Vai al contenuto

Cercasi compagni di Tribù!


Messaggi raccomandati

mi scasso nel leggere i vostri messaggi, non si attacca per paura di perdere dino e materiali, ve la "tirate" perché siete entrati casualmente in una tribu forte ma non è la vostra tribu. Giocate in un server pvp e pensate a fare alleanze quando a inizio di questo post eravate partiti per fare alleanze solo tra italiani e aiutarvi. Le alleanze in questo gioco hanno 2 scopi : aiutarsi ma per farlo ci deve essere un certo rapporto dietro, oppure farsi i **** propri dare il tempo di crescere e al momento giusto attaccare il proprio alleato pollo :asd:

 

Se volete giocare tranquilli e poter crescere senza problemi venite nel server primitivo 173 siamo i piu forti del server non abbiamo rivali ci sono due tribu amiche che abbiamo aiutato a crescere fino ad arrivare a ottimo livelli.

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma alla fine noi Italiani nel 477 siamo tutti alleati, finitela di ripetere "EH MA DOVEVAMO ESSERE SOLO ITALIANI TUTTI ALLEATI GNE'!!!" non capisco il perché di questa discussione inutile. Nessuno è più potente dell'altro nel 477, siamo tutti al pari livello.

E poi mi spiegate che senso ha attaccare tutte le tribù straniere per poi rimanere solo noi nel server PVP? Dopo cosa facciamo? Ci giriamo i pollici? Aspettiamo un mese che una nuova tribù straniera cresca per poi raidarla con la scusa che il server è di noi italiani?

 

E comunque attacchiamo SOLO se c'è una motivazione valida per farlo. I The Gods non sono stati attaccati e rasi al suolo dai Ding. Solo all'inizio, mi sembra che i Gods vennero raidati e progettammo quindi di cancellare i Ding con la partecipazione di 3 tribù italiane. Ma poi non ricordo chi è venuto meno all'attacco (Di certo no noi Spartan visto che eravamo pronti). Quindi cazz volete? E poi si dia il caso che se succedesse una cosa del genere, per la seconda volta, fidatevi che le cose cambieranno! Li attaccheremo senza pensarci due volte!!! Smettetela di fare i bambini e basta atteggiarsi a "chi è più forte di chi" e soprattutto basta fare l'italiano medio del server!!!

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mamba io non gioco in quel server e poco mi importa, ma se aspettate di essere attaccati per attaccare è una strategia pericolosa...

 

Lo so che non ci giochi. Il mio messaggio era riferito alla discussione in generale. Ma comunque noi non aspettiamo di essere attaccati. Perché infatti lo sappiamo troppo bene che prima o poi ci attaccheranno, l'ho sempre detto io. Infatti siamo preparati, abbiamo già tutto pronto, per noi non è una "strategia" pericolosa. O meglio, non lo è più.

Che poi io, come Dany, lo dissi dall'inizio che bisognava attaccare i Ding. E stavamo quasi per farlo, ma purtroppo non ricordo chi cazz venne meno all'attacco. Mi incazzai pure parecchio. Infatti i Ding poi sono cresciuti, si sono alleati con altre tribù come i MadHatters che sono pure forti e numerosi. Ora si è creato una sorta di "stallo alla messicana" nel server 477.

 

Per quanto riguarda i "Soul Hanters", li abbiamo accolti nella nostra tribù con piacere, voi cosa avreste fatto? Di certo da noi non venivano mai rifiutati, anche perché qualche membro dei nostri conosce qualcuno di loro. Ma a parte questo noi ci aiutiamo a vicenda, perché appunto siamo gli unici Italiani nel server.

Ora fanno parte degli Spartans. E avremmo fatto lo stesso anche con gli altri.

Non capisco tutto questo accanimento nei loro confronti. Da come scrivono alcuni di voi, li avreste rifiutati facendogli abbandonare il server.

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non temete, dopo un periodo in cui non ha potuto giocare causa impegni di lavoro, Hades presto tornerà. Il server sarà suo, tuuuutto suo, il suo tesssssoro!!! :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Qualcuno ha voglia di entrare nel 459 hardcore?

Sono livello 62 ho 3 scimmioni potenti e una base tutta in metallo che tiene 5 persone senza problemi, la tribù più forte lascia giocare e anzi regala oggetti, vuole far ripopolare il server.

È un server NA ma il ping è stabile sui 50.

Si potrebbero fare grandi cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Hulong ho provato nel vostro server ma è sempre pieno

Ziola si cerco tribù e ib teoria siamo in 4 noi

Purtroppo la sera sono sempre tutti pieni, bisognerebbe entrarci nel primo pomeriggio.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulong ho provato nel vostro server ma è sempre pieno

Ziola si cerco tribù e ib teoria siamo in 4 noi

Ci trovi nel 148. The Island Map. ziolaPro o Zerostile potete cercare :)

 

Purtroppo la sera sono sempre tutti pieni, bisognerebbe entrarci nel primo pomeriggio.

Avendo solo la sera a disposizione purtroppo dovrò aspettare che aumenteranno i server

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...