Vai al contenuto

Aggiornamenti e situazione server


Messaggi raccomandati

Il vulcano dormiente al centro del mondo di gioco di Ark: Survival Evolved si è risvegliato e una eruzione è imminente.

 

Lo sviluppatore Wildcard ha infatti rivelato che è prossimo uno stravolgimento delle attività della vita virtuale dei personaggi e dei NPC del gioco e tutto ciò che è situato nelle vicinanze del vulcano sarà soggetto alla attività vulcanica del colosso.

 

Con il prossimo grande aggiornamento del titolo, chiamato V257 e in agenda per il giorno 3 maggio il vulcano si desterà e la vetta sarà trasformata in una letale piscina di lava.

 

Lo sviluppatore ha spiegato che è ancora presto per una eruzione in grande stile, sia per motivi tecnici che per scelta strategica, ma che tutti i giocatori dovranno avere ben chiaro che la montagna si è risvegliata.

 

Ad esempio dopo l’aggiornamento non sarà più possibile costruire strutture nell’area di gioco interessata, o organizzare PvE e PvP.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi a me dopo averlo ripulito non ha Spawnato più metallo da li. Ora mi rifornisco alla montagna Dove Spawna spawnano i Giga.

Comunque i volatili con la velocità ridotta sOno una minchiata pazzesca.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi a me dopo averlo ripulito non ha Spawnato più metallo da li. Ora mi rifornisco alla montagna Dove Spawna spawnano i Giga.

Comunque i volatili con la velocità ridotta sOno una minchiata pazzesca.

Per i volatili ti quoto alla grande. Per il vulcano è strano che non ti spawni più. Io ho la fucina industriale proprio al centro e sia il metallo che l'ossidiana rinascono tranquillamente dopo un po'

 

 

Oltre alla partita in singolo su the island gioco anche su the center con amici su un server privato, al di là di quanto sia bello giocare in compagnia senza lag devo aggiungere che the center (fino a un paio di settimane fa non la conoscevo) è veramente splendida per come è strutturata

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah è vero che il gioco in questo modo ha sempre delle novità ma non capisco dove vogliano andare a parere. Per quanto riguarda il vulcano...beh accidenti dovrò spostare tutto prima dell'aggiornamento e prendere più metallo possibile, ma vista la lentezza e la stamina a schifo dei volatili dopo l'ultima patch mi viene a noia solo a pensarci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sinceramente Ark inizio ad odiarlo. Non riescono a capire manco loro dove stanno andando, ci sono update quasi ogni giorno su pc (roba di 100-200 mb anche), wipe dei server, tribù che spaccano tutto perchè fottesega di correggere i problemi, bisogna buttar dentro roba nuova, ecc. per non parlare di quanto ancora male sia ottimizzato 'sto gioco (più roba aggiungono più diventa pesante sotto tutti i punti di vista...). E ancora niente release date del prodotto finale.

Ma cristo, invece di riempirlo di roba perchè non risolvi i problemi? Già far pagare un dlc per un gioco in early access è stato uno di quei colpi gobbi che maonna (infatti si son scatenati con le reveiw su steam all'epoca) nemmeno i peggiori... ma poi 20 carte santoddio. Meno male che non l'ho comprata ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente Ark inizio ad odiarlo. Non riescono a capire manco loro dove stanno andando, ci sono update quasi ogni giorno su pc (roba di 100-200 mb anche), wipe dei server, tribù che spaccano tutto perchè fottesega di correggere i problemi, bisogna buttar dentro roba nuova, ecc. per non parlare di quanto ancora male sia ottimizzato 'sto gioco (più roba aggiungono più diventa pesante sotto tutti i punti di vista...). E ancora niente release date del prodotto finale.

Ma cristo, invece di riempirlo di roba perchè non risolvi i problemi? Già far pagare un dlc per un gioco in early access è stato uno di quei colpi gobbi che maonna (infatti si son scatenati con le reveiw su steam all'epoca) nemmeno i peggiori... ma poi 20 carte santoddio. Meno male che non l'ho comprata ancora.

Se togliessi i richiami a Dio mi faresti un favore, mi sembra esagerato parlare in questo modo su un forum.

