Vai al contenuto

Topic di richieste, aiuti e varie. Avete problemi? Noi li risolviamo.


EsOasis

Messaggi raccomandati

A dir la verità creo il topic ma ho bisogno di aiuto :asd:

Giocando da solo devo scoprire ogni cosa da solo, ad esempio ho scoperto che molti animali prima di essere uccisi possono essere "aperti" premendo Y

Lottando con un TitanBoa nella sua pancia ho trovato armi in metallo, perse in un secondo tempo causa Carnostronzosauro.

Progredendo, ho trovato il "progetto" per fabbricarle e l'ho sbloccato usando i punti che ti assegnano quando passi di livello.

Beh, ora se accedo alla visualizzazione del Crafting, questo e molti altri non me li visualizza. Dove li trovo?

Ho abbondantemente superato il 30 e mi sono stancato di farmi scornare dai Carni! Certo, attirarli nella mia capanna a 20 mt di altezza piena di lance che in due minuti li infilzano è una goduria, ma vorrei una bella arma di metallo per sconfiggerli faccia a faccia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A dir la verità creo il topic ma ho bisogno di aiuto :asd:

Giocando da solo devo scoprire ogni cosa da solo, ad esempio ho scoperto che molti animali prima di essere uccisi possono essere "aperti" premendo Y

Lottando con un TitanBoa nella sua pancia ho trovato armi in metallo, perse in un secondo tempo causa Carnostronzosauro.

Progredendo, ho trovato il "progetto" per fabbricarle e l'ho sbloccato usando i punti che ti assegnano quando passi di livello.

Beh, ora se accedo alla visualizzazione del Crafting, questo e molti altri non me li visualizza. Dove li trovo?

Ho abbondantemente superato il 30 e mi sono stancato di farmi scornare dai Carni! Certo, attirarli nella mia capanna a 20 mt di altezza piena di lance che in due minuti li infilzano è una goduria, ma vorrei una bella arma di metallo per sconfiggerli faccia a faccia.

Per craftarle devi avere lo smithy, c’è scritto nella descrizione dell’enigramma.

Io ho passato un sacco di livelli uccidendo spinosauri nella mia casa sulla zattera :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir la verità creo il topic ma ho bisogno di aiuto :asd:

Giocando da solo devo scoprire ogni cosa da solo, ad esempio ho scoperto che molti animali prima di essere uccisi possono essere "aperti" premendo Y

Lottando con un TitanBoa nella sua pancia ho trovato armi in metallo, perse in un secondo tempo causa Carnostronzosauro.

Progredendo, ho trovato il "progetto" per fabbricarle e l'ho sbloccato usando i punti che ti assegnano quando passi di livello.

Beh, ora se accedo alla visualizzazione del Crafting, questo e molti altri non me li visualizza. Dove li trovo?

Ho abbondantemente superato il 30 e mi sono stancato di farmi scornare dai Carni! Certo, attirarli nella mia capanna a 20 mt di altezza piena di lance che in due minuti li infilzano è una goduria, ma vorrei una bella arma di metallo per sconfiggerli faccia a faccia.

Quello che hai preso è un blueprint (progetto) ed ha la stessa identica funzione del l'engramma, quindi se lo conservi non hai più bisogno di spendere punti per prenderlo.

 

Ed ovviamente anche le stesse proprietà, per creare cose di metallo, picca, piccone, accetta, spada ecc, hai bisogno dello smithy, sarebbe la forgia...identico al forno che usano in pizzeria lol

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hai preso è un blueprint (progetto) ed ha la stessa identica funzione del l'engramma, quindi se lo conservi non hai più bisogno di spendere punti per prenderlo.

 

Ed ovviamente anche le stesse proprietà, per creare cose di metallo, picca, piccone, accetta, spada ecc, hai bisogno dello smithy, sarebbe la forgia...identico al forno che usano in pizzeria lol

Ma lo smithy non é tipo il banco da lavoro?
http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo smithy non é tipo il banco da lavoro?

Si hai ragione, un attimo di confusione.

La forgia è quella che assomiglia al forno del pizzaiolo, e li crei lingotti di metallo, benzina e altro.

Mentre il banco da lavoro armi,armature, o oggetti vari più rari.

