Vai al contenuto

Foto

Cercasi compagni di Tribł!

• Per cortesia connettiti per rispondere
143 risposte a questa discussione

#21 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1651 messaggi

Inviato 12 January 2016 - 10:28

probabilmente ci metteremo nel vulcano e lo sbarreremo, poi vicinissimo c'è un'altra cave che potremmo conquistare e rendere nostra

Non è fattibile,ai ai primi livelli i vulcani sono difficili,troppi carnivori e acquile...
  • 0

#22 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12393 messaggi

Inviato 12 January 2016 - 11:13

Non è fattibile,ai ai primi livelli i vulcani sono difficili,troppi carnivori e acquile...

Dici così perché non mi conosci ancora ;)

Comunque, organizzativi e decidete in fretta.
Vogliamo conquistare un server o no?

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 12 January 2016 - 11:14

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#23 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1651 messaggi

Inviato 12 January 2016 - 11:26

Dici così perché non mi conosci ancora ;)

Comunque, organizzativi e decidete in fretta.
Vogliamo conquistare un server o no?

Bho noi siamo in 6 e siamo tutti gran lavoratori e gente seria... In poche parole scusa per la schiettezza... Non siamo bimbi min**a come molti che si trovano in chat o altro.
Se per caso capitasse che non ci unissimo tutti,almeno di entrare tutti nello stesso server cosi da aumentare la popolazione italiana.
Quando usciranno noi diremo in che server entreremo o viceversa ok?
  • 0

#24 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 390 messaggi

Inviato 12 January 2016 - 13:22

Il vulcano credo sia gettonato, sarebbe meglio costruirci il prima possibile anche se il metallo non serve all’inizio.

L’importante è essere alleati e nello stesso server in modo da supportarci a vicenda e se in caso un clan venisse raso al suolo verrebbe accolto senza dover ricominciare tutto.

Io propongo chi becca per primo l’aggiornamento sceglie un server e posta qua subito o apre una nuova sezione. Quello sarà il server prescelto ok?

• 0

#25 Pipaluce

Pipaluce
  • Novizio
  • 171 messaggi

Inviato 12 January 2016 - 13:27

Si, può interessare anche a noi la cosa, teniamoci informati.

Però... una volta che dominiamo il server... con chi ce la prendiamo poi? :)

• 0

#26 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1651 messaggi

Inviato 12 January 2016 - 13:42

Si, può interessare anche a noi la cosa, teniamoci informati.
Però... una volta che dominiamo il server... con chi ce la prendiamo poi? :)

Ma infatti chi domina il server non punta a sterminare tutti ma semplicemente ad avere il controllo del server senza costringere gente a mollare il server.
  • 0

#27 emiliano1985voghe

emiliano1985voghe
  • Utenti
  • 560 messaggi

Inviato 12 January 2016 - 13:57

Ma infatti chi domina il server non punta a sterminare tutti ma semplicemente ad avere il controllo del server senza costringere gente a mollare il server.

Si, diciamo che per rendere il server godibile andrebbero eliminati solo i pari livello.
  • 0

#28 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12393 messaggi

Inviato 12 January 2016 - 15:24

Bho noi siamo in 6 e siamo tutti gran lavoratori e gente seria... In poche parole scusa per la schiettezza... Non siamo bimbi min**a come molti che si trovano in chat o altro.
Se per caso capitasse che non ci unissimo tutti,almeno di entrare tutti nello stesso server cosi da aumentare la popolazione italiana.
Quando usciranno noi diremo in che server entreremo o viceversa ok?

Perfetto, appena escono i nuovi server scrivete qui (o scriviamo noi) qual'e il server e ci si iscrive ok? Chi prima fa lo dice, da scegliere uno degli ultimi imho.

In teoria noi che siamo 6
Più voi che siete 6
Siamo già in dodici.
Vediamo chi altro si unisce

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 12 January 2016 - 15:32

• 0

#29 Pelo

Pelo
  • Utenti
  • 439 messaggi

Inviato 12 January 2016 - 23:49

Come detto prima in chat Hulong noi ci siamo ( solo se ne esce una cosa seria) e direi massimo 10/12 persone per tribù onde evitare troppa confusione... Due gruppi da 10 sarebbe il top, 10 nel vulcano e 10 nell isola degli erbivori!
  • 0

#30 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 390 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 01:40

Come detto prima in chat Hulong noi ci siamo ( solo se ne esce una cosa seria) e direi massimo 10/12 persone per tribù onde evitare troppa confusione... Due gruppi da 10 sarebbe il top, 10 nel vulcano e 10 nell isola degli erbivori!

l’isola degli erbivori è la prima spiaggia e pure gettonata. io e il mio amico ci siamo contateci.

Tribe of Two siamo nel server 340 e sanno chi siamo.

• 0

#31 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1651 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 06:47

lisola degli erbivori è la prima spiaggia e pure gettonata. io e il mio amico ci siamo contateci.
Tribe of Two siamo nel server 340 e sanno chi siamo.

