Vai al contenuto

Foto

Cercasi compagni di Tribł!

• Per cortesia connettiti per rispondere
143 risposte a questa discussione

#41 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1761 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 10:15

Perfetto, prima ci organizziamo e meglio è, così da non farci trovare impreparati.

Comunque gira voce sul forum ufficiale che fino a sabato non se ne parla.
  • 0

#42 Pelo

Pelo
  • Utenti
  • 472 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 11:36

Hahaha ho già capito come andrà a finire :D come sempre chi prima arriva meglio alloggia!
  • 0

#43 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12693 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 12:19

Stamane ho parlato con altri compagni di Tribù, ed effettivamente l'elevato numero di giocatori può essere un problema, non solo per i party (massimo 12 giocatori) ma anche perché ci potrebbero essere grosse divergenze di idee, ma sopratutto cosa fondamentale 20 di noi su un server di 70 persone potrebbe togliere lo sfizio di competitività, secondo me, conviene a sto punto fare due server diversi.

Norian con la sua tribù che raggiungono una decina. (Sono comunque molti)

E noi che siamo formati da 5 attivi ci portiamo pipaluce, pelo e qualcun altro così da raggiungere anche noi la decina, che imho è il numero perfetto per essere tanti, ma contenuti con un esperienza equilibrata, e sopratutto meno chaos nel party.

Mi piacerebbe essere in tanti ma dall'altro lato ho paura che sia noioso avere quasi mezzo server occupato da "alleati", il nostro divertimento è proprio quello di andare a caccia di persone o case da raidare.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 13 January 2016 - 12:25

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#44 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1761 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 12:36

Stamane ho parlato con altri compagni di Tribù, ed effettivamente l'elevato numero di giocatori può essere un problema, non solo per i party (massimo 12 giocatori) ma anche perché ci potrebbero essere grosse divergenze di idee, ma sopratutto cosa fondamentale 20 di noi su un server di 70 persone potrebbe togliere lo sfizio di competitività, secondo me, conviene a sto punto fare due server diversi.

Norian con la sua tribù che raggiungono una decina. (Sono comunque molti)

E noi che siamo formati da 5 attivi ci portiamo pipaluce, pelo e qualcun altro così da raggiungere anche noi la decina, che imho è il numero perfetto per essere tanti, ma contenuti con un esperienza equilibrata, e sopratutto meno chaos nel party.

Mi piacerebbe essere in tanti ma dall'altro lato ho paura che sia noioso avere quasi mezzo server occupato da "alleati", il nostro divertimento è proprio quello di andare a caccia di persone o case da raidare.

Il problema è solo 1...
Se giochiamo entrambi nello stesso server punteremo tutti a una sola cosa il vulcano...
Da una parte come dici tu è scomodo giocare nello stesso server ma allo stesso punto puó fruttare bene per il fattore alleanza...
Sti americani sono bastardi... Giocano in tanti e se sono bravi non hanno pietà...
Comunque dai vedremo all'uscita dei server...
Io scriveró qua in quale siamo poi oh... Chi verrà nello stesso nostro... Ció che sará sarà
  • 0

#45 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 401 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 13:16

Non credo che in 20 sia facile dominare un server..ho letto che col l’update mettono le alleanze ufficiali tra tribù perciò non dovreste avere problemi.

Non litigate per il vulcano tanto ci si stanzieranno altri :)

• 0

#46 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1761 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 13:23

Non credo che in 20 sia facile dominare un server..ho letto che col lupdate mettono le alleanze ufficiali tra tribù perciò non dovreste avere problemi.
Non litigate per il vulcano tanto ci si stanzieranno altri :)

Cosa intendi dire con "alleanze ufficiali?" Dove lo hai letto?
  • 0

#47 Pelo

Pelo
  • Utenti
  • 472 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 14:53

Pienamente d'accordo Hulong, secondo me 10 persone nel clan è il numero massimo (così almeno abbiamo una media di 4/5 persone costanti connesse che non è affatto male! Comunque ricordati che la 'fanculata' di ieri sera me la paghi :D
  • 0

#48 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 401 messaggi

Inviato 13 January 2016 - 20:48

Cosa intendi dire con "alleanze ufficiali?" Dove lo hai letto?