 

Comunque l'aggiornamento di questo video dovrebbe migiorare le prestazioni con tutte le piattaforme o almeno così hanno detto, per quanto riguarda il dlc vale assolutamente il prezzo visto che introduce nuovi modi di giocare e rende il tutto molto più difficile rispetto a the island o the center, poi si ha un sacco di bug, difetti, e non è ben bilanciato ma dopo 6 mesi ancora mi diverte....sperando che migliorino

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Ark credo sia uno dei giochi più belli di sempre, supportato in una modo esagerato, un anno fa potevo tranquillamente ritenermi un esperto, ma adesso con tutti sti aggiornamenti ed aggiunte se tornassi a giocarci potrei dire di non sapere più una mazza, troppe cose nuove, oggetti, dinosauri, bilanciamenti vari e non solo.

Un gioco assolutamente fantastico che mi ha regalato centinaia e centinaia di ore in compagnia di amici, difficile ricordare un titolo che mi abbia divertito, soddisfatto e incollato davanti allo schermo così.

 

Tolta questa premessa, sono d'accordo con mommox, il gioco doveva uscire tempo fa, se non ricordo male a dicembre di quest'anno, è stato posticipato 100 volte e continuano a farlo altre 10000.

Il gioco ha indubbiamente bisogno di ottimizzazione, soprattutto su console che in certi casi è uno scempio.... ma quando lo faranno?

Sono d'accordo anche sulla politica erratissima di far uscire un DLC a pagamento nonostante gli sviluppatori avrebbero dovuto concentrare le loro attenzioni su cose più importanti, invece no.... Pensano a far soldi (ed io da buon idiota, gli ho comprato anche il DLC al D1)

 

Amo questo gioco, ma purtroppo si meritano davvero tante critiche.

Secondo me nemmeno su scorpio girerà come si deve (se solo volessero, sarebbe una bomba li sopra)

 

Mah.

Speriamo bene va.... prima o poi dovranno iniziare ad ottimizzarlo... Un titolo dal potenziale enorme! Un po' mi duole che non lo stanno trattando come si deve.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ark credo sia uno dei giochi più belli di sempre, supportato in una modo esagerato, un anno fa potevo tranquillamente ritenermi un esperto, ma adesso con tutti sti aggiornamenti ed aggiunte se tornassi a giocarci potrei dire di non sapere più una mazza, troppe cose nuove, oggetti, dinosauri, bilanciamenti vari e non solo.

Un gioco assolutamente fantastico che mi ha regalato centinaia e centinaia di ore in compagnia di amici, difficile ricordare un titolo che mi abbia divertito, soddisfatto e incollato davanti allo schermo così.

Tolta questa premessa, sono d'accordo con mommox, il gioco doveva uscire tempo fa, se non ricordo male a dicembre di quest'anno, è stato posticipato 100 volte e continuano a farlo altre 10000.

Il gioco ha indubbiamente bisogno di ottimizzazione, soprattutto su console che in certi casi è uno scempio.... ma quando lo faranno?

Sono d'accordo anche sulla politica erratissima di far uscire un DLC a pagamento nonostante gli sviluppatori avrebbero dovuto concentrare le loro attenzioni su cose più importanti, invece no.... Pensano a far soldi (ed io da buon idiota, gli ho comprato anche il DLC al D1)

Amo questo gioco, ma purtroppo si meritano davvero tante critiche.

Secondo me nemmeno su scorpio girerà come si deve (se solo volessero, sarebbe una bomba li sopra)

Mah.

Speriamo bene va.... prima o poi dovranno iniziare ad ottimizzarlo... Un titolo dal potenziale enorme! Un po' mi duole che non lo stanno trattando come si deve.

 

Concettualmente sono d'accordo con te ma.....quanto è bello aspettare nuovi contenuti e nuovi animali, ci gioco da dicembre, prima da solo su pve, poi singleplayer e adesso con due amici su 2 server privati, uno su the center e uno su schorced e accidenti se continua a divertirci nonostante non abbia apprezzato certe scelte dei programmatori.....proprio ieri sera stavamo prendendo uova di viverna, non so a voi ma entrare nei loro nidi mi da una scarica di adrenalina...bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...