Vai al contenuto

Raid: attaccare e difendere


narga

Messaggi raccomandati

Nelle caverne non si puó costruire per il semplice fatto che cè anche di mezzo un caricamento ambiente.

In piu dentro ogni grotta è presente un artefatto che serve per evocare il boss dagli obelischi.

Lo sappiamo, lo sappiamo, ma questo non implica l'impossibilità di costruire nelle cave, nel mio server ad esempio l'hanno fatto.

Inoltre ho cercato su internet e non ho trovato nulla al riguardo, nessun regolamento.

 

Quindi boh, bisogna approfondire la faccenda. Magari nel sito ufficiale di Ark, ora controllo

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

su console non esiste questa regola nel server 173 avevamo chiuso la grotta per due settimane buone e lo spazio esterno.


http://i.imgur.com/P33TFWE.jpg

 

http://i.imgur.com/gg7bN39.jpg

 

http://i.imgur.com/PiOTGgM.jpg

 

 

http://i.imgur.com/BES0lFC.jpg

 


ultimo raid di ieri notte, il server è quasi nostro :asd: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l’uscita dei nuovi server io e il mio compare volevamo ricominciare, secondo voi barricarsi in una caverna com’è come idea? ​Nel dettaglio la lower south, è nella foresta vicino a un fiume, un bel pò di metallo e cristalli all’interno inoltre ragni e scorpioni che ci sono poco in profondità forniscono chitina.

Facilmente barricabile con molti portoni senza stare a fare mura altissime, niente di grosso può entrare...insomma a me sembra un ottima idea. Mi sono un pò stancato di svegliarmi senza letto e tutto il resto..in effetti in cima alla montagna forse attiravo l’attenzione:)

Come vi sembra? Se magari qualcuno vuole unirsi siamo in due over 30, una mano ci servirebbe io riesco a nerdarci abbastanza ma il mio amico causa orari di lavoro riesce meno.

 

presente puoi contare su di me over 30 pure io io solitamente nel week end posso pure fare tardi durante la settimana mi collego post lavoro (21--> 23 23:30 circa)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

presente puoi contare su di me over 30 pure io io solitamente nel week end posso pure fare tardi durante la settimana mi collego post lavoro (21--> 23 23:30 circa)

È che ora non ho idea di dove piazzarmi, se dentro la caverna si rischia il ban dovremmo piazzarci fuori sto cercando un bel posto in zona, o magari dentro ma lasciando via libera all’artifatto e solo se c’è un bel corridoio da barricare. Ho letto le buildings rules ma non dice niente delle cave.

Come non detto bisogna lasciare via libera all’artifatto.

Modificato da LordNerevar
Link al commento
Condividi su altri siti

È che ora non ho idea di dove piazzarmi, se dentro la caverna si rischia il ban dovremmo piazzarci fuori sto cercando un bel posto in zona, o magari dentro ma lasciando via libera all’artifatto e solo se c’è un bel corridoio da barricare. Ho letto le buildings rules ma non dice niente delle cave.

Come non detto bisogna lasciare via libera all’artifatto.

ci sarebbe da barricarsi sull'isola degli erbivori anche se forse è troppo ampia da difendere

 

cmq sia un posto vale l'altro per me :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarebbe da barricarsi sull'isola degli erbivori anche se forse è troppo ampia da difendere

 

cmq sia un posto vale l'altro per me :asd:

Ci siamo ora ma il metallo è troppo poco, pensavo inizialmente di piazzarci vicino alla cava e poi esplorando scegliamo un altro posto.

Ci sarebbe anche un corridoio in cava niente male da sbarrare 2 lati. Oltre al metallo della cava abbiamo la montagna vicina e pure il mare per olio e perle.

Ti lascio la mia GT intanto, Lordnerevar 7

Andate nelle grotte marine,io e i miei amici intanto che aspettiamo i nuovi server ci siamo buttati li

C’è metallo in quelle marine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo ora ma il metallo è troppo poco, pensavo inizialmente di piazzarci vicino alla cava e poi esplorando scegliamo un altro posto.

Ci sarebbe anche un corridoio in cava niente male da sbarrare 2 lati. Oltre al metallo della cava abbiamo la montagna vicina e pure il mare per olio e perle.

Ti lascio la mia GT intanto, Lordnerevar 7

 

Cè metallo in quelle marine?

No solo olio cristalli e perle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo ora ma il metallo è troppo poco, pensavo inizialmente di piazzarci vicino alla cava e poi esplorando scegliamo un altro posto.

Ci sarebbe anche un corridoio in cava niente male da sbarrare 2 lati. Oltre al metallo della cava abbiamo la montagna vicina e pure il mare per olio e perle.

Ti lascio la mia GT intanto, Lordnerevar 7

C’è metallo in quelle marine?

CIAOOOO io sono il socio di lordnerevar 7 ..il mio GT è magonejda .......ci vediamo sull isola fratello !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate a vedere che Bell regalo ci hanno fatto stanotte .... Hanno fatto un bel lavoro, sono entrati, hanno svuotato tutto e ripuliti per bene i corpi... Peccato che io ero attaccato al muro e mi hanno ucciso per sbaglio! Esattamente un certo Lizzakk dei Dinobats.... Gli animali per ora sono vivi... Ho provato a riparare il muro ma non riesco a chiudere il buco... Forse va modificato un po' appena potete andate a controllare, io vado a letto che sono smontato alle 6:30 da lavoro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate a vedere che Bell regalo ci hanno fatto stanotte .... Hanno fatto un bel lavoro, sono entrati, hanno svuotato tutto e ripuliti per bene i corpi... Peccato che io ero attaccato al muro e mi hanno ucciso per sbaglio! Esattamente un certo Lizzakk dei Dinobats.... Gli animali per ora sono vivi... Ho provato a riparare il muro ma non riesco a chiudere il buco... Forse va modificato un po' appena potete andate a controllare, io vado a letto che sono smontato alle 6:30 da lavoro....

io ieri sera sono crashato e non sono potuto entrare più, ma se dipre o pipa hanno fatto come gli ho detto, non dovrebbero esserci stati problemi (in teoria XD)..abbiamo tutto in una zona nascosta della casa. Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...