Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii


Neural

Messaggi raccomandati

Secondo quanto riportato da CVG, a partire dal 28 giugno gli utenti del Wii non potranno più accedere al Nintendo Channel, News Channel, Forecast Channel, Everybody Votes Channel, Mii Contest Channel e Data Exchange With Friends. Il tutto perchè i giapponesi hanno deciso di chiudere i servizi citati precedentemente. In una dichiarazione, però, Nintendo non ha specificato il motivo di tale decisione, ma si è limitata a ringraziare i videogiocatori per il supporto e coloro che li hanno utilizzati o li stanno usando.

 

Tuttavia, altri servizi centralizzati come Wii Message Board, Wii Shop Channel e "Today's Accomplishments" continueranno a funzionare.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e qui nasce la mia preoccupazione per la 720, nel senso che ok qua chiudono dei canali che possono essere usati o meno ma intanto ci si ritrova con una console castrata vabbè ormai è vecchia ecc ecc ma cosa succederà alla 720 che deve essere sempre connessa? la butterò via?:piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Qualche giorno fa ho preso Donkey Kong Country Returns. Ero proprio in astinenza da platform, e dopo averci giocato 2 giorni e aver finito i primi 3 mondi, posso dire di essere davanti al miglior platform della attuale generazione di console. Nonostante reputo Super Mario Galaxy un gioiellino videoludico, questo ritorno di Donkey mi ha davvero convinto! Un gioco praticamente perfetto nel gameplay, tanto curato nel level design quanto nel resto dei contenuti. Uno spettacolo per gli occhi e per le dita delle mani.

Complimenti agli sviluppatori, se tutti i giochi fossero creati con tale passione saremmo tutti più felici. Donkey Kong è il gioco che più mi ha fatto sentire vicino ai vecchi capolavori di un tempo, quando regnavano incontrastati il sega mega drive e il super nintendo :bow:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Nintendo ha annunciato sul suo sito ufficiale giapponese, che presto cesserà la produzione di Wii, di cui ha venduto 12,7 milioni di pezzi nel solo Giappone a partire dal lancio avvenuto nel 2006. Non c'è molto da dire, perché l'annuncio si è limitato a un laconico "la produzione cesserà presto."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...