Vai al contenuto

Topic di richieste, aiuti e varie. Avete problemi? Noi li risolviamo.


EsOasis

Messaggi raccomandati

4 nuovi dinosauri, gli engrammi del tek tier (ogni boss ne droppa 1 se affrontato a facile,medio e difficile,tranne broodmother a facile che non droppa nulla), l'elemento per attivare la corazza ecc, si ottiene dall'inventario sempre dei boss, miglioramenti vari, aggiunta terza persona selezionabile da Back ed una nuova opzione per impostare il level cap dei dino a 150 anche su dedicato o single Player di island e scorched.

Modificato da Demoniacal666
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

4 nuovi dinosauri, gli engrammi del tek tier (ogni boss ne droppa 1 se affrontato a facile,medio e difficile,tranne broodmother a facile che non droppa nulla), l'elemento per attivare la corazza ecc, si ottiene dall'inventario sempre dei boss, miglioramenti vari, aggiunta terza persona selezionabile da Back ed una nuova opzione per impostare il level cap dei dino a 150 anche su dedicato o single Player di island e scorched.

Grazie , ti ho scritto un mess pvt

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Qualcuno sa dirmi come funziona l'estrattore della linfa per favore?

Mai usato, ma ho letto che si attacca sugli alberi rossi (quelli enormi dove puoi costruire la casa) ed a quanto ho capito per attaccarlo devi stare ad una certa altezza...

 

http://ark.gamepedia.com/Tree_Sap_Tap

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai usato, ma ho letto che si attacca sugli alberi rossi (quelli enormi dove puoi costruire la casa) ed a quanto ho capito per attaccarlo devi stare ad una certa altezza...http://ark.gamepedia.com/Tree_Sap_Tap

Grazie...accidenti a me, avrei dovuto controllare vista la quantità di risorse che ci vogliono per farlo, adesso dovrei costruire nell'albero per poterlo sfruttare o usare uno quetzal

 

 

 

Qualcuno sa dirmi come si aumenta il livello degli animali in partite single player, ho provato ad alzare la difficoltà ma non funziona, al massimo trovo animali a livello 45 e neanche di tutte le razze, come posso fare in modo di trovarne fino a 150?

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno aggiunto una nuova opzione nella schermata delle opzioni per il giocatore singolo. "Maximum difficulty". Spuntala, poi in gioco vai su admin command e scrivi tutto attaccato "destroywilddinos" senza le virgolette e rischiacci su admin. Spariranno tutti gli animali non tamati e dopo qualche secondo inizieranno nuovamente a spawnare a ivelli random da 5 a 150

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno aggiunto una nuova opzione nella schermata delle opzioni per il giocatore singolo. "Maximum difficulty". Spuntala, poi in gioco vai su admin command e scrivi tutto attaccato "destroywilddinos" senza le virgolette e rischiacci su admin. Spariranno tutti gli animali non tamati e dopo qualche secondo inizieranno nuovamente a spawnare a ivelli random da 5 a 150

Grazie, proverò come hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende... A livello facile, broodmother l'ho uccisa con 3 rex 100% imprint intorno a livello 270. Tutti equipaggiati con sella viola (viaggiatore). Su quello che cavalcavo ho perso un pelo meno di metà vita. Nessuna perdita. Calcola che non puoi usare il giga o quetzal. Se ne hai la possibilità sforna una marea di baby rex e quando sono adulti, sella e vai

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo nel mondo di ARK devo dire che mi sta piacendo molto,sto giocando in pvp do solo come un cane mi sapreste dire come orientarmi sulla mappa per trovare quel poco di baracca che sono riuscito a costruire? dove posso trovare qualcuno per unirmi,sto giocando sul server NA 271,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo nel mondo di ARK devo dire che mi sta piacendo molto,sto giocando in pvp do solo come un cane mi sapreste dire come orientarmi sulla mappa per trovare quel poco di baracca che sono riuscito a costruire? dove posso trovare qualcuno per unirmi,sto giocando sul server NA 271,grazie

