Vai al contenuto

Cercasi compagni di Tribù!


Messaggi raccomandati

Io vorrei sapere invece tutto del giga, marco usati, danno, hp etc etc. Sulla wiki dicono 1200 damage ma wild...dite dite sono curioso

No il giga ha poco danno e la sua "specilita" e che piu danno subisce piu danno causa,va in berseker.

Solo che cè un problema,piu danni subisce e piu accade una cosa... Infatti se subisce TROPPI danni entra in un'altra fase berseker e non capisce piu nulla buttando giu dalla sella il guidatore e uccidendo TUTTO ció che trova sul suo cammino alleati o no fino a quando non si calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco Cosa Aspettate ad asfaltare i Dingbats... Loro appena ne avranno l occasione non ci penseranno 2 volte a farlo... Ogni volta che ci vedono provano ad ucciderci... Noi non abbiamo le potenzialità per farlo...

Perché pensano ad accudire gli animali come un tamagotchi invece di essere ribelli . L ho detto dall inizio che dovevamo attaccarli ma troppe teste di c**** tutte insieme non ne combinano mezza giusta purtroppo . Li potevamo devastare già dopo tre settimane di vita del server anche da soli invece si sono messi a fare i pacifisti e ad aiutarli e ad allearsi. Ecco perché ho abbandonato il gioco , palle a terra per non dire altro e altri 65 livelli buttati nel cesso

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi ..faccio parte dei tribe of two sono magonejda ...volevo chiedervi se qualcuno sa dove sono i MADHATTERS visto che ieri sera dopo un piccolo diverbio e minacce ci hanno attaccato...siamo riusciti a difenderci diciamo ,anche se abbiamo avuto diverse perdite ...cmq loro sanno dove siamo noi ..ma noi no...quindi se qualcuno può fornirci informazioni siamo tutt orecchie


Inviato Oggi, 09:06

ciao a tutti ragazzi ..faccio parte dei tribe of two sono magonejda ...volevo chiedervi se qualcuno sa dove sono i MADHATTERS visto che ieri sera dopo un piccolo diverbio e minacce gli avevamo proposto di trovarci in palude per un duello ...ma loro ci hanno teso prima un imboscata....sparandoci frecce...e poi ci hanno attaccato in base ...siamo riusciti a difenderci diciamo ,anche se abbiamo avuto diverse perdite ...cmq loro sanno dove siamo noi ..ma noi no...quindi se qualcuno può fornirci informazioni siamo tutt orecchie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sti dingbast li abbiamo affrontati nel server 173 primitive, ci hanno distrutto la nostra base , abbiamo perso dino , oggetti e base. Ci siamo spostati abbiamo ricostruito la base i primi due attacchi ci sono andati male, ma a ogni sconfitta imparavamo qualcosa di nuovo.Fino ad arrivare al terzo e ultimo attacco dove li abbiamo demoliti definitivamente e portati a cambiare server. Organizzatevi bene e attaccateli, oggi vengo a fare un giro in quel serve sono curioso di vedere come sono messi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao a tutti ragazzi ..faccio parte dei tribe of two sono magonejda ...volevo chiedervi se qualcuno sa dove sono i MADHATTERS visto che ieri sera dopo un piccolo diverbio e minacce ci hanno attaccato...siamo riusciti a difenderci diciamo ,anche se abbiamo avuto diverse perdite ...cmq loro sanno dove siamo noi ..ma noi no...quindi se qualcuno può fornirci informazioni siamo tutt orecchie

Inviato Oggi, 09:06

ciao a tutti ragazzi ..faccio parte dei tribe of two sono magonejda ...volevo chiedervi se qualcuno sa dove sono i MADHATTERS visto che ieri sera dopo un piccolo diverbio e minacce gli avevamo proposto di trovarci in palude per un duello ...ma loro ci hanno teso prima un imboscata....sparandoci frecce...e poi ci hanno attaccato in base ...siamo riusciti a difenderci diciamo ,anche se abbiamo avuto diverse perdite ...cmq loro sanno dove siamo noi ..ma noi no...quindi se qualcuno può fornirci informazioni siamo tutt orecchie

 

ho visto la loro base, ma desso non ricordo dove... appena faccio un giro vi avviso

il problema è che sono alleati con i dingbats

ragazzi sti dingbast li abbiamo affrontati nel server 173 primitive, ci hanno distrutto la nostra base , abbiamo perso dino , oggetti e base. Ci siamo spostati abbiamo ricostruito la base i primi due attacchi ci sono andati male, ma a ogni sconfitta imparavamo qualcosa di nuovo.Fino ad arrivare al terzo e ultimo attacco dove li abbiamo demoliti definitivamente e portati a cambiare server. Organizzatevi bene e attaccateli, oggi vengo a fare un giro in quel serve sono curioso di vedere come sono messi

Noi li abbiamo avuti sempre sott'occhio e, a volte, avremmo anche potuto attaccarli, ma invece, lasciandoli in pace, li abbiamo fatti potenziare troppo.

