Vai al contenuto

Marvel: Ultimate Alliance


Bishop76

Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Devi trovare un portale che ti conduce alla schermata di scelta del personaggio.

Nell'avanzare del livello prima o poi la trovi. :ok:

 

8) 8) 8)

 

Se ti riferisci al punto d'accesso SHIELD quello dove puoi anche salvare od usare come teletrasporto o scegliere i membri del PARTY quello di solito è all'inizio del livello devo andare la?

Ma lo posso fare subito o aspetto che mi dica " l'eroe ha recuperato"????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi aspettare un certo tempo (2 o 3 minuti mi pare) dopodichè l'eroe torna disponibile. quindi come ha detto zatos puoi usare il punto di accesso shield (i cerchietti luminosi blu o verdi) per rianimarlo... :ok:

 

8) 8) 8)

 

Perfetto farò così anche se i maledetti punti Shield solo rari e quasi sempre solo ad inizio missione/mappa se ti succede metre affronti il BOSS di fine livello devi ricominciare o dall'ultimo chekpoint o addirittura dal ultimo tuo salvataggio sui suddeti punti shield.

Un altra cosa i costumi alternativi(a me ha sbloccato Thor classico e volevo averlo così) come si fanno indossare ai notri eroi? Ci sono per la campagna offline o solo per il multy????

 

Grazie

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

I costumi li potrai cambiare quando nel gioco potrai cambiare i membri della tua squadra, inoltre sarà possibile migliorare le abilità dei singoli e nell'insieme del team...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono cambiare in qualsiasi punto shield, selezionando il suddetto eroe...

 

8) 8) 8)

 

Perfetto ci proverò subito

 

 

I costumi li potrai cambiare quando nel gioco potrai cambiare i membri della tua squadra, inoltre sarà possibile migliorare le abilità dei singoli e nell'insieme del team...

 

Nell'insieme del team?????? mi spieghi meglio?

 

Grazie

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando crei una squadra, ci sono varie combinazioni di personaggi che possono darti un tot % in più di resistenza ad esempio...

di solito sono i membri dei vendicatori, dei nuovi, i difensori, i personaggi scaricabili ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premendo il grilletto destro puoi avere la schermata "Squadra" in cui puoi creare squadre di eroi, con tanto di livelli di squadra e potenziamenti, oppure selezionare squadre già esistenti tipo i fantastici 4, i vendicatori ecc.

 

8) 8) 8)

 

Ma quando, perchè io per ora con il grilletto DX gestisco solo i poteri dell'Eroe che comando in quel momento ( io parlo sempre e solo della campagna OFFline ok?)

 

quando crei una squadra, ci sono varie combinazioni di personaggi che possono darti un tot % in più di resistenza ad esempio...

di solito sono i membri dei vendicatori, dei nuovi, i difensori, i personaggi scaricabili ecc...

 

Ok vedrò lecombinazioni migliori appena capisco come creare un squadra(qualcuno me lo spiega in dettaglio per favore)

 

Grazie comunque a tutti

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccuparti, è sempre della campagna offline che parliamo :teach:

accedi ad un qualsiasi punto S.H.I.E.L.D. e premi il grilletto destro: potrai scegliere emblema, nome e membri (4, almeno inizialmente) della tua squadra personale... poi man mano che sconfiggi i boss o completi quest secondarie ti saranno attribuiti dei punti che, ogni 100, ti fornirannno un punto squadra, da usare per aumentare attacco, energia ecc di squadra o aggiungere un posto eroe di riserva (fino a 9 o 10, se non erro...)...

mi pare anche che la squadra si potesse formare a partire dalla missione ad atlantide...(spero di non averti spoilerato niente...)

 

un consiglio: scegli con cura gli eroi di partenza della tua squadra, magari bilanciando i loro punti deboli (uno lento e potente, uno rapido e preciso, uno volante con attacchi a distanza ecc...) e quelli dei loro attacchi (uno energetico non funziona bene su un robot di ultron)

 

spero di essere stato chiaro e soprattutto d'aiuto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Non so rispondere non ho mai usato iceman, me spias....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

in questi giorni compro il gioco perchè mi sembra molto divertente e non troppo riflessivo, e sopratutto immagino sia bello giocare in coop

una domanda,ma il gioco è in inglese con sottotitoli?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao a tutti sono nuovo nuovo :mrgreen:

 

Sto giocando alla Grande Alleanza e quando affronto Mysterio, come sempre due super-eroi muoiono

 

Devono essere vivi tutti è 4 per continuare? Perchè dopo prendono l'ascensore arrivano in cima e non posso più andare avanti, possono solo continuare a camminare in quel metrocubo

 

Grazie a tutti :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni compro il gioco perchè mi sembra molto divertente e non troppo riflessivo, e sopratutto immagino sia bello giocare in coop

una domanda,ma il gioco è in inglese con sottotitoli?

si il gioco è in inglese con sottotitoli

 

Ciao a tutti sono nuovo nuovo :mrgreen:

 

Sto giocando alla Grande Alleanza e quando affronto Mysterio, come sempre due super-eroi muoiono

 

Devono essere vivi tutti è 4 per continuare? Perchè dopo prendono l'ascensore arrivano in cima e non posso più andare avanti, possono solo continuare a camminare in quel metrocubo

 

Grazie a tutti :rotfl:

no, li puoi rianimare dopo, quando si fermano in un metrocubo vuol dire che devi premere un tasto (Y :??: ) per cambiare area e andare avanti

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...