Per roba ancora migliore c'è il fabbricatore.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi in serata ho notato queste lievi mancanze.

Preso il banco ma poi ho visto che per il metallo ci volevano i lingotti.

Per fare o lingotti la forgia.

Cerco le pietre per farla e boom,un pitone mi aggredisce, lo uccido ma ormai mezzo morto arrivano quelle maledette zanzare a finirmi.

Rinasco in un punto dove non so orientarmi, sembra un laghetto.

A riva davanti a mke c'è un dilophosauro, sono senza armi.

Lo ammazzo a mani nude, il tempo di godermi la scena e baaaam, un T-Rex.

Scappo, mi raggiunge.

Muoio

Bestemmio

Ho perso tutto quello che dovevo recuperare. Si, anche i 34 pezzi di metallo che portavo prima e che non capivo come trasformare in lingotti.

Questo é ARK.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi conoscete una zona a sud est ricca di metallo?

Fino a poco fa "abitavamo" ai piedi di una montagna ricchissima di sassoni che ci donavano metallo a volonta, nella zona est 3 medium. Dei bastard ci hanno totalmente distrutto la casa... stiamo progettando la vendetta, ma per l'appunto, serve metallo.

In poche parole... zone con metal?

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi in serata ho notato queste lievi mancanze.

Preso il banco ma poi ho visto che per il metallo ci volevano i lingotti.

Per fare o lingotti la forgia.

Cerco le pietre per farla e boom,un pitone mi aggredisce, lo uccido ma ormai mezzo morto arrivano quelle maledette zanzare a finirmi.

Rinasco in un punto dove non so orientarmi, sembra un laghetto.

A riva davanti a mke c'è un dilophosauro, sono senza armi.

Lo ammazzo a mani nude, il tempo di godermi la scena e baaaam, un T-Rex.

Scappo, mi raggiunge.

Muoio

Bestemmio

Ho perso tutto quello che dovevo recuperare. Si, anche i 34 pezzi di metallo che portavo prima e che non capivo come trasformare in lingotti.

Questo é ARK.

Per trasformare il metallo grezzo in lingotti, ti serve la Forgia , usarla è semplice:

-Metti il metallo grezzo

-Metti del combustibile (anche il semplice Wood va più che bene )

-Accendi il fuoco

 

Ed è fatta, tempo 20 secondi e due pezzi di metallo grezzo diventeranno un lingotto, quindi 100 Metalli grezzi faranno 50 lingotti.

 

La forgia puoi usarla anche per fare benzina, ma penso che al momento non ti serva, visto che serve per gli strumenti avanzati di crafting.

 

Ragazzi conoscete una zona a sud est ricca di metallo?

Fino a poco fa "abitavamo" ai piedi di una montagna ricchissima di sassoni che ci donavano metallo a volonta, nella zona est 3 medium. Dei bastard ci hanno totalmente distrutto la casa... stiamo progettando la vendetta, ma per l'appunto, serve metallo.

In poche parole... zone con metal?

Il mio consiglio è di trasferirti in prossimità di quelle zone, il metallo è fondamentale per progredire di ''età'', si potrebbe dire che chi prende la zona più ricca ( ovvero il grosso vulcano al centro ) è un passo avanti nel dominare il server rispetto gli altri, infatti il clan più forte del 329, i Gigantosaurus Guys, hanno preso proprio quella zona..... l'intero cratere al centro, ed è impossibile accedere per noi "comuni" mortali.

 

-Per raccoglierlo usa il piccone di metallo, ne prende in grandi quantità.

 

http://i68.tinypic.com/21dhi0w.png

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite il trailer ufficiale evari video su youtube ho potuto vedere la presenza di un drago e di un bionic rex...

COME DIAMINE SI PRENDE STO DIAMINE DI DRAGO???

Il bionic rex só che è un costume e il casco si prende tamando tutti i dinosauri.

Dovresti guardare sulla wiki, so solo che è un boss.

Una cosa che non ho capito pue essendo al livello 65 sono le cancellate altissime intorno ai behemoth o dinosaur gate, sono fatte di normali wall? cosa devo metterci sotto per costruirle al posto delle foundation? essendo tutte wall è un lavoraccio..poi basta romperne una per entrare non credo valga la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...