 

 

Al momento, senza l'aiuto degli Spartans, la vedo dura e sembra che loro abbiano abbandonato l'idea di attaccarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la loro base, ma desso non ricordo dove... appena faccio un giro vi avviso

il problema è che sono alleati con i dingbats

 

Noi li abbiamo avuti sempre sott'occhio e, a volte, avremmo anche potuto attaccarli, ma invece, lasciandoli in pace, li abbiamo fatti potenziare troppo.

 

 

Al momento, senza l'aiuto degli Spartans, la vedo dura e sembra che loro abbiano abbandonato l'idea di attaccarli.

NON ABBIAMO ABBANDONATO l'idea di attaccarli,stiamo solo aspettando il momento giusto per attaccarli.

I madmatters sono alleati con loro e anche noi siamo alleati con i dinobatz,solo che la nostra è un "alleanza" non un ALLEANZA

Link al commento
Condividi su altri siti

NON ABBIAMO ABBANDONATO l'idea di attaccarli,stiamo solo aspettando il momento giusto per attaccarli.

I madmatters sono alleati con loro e anche noi siamo alleati con i dinobatz,solo che la nostra è un "alleanza" non un ALLEANZA

Tutte boiate , nel server 336 hanno fatto lo stesso . Li conosco troppo bene e ti dó la certezza che verrete attaccati voi ma un attacco ai dingbats non lo farete mai . Ricordati di questo , ho giocato due mesi in diversi server con loro e li conosco abbastanza nel live da sapere il loro modo di giocare . Continuerete a raidare tribù di deboli finché decideranno solo due persone su 15 . Te l ho detto già dal primo giorno come funzionavano le cose

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte boiate , nel server 336 hanno fatto lo stesso . Li conosco troppo bene e ti dó la certezza che verrete attaccati voi ma un attacco ai dingbats non lo farete mai . Ricordati di questo , ho giocato due mesi in diversi server con loro e li conosco abbastanza nel live da sapere il loro modo di giocare . Continuerete a raidare tribù di deboli finché decideranno solo due persone su 15 . Te l ho detto già dal primo giorno come funzionavano le cose

Ce da dire che manco i dino ci hanno mai attaccato e di possibilità ne hanno avute eccome...

Scontrarci ora con loro o viceversa sai le perdite di animali materie etc? Parliamo degli alleati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce da dire che manco i dino ci hanno mai attaccato e di possibilità ne hanno avute eccome...

Scontrarci ora con loro o viceversa sai le perdite di animali materie etc? Parliamo degli alleati?

Se ti ricordi dovevamo attaccarli spartans + voi + The gods .

bastavamo solo noi a farli uscire dal server invece gli spartans li hanno aiutati a crescere e basta . Se si vuole giocare in questo modo c'è il PVE almeno non si hanno scusanti e si passa il tempo solo a tamare gli animali . A breve molti abbandoneranno ark con l uscita di altri giochi e solo provvisorio per gli "spartans" poi voglio vedere tutto quel lavoro e quelle ore buttate a cosa saranno servite dato che già da ora nel server si entra subito senza problemi e questo è per farvi capire che sono rimaste solo 3 tribù

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque ce da dire che la sera che NOI volevamo attaccarli insieme ai souls,erano proprio i godz a non presentarsi perche non erano preparati o perche non erano presenti.

Norian questi sono dettagli , i godz sono entrati in gruppo dopo che vi ho contattati io insieme a voi e hanno fatto tre giorni di fila a chiederci quando li avremo attaccati perché loro erano pronti ma noi spartans eravamo troppo presi da tamare animali e a preoccuparci delle difese , infatti dopo qualche giorno ho smesso di giocare perché li hanno iniziato ad aiutarli e c erano troppo divergenze nella tribú . Stessa cosa nel 336 , sono bravi quelli , aiutiamoli , dopo 2 settimane di server gli stessi ci hanno arato e fatto cambiare server. Stessa cosa faranno i dingbats, doveva essere un server italiano non un server dove la gente sta sveglia giorno e notte per accudire animali ma la cosa è sfuggita troppo di mano a qualcuno è si aiutano cani e porci ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce da dire che manco i dino ci hanno mai attaccato e di possibilità ne hanno avute eccome...

Scontrarci ora con loro o viceversa sai le perdite di animali materie etc? Parliamo degli alleati?

Ovvio che in una guerra ci siano le perdite...con questo discorso ho già capito la vostra politica ;) vediamo dopo di noi chi sarà a sparire dal server per secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Norian anche nel 336 eravamo più potenti dei vikings eppure !

