Vai al contenuto

Aggiornamenti e situazione server


Messaggi raccomandati

caspita bellissimo, hanno messo la distruzione degli oggetti come su PC, adesso far crollare un edificio sarà moooolto più divertente xD
Non sapevo che questa feauture sarebbe arrivata su console, una goduria.... ecco due video:

http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/491e3dff-00dc-4884-a740-fe45503fdcac

http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/a0358034-9a44-46f3-958d-3e3271cad5ff


Ark con gli ultimi aggiornamenti sta facendo grossi passi in avanti.... ho notato che anche che la grafica generale è migliorata, inoltre adesso gli alberi si vedono a centinaia e centinaia di metri.... e non c'è più quel terribile pop up..... a questo punto mi aspetto grandi cose dalla versione scorpio :D

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

caspita bellissimo, hanno messo la distruzione degli oggetti come su PC, adesso far crollare un edificio sarà moooolto più divertente xD

Non sapevo che questa feauture sarebbe arrivata su console, una goduria.... ecco due video:http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/491e3dff-00dc-4884-a740-fe45503fdcachttp://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/a0358034-9a44-46f3-958d-3e3271cad5ff

Ark con gli ultimi aggiornamenti sta facendo grossi passi in avanti.... ho notato che anche che la grafica generale è migliorata, inoltre adesso gli alberi si vedono a centinaia e centinaia di metri.... e non c'è più quel terribile pop up..... a questo punto mi aspetto grandi cose dalla versione scorpio :D

 

 

Su ps4 per adesso è un disastro, a parte il lag, che dipende anche dalla mia connessione, il frame rate in presenza di molte costruzioni è ancora osceno. Speriamo migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita bellissimo, hanno messo la distruzione degli oggetti come su PC, adesso far crollare un edificio sarà moooolto più divertente xD

Non sapevo che questa feauture sarebbe arrivata su console, una goduria.... ecco due video:

 

http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/491e3dff-00dc-4884-a740-fe45503fdcac

 

http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/a0358034-9a44-46f3-958d-3e3271cad5ff

 

 

Ark con gli ultimi aggiornamenti sta facendo grossi passi in avanti.... ho notato che anche che la grafica generale è migliorata, inoltre adesso gli alberi si vedono a centinaia e centinaia di metri.... e non c'è più quel terribile pop up..... a questo punto mi aspetto grandi cose dalla versione scorpio :D

 

Pensa che su conan exile sta cosa ce dal primo giorno,idem quando spacchi le pietre col piccone.....

Queste sono cose che andavano messe fin dall'inizio...

Ormai sono solo di contorno per un gioco che ormai è alla frutta e che a parer mio non offre piu nulla sul fattore novitá.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che su conan exile sta cosa ce dal primo giorno,idem quando spacchi le pietre col piccone.....

Queste sono cose che andavano messe fin dall'inizio...

Ormai sono solo di contorno per un gioco che ormai è alla frutta e che a parer mio non offre piu nulla sul fattore novitá.

Sarà, ma sto gioco è in continuo aggiornamento, ed io che non ci giocavo da mesi e ho 482992 cose nuove da vedere o fare.

Poi tra un po' arriva ragnarock (in realtà è stato rimandato, quindi magari non è tra un po', lol) che non vedo l'ora di visitare ed è una roba nuova per tutti....!

Ark sulla mia console rimarrà ancora a lungo, per ora sto gioco non ha rivali.

Devono solo ottimizzarlo, e lo stanno finalmente facendo.....e magari Su scorpio sarà assurdo.

 

 

Edit: aggiornamento da 40gb stavolta.... Miiiiiinchia!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà, ma sto gioco è in continuo aggiornamento, ed io che non ci giocavo da mesi e ho 482992 cose nuove da vedere o fare.

Poi tra un po' arriva ragnarock (in realtà è stato rimandato, quindi magari non è tra un po', lol) che non vedo l'ora di visitare ed è una roba nuova per tutti....!

Ark sulla mia console rimarrà ancora a lungo, per ora sto gioco non ha rivali.

