Vai al contenuto

Aggiornamenti e situazione server


Messaggi raccomandati

Ragnarok è semplicemente divina.

Non vedo l'ora di giocarlo su One X

 

Curiosità, lo stai giocando tutti questi mesi solo in singolo o sei in un server? Hai mai vinto un boss? Se la risposta è si, hai cambiato le impostazioni o l'hai vinto senza cambiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando seriamente di rifiondarmi su ark nuovamente.. mi ispira molto questa ragnarock in cui ci sono tutti gli animali (comprese le viverne), tutti i biomi e in più i grifoni 😍😍

 

E gratis la mappa vero?

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando seriamente di rifiondarmi su ark nuovamente.. mi ispira molto questa ragnarock in cui ci sono tutti gli animali (comprese le viverne), tutti i biomi e in più i grigoni

E gratis la mappa vero?

Si, o almeno così c'era scritto. Comunque esce fra qualche giorno, su xbox e ps4 dovrebbe uscire il 4 luglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità, lo stai giocando tutti questi mesi solo in singolo o sei in un server? Hai mai vinto un boss? Se la risposta è si, hai cambiato le impostazioni o l'hai vinto senza cambiare?

sempre e solo forever alone.

Mai fatti boss perchè da soli anche avventurarsi nelle grotte è davvero complicato. Sull'isola principale ormai sono tipo il re con millemila t rex e giga, ma da qualche giorno ho cancellato il save su the center, aumentato la difficoltà e mi sono autoimposto di non evolvermi più dell'età della pietra. Solo arnesi ed armi di pietra, no metallo.

Ed è veramente dura! dopo qualche giorno sono riuscito ad allontanarmi dalle zone difficili e farmi un minimo di fortino.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre e solo forever alone.

Mai fatti boss perchè da soli anche avventurarsi nelle grotte è davvero complicato. Sull'isola principale ormai sono tipo il re con millemila t rex e giga, ma da qualche giorno ho cancellato il save su the center, aumentato la difficoltà e mi sono autoimposto di non evolvermi più dell'età della pietra. Solo arnesi ed armi di pietra, no metallo.

Ed è veramente dura! dopo qualche giorno sono riuscito ad allontanarmi dalle zone difficili e farmi un minimo di fortino.

Come si cancella il Save su una determinata mappa per azzerare strutture e tutto il resto?

Lo facevo ma... Poi mi ritrovavo tutto ogni volta, non so se fosse buggato o sbagliavo qualcosa...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre e solo forever alone.

Mai fatti boss perchè da soli anche avventurarsi nelle grotte è davvero complicato. Sull'isola principale ormai sono tipo il re con millemila t rex e giga, ma da qualche giorno ho cancellato il save su the center, aumentato la difficoltà e mi sono autoimposto di non evolvermi più dell'età della pietra. Solo arnesi ed armi di pietra, no metallo.

Ed è veramente dura! dopo qualche giorno sono riuscito ad allontanarmi dalle zone difficili e farmi un minimo di fortino.

 

Avventurarsi nelle grotte con un lupo di livello alto e con il 100% di imprinting non sarebbe nemmeno difficile, il problema sono i boss...ma se poi giochi in primitive non lo so, mai provato

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando da solo onestamente mi sfuggono molte cose come l'imprinting al 100%. Non sono mai andato oltre al 70 e non ne capisco il motivo. Questo perché mi sono sempre cresciuti prima di quella percentuale, non ho mai capito dove sbagliavo. Tanto sono sempre quelle tre orette che indicano a far aumentare l'imprinting no?

Eppure sono sicuro di non aver mai saltato una coccola, passeggiata o un capriccio culinario.

Misteri del giocatore misterioso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando da solo onestamente mi sfuggono molte cose come l'imprinting al 100%. Non sono mai andato oltre al 70 e non ne capisco il motivo. Questo perché mi sono sempre cresciuti prima di quella percentuale, non ho mai capito dove sbagliavo. Tanto sono sempre quelle tre orette che indicano a far aumentare l'imprinting no?

Eppure sono sicuro di non aver mai saltato una coccola, passeggiata o un capriccio culinario.

Misteri del giocatore misterioso

Boh noi li abbiamo fatti nascere in un server privato e dando subito l'impriting si faceva in tempo, comunque da quello che ho visto varia da 3 a 4 ore. Abbiamo rischiato con una viverna perché l'ultimo l'abbiamo dato al 99% di maturazione

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: ma i server privati come funzionano? perchè per il futuro ragnarock vorrei iniziare con qualche amico che forse si prenderà ark...

