Vai al contenuto

MMA UFC


Zoid

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si quello si...ma mi auspico che a Ronda appena finiti i sei mesi venga subito data la possibilità di andare di nuovo per la cintura...contro la Tate o chi per lei, se nel frattempo avesse dovuto farsi soffiare il titolo da qualche altra lottatrice... :ok: :ok:

 

e comunque sei mesi senza Conor saranno una noia...anche fuori dall'ottagono è sicuramente un valore aggiunto per questo sport e questo movimento...

l'altro lato della medaglia tuttavia è che avrà molto tempo per preparare a dovere il suo rientro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oddio non sarei così cinico...di sicuro è più una striker che una grappler...ma il suo background comunque non mi sembra comprenda solo la boxe...

a livello di stiking utilizza un pò tutto, dai calci alle gomitate e chi più nè ha più ne metta...insomma non solo pugni...

 

adesso viene il bello...perchè la Rousey ha già legnato un paio di volte la Tate, e la Holm ha legnato, e di brutto, Ronda lo scorso dicembre...

 

Si qualche volta varia, ma nel 90% dei suoi incontri, la vedi mettersi in posizione difensiva alta ravvicinata tipica della boxe e aspettare un attacco per cogliere scoperto l'avversario e dargli 1-2 i pugni, insomma tipica boxe, alternata da qualche calcio ogni 100 anni.

 

Per me è un insulto alla UFC.

Comunque opinione mia, eh...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Si qualche volta varia, ma nel 90% dei suoi incontri, la vedi mettersi in posizione difensiva alta ravvicinata tipica della boxe e aspettare un attacco per cogliere scoperto l'avversario e dargli 1-2 i pugni, insomma tipica boxe, alternata da qualche calcio ogni 100 anni.

 

Per me è un insulto alla UFC.

Comunque opinione mia, eh...

e difatti ha(nno) pagato lo scotto.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tante novità nel mondo della UFC

 

George St-Pierre potrebbe fare un ritorno per il UFC 200...Sta facendo dei campi di allenamento per vedere come si sente e devono risolvere qualche problema per i sponsor... visto che il suo sponsor è Under Armor e che da qualche tempo solo i prodotti Reebock possono essere messi in vista nel UFC

 

Altra grande notizia è che McGregor non farà parte del UFC 200... ieri su twitter l'atleta ha annunciato che smetteva l'UFC...

ora non si sa se si tratti di un scherzo

non si sa se avrebbe mancato un test anti-doping

non si sa se è una decisione presa dopo che qualche giorno fa un suo amico è morto durante un combattimento

non si sa se ci sia stato una litigata tra lui e White dopo che McGregor abbia rifiutato di rendersi a Las Vegas per un evento promozionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non semrba esserci niente di ufficiale...secondo Fox Sports...

http://www.foxsports.it/2016/04/20/conor-mcgregor-si-ritira-davvero-intanto-dana-white-fuori-da-ufc-200/

 

di certo che McGregor non sarà ad UFC 200...e che per il momento sembra eesere stato estromesso dall'UFC, causa mancata partecipazione alla registrazione di un promo...

 

tuttavia credo che Dana White sarà presto costretto a tornare sui suoi passi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

BROOOOOOCK LESNAAAAAR!

 

Seguo assiduamente la WWE, perciò ho seguito solo i risultati, oltre al Main event!

Com'è stato? C'è qualcosa da recuperare di buono?

 

i match del cartellone principale sono stati tutti abbastanza godibili...Lesnar ha fatto il suo e da buon grappler ha portato il match sulla strada che più gli è congeniale, finendo per vincere...

molto bello anche il main event...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Si, pazzesco che un atleta del suo calibro non abbia un allenamento adeguato per la boxe o lo striking in generale. Anche se molto probabilmente è proprio la testa che non c'era.

 

(ah, su Instagram ho "" cazziato "" la Rawlings perché ha postato l'immagine di un doppio espresso di Starbucks. Mi ha risposto, ovviamente scherzando e in maniera gentile. Non me l'aspettavo)

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...