Vai al contenuto

Possibile Bug esperienza?


bando92

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono salito di recente al livello 23 e mi sono accorto che da allora a fine delle missioni principale, secondarie e persino le taglie, ricevo solamente 1, 2, 5 o massimo 25 XP...

 

Ora, tanto per sapere, non farò spoiler, ma finita la quest principale relativa a Skellig, ho ricevuto 2 soli punti esperienza! 2!!! quando se aiuto un contadino qualsiasi in mezzo alla strada ne ricevo 20 o 50!

 

Secondo voi è normale o potrebbe essere un bug? su internet non ho trovato nessun riferimento a bug simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

A memoria e a "naso" è un bug. -_-

 

Se erano tutte missioni "grigie" (perchè il livello consigliato era al massimo 14-15-16-17 e tu sei già a 23) potrebbe anche essere.

 

Ma mi sembra molto strano.

 

Non trovo una pic del menù missioni neanche a pagarlo :acc: comunque se le missioni sono verdi una volta completate dovrebbero dare XP in quantità "sensata".

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena es

 

A memoria e a "naso" è un bug. -_-

 

Se erano tutte missioni "grigie" (perchè il livello consigliato era al massimo 14-15-16-17 e tu sei già a 23) potrebbe anche essere.

 

Ma mi sembra molto strano.

 

Non trovo una pic del menù missioni neanche a pagarlo :acc: comunque se le missioni sono verdi una volta completate dovrebbero dare XP in quantità "sensata".

 

Ho appena eseguito una missione secondaria di livello 26 e mi ha dato 50XP mi pare sempre pochino...

 

Io ricordavo cdel bug dei punti esperienza se facevi missioni di almeno 6 livelli inferiori al tuo, ma l'avevano corretto tempo fa mi pare :whew:

 

per salire ci sto mettendo una vita :icon_mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao ragazzi io ho un problema con due obiettivi di B&W.

 

Il primo è quello che ti chiede di trovare tutti gli schemi delle armature da gran maestro, li ho presi tutti ma non me lo sgancia. Possibile che per ottenerlo bisogna anche crearle tutte?.

 

Il secondo invece è quello che richiede di apportare tutte le modifiche al vigneto di corvo bianco, anche qui dopo aver parlato tutte le volte col maggiordomo ed aver concluso tutte le modifiche (ho anche appeso tutti i quadri, esposto le armature e le armi sulle rispettive rastrelliere ecc.) niente non me lo sgancia.

 

E' successo a qualcuno di voi? se si, siete riusciti a trovare un rimedio?

 

Grazie in anticipo

Modificato da Master46
Link al commento
Condividi su altri siti

L'obiettivo delle armature gran maestro si sblocca con i soli schemi, io non le ho craftate tutte per questioni di soldi.

Sembra un bel problemone, magari era andato down il live e non ha potuto aggiornare gli obiettivi. :?:

(mi è successo due volte con Forza)

 

Gli obiettivi di Witcher mi son filati tutti lisci come l'olio.

 

 

Ciao ragazzi io ho un problema con due obiettivi di B&W.

 

Il primo è quello che ti chiede di trovare tutti gli schemi delle armature da gran maestro, li ho presi tutti ma non me lo sgancia. Possibile che per ottenerlo bisogna anche crearle tutte?.

 

Il secondo invece è quello che richiede di apportare tutte le modifiche al vigneto di corvo bianco, anche qui dopo aver parlato tutte le volte col maggiordomo ed aver concluso tutte le modifiche (ho anche appeso tutti i quadri, esposto le armature e le armi sulle rispettive rastrelliere ecc.) niente non me lo sgancia.

 

E' successo a qualcuno di voi? se si, siete riusciti a trovare un rimedio?

 

Grazie in anticipo

Modificato da torrisone

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...