Vai al contenuto

Foto

[TW2] THE WITCHER 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 22 January 2016 - 09:48

Visto che lo stanno regalando col gwg, riapriamo una discussione per consigli vari, pozioni, ricette, armature e così via.
  • 0
Slap - Bump - Roll

#2 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7272 messaggi

Inviato 22 January 2016 - 11:32

ottima idea, consigli su come settare il tutto visto che non ci gioco da anni ed anni, quindi riparto da zero :D

• 0

#3 Kaioshin

Kaioshin
  • Utenti
  • 458 messaggi

Inviato 26 January 2016 - 17:00

mi aggiungo anch'io

mai giocato...comincio stasera

• 0

#4 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2196 messaggi

Inviato 30 July 2016 - 09:55

Ragazzi scusate se scrivo in un topic ormai dimenticato di un gioco ormai finito e strafinito da voi.

Ho ripreso a giocarci sfruttando la retrocombatibilità e mi sto divertendo molto, il problema è che mi sono scavato la fossa con le mie stesse mani in una missione. La missione, per chi riesce a ricordarla, è la rosa del ricordo. Di per se non è difficile, il problema è che prima di iniziarla ho date le mie armi alle guardie, adesso però seguendo triss dopo l'interrogatorio non so piu come riprendermele e come immaginerete è parecchio difficile affrontare i nemici con solo magie (tra l'altro sono pure basso di livello) e non è finita qui, non so il perchè ma non mi fa rotolare quindi sono proprio in balia dei mostri.

Andando dall'artigiano le uniche armi acquistabili sono dei coltellini da lancio arrugginiti. Consigli su come affrontare i nemici con solo magie o ancora meglio su come riavere le mie armi? Sono riuscito però ad arrivare ai tre furfanti, ma non riesco a batterli.

Inutile dire che non ho un salvataggio che mi riporta prima di aver dato le mie armi alle guardie.

Messaggio modificato da BROTHERS TO THE END, 30 July 2016 - 09:56

• 0