Vai al contenuto

Foto

Taming. L'arte del tamare a portata di topic

• Per cortesia connettiti per rispondere
59 risposte a questa discussione

#21 Fato32

Fato32
  • Novizio
  • 143 messaggi

Inviato 12 January 2016 - 15:00

Ho fatto una ricerca sulla wiki di ARK  e c'è scritto tutto. Praticamente ogni animale che tami può salire di 58 livelli massimo. L'esperienza richiesta per salire di livello è indipendente dal livello iniziale dell'animale, ad esempio l'esperienza per passare dal livello 1 al 2  (dinosauro tamato al livello 1) oppure dal 26 al 27 (dinosauro tamato al livello 26) è la stessa. Gli animali selvatici possono avere un livello compreso tra 1 e 120. Più sarà alto il livello iniziale dell'animale e più forte potrà diventare una volta che avrà raggiunto il suo livello massimo.

• 0

#22 dakota

dakota
  • Utenti
  • 2002 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 11:23

sicuro

• 0
Immagine inserita

#23 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 383 messaggi

Inviato 16 January 2016 - 09:29

Qualcuno si è mai trovato a combattere contro uno o più dimorphodon? In 2 han fatto fuori il mio amico e io sono scappato erano difficilissimi da colpire e facevano anche male.

Ne avevo tamati 3 di basso liv e andavo in giro disarmato, facevano fuori anche quei giganti che ci sono in palude oltre a qualsiasi cosa mi attaccasse, ora ieri ho incontrato 2 onix in spiaggia ed è stato pure peggio mi stavano facendo fuori il rospo.

Sono più grossi e più facili da colpire ma hanno molti più hp e 5 di danno in più. Secondo me un piccolo stormo di sti animaletti tira giù tutto.

I dimorphodon però notavo che non venivano quasi mai colpiti dagli altri animali (% di evasione?) non so se vale anche per i pipistrelli.

La wiki li mette come animali da compagnia ma a me sembrano macchine da guerra..

• 0

#24 emiliano1985voghe

emiliano1985voghe
  • Utenti
  • 560 messaggi

Inviato 16 January 2016 - 10:45

Qualcuno si è mai trovato a combattere contro uno o più dimorphodon? In 2 han fatto fuori il mio amico e io sono scappato erano difficilissimi da colpire e facevano anche male.
Ne avevo tamati 3 di basso liv e andavo in giro disarmato, facevano fuori anche quei giganti che ci sono in palude oltre a qualsiasi cosa mi attaccasse, ora ieri ho incontrato 2 onix in spiaggia ed è stato pure peggio mi stavano facendo fuori il rospo.
Sono più grossi e più facili da colpire ma hanno molti più hp e 5 di danno in più. Secondo me un piccolo stormo di sti animaletti tira giù tutto.
I dimorphodon però notavo che non venivano quasi mai colpiti dagli altri animali (% di evasione?) non so se vale anche per i pipistrelli.
La wiki li mette come animali da compagnia ma a me sembrano macchine da guerra..

"Incolpibilmente buggosi"
  • 0

#25 Michael Sky

Michael Sky
  • Utenti
  • 372 messaggi

Inviato 21 January 2016 - 08:49

Sto cercando di tramare il mio primo rettile. Un parasauro maschio ( erbivoro). Non c'è nulla che gli possa dare a parte le bacche per tamarlo più alla svelta? Nemmeno a un pokemon si danno così tante bacche 😆

Messaggio modificato da Michael Sky, 21 January 2016 - 08:49

• 0

#26 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11917 messaggi

Inviato 21 January 2016 - 09:03

Sto cercando di tramare il mio primo rettile. Un parasauro maschio ( erbivoro). Non c'è nulla che gli possa dare a parte le bacche per tamarlo più alla svelta? Nemmeno a un pokemon si danno così tante bacche 😆

pensa che il parasauro è uno dei più facili da tamare XD

Comunque, egli predilige le mejoberry, se poi hai carote,patate,pannocchie e roba del genere, sale molto più in fretta.....
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#27 Michael Sky

Michael Sky
  • Utenti
  • 372 messaggi

Inviato 21 January 2016 - 09:58

pensa che il parasauro è uno dei più facili da tamare XD

Comunque, egli predilige le mejoberry, se poi hai carote,patate,pannocchie e roba del genere, sale molto più in fretta.....

