Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii


Neural

Messaggi raccomandati

Quoto. :mrgreen:

 

Ma sopratutto vuole bene all'Europa perchè in Giappone non se lo fila nessuno. :rolleyes:

:ok:

 

e io dico per fortuna. una casa che ci tratta come clienti e non come spazzatura. cmq il wii dalle ultime immagini sembra che lavori molto bene.

non vedo l'ora di provarlo.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da circa 1 ora a Londra dovrebbero stare a fare la conferenza per l' Euripa ma non sono ancora riuscito a trovare delle notizie, se però mantengono quanto annunciato per l' Australia (appartengono al mercato pal come noi) la console potrebbe uscire il 7 dicembre mentre il prezzo potrebbe essere quello già previsto ovvero 250 € compreso Wii Sports (in Australia lo vendono a 399.95 $ australiani che equivalgono a circa 237 €).

 

 

 

PS: secondo "The Guardian" la console dovrebbe uscire in Europa il 24-25 novembre.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Da circa 1 ora a Londra dovrebbero stare a fare la conferenza per l' Euripa ma non sono ancora riuscito a trovare delle notizie, se però mantengono quanto annunciato per l' Australia (appartengono al mercato pal come noi) la console potrebbe uscire il 7 dicembre mentre il prezzo potrebbe essere quello già previsto ovvero 250 € compreso Wii Sports (in Australia lo vendono a 399.95 $ australiani che equivalgono a circa 237 €).

bene, se il prezzo e la data di uscità saranno approssimativamente quanto e quando hai detto mi sta bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esce l' 8 dicembre a 250 €compreso Wii Sports, i giochi costeranno da 49 a 59 €.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è region free 8il blocco dipende dai singoli giochi) si può pure pensare di prendere il Wii europeo per la garanzia e poi buttarsi sui giochi d' importazione che costano meno, l' unica rottura è che ogni volta tocca informarsi sulla compatibilità.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male! Ero Avevo quasi perso le speranze di vedere Wii entro quest'anno! :dance: :dance:

 

Praticamente se ho capito bene Zelda sarà giocabile esclusivamente con il Wiimote e non supporterà il pad classico... mi chiedo quale tipo di esperienza mi attende! :??:

 

Andrò a prenotare tutto stasera! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine il costo mi sembra giusto considerato che Wii sport è incluso. Molto probabilmente lo comprerò con il nuovo episodio di zelda. Poi a quanto sembra nn sarà lettore DVD. Come periferiche di memoria di dati quali saranno commercializzate?

 

x avere wii x 360 da oggi a fine anno prenderò solo FIFA 07 e GOW ma scommetto che mi terranno impegnato sino a natale insieme al Wii :dance:

 

qua parla un pò di wii:lancio Wii

Modificato da Mr.Xbox 360
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine il costo mi sembra giusto considerato che Wii sport è incluso. Molto probabilmente lo comprerò con il nuovo episodio di zelda.

 

Eh si, l'acquisto è da considerare più che mai visto che sembra che il nuovo Zelda versione Gamecube non esca da noi ma solo in USA.... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il sistema online siamo sicuri che sia universale? o a comprarlo jap o usa poi si hanno dei prob?

 

Non vedo l'ora che diano una lista sicura di titoli al lancio, e non come all'E3 che sembra che metroid 3 ci fosse subito ed ora 2007 (forse chi sà lo stesso un paio di giorni dopo la ps3 tanto per avere un altro titolone contro :D)

 

 

Zelda a quello che sapevo anche da noi uscirà sia su cubo che su Wii, per quanto mi riguarda non solo mi prendo entrambe le versioni, ma quasi quasi pure quella americana per cubozo me la sparo di guso :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...