Lo avevo letto da qualche parte ma non ricordo dove.

• 0

#49 emiliano1985voghe

emiliano1985voghe
  • Utenti
  • 560 messaggi

Inviato 14 January 2016 - 12:11

Cmq x la tribe sul nuovo server noi ci aggreghiamo al 100%, siamo in 2/3... a presto
  • 0

#50 F3niX

F3niX
  • Novizio
  • 29 messaggi

Inviato 14 January 2016 - 12:14

Cmq x la tribe sul nuovo server noi ci aggreghiamo al 100%, siamo in 2/3... a presto

confermo che ci saremo lance in mano !  :asd:

• 0

F3niXS3aN.png

#51 alessandro naluzzo

alessandro naluzzo
  • Novizio
  • 12 messaggi

Inviato 15 January 2016 - 07:01

Si, può interessare anche a noi la cosa, teniamoci informati.

Però... una volta che dominiamo il server... con chi ce la prendiamo poi? :)

ahahahaha verissimo !!!!! lucideremo fucili dalla mattina alla sera !

• 0

#52 narga

narga
  • Utenti
  • 624 messaggi

Inviato 27 January 2016 - 21:47

noi stiamo reclutando nel server 477, se volete aggiungetemi cosi vi invito in tribe

• 0
Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

#53 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 401 messaggi

Inviato 27 January 2016 - 23:38

Potrei avvicinarmi a voi, qua sono stretto e sto cercando un posto dove migrare. Senza entrare con voi, un'alleanza. Voi che tribù siete?
  • 0

#54 narga

narga
  • Utenti
  • 624 messaggi

Inviato 28 January 2016 - 03:05

Potrei avvicinarmi a voi, qua sono stretto e sto cercando un posto dove migrare. Senza entrare con voi, un'alleanza. Voi che tribù siete?

the gods

• 0
Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

#55 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 29 January 2016 - 06:28

noi stiamo reclutando nel server 477, se volete aggiungetemi cosi vi invito in tribe

Piacerebbe anche a me entrare in una tribù, ho giocato un po in single per capire le dinamiche ma il gioco è fatto per il multy, devo ripartire dsl I livello dato che non credo di poter utilizzare il mio PG ma non è un grosso problema. Fammi sapere, grazie.

P.S. Ho provato ad aggiungerti ma sul live non ti trovo quindi ti ho aggiunto qui sul sito.

Messaggio modificato da mandragola, 29 January 2016 - 07:41

• 0

#56 Pelo

Pelo
  • Utenti
  • 472 messaggi

Inviato 29 January 2016 - 12:57

Vieni da noi che abbiamo bisogno di gente! Io sono nella tribù di narga! Con il PG ti tocca ricominciare dal primo livello ma non è un grosso problema, le cose te le facciamo noi!
  • 0

#57 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 401 messaggi

Inviato 29 January 2016 - 13:25

Sapete dove sono i dinobats? Mi han fatto fuori quasi tutto stanotte
  • 0

#58 narga

narga
  • Utenti
  • 624 messaggi

Inviato 29 January 2016 - 13:37

Piacerebbe anche a me entrare in una tribù, ho giocato un po in single per capire le dinamiche ma il gioco è fatto per il multy, devo ripartire dsl I livello dato che non credo di poter utilizzare il mio PG ma non è un grosso problema. Fammi sapere, grazie.

P.S. Ho provato ad aggiungerti ma sul live non ti trovo quindi ti ho aggiunto qui sul sito.

strano che non sei riuscito ad aggiungermi, aggiungi pelo o comunque vieni nel server e chiedi di noi in chat che ti veniamo a prendere

• 0

#59 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 29 January 2016 - 15:41

strano che non sei riuscito ad aggiungermi, aggiungi pelo o comunque vieni nel server e chiedi di noi in chat che ti veniamo a prendere

OK poi riprovo forse dal cellulare ho sbagliato qualcosa, stasera riprovo in ogni caso domani ci troviamo, a presto.
  • 0

#60 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2937 messaggi

Inviato 30 January 2016 - 08:09

Sapete dove sono i dinobats? Mi han fatto fuori quasi tutto stanotte

Lasciali perdere ormai sono troppo pompati dubito che tu riesca a contrastarli
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla