Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii


Neural

Messaggi raccomandati

io invece caro matteo l' ho trovata di una pochezza disarmante..

praticamente non ho motivi per tenermi il wii

non hanno annunciato un gioco che sia uno che mi stuzzica l' attenzione, la nintendo per me era altra cosa..questa mi sembra più un luna park per ragazzini e mamme..sono davvero amareggiato.

 

La penso come te, delusione totale per una conferenza decisamente povera di contenuti. Sinceramente mi aspettavo di più, i vecchi annunci in cui dicevano "presenteremo pure un gioco che non deluderà gli hardcore" sono state disattesi ed il software mostrato è tutto orientato verso il mondo casual (o come lo definiscono loro "non gamer").

 

devi prendere assoluamente questi: super mario galaxy, zelda: twilight princess, super smash bros brawl e mario kart wii

 

Di questi prenderei solo Galaxy (già da solo vale l' acquisto del Wii), Zelda può stufare presto se si ha una buona esperienza con i precedenti episodi, Smash Bros l' ho sempre trovato brutto (concettualmente pare carina l' idea, la realizzazione non mi ha mai convinto e non capisco tutta l' euforia che c' è su questo gioco) mentre su Mario Kart preferisco non esprimermi se si parla del single player (quello per cubo l' ho abbandonato dopo meno di 2 ore, la versione Wii mi è stata presta ed ho retto meno di 1 ora restituendolo al proprietario il giorno dopo).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho dato un'occhiata alla conference di Nintendo ma a parte Wii Music non ho visto nulla di realmente affascinatne. Animal Crossing ovviamente se lo aspettavano tutti ma nonostante sia molto carino non mi ci vedo a giocare a queste tipologie di giochi. Stesso dicasi di Shawn White anche perchè non ho intenzione di comprare pedane o altre periferiche ingombranti. :rolleyes:

 

Sono tutt'ora in procinto di acquistare Smash Bros Brawl che sarà bellissimo ma se queste sono le uniche novità previste da Ninitendo non credo che userò troppo spesso il mio Wii nei mesi a venire... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che Reggie "gorillone" Fils-Aime abbia dichiarato che i famosi titoli per hardcore di cui si è parlato per mesi fossero Animal Crossing per Wii e GTA per DS, se è quello che pensa realmente allora mi sa che ha sbagliato completamente target :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa proprio di si...io quei titoli li vedo ottimi per i casual...

 

Giusto per riprendere il discorso conferenza: Il mio giudizio positivo è relativo al modo di presentare i giochi e le novità...rendendo tutto il meno formale possibile...ovvio che un Super Mario Galaxy 2 avrebbe destato più interesse rispetto a Wii sport 2, però le buone idee ci son state...il nuovo sensore sembra bello e sicuramente lo implementeranno alla grande...Star Wars mi intriga parecchio...Wii Music se lo rendono "lievemente" competitivo potrebbe spaccare di brutto...Guitar Hero per DS con quel controller aggiuntivo è interessante...

 

E' comunque ormai chiaro che un harcore-gamer deve spendere i suoi soldi altrove...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lol donkey kong è impazzito, quelli sono giochi per ultra casual gamers, tranne animal crossing che ci vuole molto tempo e pazienza per giocarci quindi si è un pò per hardcore, però è un gioco di nicchia.

ormai alla nintendo si sono buttati sui casual, hanno visto che vendono a vagonate, a loro non gli interessa altro, fanno uscire 4-5 giochi per hardcore e 50 per casual in un anno e loro sono a posto.

se non avete visto la conferenza ubisoft andate a rivederla, games for girls e indovinate per quale console? DS, altri giochi per mega casual femmine. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Circola voce che alle 3 di pomeriggio di Los Angeles (la mezzanotte da noi) Nintendo terrà una nuova conferenza dove si spera presenteranno finalmente i titoli da hardcore.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

L'analista americano Doeg Creutz ha rilevato alcuni dati attorno Wii. Nonostante la base installata sia superiore rispetto ad X360 e Ps3, i giochi delle terze parti (come Madden NFL 09) non vendono molto. L'analista ne deduce che il Wii è "una console inospitale" e destinata a fare lo stesso percorso che, a suo tempo, fu peculiare di N64 e Gamecube.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Salve!

Non conoscendo assolutamente la wii chiedo qui.

Sto cercando un gioco da regalare a mio cugino di 6 anni. Che mi consigliate? Ne esiste per caso qualcuno con un secondo controller oppure devo comprarlo a parte?

Grazie

Wii Play fa al caso tuo. :ok:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

Non conoscendo assolutamente la wii chiedo qui.

Sto cercando un gioco da regalare a mio cugino di 6 anni. Che mi consigliate? Ne esiste per caso qualcuno con un secondo controller oppure devo comprarlo a parte?