 

Ehm nope Dany, nel 366 non avevamo difese. Avevamo solo animali e una base di pietra. Loro avevano due basi enormi, animali, difese, uomini e un Giganotosaurus xD

Ma cmq la situazione nel 477 rimarrà calma per poco, lo so... Siamo forti si ma tutte le basi prima o poi crollano. Basta un po' di ingegno, tattica, risorse, uomini e alleati. E tutto questo ai DingBats non manca. Quello che voglio dire, è che "vince" chi attacca prima. Stiamo in un server PVP non in un PVE, prima o poi si romperanno il ****.

Modificato da .MaMBa.

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che qua qualcuno rosichi perche non ha la potenza necessaria per sfidare i dino e rischia di perdere il server.

Peró è facile appoggiarsi al sedere degli altri ler salvare il proprio no?

Noi ora come ora siamo alleati con i dino e quindi PER ORA non ce motivo di combatterli

Norian dagli spartans voi siete solo ospiti peró ti ricordo vi possono buttare fuori a loro piacimento ;) non c'è nulla da rosicare , l alleanza come ce l abbiamo noi e come non avercela e vedrai che saranno i primi a sferrare l attacco . Come dice il mio caro amico Mamba nel pvp vince chi attacca non chi sta fermo in base a guardare quanto sono belle le mura o le armature . Posso entrare quando voglio a giocare ma sinceramente no non me la sento e non me la sento nemmeno di raidare tribú da 2 membri o di andare alla ricerca di una zattera come è successo giorni fa.

E poi a mio parere io preferirei parare il culo agli italiani del server piuttosto che allearmi con gli inglesi . Tra l altro si parla di parare il culo a italiani del forum con cui tutti abbiamo un po giocato anche ad altri giochi

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Norian dagli spartans voi siete solo ospiti peró ti ricordo vi possono buttare fuori a loro piacimento ;) non c'è nulla da rosicare , l alleanza come ce l abbiamo noi e come non avercela e vedrai che saranno i primi a sferrare l attacco . Come dice il mio caro amico Mamba nel pvp vince chi attacca non chi sta fermo in base a guardare quanto sono belle le mura o le armature . Posso entrare quando voglio a giocare ma sinceramente no non me la sento e non me la sento nemmeno di raidare tribú da 2 membri o di andare alla ricerca di una zattera come è successo giorni fa.

E poi a mio parere io preferirei parare il culo agli italiani del server piuttosto che allearmi con gli inglesi . Tra l altro si parla di parare il culo a italiani del forum con cui tutti abbiamo un po giocato anche ad altri giochi

Cosa centra col fatto che "siamo ospiti"?

Siamo tutti un unica tribù

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete partiti con "il server diventerà tutto italiano" e poi ci si allea con la tribù straniera più forte... :lol: bella storia :asd: :asd:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che qua qualcuno rosichi perche non ha la potenza necessaria per sfidare i dino e rischia di perdere il server.

Peró è facile appoggiarsi al sedere degli altri ler salvare il proprio no?

Noi ora come ora siamo alleati con i dino e quindi PER ORA non ce motivo di combatterli

Rosicare? E per cosa? Hahahah siete andati li solo per fare gli sguatteri :) fammi il piacere e torna a spaccare pietre :D

Siete partiti con "il server diventerà tutto italiano" e poi ci si allea con la tribù straniera più forte... :lol: bella storia :asd: :asd:

Modificato da Pelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto siete voi che continute a nominare spartan di qua e spartan di la....

Perche credevo che ci fosse una minima alleanza tra italiani.. Tutto qui. Figurati se a 34 anni rosico per un gioco. Sicuramente quando ci raidano non vado a lemozionare un letto in un altra tribù :D

Sei andato a piangere dai capi sguatterino? Hahaha tu si che sei uomo :D che paura... Ora che fate venite e ci raidate? Buon divertimento :*

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche credevo che ci fosse una minima alleanza tra italiani.. Tutto qui. Figurati se a 34 anni rosico per un gioco. Sicuramente quando ci raidano non vado a lemozionare un letto in un altra tribù :D

Sei andato a piangere dai capi sguatterino? Hahaha tu si che sei uomo :D che paura... Ora che fate venite e ci raidate? Buon divertimento :*

No semplicemente noi stavamo cambiando server e gli spartan ci hanno chiesto di unirci a loro e noi abbiamo detto si.

Comunque diprè ti dirà tutto qundo lo sentirai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non litigate senno vengo nelle vostre basi e comincio a pitturare tutto di rosa!!!!! :asd:

Ormai i dinobats non sembrano più un problema, però sarebbe stato bello dominare il server tutti insieme tutti italiani.

Per il resto possono pure provare ad attaccare, si ritroveranno 10000 case di metallo nel vulcano che non sapranno quale aprire, ammesso che riusciranno a passare tra più di 40 piante e 6-7 torrette gatling XD

Quel vulcano è così pieno di roba che quasi si freeza la console xD

 

Per il resto abbiamo così tanto metallo che non so più che farne, potremmo creare centinaia di torrette gatling nel giro di 2-3 giorni.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...