Eh ...io gioco poco e sono nabbo. Giro ancora nudo per l'isola è sono ancora a livello 7. A parte una capanna tenuta in piedi con paglia e m***a non ho poi molto. Ne approfitto e chiedo qui: qual'è un buon metodo per livellare il personaggio? Vorrei almeno imparare a craftare delle selle.
  • 0

#28 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11917 messaggi

Inviato 21 January 2016 - 10:01

Eh ...io gioco poco e sono nabbo. Giro ancora nudo per l'isola è sono ancora a livello 7. A parte una capanna tenuta in piedi con paglia e m***a non ho poi molto. Ne approfitto e chiedo qui: qual'è un buon metodo per livellare il personaggio? Vorrei almeno imparare a craftare delle selle.

Uccidere dinosauri e costruire case, costruisci tanto, metti foundation di paglia e muri ovunque.... Fai una casa enorme.
  • 0

#29 Michael Sky

Michael Sky
  • Utenti
  • 372 messaggi

Inviato 21 January 2016 - 10:52

Uccidere dinosauri e costruire case, costruisci tanto, metti foundation di paglia e muri ovunque.... Fai una casa enorme.

Signorsì 🛠
  • 0

#30 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 383 messaggi

Inviato 21 January 2016 - 17:12

Signorsì

uccidi tutte le libellule che vedi, cercale nei boschi e a bordo palude e vedi come sali.

• 0

#31 narga

narga
  • Utenti
  • 624 messaggi

Inviato 27 January 2016 - 02:37

oggi abbiamo tamato il nostro primo quetzal, molto figo ma non ti passa piu, e pensare che gli abbiamo anche dato 3 kibble e quasi tutte prime meat

• 0
Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

#32 EsOasis

EsOasis

Padre Eso Maronno

• Administrators
  • 8813 messaggi
  • Xbox Live: Esoein

Inviato 31 January 2016 - 17:12

Domanda nabba (ma capitemi, sto scoprendo tutto da solo).
Ho tamato un parasauro, ho la sella, la trasferisco a lui ma come faccio a cavalcarlo?
Risolto
Sono un pirla :asd:
Immagine inserita

#33 Pelo

Pelo
  • Utenti
  • 387 messaggi

Inviato 31 January 2016 - 20:04

Devi equipaggiarla in alto a destra ;)
  • 0

#34 EsOasis

EsOasis

Padre Eso Maronno

• Administrators
  • 8813 messaggi
  • Xbox Live: Esoein

Inviato 01 February 2016 - 06:39

Si era quello il problema.
Comunque nemmeno il tempo di esplorare che mi sono incastrato e me l'hanno fatto fuori. Bah
Immagine inserita

#35 Pelo

Pelo
  • Utenti
  • 387 messaggi

Inviato 01 February 2016 - 12:07

Si era quello il problema.
Comunque nemmeno il tempo di esplorare che mi sono incastrato e me l'hanno fatto fuori. Bah

A noi ieri c'è morto un armadillo di fame... Almeno il Para fai presto a ritamarlo! due giorni Fa ci abbiamo messo 9 ore (reali) per tamare un Carno livello 120!

Messaggio modificato da Pelo, 01 February 2016 - 12:08

• 0

#36 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 383 messaggi

Inviato 01 February 2016 - 13:34

Fatemi capire sta cosa dei kibble, leggo sulla wiki che scadono in 2 minuti e pure un ingrediente per farli scade in 2 minuti...praticamente devi cucinarli e darli al volo?
  • 0

#37 Pelo

Pelo
  • Utenti
  • 387 messaggi

Inviato 01 February 2016 - 14:48

Esatto... Li fai e li metti nel frigorifero così si mantengono diverso tempo. Poi una volta messo nell inventario dell animale si mantiene un po' di più proprio come per la prime
  • 0

#38 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 01 February 2016 - 16:21

Non capisco, morire ti dà esperienza?
  • 0

#39 Pelo

Pelo
  • Utenti
  • 387 messaggi

Inviato 01 February 2016 - 19:46

No... Morire ti fa 'solo' perdere tutto ;)
  • 0

#40 Fato32

Fato32
  • Novizio
  • 143 messaggi

Inviato 01 February 2016 - 22:15

Fatemi capire sta cosa dei kibble, leggo sulla wiki che scadono in 2 minuti e pure un ingrediente per farli scade in 2 minuti...praticamente devi cucinarli e darli al volo?

A dire la verità i kibble durano 3 giorni, se poi li metti nel refrigeratore ti durano quasi un anno.

• 0