Grazie

 

 

Per un bimbo di 6 anni è perfetto! Il mio cuginetto ha 6 anni e l'ha già da un anno e si diverte come un matto con Wii Sport, Wii Sport Resort, Mario Kart, Mario Tennis e MArio Galaxy!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo impegnativo secondo me, oltre ai vari wii play, wii sport, resort,ci sono pure rayman rabbids 1 e 2 e tv party, ci sono varie collane di party game tipo carnival, hasbro family game, big party game, funfair party, world sports party, block party, family party e molti altri e pieno di sti giochi per wii.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La notizia era attesa da tempo e parzialmente anticipata dalle mosse commerciali di alcuni negozi, ora però è ufficiale il calo di prezzo del Wii, in USA si passerà da 249 a 199 $ a partire dal prossimo week end, nel Regno Unito invece il calo avverrà dal 2 ottobre (il nuovo prezzo sarà 179 £ che da noi dovrebbero diventare 199 €).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Nintendo ha appena reso ufficiali le date di release mondiali per quanto riguarda il bundle della nuova colorazione per il Wii. Accompagnato da Wii Sports Resort e Wii Motion Plus, sarà un'edizione limitata contraddistinta dal colore nero e verrà rilasciato in tutta Europa a partire dal 20 Novembre. I giocatori inglesi e americani potranno acquistare tale bundle qualche giorno prima, rispettivamente il 6 e il 14 Novembre.

 

La compagnia giapponese ha anche ricordato che i nuovi controller neri potranno essere acquistati anche separatamente come normali periferiche nei negozi autorizzati.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2009/10/wii/112775/112775_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2009/10/wii/112775/112775_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo ha appena reso ufficiali le date di release mondiali per quanto riguarda il bundle della nuova colorazione per il Wii. Accompagnato da Wii Sports Resort e Wii Motion Plus, sarà un'edizione limitata contraddistinta dal colore nero e verrà rilasciato in tutta Europa a partire dal 20 Novembre. I giocatori inglesi e americani potranno acquistare tale bundle qualche giorno prima, rispettivamente il 6 e il 14 Novembre.

 

La compagnia giapponese ha anche ricordato che i nuovi controller neri potranno essere acquistati anche separatamente come normali periferiche nei negozi autorizzati.

 

Domanda: questo bundle limitato sarà disponibile per X giorni o sarà prodotto per sempre ma a prezzo maggiore o qualcosa di simile? Giusto per sapere se riacquistarla ora o più avanti con l'uscita di Mario Galaxy 2, The Legend of Zelda e Metroid: Other M.

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo ha appena reso ufficiali le date di release mondiali per quanto riguarda il bundle della nuova colorazione per il Wii. Accompagnato da Wii Sports Resort e Wii Motion Plus, sarà un'edizione limitata contraddistinta dal colore nero e verrà rilasciato in tutta Europa a partire dal 20 Novembre. I giocatori inglesi e americani potranno acquistare tale bundle qualche giorno prima, rispettivamente il 6 e il 14 Novembre.

 

La compagnia giapponese ha anche ricordato che i nuovi controller neri potranno essere acquistati anche separatamente come normali periferiche nei negozi autorizzati.

LoL Sbavv....questo bundle lo danno sempre alla "modica" cifra di 200 eurini? Quasi quasi a natale la regalo alla morosa dando dentro la play 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao,

 

mi sono finalmente deciso di acquistare la mia 4 console il nintendo WII black. Ho approfittato di dare indietro un controller per ps3

che non usavo mai e la mia vecchia psp che ho usato pochissimo pagando il tutto solo 100 Euro.

 

La consegna prevista é per il 20 Novembre speriamo bene, sará il regalo di Natale per mia moglie anche se poi

ovviamente ci giocheró anche io!!

 

A presto, ciao

 

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Inizio dell'abbandono del Wii in Europa da parte di varie soft house.

 

 

Antoine Seux, leader di Capcom Francia, ha detto che la società svilupperà meno titoli per Wii, dopo le vendite deludenti avute con Resident Evil: The Chronicles Darkside.

 

Il gioco ha venduto solo 16.000 unità in tre settimane, dal momento del suo lancio avvenuto a novembre, in netto contrasto con la versione di Resident Evil 4, sempre per Wii, che ha venduto 140.000 copie durante il suo rilascio nell'estate del 2007.

 

"Questo è l'anno della nascita della cosiddetta 'nuova generazione di console'", ha detto Seux.

 

"Il Wii è ancora una parte importante delle vendite, ma la crescita è su entrambi le piattaforme[sony e Microsoft]. La console Wii resta un impegno familiare, ma per noi il futuro sono PlayStation 3 e Xbox 360. "

 

All'inizio di questa settimana, anche Sega ha detto che non è più interessata a sviluppare titoli per Wii dopo le deludenti vendite di The Conduit e Madworld.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...