Vai al contenuto

Acquisto Xbox: aiuto per scelta gioco...


lorenzp26

Messaggi raccomandati

Salve a tutti entro pochi giorni dovrò ordinare la mia nuova consolle.... Sciolto il dubbio se Ps4 o Xbox One, ho deciso di prendere la versione contenente Fifa16, gioco ben gradito ai miei figli (ma pure a me...). Vorrei però prendere anche un titolo tutto per me.... Ho sempre sentito parlare tanto di alcuni giochi ma non avendo mai potuto provarli, chiederei a voi un consiglio (anche se so che si rischia di cadere nel parere soggettivo...). Ecco alcuni di titoli che mi stuzzicano:

Gears of War - Halo (dovrebbe essere il 5, spero si riesca a giocare senza sapere nemmeno la storia dei capitoli precedenti...) - Assassin's Creed

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti entro pochi giorni dovrò ordinare la mia nuova consolle.... Sciolto il dubbio se Ps4 o Xbox One, ho deciso di prendere la versione contenente Fifa16, gioco ben gradito ai miei figli (ma pure a me...). Vorrei però prendere anche un titolo tutto per me.... Ho sempre sentito parlare tanto di alcuni giochi ma non avendo mai potuto provarli, chiederei a voi un consiglio (anche se so che si rischia di cadere nel parere soggettivo...). Ecco alcuni di titoli che mi stuzzicano:

Gears of War - Halo (dovrebbe essere il 5, spero si riesca a giocare senza sapere nemmeno la storia dei capitoli precedenti...) - Assassin's Creed

Fossi in te andrei deciso su the witcher 3 oppure su fallout 4, sono titoli di altissimo livello
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo è tipo 1000 spanne sopra gli altri titoli, ma se non hai giocato i precedenti, lascia stare.

Per godersi la trama, il mondo, la lorè di gioco devi avere una buona conoscenza del mondo di Halo.

Poi se vuoi gettarti solo nel multiplayer, è comunque il miglior FPS che c'è in circolazione, però attento...non è come un cod, o rainbow qualsiasi, la skill conta parecchio, potresti trovarlo tropoo difficile ed abbandonarlo.

 

Se vuoi un titolo tutto per te prova:

Witcher 3

Fallout 4

Batman arkham knight

Dying light (c'è la demo se vuoi provarlo)

La lista è bella lunga, se dici il genere è più facile

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quali generi ti piacciono. Per iniziare , ti consigliere The Rise of the Tomb Rider. Poi potresti fare l'EA access (anche se credo sia incluso nel bundle di FIFA), così avresti sia FPS (Titanfall, Battlefield 4/ Hardline), che RPG (Dragon age: inquisition), oltre a titoli come Plants vs Zombies GW e Need for Speed Rivals.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che hai figli. Considerato il tempo che ti portano via e il tempo che loro si terranno i joypad in mano, credo che a te rimanga il tempo per un gioco rapido, non troppo impegnativo. Parlo per esperienza eh :) Un multy qualsiasi per scaricasi. Halo, Call of Duty secondo me vanno benissimo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione... Serve il genere di gioco... In questi anni ho avuto Ps One, 2, 3, Nintendo vari fino alla Wii... Ho adorato la serie Metal Gear (o meglio..... il primo capito, sebbene poi abbia giocato al 2 e 3 e ho provato il 4....). Ho giocato alla nausea ai Silent Hill e Resident Evil e, con Nintendo, Zelda. Coi figli è vero: il tempo è scarso.... Ma spesso aspetto che se ne vadano a letto e dedico un paio d'ore di relax ai videogiochi..... Purtroppo parlare di partite online è difficile.... Non ho la fortuna di vivere in posti dove la connessione è stabile.... Basta un po' di maltempo e...... Fine dei giochi: gioco online con PES su PS3 e spesso si blocca il tutto.... 2 balle.............. Riassumendo: non mi interessa tanto il genere (sparatutto, sport,....): mi basta un bel gioco abbastanza longevo. E per longevo intendo un gioco non lungo come trama/soluzione ma coinvolgente nel tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione... Serve il genere di gioco... In questi anni ho avuto Ps One, 2, 3, Nintendo vari fino alla Wii... Ho adorato la serie Metal Gear (o meglio..... il primo capito, sebbene poi abbia giocato al 2 e 3 e ho provato il 4....). Ho giocato alla nausea ai Silent Hill e Resident Evil e, con Nintendo, Zelda. Coi figli è vero: il tempo è scarso.... Ma spesso aspetto che se ne vadano a letto e dedico un paio d'ore di relax ai videogiochi..... Purtroppo parlare di partite online è difficile.... Non ho la fortuna di vivere in posti dove la connessione è stabile.... Basta un po' di maltempo e...... Fine dei giochi: gioco online con PES su PS3 e spesso si blocca il tutto.... 2 balle.............. Riassumendo: non mi interessa tanto il genere (sparatutto, sport,....): mi basta un bel gioco abbastanza longevo. E per longevo intendo un gioco non lungo come trama/soluzione ma coinvolgente nel tempo

allora Credo che witcher 3 faccia al caso tuo. Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stavo curiosando proprio ora il sito per farmi un'idea !!!

consiglio pure io e per due lire procurati Batman arkham knight, tomb Raider, dying light (ma giocalo senza bambini :D ) e magari metal Gear. Tutti bellissimi giochi con storie belle, coinvolgenti e lunghe il giusto.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh.... MG5 per continuare con la saga? o The Witcher 3 per sperimentare nuove avventure? Boh......

Prima uno e poi l'altro ! Sono titoli che DEVONO essere giocati. E ci aggiungo pure Batman:Arkham Knight,tanta roba nel 2015.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...