Vai al contenuto

Topic di richieste, aiuti e varie. Avete problemi? Noi li risolviamo.


EsOasis

Messaggi raccomandati

Salve a tutti .Connettendomi ho riscontrato un problema,: in pratica non riesco più a vedere i dati riguardanti il cibo, la stamina , il peso, perché rimangono nascosti sulla destra dello schermo e l'inventario degli oggetti rimane quasi nascosto verso il basso. Ho provato a settare il Camera Shake Scale ma niente e il UI Scale riduce solo la grandezza dei menù ecc...Qualcuno ha il mio stesso problema, e se avete un consiglio e ben accetto. Grazie

Hanno cambiato i settaggi di visualizzazzione,devi cambiare le impostazioni del televisore NON del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho visto che su pc si puo fare quindi ho pensato che si poteva fare, e il costume che sarebbe?

Forse sarà qualche mod.. Non saprei... Il costume dovrebbe permetterti di vestire i dino so che per esempio alla scimmietta puoi mettergli l'elmo o gli occhiali etc... Ma devo provare anche con gli altri in effetti non ho mai provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a voi lagga? sono nel server pve 587 pingo 50/70, ma certe volte mentre corro o da solo o con il dino mi teletrasporta indietro rispetto dove mi trovavo, e vedo che il ping si alza fino a 120 ma per 2 secondi e poi torna normale, a voi?

Si lo fa a tutti
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie hulong, visto che sei il piu informato ti chiedo un aiuto, mi serve il metallo, ho capito che si trova sulle montagne, ma come ci arrivo? io sono livello 25 e ho solo un trike e un raptor.

sono sul cellulare e non posso postarti l'immagine, ma vai qui:

 

http://ark.gamepedia.com/Metal

 

E poi sulla voce "location", ti mostra la posizione del metallo sulla mappa.

 

Ti consiglio di andare nel posto più vicino e portarti un animale da soma su cui caricare il metallo nel caso tu voglia prenderne in abbondanza.... (È parecchio pesante)

 

Nel caso tu voglia andare su una montagna, no problem...c'è sempre il modo per salire anche a piedi, occhio però a pericoli di vario tipo (tigri e aquile per lo più)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono sul cellulare e non posso postarti l'immagine, ma vai qui:

 

http://ark.gamepedia.com/Metal

 

E poi sulla voce "location", ti mostra la posizione del metallo sulla mappa.

 

Ti consiglio di andare nel posto più vicino e portarti un animale da soma su cui caricare il metallo nel caso tu voglia prenderne in abbondanza.... (È parecchio pesante)

 

Nel caso tu voglia andare su una montagna, no problem...c'è sempre il modo per salire anche a piedi, occhio però a pericoli di vario tipo (tigri e aquile per lo più)

grazie sono riusciuto a trovare il metallo, ora un altra domanda :mrgreen:, mi sono costruito una zattara, ma per lasciare fuori casa, c'è un ancora o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh é sempre bello tornare la sera stanco, caricare ark e trovare aggiornamenti di cui non si sapeva nulla. 1.3 GB di patch, qualcuno da cosa sia? Non ne sapevo nulla.

Ah, comunque stasera addio partita grazie alla mia fast adsl a 3mb.

Che mestizia...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie sono riusciuto a trovare il metallo, ora un altra domanda :mrgreen:, mi sono costruito una zattara, ma per lasciare fuori casa, c'è un ancora o no?

No non c'è, rimane li ferma...

Ahhhh é sempre bello tornare la sera stanco, caricare ark e trovare aggiornamenti di cui non si sapeva nulla. 1.3 GB di patch, qualcuno da cosa sia? Non ne sapevo nulla.

Ah, comunque stasera addio partita grazie alla mia fast adsl a 3mb.

Che mestizia...

Ha fixato qualche bug grave come quello che la sera non si riusciva più ad entrare
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno da dirmi dove posso trovare perle senza andare in profondità?

Una volta ne avevo viste andando in zattera ma non ho fatto caso a dov'ero, credo ci fosse la neve.

Non ho messo nessun punto in ossigeno essendo un server hardcore ho preferito mettere altro ma ora dovrei fare una piattaforma per il paracel..

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno da dirmi dove posso trovare perle senza andare in profondità?

Una volta ne avevo viste andando in zattera ma non ho fatto caso a dov'ero, credo ci fosse la neve.

Non ho messo nessun punto in ossigeno essendo un server hardcore ho preferito mettere altro ma ora dovrei fare una piattaforma per il paracel..

Un punto ottimo si trova vicino alla neve! Non ricordo le coordinate ma si trova in alto a sinistra appena inizia la neve, vicino alla spiaggia.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia avventura in solitaria comincia a dare i suoi frutti.

