Vai al contenuto

Consigli su giochi da acquistare


Il Falco

Messaggi raccomandati

So che è un topic un po' "scemo" ma non ho trovato un posto dove chiedere nel forum :whew:

 

La mia ragazza deve farmi il regalo di Natale e io da buon drogato di videogiochi le ho detto di regalarmi qualche gioco.

Il fatto è che ho una lista di parecchi giochi tra i quali non riesco a decidermi...Lei ha un budget di 120-130 euro quindi può farmi anche 3-4 giochi finchè rientra in quella somma.

Vi elenco i papabili con pro e contro annessi, e i prezzi di Amazon (li acquista da lì); volevo solo sapere da voi dei consigli spassionati, dei pareri su quale di questi giochi sia davvero da comprare.

 

- AC Black Flag, Unity e Syndicate (110 totali)

Mi sono fermato ad AC3 quindi in parte ho la curiosità di giocare questi titoli, ma mi frena il fatto che la trama del presente, a quanto ho sentito, è andata abbastanza a farsi benedire e quindi non c'è più l'appeal dei primi capitoli. Vorrei anche evitare le solite meccaniche viste e riviste del gameplay. Insomma se sono titoli davvero validi e divertenti e con una trama interessante e ben fatta li prendo, altrimenti no.

 

-COD Black Ops 3 (60)

Non gioco a COD da secoli, un po' mi manca ma ho sentito che è diventato molto molto frenetico e la cosa non mi piace...premetto che mi interessa solo il multiplayer. Insomma frenetico si, ma se è eccessivo e devo farmi venire gli attacchi epilettici passo.

 

-Dark Souls 2 (35)

Ho amato il primo, sono interessato al terzo. Però forse in questo momento è troppo impegnativo e stressante e ho paura sia troppo simile al primo.

 

-Far Cry 4 (34)

Ho giocato il 2 e il 3, sono divertenti ma la trama non mi ha mai fatto impazzire. Se è abbastanza diverso dal 3 e fatto bene mi interessa.

 

-Halo 5 (58)

Li ho giocati e apprezzati tutti. Non mi interessa il multigiocatore quindi il discorso è sapere se il single merita tanto da comprare il gioco.

 

-Just Cause 3 (60)

Un gioco caciarone all'ennesima potenza mi ci vorrebbe ma non vorrei sia alla lunga ripetitivo e comunque mediocre nel complesso.

 

-Need for Speed (45)

Non gioco a un NfS da millenni. Com'è questo? Merita? E' longevo? Se è al livello di Most Wanted mi ci fiondo ma ci credo poco.

 

-Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider (100)

Questi mi interessano molto, se sono fatti bene e longevi e avvincenti potrei pensarci seriamente.

 

Laura aspetta voi per farmi il regalo :asd:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il topic dove chiedere esiste, anche se è finito qualche pagina indietro: eccolo qua.

Comunque, fosse per me consiglierei Halo tutta la vita, ma visto che non ti interessa il multiplayer non credo proprio ti convenga spendere 60€.... per fare cosa? 15 ore di campagna? 20 se vuoi fare tutto? a sto punto con 110€ ti porti 3 capitoli di assassin's creed a casa, di cui solo l'unity se vuoi fare tutto ti porta via più di 60 ore.


Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fatti comprare cod e just cause 3.

Il problema è che Just cause può non piacere a tutti, la trama è inesistente, e le meccaniche di gioco sono ripetitive, non devi far altro che distruggere tutto per conquistare basi ed insediamenti, insomma consiglierei l'acquisto solo a chi piace il gioco così com'è, a questo punto approfittarei per assassin's Creed che è senza dubbio più vario e la trama quantomeno è più sensata.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto che non mi farei mai comprare come regali di natale solo videogiochi, ma ognuno é diverso, direi che syndicate non é male e siccome non hai bisogno di prenderli tutti perché dopo il terzo la storia non esiste piú, direi o black flag o syndicate. Dico black flag perché ormai te lo tirano dietro ed é il miglior AC dopo il 2 a mio modesto parere.

In questo modo lo paga pochissimo.

Poi se ti piacciono le modifiche sulle auto need for speed puó regalarti bei momenti. Non é quello che tutti si aspettavano ma a me piaciuto molto, in piú lo stanno aggiornando.

Poi anche se non é in lista ti consiglio assolutamente dying light, bellissimo gioco sugli zombie, se ami come amo io gli zombie hai il dovere morale di giocarlo.

Far cry 4 se ti é piaciuto il 3 ti piacerá sicuramente perché tanto é essenzialmente uguale.

Tutti gli altri non li ho giocati quindi non so dirti.

Ripeto peró io non mi farei regalare solo videogiochi :asd:

La mia ragazza ho scoperto purtroppo per lei che mi regalerá guitar hero.

Ed é giá molto perché diciamo che é contraria al regalarmi giochi visto che spesso li rivendo o li scambio una volta finiti. Colleziono solo proprio i capolavori.

Ecco perché ti dico a parte 1 o 2 giochi non permetterei mai che spendesse tutto il budget in giochi.

 

O forse semplicemente un pó ti invidio :D

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe io e hulong ne sappiamo qualcosa di quante emozioni positive e...negative regali dying light :D

 

Comunque come lui ha consigliato a me dying light e ci ha azzeccato, a mia volta lo consiglio a te perché merita davvero tanto, per non parlare della mega espansione che uscirá a febbracii che si preannuncia EPICA.

 

Dani ti aspetto per the following eh :asd:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato la demo di Dying Light...in effetti era carino ma mi sembrava un po' ripetitivo. Lo aggiungo alla lista comunque :ok:

la ripetitività è una cosa soggettiva in ogni videogioco.

Alla fine dei conti non sono molto diversi da un Dark soul o Witcher 3,anche li ti ritrovi a fare tutto il tempo le stesse cose, personalmente non mi sono mai annoiato ne su Dying light e ne su assassin's creed nonostante ci ho superato le centinaia di ore in entrambi.

 

Tra i giochi da fare, se non l'hai già giocati ti consiglierei anche la Handsome Collection, Borderlands 2 è uno dei capolavori della scorsa generazione, e la collection offre questo capitolo con tutti i suoi DLC, inoltre c'è anche il pre-sequel (è uno spin-off) con relativo season pass, insomma in poche parole sono due giochi con tutti i DLC usciti per una quantità di contenuti abnorme, volendo lo puoi giocare anche in coop con ragazza o amici fino a 4 giocatori sia online che offline, a mio avviso un titolo imperdibile che ogni gamer dovrebbe giocare.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...