Vai al contenuto

Router per il gaming


Tharnak

Messaggi raccomandati

Se è solo per giocare online, basta il proprio smartphone 4g in hotspot. Il volume di traffico per il gioco è minimo e non si consumano giga e la mia esperienza con operatore virtuale che usa la rete Tim è di 15 mega sia in down che upload minimi e tutti miei e senza costi aggiuntivi trattandosi di giga mensili già pagati . Lascia la adsl allo scarico dei giochi o usala quando sei solo in casa o di notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per configurarlo con TIM hai seguito una guida?

Il modem costa una fucilata ed è quello linkato....ma le stesse opzioni le hanno anche i fratellini minori che hanno prezzi più contenuti(controlla sito fritz x specifiche e opzioni)soprattutto se tieni monitorato il wherehouse Amazon ....

Con tim....come quasi tutti gli altri operatori,va aggiornato alla ultima versione,e poi avviando il programma apposito scegliendo solo alcune semplici e chiare opzioni configura tutto lui i parametri...niente guide o smanettamenti da uscire pazzi x farlo funzionare.....

La spesa ha senso anche con adsl se in futuro migrerai alla fibra....e ti tieni il tuo modem....dato che ora deve essere libero x legge...inoltre se stai in tim è uno dei modem che a pagamento puoi scegliere serigrafato tim( ma te lo fanno pagare a rate più di quello che lo paghi su Amazon...

Poi giustamente ognuno spende i propri soldi come meglio crede....ma un ottimo router veloce,sicuro è configurabile senza smanettare,ma con menu chiari a mio parere è primario....

E non costa nemmeno caro se pensi che quello fibra tim nero(che è uno scassone non configurabile)te lo mettono a 10 euro per 24 rate...e quasi tutti se lo fanno rifilare senza fiatare....

Modificato da LucaLuca
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...