutto?

 

 

A Nintendo si può dire tante cose ma le macchine portatili non gli si deve propio rivolgere parole

 

Atali aveva una console stupenda 2 volte superiore, a colori, teneva conto dei mancini, si poteva giocare verticale ma il Game boy se l'è bevuta

 

Sega aveva una console che non solo 2 volte più potente, ma a colori, ci potevi guardare la tv ottime esclusive eppure uccisa dal GB

 

Sony ha preso la ps2 l'ha migliorata gli ha messo uno skermo e ha bruciato migliardi in pubblicità, la psp non so se te ne sei accorto ma è MORTA ! quanti giochi sono uscito ora che è NATALE? il periodo di maggiore guadagno per i videogiochi? e quanti ne sono usciti per DS o GB? fai 2 conti so che tante cose N le ha rimandate come la vibrazione per DS perchè tanto avevano già preso abbastanza :D

 

La psp non è altro che una console fredda che non da niente che non dia una console fissa, e a quel putno accendo una da casa, il ds anche se sei in casa ci giochi perke l'esperienza è unica, se un gioco non sfrutta i due schermi gioca con il touch screen, ha sempre qualcosa d'unico che ti fa giocare.

 

Tante volte mi ritrovo ad ascoltare la tv mentre gioco al Ds, la psp l'accendo ci provo 2 giorni di buona volontaà ma al terzo accendo una console da casa almeno me la gioco su skermo tanto i giochi sono UGUALI anzi scusa se è poco ci gioco un pelino meglio.

 

Il Wii ha in abbondanza qualcosa che a nelle altre console scarseggia: le esclusiveE malgrado tutto anche l'xbox ne ha ben poche, perfino Halo che è il marchio lo fanno su PC, e questo dato che sono anche un fan Xbox a me da parecchia noia, perchè alla fine quando un mio amico mi dice perchè dovrei comprare xbox, tanto poi lo fanno su pc cosa gli devo dire? si è vero ma c'è un divario di mesi? la risposta è posso aspettare non ho furia ho altri giochi che non vanno su xbox di fatto ho una scelta più amplia.

 

Il Wii si parte dal principio che anche se i titoli sono su tutte le piattaforme ti offre un esperienza unica, è vero la grafica non sarà il top, ma con un pò di calma se è semplice da programmare e sopratutto costa poco da sviluppare, usciranno tanti di quei giochi che prima o poi il "capolavoro" che incrocia a pieno i propri gusti lo fanno.

 

ps

 

A differenza di Ps3 o X360 che punta ad essere la prima console in casa il Wii se ne frega e fa il suo cammino, non odia ne insulta nessuno (vedi sony con i suoi opuscoli X360 il male noi il bene) se uno ha un altra console a Nintendo non gli frega niente loro danno una possibilità diversa tocca poi al giocatore fare le sue scielte.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A Milano questa notte si festeggia l'arrivo di Wii

 

http://www.fantasymagazine.it/notizie/6826/

 

La nuova console Nintendo in anteprima alla Feltrinelli di piazza Piemonte col nuovo episodio del campione di incassi The Legend of Zelda

L’arrivo di una nuova console è sempre un evento. Nintendo ha pensato di salutare l’arrivo in Italia di Wii, la sua nuova console da tv e salotto ufficialmente in vendita nei negozi a partire da domani, organizzando una festa a Milano con animatori, prove “su strada” e tanti gadget. L’appuntamento è alle 23 di questa notte, alla Feltrinelli libri e musica di piazza Piemonte, dove cento fortunati — i primi a presentarsi all’ingresso — avranno la possibilità di acquistare in anteprima la revolution di Nintendo che, solo per l’occasione, sarà abbinata al classic controller, un joypad di oggi disegnato ispirandosi alle linee celebri di quello storico del Nes. Altre cinquanta console con classic controller verranno estratte a sorte durante la serata tra il resto dei partecipanti. Dopo mezzanotte via libera alle compere e apertura delle casse.

 

Il prezzo di Wii è 249 euro. All’interno della confezione della console si trova già una raccolta di videogiochi sportivi, che mettono in risalto le peculiarità del telecomando 3D scelto da Nintendo come nuova periferica di controllo. Piuttosto che servire per fare zapping coi canali della televisione, è utilizzato per interagire col mondo virtuale: basta agitarlo o puntare un particolare dello schermo.

La cosa più interessante è che, insieme a Wii, arriverà anche The Legend of Zelda: Twilight Princess, la nuova avventura di Link nel mondo fantastico di Hyrule. Ancora una volta il coraggioso ragazzo simile a un elfo dovrà vedersela con il cattivissimo Ganon e i suoi brutti ceffi, rispondendo alla richiesta di aiuto della principessa Zelda. Come ogni videogame della serie, creata nel videoludicamente lontanissimo 1987 da Shigeru Miyamoto, all’epoca già papà vip di Super Mario Bros, anche l’attesissimo Twilight Princess promette di accompagnare i giocatori in una magica fiaba digitale, nella fattispecie a cavallo di due dimensioni, quella della luce e quella delle ombre, chiaro omaggio all’intramontabile episodio del 1992: A Link to the Past.

 

Il prezzo consigliato di The Legend of Zelda: Twilight Princess in edizione Wii è 60 euro. Verso metà mese sarà disponibile nei negozi anche la versione Gamecube del gioco, che dovrebbe differire solo nel sistema di controllo.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...