Rispondo un pò in ritardo, orientati con le 3 torri quando sei in giro, per il resto se fai un letto puoi rinascere li o teletrasportarti tra 2 letti ma senza oggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si ottiene l'armatura del rex? Non tanto per l'estetica che è orribile ma per avere più difesa con i boss

 

 

 

Sono entrato in una caverna con un lupo piuttosto forte: livello 268, 7300 di vita e 625% di attacco. Ebbene stavo per perderlo quando sono entrato in acqua, gli animali sulla terra li distrugge, compreso il tanto odiato lucertolone di notte, ma dentro l'acqua dove i suoi movimenti sono limitati e la nuova IA degli animali che li fa attaccare solo da dietro me lo stavano uccidendo i piranha, decine e decine di piranha. Per fortuna sono riuscito a mandarlo all'asciutto con 400 di vita. Comunque le grotte sono veramente belle ma basta..rde.

 

Ps qualcuno che risponde per l'armatura del rex?

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quella che rende il Rex meccanico? Che io ricordi era solo una skin, aumentava anche la difesa?

 

Comunque prima per averla bisognava completare tutto il bestiario tamando ogni creatura, adesso non ne ho idea... Forse vanno prese tutte le note?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli mi serve la bile di quegli animaletti che si trovano in acqua e in spiaggia di cui mi sfugge il nome. Ma come si prende?

Ah altra cosa. Ora che ho ottenuto le perle nere ma a cosa serve il substrato assorbente?!?!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti ragazzi ! Vorrei provare i server NO TAMING

logicamente non si possono tamare i dinosauri quindi si possono solo cacciare e non serviranno ad una beata Min...?????

Poi altre differenze ?

Dove sta l'inganno ???

Te lo spiego subito, inventiva. Noi siamo in 2 (tribe massimo da 10 e non si possono fare alleanze) e dominiamo l’underworld in the center. Nel senso che è nostro, mai fatto dei raid cosi nei server normali, mai rubato cose che in 2 settimane di lavoro non saremmo riusciti a fare..mai buttato fuori gente dal server..

Non esiste lanciamissili (che anche un bambino saprebbe usare) ne torrette automatiche quindi..inventati qualcosa se vuoi raidare (W i rampini) e puoi proteggerti molto bene anche da solo.

Prova solo ad entrare e vedrai tutte le basi arroccate in alto. Paracadute, rampini e uno scudo ti aprono il mondo

Miglior modalità per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo spiego subito, inventiva. Noi siamo in 2 (tribe massimo da 10 e non si possono fare alleanze) e dominiamo lunderworld in the center. Nel senso che è nostro, mai fatto dei raid cosi nei server normali, mai rubato cose che in 2 settimane di lavoro non saremmo riusciti a fare..mai buttato fuori gente dal server..

Non esiste lanciamissili (che anche un bambino saprebbe usare) ne torrette automatiche quindi..inventati qualcosa se vuoi raidare (W i rampini) e puoi proteggerti molto bene anche da solo.

Prova solo ad entrare e vedrai tutte le basi arroccate in alto. Paracadute, rampini e uno scudo ti aprono il mondo

Miglior modalità per quanto mi riguarda.

Innanzi tutto ti ringrazio per avermi risposto !!!

La sto provando ed effettivamente è come dici tu ! Per il momento è molto più bello !

Mi chiedevo ma come fanno a costruire case sopra quei massi altissimi ????

Rampini ? Come si usa un rampino? Fino a che altezza arriva?

Illuminami se puoi perché non l'ho mai usato ! 😱

 

Altra domanda posso importare il mio personaggio già presente in un server pvp primitive?

 

Comunque io sono sul Server EU-NOTAMING2 the center ma di italiani nemmeno l'ombra !

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...