Devono solo ottimizzarlo, e lo stanno finalmente facendo.....e magari Su scorpio sarà assurdo.

 

 

Edit: aggiornamento da 40gb stavolta.... Miiiiiinchia!

Ormai oltre al tek non penso aggiungano altro..

Si ho visto qualche video di ragnarok ad alta risoluzione e bó... Alcune parti sembravano troppo pixelose...

Comunque ormai io aspetto conan,ark sinceramente mi ha stufato ed è stato rovinato con sta invasione dei server tramite le arke

Link al commento
Condividi su altri siti

https://survivetheark.com/index.php?/forums/topic/215589-update-regarding-ragnarok-on-consoles-ps4-update-xbox-v7592-pc-v263

 

 

Ragnarok rinviato a data da destinarsi

 

In generale mi sembra che questi qui piscino fuori dal vaso. Il gioco è previsto per l'8 agosto ed ancora non solo non sono entrati in fase gold, ma stanno ancora aspettando la certificazione del prodotto per la pubblicazione. Bo...misteri

Modificato da Demoniacal666
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

https://survivetheark.com/index.php?/forums/topic/215589-update-regarding-ragnarok-on-consoles-ps4-update-xbox-v7592-pc-v263

Ragnarok rinviato a data da destinarsi

In generale mi sembra che questi qui piscino fuori dal vaso. Il gioco è previsto per l'8 agosto ed ancora non solo non sono entrati in fase gold, ma stanno ancora aspettando la certificazione del prodotto per la pubblicazione. Bo...misteri

 

Magari rimanderanno anche la data dell'uscita. Magari hanno avuto difficoltà impreviste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ark: Survival Evolved si appresta a lasciare la fase di sviluppo Early Access per arrivare alla sua piena release 1.0 l’8 agosto per PlayStation 4, Xbox One e Steam.

In attesa del suo arrivo, lo studio di sviluppo Wildcard ha condiviso alcune informazioni chiave relative ai server e all’imminente contenuto Ragnarok.

Innanzitutto, Studio Wildcard ha confermato ancora il suo impegno a non cancellare alcun contenuto dai server – nonostante il recente attacco informatico al gioco. Oltre a continuare a gestire i server precedenti, alla data di lancio lo studio lancerà una nuova rete cluster di server che eseguono nuovi codici e infrastrutture progettati in modo esplicito per evitare che tali problemi si verifichino in futuro.

 

Inoltre, il terzo mod ufficiale per ARK, ‘Ragnarok’, sarà disponibile sia per i giocatori PlayStation 4 che Xbox One al giorno del lancio. Questa enorme mappa è scaricabile gratuitamente per tutti i giocatori, con un Griffon e un bellissimo, nuovo ambiente.

I giocatori PC possono aspettarsi che Ragnarok riceva un grande aggiornamento questa settimana con nuove aree da esplorare e un intero pacchetto di correzione dei bug e cambiamenti QOL.

Infine, Wildcard riceverà, al giorno di lancio, supporto su server privati dedicati resi disponibili dalla hosting company Nitrado sia per i giocatori Xbox One che PlayStation 4. Questi server saranno disponibili ad un costo davvero molto basso per darne accesso al maggior numero possibile di abitanti di ARK

Questi server a noleggio saranno caratterizzati da:

● Nessuna necessità di avere una seconda console per ospitare server personali!
● Accesso completo a tutte le impostazioni personalizzate del server di ARK che consentirà ai giocatori di cambiare le regole sui loro ARK personalizzati
● L’opzione di creare cross cluster ARK per avere l’esperienza di gioco definitiva – permettendo di fare viaggi attraverso quattro Mappe
● La possibilità di creare backup dei save file del server consentendo ai giocatori di provare qualcosa di nuovo senza la preoccupazione di perdere dei dati
● I server avranno prestazioni più elevate grazie ad una migliore ottimizzazione
● I server dei giocatori potranno ora sostenere un pool di giocatori più vasto, fino a 100

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok 8 agosto nuovi server senza trasferimento dai vecchi, quindi molto interessante.