 

chiedo perchè appena uscì il gioco io hulong ed altri creammo un server ad host ma era uno schifo perchè si poteva loggare solo se il creatore della partita era online e in game non potevamo stare a tot distanza dall host altrimenti partiva una specie di effetto fionda che ci catapultava dall host...

 

come funziona adesso?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: ma i server privati come funzionano? perchè per il futuro ragnarock vorrei iniziare con qualche amico che forse si prenderà ark...

 

chiedo perchè appena uscì il gioco io hulong ed altri creammo un server ad host ma era uno schifo perchè si poteva loggare solo se il creatore della partita era online e in game non potevamo stare a tot distanza dall host altrimenti partiva una specie di effetto fionda che ci catapultava dall host...

 

come funziona adesso?

Un mio amico ha 2 playstation, con una gioca normalmente e con l'altra (con un altro nome) fa da host. In questo modo puoi muoverti come ti pare, la console che fa da host, se vogliamo giocare anche quando non c'è, la lascia accesa, in questo modo può entrare chiunque (a meno che non metti una password ) è stato il modo che più mi ha divertito, zero lag e il mondo tutto nostro con qualcuno che entra di tanto in tanto (ma di solito se ne vanno da soli)

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Con una console sempre accesa.. ma che schifo dai ma non c è modo di farsi una partita privata su server privato o na roba simile?

Boh, mai provato, solo in singolo, server pubblici o con una console"sempre accessa". Sarebbe la cosa migliore ma non tutti hanno amici come i miei che si comprano due console per poter hostare ARK....eh,eh,eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io non ci capisco più una sega con sti aggiornamenti.. non riesco manco più a creare un cavolo di narcotico nel pestello..

 

Hanno cambiato tutti i tasti e tutti i menù senza un tutorial ne nulla.. hanno solo incasinato tutto, prima erano molto più intuitivi!!! Come si fa a creare le cose (che è da mezz ora che sto provando)? Su pestello e sui vari banchi di lavoro intendo

 

Non riesco manco più a creare una **** di freccia dall inventario perché non riesco ad aprire gli engrammi.. robe da manicomio... sto sclerando

 

Edit: risolto.. nn mi ero accorto che il gioco mi aveva stranamente resettato tutti gli engrammi e ho dovuto sbloccarli di nuovo.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhahahah

Il problema odierno sono proprio i nuovi menù, chiaramente pensati più per chi possiede un pc che una console col pad.

Scritte minuscole e inventari da scorrere veramente poco intuitivi. Veramente una schifezza, protesto da almeno un mese ma proprio non mi si filano.

Prima era tutto così intuitivo e veloce!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oggi son tornato su server ufficiale e devo dire che hanno migliorato, si gioca ancora con un ping troppo alto(90/100 contro i 200 di qualche mese fa) e si perde qualche frame ma in confronto a prima....

 

 

Rettifico c'è ancora un sacco di lag, magari un po' è migliorato ma c'è ancora tanto da fare, spero migliorino ancora. Abbiamo una costruzione enorme con tanti animali su un server ufficiale se non fosse per il mio amico avrei abbandonato. Comunque manca poco all'uscita e c'è ancora tanto da fare da questo punto di vista (per non parlare di quando si freeza in presenza di costruzioni come la nostra)

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento Xbox one circa 16 gb

 

- Per-pixel painting, including Human & Dino Warpaint

- New Weapon: Harpoon Gun (& Tranq Bolts for the Harpoon Gun)

- New Dino: Hyaenodon

- New Dino: Hesperonis

- New Dino: Megatherium

- New Dino: Megalania

- New Dino: Yutyrannus

- New Vehicle: Gas-powered speedy Motorboat

- New Structure: Interactive Toilet

- Viking Hair and Facial Hairstyles

- Memory reductions, texture memory & mesh optimization.

- Tek Projectiles now will not do any damage if they collide with a Structure after 5000 units distance (to balance against Auto-Turrets)

- Achievement set now includes various cosmetics, hairstyles, & emotes unlocked as you get Achievements.

- New client Options to disable giving cosmetics on respawn, and to disable menu music tracks.

- Re-added the ATV vehicle as work-in-progress "easter egg" for singleplayer and custom servers: Blueprint'/Game/PrimalEarth/Vehicles/VH_Buggy/Blueprint/PrimalItemVHBuggy.PrimalItemVHBuggy'

- Fixed various gameplay exploits and edge cases.

