Vai al contenuto

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Activision e Platinum Games hanno annunciato ufficialmente Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan, titolo già svelato (seppur non ufficialmente) durante le scorse settimane.

 

L’annuncio è stato accompagnato da un primo trailer che mostra le quattro tartarughe ninja, in versione Platinum Games, affrontare il clan del piede capitanato da Shredder e dai suoi tirapiedi Bebop e Rocksteady.

 

Il gioco sarà diretto da Eiro Shirahama, che tra i suoi titoli vanta The Legend of Korra e Mega Man X8.

 

In questo gioco c’è molto di più che soli combattimenti: potrete scalare i muri, scorrere lungo i cavi, e c’è molta libertà di movimento. Con questo gioco, i giocatori saranno in grado di immedesimarsi nelle Tartarughe Ninja, correndo, frantumando e scorrazzando per New York per prevenire i crimini.

 

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan sarà pubblicato nell’estate 2016.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sbavo già solo vedendo la copertina :asd:

E guarda sulla destra dove ci sono i nemici in rosso...c'è Krang(con la sua grossa armatura rivisitata) e il vecchio TECNODROMO!

Non so se ci siano altri krang come nei nuovi cartoni o come il fumetto, ma di sicuro quello sulla copertina è il buon vecchio KRANG! :dance: :dance: :dance:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E guarda sulla destra dove ci sono i nemici in rosso...c'è Krang(con la sua grossa armatura rivisitata) e il vecchio TECNODROMO!

Non so se ci siano altri krang come nei nuovi cartoni o come il fumetto, ma di sicuro quello sulla copertina è il buon vecchio KRANG! :dance: :dance: :dance:

in realtà non saprei,non ho mai visto una puntata delle nuove serie,fatto sta che anche le tartarughe sembrano cazzutissime :love:

Sgub+Declino.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà non saprei,non ho mai visto una puntata delle nuove serie,fatto sta che anche le tartarughe sembrano cazzutissime :love:

Se è come Transformers Devastation allora è incentrato sulla serie classica anni '80(con una revisione estetica ovviamente)...quindi si molto più cazzute(basta vedere Rocksteady)

C'è da ringraziare vivamente la Platinum che sta riportando nuovo lustro e qualità ai "nostri" classici(e non "stuprandoli" come fa Bay).

 

A quando il videogioco di He-Man? :squile:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Robert Conkey, produttore di Activision, ha spiegato perché all'interno di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan non ci sarà il multiplayer co-op in locale. Egli ha spiegato che Platinum Games, lo studio sviluppatore, era intenzionato a inserire questa modalità ma non è stato fatto perché avrebbe comportato un peggioramento delle prestazioni del gioco, con un frame-rate peggiore.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan, sviluppato da Platinum Games e disponibile da oggi su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, si mostra in un entusiasmante e molto fumettistico trailer di lancio.

 

Dal trailer possiamo notare la frenesia e la velocità del titolo nonché lo stile molto fumettoso che lo caratterizza e che avevamo già avuto modo di vedere in Transformers: Devastation anche se questa volta è riproposto con delle tinte più oscure.

 

Nel filmato è possibile anche notare la presenza di alcuni importanti personaggi del fumetto come Rocksteady e Bebop (presenti fra l'altro anche nel prossimo film dedicato alla Tartarughe Ninja).

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho scaricato tramite marketplace, e sebbene sia oggi il D1 digitale, appena arrivato ai menù mi dice "impossibile ottenere gli ultimi dati salvati", riprova o gioca offline, se gioco offline non salva nulla quindi quando lo faccio ripartire sono di nuovo a 0, ho provato a riscaricarlo e niente mi da sempre questo messaggio.

Ne sapete qualcosa voi?
Non è che magari essendo il 27 il d1 ufficiale europeo il gioco è "bloccato" fino a venerdì?

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho scaricato tramite marketplace, e sebbene sia oggi il D1 digitale, appena arrivato ai menù mi dice "impossibile ottenere gli ultimi dati salvati", riprova o gioca offline, se gioco offline non salva nulla quindi quando lo faccio ripartire sono di nuovo a 0, ho provato a riscaricarlo e niente mi da sempre questo messaggio.

Ne sapete qualcosa voi?

Non è che magari essendo il 27 il d1 ufficiale europeo il gioco è "bloccato" fino a venerdì?

 

Quello è un problema di cloud, il gioco esce oggi non il 27

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa bisogna fare?

Comunque esce oggi solo in digitale e solo su xbox one, in disco esce il 27, e sulla ps4 il 27 pure la versione digitale.


Sistemato tutto, adesso funziona!

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

facci sapere come ti sembra,chi lo ha già giocato, lo stà demolendo.se è passabile lo recupero più avanti,però dipende dal prezzo.

Io ero nella tua stessa situazione indi per cui ho guardato dei gameplay (usciti in queste ore) su Youtube e quello che ho constatato è:

 

-Si gioca con tutte e 4 le tartarughe, o meglio, tu ne usi 1 e i bot usano i restanti 3. Puoi impartire loro ordini tipo "seguimi","fermatevi" etc (da quello che vedo sono 4 comandi diversi, uno per tasto principale). Tuttavia dal menù oltre allo story mode si vede anche la sezione "multy", quindi si, c'è la campagna online (c'è anche un obiettivo apposito che lo conferma)

 

-Completando i livelli, uccidendo etc ottieni exp che serve per comprare, tra un livello e l'altro potenziamenti (mosse extra per dire) un po' come Devil May Cry

 

-Graficamente è gradevole (mi piace la grafica alla Borderlands)

 

-Il sistema di combattimento è tipico dei giochi Platinum, quindi combo rapide e veloci che vanno imparate a memoria e collegate tra loro

 

Due cose invece non mi sono chiare: ogni tartaruga ha, sotto la propria icona 4 slot, e quindi devo capire se sono dei potenziamenti passivi o che. Seconda cosa: durante un livello vi sono dei sotto obiettivi (uccidi i nemici per proseguire, disarma le bombe etc) ma sono sempre a tempo, e quindi devo capire se ogni livello è composto da sotto obiettivi TUTTI a tempo o se sono delle particolari sezioni e basta.

 

Per il resto il gioco sembra molto valido e se c'è la co-op a 4 online si potrebbe fare più di un pensierino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...