8 agosto..ma che cavolo si sono fumati questi?

Comunque se qualcuno è interessato basta scegliere una mappa e una modalità ed avere un nuovo inizio in un server..

Essendo pochi io opterei per un primitive o il mio preferito (se lo mettono) il notaming.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto sono belli gli animali con la mutazione (a parte che fa schifo il modo in cui si fanno, programmatori pervertiti). Abbiamo comprato un argentavis di liv 232 con ancora tutti i liv da mettere. Ebbene, al di là delle statistiche molto alte, la cosa bella è che ha preso i colori dell'arcobaleno, ha l'incredibile cifra di oltre 9000 di mutazione.....bellissimo. Ormai stiamo mutando tutto anche noi con t rex e thylacoleo di ogni colore

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mutazioni escono (che schifo) quando si fanno accoppiare figli e genitori. Per ogni generazione di animali già mutati aumentano le mutazioni. I colori sono random. Non è detto che 2 fratelli o sorelle nascono con colori uguali. L'argentavis in questione proviene da varie generazioni mutate (ha davvero i colori dell'arcobaleno), l'abbiamo scambiato con un quetzal(ne abbiamo tanti) e insieme all'argentavis ci hanno datto due uova mutate di allosauro e therizinosauro.

 

Le mutazioni oltre alla bellezza dei colori servono a rendere di gran lunga più forti gli animali, visto che si riesce a farli nascere con livelli piuttosto alti (si arriva una volta fatti i livelli anche sopra i 300 ) mettendoci pure l'imprinting diventano dei mostri.

 

Gioco in un server ufficiale pve e lo scambio l'abbiamo fatto con altri italiani

Ora bisogna dire che la ps4 ha meno patch della one, non so se hanno tolto o cambiato qualcosa rispetto alla versione con cui gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma aspettiamo le foto.

Oggi sono partito per le ferie per una settimana, forse riesco a mettere la foto dell'argentavis che mi hanno mandato per visionarlo prima di comprarlo. Sicuramente tramite l'app di ps4 c'è, il problema è che non so mettere le immagini qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ark: Survival Evolved, previsto per l'8 di agosto, vedrà la luce su PC, Xbox One e PS4 il 29 dello stesso mese. Stessa sorte per il DLC Ragnorak, che verrà pubblicato insieme al gioco.

 

Al momento il team di sviluppo non ha spiegato nel dettaglio i motivi del ritardo, Studio Wildcard ha dichiarato solamente di avere bisogno di ulteriore tempo per perfezionare il gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scrissi il 19 luglio :

 

 

In generale mi sembra che questi qui piscino fuori dal vaso. Il gioco è previsto per l'8 agosto ed ancora non solo non sono entrati in fase gold, ma stanno ancora aspettando la certificazione del prodotto per la pubblicazione. Bo...misteri

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno duplicando dapertutto? Tre server diversi che crashano con rispettivo rollback. Come rovinare un gioco...

Che schifo queste cose. I programmatori hanno tanto lavoro da fare, non ultimo il problema abnorme del lag e dei frame in presenza di tante costruzioni. Non so su one ma su ps4 i crash sono all'ordine del giorno, se non fosse che abbiamo incontrato persone nuove e mi sto divertendo un mondo con questa storia delle mutazioni, l'avrei già abbandonato

Link al commento
Condividi su altri siti

I crash (fino a qualche giorno fa) erano rari, ma ora, per colpa di questa situazione, è peggiorato tutto in maniera esponenziale. Era diverso tempo che non giocavo e sinceramente ho notato dei grandi passi in avanti in termini di fluidità, per il resto sto aspettando l'edizione Windows per provarlo su di un buon pc.

 

Ma stanno davvero duplicando tutti?! Ho acceso un attimo ed ennesimo crash dopo 8 minuti (nuovo server). Non si può rovinare un gioco cosi bello... Che senso ha? Ark è diventato ufficialmente ingiocabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...