Vai al contenuto

Dirt 3.....!


braian_fargo

Messaggi raccomandati

Sono nuovo del forum e avrei bisogno di un piccolo aiuto, in pratica non riesco ad effettuare upload su youtube con dirt 3 su xbox 360, non mi accetta la username e la password premetto che ho un pass vip dirt 3 gratuito ed ho attivato tramite google l accesso alle app meno sicure. Questo gioco l ho scaricato recentemente tramite l abbonamento live.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non upload piu gioco non più supportato.....e del 2011

 

youtbe accetta solo nuove api....per upload

il gioco non essendo iu aggiornato non funzionano

 

Grazie della risposta, ora mi e tutto piu chiaro. Ho trovato su internet i seguenti titoli, piu o meno recenti che supportano l upload: Dead or alive 5: last round, Ultra street fighter IV e Darkstalkers resurrection, Ve ne sono anche altri ?

Non vorrei essere scocciante, ma su questo forum posso trovare una lista, mi date un link.......vi prego aiutatemi......ho sbirciato tutto il web.....ma le informazioni al riguardo sono scarse....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...