Il vulcano a parer mio andarci fin dall'inizio e solo una scomodità.
Per il semplice fatto che per l'acqua tutte le volte bisogna andare ai piedi della montagna,idem per la legna etc.
Cosa fate ogni volta per prendere 30 di legna si va a valle e si risale? Il tempo che uno fa tutti sti viaggi chiunque con un po di esperienza ha via le granate.
Piuttosto? Andate nell'isola in basso a destra,ha ferro e tutte le risorse possibili e appena arrivati al 35 si tama un pterodattilo e si crea la sella.
Probabilmente io e la mia gente non ci uniremo... Non per altro ma solo per evitare i soliti litigi etc per diversità di idee e opinioni.
Noi ci sposteremo nella valle quasi a centro mappa,per farvi capire e la valle del trailer del gioco quando il t-Rex sfonda la porta.
  • 0

#32 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5145 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 07:42

Evitare i soliti litigi per idee diverse e incomprensioni!? What? :shock:

No no stiamo semplicemente chiedendo a tutti i giocatori di ark di MX se vi va di giocare tutti nello stesso server.. stop! :whew: :) questo per giocare tutti inseme avendo la possibilità di incontrarci in game e, all occorrenza, di fare alleanze fra tribù (tra di noi) in modo da non farci mettere i piedi in testa da americani o altri tizi. Ma chiaramente ognuno è liberissimo di creare la tribù con chi vuole, di stabilirsi nella zona che vuole e di fare quello che vuole.. qui nessuno impone nulla a nessuno!

Messaggio modificato da Uroboros, 13 January 2016 - 07:43

• 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#33 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1651 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 07:49

Evitare i soliti litigi per idee diverse e incomprensioni!? What? :shock:

No no stiamo semplicemente chiedendo a tutti i giocatori di ark di MX se vi va di giocare tutti nello stesso server.. stop! :whew: :) questo per giocare tutti inseme avendo la possibilità di incontrarci in game e, all occorrenza, di fare alleanze fra tribù (tra di noi) in modo da non farci mettere i piedi in testa da americani o altri tizi. Ma chiaramente ognuno è liberissimo di creare la tribù con chi vuole, di stabilirsi nella zona che vuole e di fare quello che vuole.. qui nessuno impone nulla a nessuno!

Sisi questo si.
Sul fatto dei litigi e solo perche altri italiani si erano uniti a noi e non sono durati una settimana per i motivi sopra elencati.
Bhe... Aspettiamo sti dannati server..
  • 0

#34 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12393 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 08:09

Perfetto, dai ci divertiremo un botto :D
Comunque norian la nostra idea non è di trasferirci Subito al vulcano, almeno inizialmente rimarremo ai suoi piedi, poi appena abbiamo le risorse necessarie per stare piu comodi lassu, come pozzo per l'acqua e foundation migliori, cominciamo a spostarci lì.

Io appena prendo fondation di legno comincio a sbarrare la strada per la salita, e costruisco qualcosa nel cratere, giusto per occuparlo, senza il bisogno piazzare una base vera e propria li.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 13 January 2016 - 08:15

• 0

#35 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1651 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 08:22

Perfetto, dai ci divertiremo un botto :D
Comunque norian la nostra idea non è di trasferirci Subito al vulcano, almeno inizialmente rimarremo ai suoi piedi, poi appena abbiamo le risorse necessarie per stare piu comodi lassu, come pozzo per l'acqua e foundation migliori, cominciamo a spostarci lì.

Io appena prendo fondation di legno comincio a sbarrare la strada per la salita, e costruisco qualcosa nel cratere, giusto per occuparlo, senza il bisogno piazzare una base vera e propria li.

Ahia... Se giocheremo nello stesso server pure noi vorremo andare li............
  • 0

#36 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12393 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 08:55

Ahia... Se giocheremo nello stesso server pure noi vorremo andare li............

Li dove? Nel cratere del vulcano?
Non mi è ancora chiaro dove vorresti piazzare la tua base principale e finale.

Noi appunto nel cratere sbarrando la strada verso la cima con le gate e torrette.

Nel caso troviamo un accordo :)

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 13 January 2016 - 09:07

• 0

#37 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1651 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 09:08

Li dove? Nel cratere del vulcano?
Non mi è ancora chiaro dove vorresti piazzare la tua base finale e fortezza principale.

Noi appunto nel cratere sbarrando la strada verso la cima con le gate e torrette

Noi partiremo in una conca situata al centro della mappa che è la stessa del trailer del game dove si vede il t-rex che sfonda la porta.
Poi al 35 tameremo un pterodattilo con sella e ci sposteremo al vulcano e quella sarà la base principale e quella nella conca o la molleremo o diventerà la base secondaria.
Il rischio di trovare gente forte pure su sto server e molto alta... E quindi se non noi o voi,in molti faranno a gara per aggiudicarsi quel vulcano.....
È questo il problema uff...
  • 0

#38 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12393 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 09:17

Noi partiremo in una conca situata al centro della mappa che è la stessa del trailer del game dove si vede il t-rex che sfonda la porta.
Poi al 35 tameremo un pterodattilo con sella e ci sposteremo al vulcano e quella sarà la base principale e quella nella conca o la molleremo o diventerà la base secondaria.
Il rischio di trovare gente forte pure su sto server e molto alta... E quindi se non noi o voi,in molti faranno a gara per aggiudicarsi quel vulcano.....
È questo il problema uff...

Beh a sto punto o troviamo un accordo, oppure facciamo un unica tribù? Visto che si vuole costruire tutti nel vulcano... Non mi pare ci siano idee troppo diverse.
  • 0

#39 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1651 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 09:19

Beh a sto punto o troviamo un accordo, oppure facciamo un unica tribù? Visto che si vuole costruire tutti nel vulcano... Non mi pare ci siano idee troppo diverse.

Appunto...
Vediamo che dicono i miei compagni và
  • 0

#40 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12393 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 10:00

Appunto...
Vediamo che dicono i miei compagni và

Perfetto, prima ci organizziamo e meglio è, così da non farci trovare impreparati.
  • 0