- Direwolf now has pack logic with pack buff

- Fixed bug where Alpha Wild creatures were sometimes improperly buffing enemy (tamed) creatures

- Updated various new UI's to the new style

- 66 new Explorer Notes! (between The Island and ScorchedEarth)

- Ballista/Harpoon Bolt now has significant piercing properties akin to the Composite Arrow

- Redid The Island's ambient sounds and various gameplay sound effects

- Explorer Notes subtitle option button, Explorer Notes translations are WIP (https://survivetheark.com/index.php?/ark-translation-project)

- Various misc Island map fixes

- Massive update to Primitive+:

- All tamed dinos with projectiles now support "Turret" AI mode

- Official PvE changed to use Offline Raid Protection

- Made Alpha Leeds more common on The Island, and made them give 5 Blubber items rather than just 1. Also made Alpha Megalodon slightly more common.

- Fixed particle systems not appearing at large world coordinates

 

TRADUZIONE GOOGLE

 

-Pittura per-pixel, inclusi umani & Dino Warpaint

-Nuova arma: pistola di Harpoon (& bulloni di tranquillante per la pistola di Harpoon)

-Dino nuovo: Hyaenodon

-Dino nuovo: Hesperonis

-Dino nuovo: Megatherium

-Dino nuovo: Megalania

-Dino nuovo: Yutyrannus

-Nuovo veicolo: Alimentato a Gas veloce motoscafo

-Nuova struttura: Servizi igienici interattivo

-Viking capelli e acconciature facciale

-Riduzioni memoria, memoria di struttura & maglia ottimizzazione.

-Tek proiettili ora non farà alcun danno se si scontrano con una struttura dopo distanza di 5000 unità (per bilanciare contro torrette automatiche)

-Realizzazione set adesso include vari cosmetici, acconciature & emotes sbloccato come si ottiene successi.

-Nuovo client opzioni per disabilitare cosmetici dando il respawn e disattivare dal menu tracce musicali.

-Ri-aggiunto il veicolo ATV come work-in-progress "easter egg" per giocatore singolo e a server personalizzati: Blueprint'/Game/PrimalEarth/Vehicles/VH_Buggy/Blueprint/PrimalItemVHBuggy.PrimalItemVHBuggy'

-Corretti vari exploit di gameplay e casi limite.

-Direwolf ora ha logica pack con buff pack

-Corretto bug dove creature selvagge alfa erano a volte impropriamente lucidatura nemico (addomesticato) creature

-Aggiornato vari nuova interfaccia utente per il nuovo stile

-66 nuove note di Explorer! (tra l'isola e ScorchedEarth)

-Bullone balista/Harpoon ora ha proprietà significative piercing simile a freccia composita

-Rifatto suoni ambientali dell'isola e vari effetti sonori di gameplay

-Pulsante di opzione sottotitoli note explorer Explorer note traduzioni sono WIP (https://survivetheark.com/index.php?/ark-translation-project)

-Varie correzioni di Mappa isola misc

-Massiccio aggiornamento al primitivo +:

-Tutti i dinos addomesticato con proiettili ora supporta la modalità di "Torretta" AI

-PvE ufficiale modificate per l'utilizzo non in linea protezione Raid

-Fatto Leeds alfa più comuni su The Island e li ha fatti dare 5 Blubber elementi anziché solo 1. Anche reso Alpha Megalodon leggermente più comune.

-Sistemi di particelle non appare al grande mondo Coordinate fisso

Official PvE changed to use Offline Raid Protection ??????? Qualcuno sa dirmi a cosa serve o servirà questa cosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si era già uscito. Sia l'arpione che i dinosauri ci sono già. Penso che sia solo il predownload della mappa ragnarock che esce il 4. Dicono che sia una figata pazzesca e sia grande 4 volte the center

 

In più ci saranno TUTTI i dino visti fino ad ora, quelli di scorched compresi, dato che nella mappa ci sono tutti i biomi

Modificato da Demoniacal666
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si era già uscito. Sia l'arpione che i dinosauri ci sono già. Penso che sia solo il predownload della mappa ragnarock che esce il 4. Dicono che sia una figata pazzesca e sia grande 4 volte the center

Madonna... Addirittura? The center era abnorme rispetto the Island...anche quella almeno 3-4 volte xD
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...