Vai al contenuto

Aggiornamenti e situazione server


Messaggi raccomandati

potresti spiegarmi meglio? grazie.

Sia sul rollback che il fanno offline....

 

Il danno offline è che se non sei connesso in pve non ti può succedere niente (in realtà sembra parta 10 minuti dopo la disconnessione) quindi addio golem o giga nella base senza che ci sia l'utente. E credimi dopo avermi trovato più volte i golem mesi fa nella base su schorced non è poco.

 

Il rollback (mandare in crash il server e farlo tornare indietro di una ventina di minuti)venivano fatti da dei stronzi usando questo trucco per raddoppiare animali o cose. Non chiedermi come lo faccevano perché a quel che so esistevano (esistono?) più modi

Link al commento
Condividi su altri siti

Studio Wildcard ha annunciato che al lancio di Xbox One X pubblicherà una patch per ARK Survival Evolved. Il gioco sfrutterà le potenzialità della nuova console ma non girerà in 4K, a differenza di quanto ipotizzato inizialmente.

 

ARK Survival Evolved presenterà due modalità grafiche, ovvero 1080p/60 fps e 1440/30 fps, entrambe con supporto per l'HDR. La patch in questione introdurà anche la compatibilità con Xbox Play Anywhere e il Cross-Play per giocare insieme agli amici su PC, ma non su PlayStation 4.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Studio Wildcard ha annunciato che al lancio di Xbox One X pubblicherà una patch per ARK Survival Evolved. Il gioco sfrutterà le potenzialità della nuova console ma non girerà in 4K, a differenza di quanto ipotizzato inizialmente.

 

ARK Survival Evolved presenterà due modalità grafiche, ovvero 1080p/60 fps e 1440/30 fps, entrambe con supporto per l'HDR. La patch in questione introdurà anche la compatibilità con Xbox Play Anywhere e il Cross-Play per giocare insieme agli amici su PC, ma non su PlayStation 4.

Ottimo grazie!

Per quanto riguarda il crossplay sul sito ufficiale hanno scritto questo:

 

As mentioned in our past Crunch, Xbox Play Anywhere and CrossPlay are still currently delayed until November. The reason behind this is because we believe it is critical to get BattlEye functioning on Microsoft's platform. We're very interested in the effects of CrossPlay, but we're cautious of enabling PC and Xbox Players to game together without having our anti-cheat ready, so it's going to take a little longer to get that sorted, but it will ensure a much better experience overall.

 

Quindi non è ancora sicuro niente.

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dopo l'ultimo aggiornamento su Ark per Xbox One X, quando si avvia il gioco, se non si salta l'intro di Ark, si può udire un rumore strano provenire dalla console, questo succede anche ad un mio amico e solamente con Ark. Qualcun'altro con questo problema? Attualmente utilizziamo la X.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda espansione di ARK: Survival Evolved, Aberration, debutterà questo mese su tutte le piattaforme, mentre una terza si trova attualmente nella fase di pre-produzione. A quanto pare, tuttavia, Studio Wildcard sta già pensando ad un seguito vero e proprio.

 

In un'intervista il co-direttore creativo Jesse Rapczak ha affermato che, nel caso Aberration dovesse avere successo, lo studio potrebbe cominciare a prendere in seria considerazione la realizzazione di un nuovo capitolo. "Io penso che ARK necessiti di un sequel, entro i prossimi 1 o 2 anni. È una cosa che prenderemo in seria considerazione quando arriverà il momento giusto", ha dichiarato.

 

Rapczak ha specificato chiaramente che al momento non sono ancora partiti i lavori per un seguito, ma crede che il successo di ARK: Survival Evolved basti già da solo a giustificarne lo sviluppo. Le probabilità, quindi, sono decisamente elevate.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda espansione di ARK: Survival Evolved, Aberration, debutterà questo mese su tutte le piattaforme, mentre una terza si trova attualmente nella fase di pre-produzione. A quanto pare, tuttavia, Studio Wildcard sta già pensando ad un seguito vero e proprio.

 

In un'intervista il co-direttore creativo Jesse Rapczak ha affermato che, nel caso Aberration dovesse avere successo, lo studio potrebbe cominciare a prendere in seria considerazione la realizzazione di un nuovo capitolo. "Io penso che ARK necessiti di un sequel, entro i prossimi 1 o 2 anni. È una cosa che prenderemo in seria considerazione quando arriverà il momento giusto", ha dichiarato.

 

Rapczak ha specificato chiaramente che al momento non sono ancora partiti i lavori per un seguito, ma crede che il successo di ARK: Survival Evolved basti già da solo a giustificarne lo sviluppo. Le probabilità, quindi, sono decisamente elevate.

 

Direi che sarebbe meglio risolvere i tanti problemi di questo(pur bellissimo) primo capitolo.

 

Non so se sia il caso per me comprare un'altra mappa (anche se completamente diversa), the island, the center, e schorced li ho giocate in lungo e in largo (mi mancano solo le grotte di schorced) e adesso sto giocando la meravigliosa ragnarock in official pve, ma ricominciare in una mappa così particolare come aberration pagando altri soldi non so se ne varrà la pena.

 

Dico così poi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendoci 2 impostazioni grafiche da quello che ho visto con la casella spuntata in opzioni grafiche dovrebbe essere a 30 con grafica superiore, casella non spuntata a 60 fps..altre opzioni non ne vedo.

Dov'è la casella da attivare?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un consiglio per chi ha la nuova x, non attivate il vsync che abbatte il frame rate ma non da miglioramenti grafici..me ne sono accorto un po' tardi.

Miglioramenti grafici? Certo che no, il vsync è la sincronizzazione degli hz del monitor/tv con gli fps del gioco. Questo vuol dire che se il gioco va a 40/45 fps e gli hz sono a 60 il gioco scende a 30 costanti. Se invece va a oltre i 60 scende a 60 costanti ma in qualsiasi gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a me abbassa molto il frame rate..per caso qualcuno ha provato a giocarlo in hdr? Migliora molto?

A me si sballano tutti i colori però se mi dite che migliora mi ci metto dietro a sistemarlo.

Ti abbassa il frame rate perché te lo scende a 30 fps, se scende sotto i 60

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...