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Aggiornamenti e situazione server


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Da quanto ho capito il 10 aggiornano e aggiungono il gallimimus lo storditore e un'altra armatura.

Ho iniziato stasera su un server hardcore, da quello che dicono non serve fare il letto, ma la casa poi posso riutilizzarla in caso di morte?

 

 

no, è quello il bello.

Se muori > perdi per sempre quel personaggio > le case, animali tamati non sono più tuoi perché quello vecchio non esoste piú e ti fa creare un nuovo PG.

 

È da provare in tribù, se siete in 10 e uno muore, basta rientrare in tribù, tanto casa e animali rimangono connessi alla tribù, basta che non morite tutti e 10 insieme lol...

Giocare in hardcore, è la mia meta finale per questo gioco, penso però che aspetterò la release finale per dedicarmici seriamente... spero che per allora ci sarà ancora qualcuno di voi per fare una tribe.

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Giocare in hardcore, è la mia meta finale per questo gioco, penso però che aspetterò la release finale per dedicarmici seriamente... spero che per allora ci sarà ancora qualcuno di voi per fare una tribe.

E' molto interessante, ieri siamo arrivati al livello 9 e abbiamo staccato sotto una fondamenta in paglia messa su delle rocce, abbiamo fatto una casetta ma con la porta sfondata per non attirare l'attenzione ahah...ad ora siamo ancora vivi.

Da quello che ho letto essendoci massimo 25 player contemporaneamente non c'è lag, nessuno attacca senza un buon motivo essendo tutti abbastanza cauti.

A parte i livelli 2 o 3 che non hanno niente da perdere, e io che mi son pentito di aver ucciso un livello 11 disarmato e in mutande..poraccio.

E' un modo diverso di giocare, bisogna sempre guardarsi alle spalle e stare attenti, dicono che mettendo il pin alle porte si possono riutilizzare in caso di morte e se si fa unclaim su un dinosauro (e lo si imbosca) si può recuperare. L'importante comunque è non morire tutti insieme.

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Azzz, 4.5 giga :paura:

P.s. 4.5 gb, non 4.5 "giga"notosauri :asd: ok dopo questa mi riduco a icona.

Comincia a nasconderti perché dopo questa battuta la prima cosa che farò appena sono su Ark è venirti ad ingabbiare :asd:

 

Comunque, Che aggiunge di preciso quest'update?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Comincia a nasconderti perché dopo questa battuta la prima cosa che farò appena sono su Ark è venirti ad ingabbiare :asd:

 

Comunque, Che aggiunge di preciso quest'update?

Dovrebbe aggiungere lo split screen (no comment), il gallimimus, una nuova armatura, la storditore e migliorare il frame rate finalmente.

Dimetrodon e dung beetle anche.

Modificato da LordNerevar
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Developer Studio Wildcard ha appena pubblicato un nuovo importante aggiornamento per la versione Xbox One di Ark: Survival Evolved.

 

La patch aggiunge in esclusiva temporanea lo split-screen al gioco offline e online su server non dedicati, oltre a portare il titolo allo stesso livello di aggiornamento della versione PC.

 

Di seguito tutti i contenuti aggiunti con la nuova patch:

  • Gallimimus: un dinosauro a tre posti che non si può difendere da solo, ma corre ad alte velocità
  • Dimetrodon: un dinosauro carnivoro che può dare rifugio ai giocatori che stanno soffrendo l'eccessivo caldo o l'eccessivo freddo
  • Scarabei stercorari che mangiano i rifiuti inutili producendo olio combustibile
  • Armature d'assalto in stile SWAT
  • Bastone elettrificato
  • Materiale da costruzione per la serra e i vetri
  • Casse sottomarine contenenti oggetti
  • Barili di birra craftabili
  • Sistemati alcuni bug, aggiornate le performance (circa del 15%), sistemato il problema di mancanza della memoria
  • Supporto a server non dedicati fino ad un massimo di otto giocatori con un aumento del 33% della distanza permessa dall'host
Modificato da AngelDevil

2124775.png

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<p>

 

Developer Studio Wildcard ha appena pubblicato un nuovo importante aggiornamento per la versione Xbox One di Ark: Survival Evolved.

