Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii


Neural

Messaggi raccomandati

Tecmo Koei ha annunciato che la versione per Wii di Fatal Frame 2 oltre ad avere una grafica migliorata e la possibilità di utilizzare la torcia tramite Wiimote, conterrà anche dei capitoli inediti che amplieranno la trama originale. Annunciata anche una modalità Haunted House nella quale i controlli cambieranno e, con metodi non ancora chiari, verrà misurato il nostro livello di paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tecmo Koei ha annunciato che la versione per Wii di Fatal Frame 2 oltre ad avere una grafica migliorata e la possibilità di utilizzare la torcia tramite Wiimote, conterrà anche dei capitoli inediti che amplieranno la trama originale. Annunciata anche una modalità Haunted House nella quale i controlli cambieranno e, con metodi non ancora chiari, verrà misurato il nostro livello di paura.

 

:bow:

 

Oggi mi è arrivato mario galaxy! Finalmente torno a giocare a qualcosa di immediato e divertente.

Comunque, per chi ha problemi con la grafica della wii come me, consiglio di settare la console a 576 e 4:3 (così come anche sulla tv). Si vede tutto decisamente meno sgranato!

 

Io ci gioco in wide screen (16:90) ed effettivamente la resa grafica non è il massimo, ma è giocabile. Però sto usando il cavo rgb normale! Mi hanno detto che utilizzando il component originale della nintendo cambia parecchio settando tutto su i 480p. Lo prendo appena possibile!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:bow:

 

 

 

Io ci gioco in wide screen (16:90) ed effettivamente la resa grafica non è il massimo, ma è giocabile. Però sto usando il cavo rgb normale! Mi hanno detto che utilizzando il component originale della nintendo cambia parecchio settando tutto su i 480p. Lo prendo appena possibile!

 

Si, tutti dicono che il component è il cavo migliore per le tv HD. Io infatti uso quello, ma mi appare tutto molto sgranato. Penso che sia un problema della mia tv e dello scaler scarso che ha.

Per questo consiglio di provare a settare la console e la tv in quel modo. Tanto la wii non supporta di base l'alta definizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Project Zero 2, uscirà in europa il 29 giugno, solamente un giorno dopo la pubblicazione giapponese. Il titolo horror di Tecmo Koei sarà accompagnato lo stesso giorno dallo spin-off Spirit Camera: The Cursed Memoir, gioco sviluppato esclusivamente per 3DS e che fa uso dei codici AR per connettere mondo reale e virtuale utilizzando la fotocamera integrata nella console portatile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il convertitore mi è arrivato!

L'ho attaccato alla wii e...... si vede lo stesso male!!!

Sinceramente non ho trovato differenze tra questo convertitore ed il cavo component. Quindi lo sconsiglio a chi abbia intenzione di comprarlo (almeno per chi ha una tv come la mia. Magari su altre tv funziona bene!).

L'ho testato con mario galaxy 2, DK e Zelda. Purtroppo non ho visto miglioramenti! Comunque continuerò a testarlo con altri giochi.

Il mio sogno di vedere una grafica come quella che propone il Dolphin è andato ormai perduto!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che il dolphin upscala i giochi sfruttando l'hardware pc... quello che hai preso è un convertitore del segnale video, immaginavo non potesse fare miracoli purtroppo...

 

Già, con l'emulatore potevo mettere svariati filtri per la grafica si vedeva davvero pulita. Questo cavo forse rende semplicemente più nitidi i colori ma niente di più.Peccato! Sono stato costretto a rivoluzionare la mia stqnza in modo tale da poterci giocare a tre metri di distanza (e' l'unico modo per vedere meno squadrato possibile).

Comunque sin internet vendono altri accessori molto più costosi e magari qualche miglioramento si ha. Ma sinceramente non penso che farò più una spesa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non potrai mai vedere bene il segnale della Wii su un televisore Full HD, perchè anche con il migliore convertitore disponibile, saranno sempre di più le linee riempite dal televisore di quelle "reali", scalare da 480 a 1080 non è cosa da poco. Porta pazienza quindi, io ho giocato a Skyward Sword sul mio solito 37" full e anche se all'inizio da fastidio poi ti ci abitui

Link al commento
Condividi su altri siti

io per fortuna la wii ce l'ho nel salone e stando a circa 4-5 metri dalla televisione non ho tutti questi problemi... infatti non ho mai capito perchè la gente si lamentasse della grafica del wii (e gioco col cavo scart) pur sapendo che è di old gen xD poi mi sono avvicinato alla tv un bel giorno e ho capito... :asd: comunque alla fine io quando ci gioco tutti questi problemi non me li pongo, penso a giocare e basta :) secondo me è inutile cercare di spendere più soldi per cercare di migliorare quello che è, tanto oltre il suo limite non andrà mai... certo, tentar non nuoce, però andare oltre poi no... non capisco chi si metterebbe a comprare questi "accessori più costosi" che ha citato veridoianis :crazy:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non potrai mai vedere bene il segnale della Wii su un televisore Full HD, perchè anche con il migliore convertitore disponibile, saranno sempre di più le linee riempite dal televisore di quelle "reali", scalare da 480 a 1080 non è cosa da poco. Porta pazienza quindi, io ho giocato a Skyward Sword sul mio solito 37" full e anche se all'inizio da fastidio poi ti ci abitui

 

Il mio è un HD ready quindi le linee da inventare erano inferiori. Ovviamente non mi aspettavo chissà quale rivoluzione grafica, ma giusto una pulizia migliore dell'immagine.

Ma ora che mi sono posizionato a tre metri di distanza posso dire di aver trovato il mio giusto equilibrio! :mrgreen:

 

 

io per fortuna la wii ce l'ho nel salone e stando a circa 4-5 metri dalla televisione non ho tutti questi problemi... infatti non ho mai capito perchè la gente si lamentasse della grafica del wii (e gioco col cavo scart) pur sapendo che è di old gen xD poi mi sono avvicinato alla tv un bel giorno e ho capito... comunque alla fine io quando ci gioco tutti questi problemi non me li pongo, penso a giocare e basta secondo me è inutile cercare di spendere più soldi per cercare di migliorare quello che è, tanto oltre il suo limite non andrà mai... certo, tentar non nuoce, però andare oltre poi no... non capisco chi si metterebbe a comprare questi "accessori più costosi" che ha citato veridoianis

 

 

Conta che alcuni costano pure 200 euro! :ph34r:

Io l'ho pagato 28 euro. Ora un po mi rode perché dovrò rinviare l'acquisto di alcuni giochi! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto alla grafica della Wii ci si fa l'abitudine secondo me... il problema è se si deve passare alle altre piattaforme mentre si gioca alla Wii... non a caso Xenoblade l'ho finito tutto senza mai toccare la 360/PS3/PC nel mentre. Sennò mi toccava ri-riprogrammarmi il cervello per accettarne la grafica XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...