Nel meraviglioso giardino di Eso le mie coppie di Velociraptor e Dilophosauri hanno fatto le uova (tre i primi, uno i secondi. Un miracolo i sexondivisto che sono due maschi :squile: ).

Ora, che devo fare per farli schiudere? Qualcuno conosce un metodo sicuro e magari qualche bella dritta per far nascere queste creaturine? ❤

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Li hai fatti accoppiare o hanno fatto uova da soli? perchè per far nascere i pargoletti ti servolo le uova fertilizzate.

 

Detto questo ora provo a farti una sintesi dato che ci sono passato anche io con un uovo di t rex.. (non è una bella cosa comunque.. te lo dico subito) :whew:

 

Allora, come dicevamo serve un uovo fertilizzato (NON normale) e per poterlo schiudere bisogna tenere l uovo alla giusta temperatura ambientale (ogni razza ha la sua temperatura richiesta)..

 

nel tuo caso:

Raptor--- tra i 20° e i 28°

Dillo--- tra i 28° e i 32°

 

Per avviare l'incubazione non dovrai far altro che lasciare l uovo a terra.. l uovo avrà 2 barre esattamente come il taming classico.. una gialla (quella di incubazione, che una volta portata a 0 ti farà nascere il cucciolo) e quella rossa (la barra di salute dell embrione, che se portata a 0 ovviamente te lo farà morire)... esattamente sopra a queste barre, non appena depositerai l uovo a terra, troverai una nuova scritta.. "incubating..." questa scritta indica che la temeratura è ideale e il processo di incubazione sta avvenendo (vedrai la barra gialla scendere un po alla volta).. se invece ti escono le scritte "too hot" o "too cold" significa che il tuo uovo ha troppo caldo/freddo e la barra rossa scenderà in picchiata.

 

In definitiva dovrai creare 6/7 camp fire (minimo) e una volta depositato l uovo per terra dovrai fissare l HUD fino a quando non si schiuderà, accendendo o spegnendo fuochi in base alle 3 frasi che ti usciranno dall HUD.. se vedi che non riesci a sistemare la temperatura riprendi l uovo e tienilo nell inventario!!!

 

Il tempo che ci metterai sarà di 2 ore effettive per il Raptor e 1h 10' per il Dilo (NOTA IMPORTANTE: non è necessario far tutto in una volta, puoi riprendere l uovo da terra quando vuoi e proseguire in un altro momento.. il livello di incubazione resterà tale).

 

Una volta nato, il piccolo sarà selvaggio, per cui dovrai premere Y immediatamente e fare l imprinting (NOTA IMPORTANTE: tieni gli altri animali vicini in passivo, altrimenti rischi che lo uccidano)!

 

Oooh è nato il pargoletto.. tutto finito? seeeeee, sei appena all inizio, mo viene il difficile :squile: :squile: :squile:

 

Una volta nata la bestiola ti ritroverai con un esserino minuscolo che dovrai nutrire in continuazione e che mangerà come un disutile!!! Da adesso dovrai affrontare 3 nuovi stadi Baby, Juvenile e Adolescent, per portarlo allo stadio di adulto.

 

Il primo stadio (Baby) è il più critico, in quanto il piccolo dovrà mangiare in continuazione ma avrà poco peso da trasportare.. inizialmente potrà trasportare 3/4 pezzi di carne si e no, piazzabili nel suo inventario e li mangerà in pochissimo tempo.. il che vuol dire che quando il piccolo nascerà dovrai avere con te una bella quantità di carne e dovrai sempre tenerlo sotto controllo altrimenti morirà subito!

 

Inutile dire che dovrai far schiudere il piccolo nel pieno del tuo tempo libero perchè se nasce e non continui a nutrirlo sarà stata tutta fatica sprecata. (però, fortunatamente, tieni conto che col passare dei minuti il peso complessivo del suo inventario continuerà a salire, in questo modo potrai riempirlo con sempre più slot di carne con seguente possibilità di poterlo lasciare da solo per un tempo sempre maggiore. (negli altri stadi ad esempio, ad inventario pieno, potrà stare da solo per ore senza nessun problema).

 

i tempi totali totali del Raptor:

- 3h 45' (baby)

- 15h (juvenile)

- 18h (adolescent)

 

Del Dilo:

- 2h 10'

- 8h 40'

- 10h 50'

 

NOTA IMPORTANTE: come dicevo prima, l incubazione dell uovo potrai portarla avanti in più sezioni volendo.. ma una volta nato, o lo tieni in vita facendogli avere l inventario SEMPRE pieno di carne, o altrimenti ciao ciao :drunken:

 

se hai dei dubbi chiedi pure

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...