Vai al contenuto

Topic di richieste, aiuti e varie. Avete problemi? Noi li risolviamo.


EsOasis

Messaggi raccomandati

ragazzi ho tamato un parasaur, ma come faccio a costrure un recinto per mettorlo al sicuro?

Alla stessa maniera della casa, in base al tuo livello erigi delle mura e ci metti un portone al posto della classica porta per persone. Puoi farle di legno o pietra anche se la pietra é meglio. Poi,se vuoi, costeggi le mura con le picche dall'esterno in modo da non far avvicinare grossi animali da fuori.

Cerca di non fare un recinto troppo piccolo in previsione di tamare altri animali. Poi, man mano che avanzi di livello capirai se ti serve altre modifiche oppure, per iniziare così è piu che sufficiente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di aiuto su due cose, Mi sapete supergiù dire dove potrei costruire la mia base con i miei amici in un posto abbastanza sicuro dai giocatori avversari? e poi vorrei sapere dove si trova la "plant species X" che fa da torretta. grazie a chi risponderà :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di aiuto su due cose, Mi sapete supergiù dire dove potrei costruire la mia base con i miei amici in un posto abbastanza sicuro dai giocatori avversari? e poi vorrei sapere dove si trova la "plant species X" che fa da torretta. grazie a chi risponderà :squile:

Non esistono punti sicuri in pvp... Quelli più gettonati è l isola degli erbivori (in basso a destra) oppure sul vulcano (dove abbiamo la base noi) li ci si arriva praticamente solo volando e c'è ferro e ossidiana a manetta! Visto che questi due punti saranno sicuramente già occupati perché molto gettonati in pvp provate a costruire in un punto sopraelevato in modo che non si riescano a buttare dentro dall alto troppo facilmente.. Ci sono tanti posti carini ma nessuno sarà mai sicuro! I semi della pianta x si trovano nell apposita pianta estraendola con 'y' (se ricordo bene è una pianta con frutti rossi che si trova sulle montagne ) oppure ai piedi del vulcano raccogliendo cespugli con ankilo ne droppano diversi... A mano non ci ho mai fatto caso... Se possibile cambia carattere dopo 11 ore di lavoro manco riesco a leggere che hai scritto :D

Modificato da Pelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo evocato la Broodmother Lysrix (un bestione :o ) su server privato. Eravamo in 4 e nonostante il danno x6 non siamo riusciti a killarla! Si tratta di un bug? Qualcuno di ci è riuscito?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi abbiamo evocato la Broodmother Lysrix (un bestione :o ) su server privato. Eravamo in 4 e nonostante il danno x6 non siamo riusciti a killarla! Si tratta di un bug? Qualcuno di ci è riuscito?

 

il bello è che alla fine ce l'avete fatta con le picche e le spade, assurdo

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è che alla fine ce l'avete fatta con le picche e le spade, assurdo

Hahahahahahah! Poi lo faremo anche nel 477. Ma sai che figo se si potrebbe afferrare con il Quetzal? xD!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda credo stupida:

vale la pena rifare tutta la casa con le mura di ferro ? che differenza sostanziali ci sono tra quelle di pietra e quelle di ferro ?

Con un c4 fai tranquillamente breccia sfondando un muro di pietra.

Se fosse di metallo c'è né vorrebbero 8 solo per un muro.

 

La differenza è abbastanza esorbitante

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un c4 fai tranquillamente breccia sfondando un muro di pietra.

Se fosse di metallo c'è né vorrebbero 8 solo per un muro.

 

La differenza è abbastanza esorbitante

 

ottimo volevo giusto sapere questo non per altro ma almeno da non trovarmi in mura di ferro e avere la stessa resistenza della pietra avrei picchiato diverse madonne :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti .Connettendomi ho riscontrato un problema,: in pratica non riesco più a vedere i dati riguardanti il cibo, la stamina , il peso, perché rimangono nascosti sulla destra dello schermo e l'inventario degli oggetti rimane quasi nascosto verso il basso. Ho provato a settare il Camera Shake Scale ma niente e il UI Scale riduce solo la grandezza dei menù ecc...Qualcuno ha il mio stesso problema, e se avete un consiglio e ben accetto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...