Vai al contenuto

Joypad con comportamento strano.


WaRaf

Messaggi raccomandati

Ragazzi piccolo o grande problema. Ho il pad che ha deciso di fare i capricci. Principalmente quando gioco a Fifa ho l'analogico destro che ad un certo punto decide di andare verso su anche se posizionato centralmente e non incastonato. Qualcuno mi consiglia cosa fare? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi piccolo o grande problema. Ho il pad che ha deciso di fare i capricci. Principalmente quando gioco a Fifa ho l'analogico destro che ad un certo punto decide di andare verso su anche se posizionato centralmente e non incastonato. Qualcuno mi consiglia cosa fare? Grazie.

rimproveralo con tono duro e accusatorio ma sopratutto inflessibile!

se dovesse controbattere...non permetterglielo!

e dovesse iniziare a piangere..non cedere, se cedi una volta capirà che sei debole e non ti ascolterà più.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ovviamente si sarà scassato,chiama l'assistenza e cambialo.

  • Upvote 3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

rimproveralo con tono duro e accusatorio ma sopratutto inflessibile!

se dovesse controbattere...non permetterglielo!

e dovesse iniziare a piangere..non cedere, se cedi una volta capirà che sei debole e non ti ascolterà più.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ovviamente si sarà scassato,chiama l'assistenza e cambialo.

Ahahah

 

Ho il pad dal lancio, me lo sostituiranno comunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se può servire ma potrei aver avuto il solito problema che mi si è presentato proprio dopo l'ultima patch di sistema. Mentre giocavo a fallout o BO3 ogni tanto partiva la mira da sola. Ho spento l'xbox tenendo premuto il pulsante di accensione per 10 secondi per pulire la cache e ora funziona a dovere. Fammi sapere se funziona. Ciao. (Comunque troppi simpaticoni in questo forum...)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

rimproveralo con tono duro e accusatorio ma sopratutto inflessibile!

se dovesse controbattere...non permetterglielo!

e dovesse iniziare a piangere..non cedere, se cedi una volta capirà che sei debole e non ti ascolterà più.

 

Hahahahah muoio :rotfl:

 

Se te lo fa solo con Fifa allora magari devi provare a resettare la cache come ti è stato suggerito.. oppure è uno dei tanti bug di fifa :mrgreen:

Se non dovesse funzionare ti tocca fartelo aggiustare a pagamento oppure comprartene uno nuovo vendendo il malfunzionante per guadagnarci qualcosina

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahah muoio :rotfl:

 

Se te lo fa solo con Fifa allora magari devi provare a resettare la cache come ti è stato suggerito.. oppure è uno dei tanti bug di fifa :mrgreen:

Se non dovesse funzionare ti tocca fartelo aggiustare a pagamento oppure comprartene uno nuovo vendendo il malfunzionante per guadagnarci qualcosina

Effettivamente ci sto pensando. Vediamo se la situazione migliora nei prossimi giorni. Eventualmente lo vendo da GS e ne prendo uno nuovo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ho provato ma in alcune occasioni si ripresenta. Non sempre. In certe partite anche solo una volta. Quasi come se ci fosse una sorta di mini incastro verso l'alto... va detto che lo stick è perfettamente posizionato al centro. Non vorrei che la polvere possa fare di questi scherzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi piccolo o grande problema. Ho il pad che ha deciso di fare i capricci. Principalmente quando gioco a Fifa ho l'analogico destro che ad un certo punto decide di andare verso su anche se posizionato centralmente e non incastonato. Qualcuno mi consiglia cosa fare? Grazie.

 

scusa ma ... va verso su l'analogico come se fosse posseduto oppure è proprio il cursore (o durante il gioco) che va verso l'alto?

io per esempio ho lo stesso problema ma con quello di sinistra.

ogni tanto lo fa, muovo un attimo l'analogico e si ferma.

ho provato a chiedere info all'assistenza GS .... vediamos e me lo sostituiscono

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa ma ... va verso su l'analogico come se fosse posseduto oppure è proprio il cursore (o durante il gioco) che va verso l'alto?

io per esempio ho lo stesso problema ma con quello di sinistra.

ogni tanto lo fa, muovo un attimo l'analogico e si ferma.

ho provato a chiedere info all'assistenza GS .... vediamos e me lo sostituiscono

È esattamente come dici te ma con l'analogico. Comunque l'ho dato in permuta, 20 euro di valutazione, da opengames e preso il lunar a 45
Link al commento
Condividi su altri siti

È esattamente come dici te ma con l'analogico. Comunque l'ho dato in permuta, 20 euro di valutazione, da opengames e preso il lunar a 45

Ho contattato l'assistenza GS

Con la mail che mi hanno mandato, copia scontrino e pad posso recarmi presso un punto vendita a mia scelta e chiederne la sostituzione in garanzia (con la nota che non deve avere difetti fisici dovuti ad incuria etc)

Io ci vado, il problema è che comunque il pad presenta segni di usura all'interno dell'analogico...speriamo bene

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato l'assistenza GS

Con la mail che mi hanno mandato, copia scontrino e pad posso recarmi presso un punto vendita a mia scelta e chiederne la sostituzione in garanzia (con la nota che non deve avere difetti fisici dovuti ad incuria etc)

Io ci vado, il problema è che comunque il pad presenta segni di usura all'interno dell'analogico...speriamo bene

Ma quello è normale. Facci sapere
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello è normale. Facci sapere

Penso e spero di riuscire ad andarci domani

Più che altro non so come si comportano per il fatto che il mio è un pad vecchio tipo e non ne risultano di disponibili

Ora sembrano esserci soltanto quelli con ingresso 3,5 mm incorporato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Scusate non vi ho aggiornati

Alla fine da GS non risultavano più disponibili (e reperibili nelle vicinanze) pad "vecchio tipo" in sostituzione al mio.

Alla fine mi hanno sostituito il pad con la versione aggiornata con jack 3,5 incorporato facendomi aggiungere 5 euro (ovvero la differenza del loro listino).

 

Vi segnalo una cosa:

1. nel pad, con collegamento diretto delle cuffie senza usare adattatori, si ha il ritorno in cuffia della propria voce (così non serve nemmeno acquistare adattatori specifici);

2. non ho più avuto disconnessioni del pad durante le sessioni di gaming

3. non mi sembra di sentire particolari differenze costruttive rispetto la prima versione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...