 

La patch aggiunge in esclusiva temporanea lo split-screen al gioco offline e online su server non dedicati, oltre a portare il titolo allo stesso livello di aggiornamento della versione PC.

 

Di seguito tutti i contenuti aggiunti con la nuova patch:

  • Gallimimus: un dinosauro a tre posti che non si può difendere da solo, ma corre ad alte velocità
  • Dimetrodon: un dinosauro carnivoro che può dare rifugio ai giocatori che stanno soffrendo l'eccessivo caldo o l'eccessivo freddo
  • Scarabei stercorari che mangiano i rifiuti inutili producendo olio combustibile
  • Armature d'assalto in stile SWAT
  • Bastone elettrificato
  • Materiale da costruzione per la serra e i vetri
  • Casse sottomarine contenenti oggetti
  • Barili di birra craftabili
  • Sistemati alcuni bug, aggiornate le performance (circa del 15%), sistemato il problema di mancanza della memoria
  • Supporto a server non dedicati fino ad un massimo di otto giocatori con un aumento del 33% della distanza permessa dall'host

Gli sterco producono anche fertilizzante

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  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

A sorpresa, Studio Wildcard ha pubblicato su Steam (tramite accesso anticipato) ARK Survival Of The Fittest, un MOSA (Multiplayer Online Survival Arena) distribuito come free to play e ambientato nell'universo di ARK Survival Evolved.

 

Potete scaricare il gioco gratuitamente da Steam, al momento il titolo permette partite fino a un massimo di 72 giocatori ma gli sviluppatori stanno lavorando per rimuovere questo limite e riuscire a far entrare in partita centinaia di utenti.

 

Vediamo se uscira mai anche per Xbox One

 

2124775.png

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I giocatori di Ark: Survival Evolved saranno al corrente di una feature, introdotta qualche tempo fa nel gioco, grazie alla quale viene garantita al nostro alter ego videoludico la possibilità di defecare.

 

Sebbene i più scettici pensavano questa meccanica fosse solo una trovata commerciale, o tutt'al più un'opzione inserita giusto per scopi umoristici, a quanto pare essa ricopre una specifica funzione di gameplay. Come spiegato da Susan Stieglitz, co-fondatrice di Studio Wildcard ai microfoni di Kotaku, la feature può essere utilizzata quando il giocatore, perché magari bloccato in una determinata situazione, ha bisogno di uccidere il proprio personaggio. Piuttosto che inserire un semplice comando per il suicidio, la software house ha pensato ad una soluzione più colorita: la defecazione, appunto, seguita prontamente dall'ingestione degli escrementi prodotti. Certo non si può dire che gli sviluppatori di Studio Wildcard manchino di fantasia!

2124775.png

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Mostrata una nuova armatura che verrà introdotta con i futuri aggiornamenti. Fantastica! :love:

http://i.imgur.com/Ooinixq.jpg

http://i.imgur.com/GlwTUbc.jpg

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

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Non so nulla, spiega o.o

 

L'ottimo andamento del gioco potrebbe, tuttavia, essere messo a dura prova da una causa legale portata avanti dagli sviluppatori di Trendy Entertainment. Secondo Trendy, il designer Jeremy Stieglitz (passato a Studio Wildcard con cui ha lavorato su ARK) non avrebbe rispettato diversi punti del proprio contratto.

 

Stieglitz avrebbe, infatti, lavorato segretamente con Studio Wildcard mentre era sotto contratto con Trendy e avrebbe cercato di convincere diversi sviluppatori a unirsi al progetto non rispettando la clausola che gli impedirebbe di interferire con Trendy.

 

Stieglitz avrebbe, inoltre, sfruttato illegalmente tecnologie di Trendy al fine di rendere più semplice il lancio di ARK: Survival Evolved. Studio Wildcard si difende affermando che il designer non ha avuto un ruolo fondamentale nello sviluppo ma nel caso in cui i giudici dovessero dare a ragione ai querelanti, gli sviluppatori potrebbero essere costretti a rimuovere il gioco da Steam e da Xbox One.

 

La situazione è sicuramente delicata e si avrà una panoramica più chiara sui possibili vincitori della causa solo al suo inizio, fissato per il 27 aprile.

 

 

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