Vai al contenuto

Conan Exiles


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sembra giusto, bello anche il fatto di cose si arrampicano sulle sporgenze, la varietà di zone (deserto, zone innevate, foreste). Preferisco molto di più lo stile di Conan a quello di Ark.

Si anche se i dinosauri sono i dinosauri!!

Massimo di persone nei server 40 e numero di persone in tribe 10

Stessa situazione su pc? Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

Conan Exiles si prepara al lancio su Xbox One, che avverrà il 16 agosto, ad un'ora ancora imprecisata. Recentemente, Funcom ha tenuto una diretta streaming nella quale ha parlato proprio del debutto del survival game, rivelando diversi dettagli riportati da Inquisitr.

 

Si è partiti con le informazioni di base, come il prezzo fissato a 34.99 euro, che conterrà il gioco originale oltre che l'espansione Frozen North che andrà ad aggiungere il 75% di territori alle mappe.

 

In più si è parlato della questione dei server. Per ora esisteranno tre tipi di server pubblici, quelli "normali", quelli "veloci" per una crescita più rapida in termini di risorse e di esperienza, ed infine quelli "caos", che saranno PvP ed in cui la velocità di crescita verrà portata all'estremo.

 

Infine si è trattato della questione server privati, che saranno abilitati per numero raccomandato di 40 persone. I server potranno essere noleggiati da una compagnia in partnership con Funcom, G-Portal, ed avranno prezzi maggiormente favorevoli. Inoltre, non sarà possibile utilizzare la propria Xbox One come un server.

 

Per quel che riguarda la questione nudità, in Europa il gioco è stato classificato PEGI 18 ed avrà "nudità completa", mentre in America è stato classificato da ERSB con la M di "Mature" e consentirà soltanto la "nudità parziale".

 

Dal punto di vista tecnico Conan Exiles girerà a 900p per 30 fps. Insomma, una sacco di informazioni in attesa del gioco su Xbox One, ricordiamo che debutterà il 16 agosto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fa a costare 35 se su pc costa 30 -.-

Ma poi dove avete letto 35?

Ieri sullo streaming parlavano di dollari non di euro

http://www.mondoxbox.com/news/60452/conan-exiles-gameplay-xbox-one-rivelato-il-prezzo-di-lancio.html

 

Lo hanno rivelato gli sviluppatori a quanto pare.

Poi vabbè, vogliono guadagnare, quei 5 euro in più su console, dove probabilmente venderà anche un bel po', gli farà comodo xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fa a costare 35 se su pc costa 30 -.-

Ma poi dove avete letto 35?

Ieri sullo streaming parlavano di dollari non di euro

Nel senso che è tanto o è poco? Di solito 60$ sono sempre stati convertiti in 60 euri qui da noi... E sicuramente non sarà da pagare in euro... Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno volesse cominciare a scaricarlo:

https://www.microsoft.com/it-IT/store/p/Conan-Exiles-Game-Preview-/C2X6ZCNKN2WR

Dovrebbero attivare i server verso le 06:00/07:00 (quindi si potrà anche procedere con l'acquisto e sbloccarlo).

 

EDIT: Il gioco si potrà acquistare dalle 13:00 ora italiana.

Puntualissimi. Gioco sbloccato :D

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

Norian, Halo e gli altri vi aggiungo sul live!! Devo aspettare che mi sistemino internet, spero non ci mettano tanto!

Vai tra tanto è pieno di problemi come su pc quando uscì.

 

Ho scaricato il gioco all'inizio,ora l'ho acquistato e cosa è successo?

ME LO HA FATTO RISCARICARE!!!!

 

A un mio amico glie lo ha disinstallato e non gli compare piu nello store :D

 

Quindi raga,ve lo dico gia da subito..

Ha problemi pesanti ora come ora sto game come appena uscito su pc...

Abbiate pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Pino!! :asd:

Vai tra tanto è pieno di problemi come su pc quando uscì.

 

Ho scaricato il gioco all'inizio,ora l'ho acquistato e cosa è successo?

ME LO HA FATTO RISCARICARE!!!!

 

A un mio amico glie lo ha disinstallato e non gli compare piu nello store :D

 

Quindi raga,ve lo dico gia da subito..

Ha problemi pesanti ora come ora sto game come appena uscito su pc...

Abbiate pazienza

 

Norian a me tutto liscio oO

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tra tanto è pieno di problemi come su pc quando uscì.

 

Ho scaricato il gioco all'inizio,ora l'ho acquistato e cosa è successo?

ME LO HA FATTO RISCARICARE!!!!

 

A un mio amico glie lo ha disinstallato e non gli compare piu nello store :D

 

Quindi raga,ve lo dico gia da subito..

Ha problemi pesanti ora come ora sto game come appena uscito su pc...

Abbiate pazienza

Cominciamo bene, l'ho comprato e ho dovuto riscaricarlo pure io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato.

ho ingaggiato una scazzottata con dei tizi, sembrava stessi colpendo l'aria, non c'era la sensazione dei colpi, nemmeno sotto l'aspetto sonoro.

L'interfaccia Abbastanza pessima, per il resto inutile dire che ha i classici problemi tecnici dei giochi preview, cali di frame, bug, crash.

 

Graficamente troppo plasticoso.

 

Sinceramente avendo giocato centinaia e centinaia di ore su ark, non spenderei mai soldi per un titolo che sembra una sua imitazione, tanto vale continuare a giocare a quest'ultimo, che tra l'altro è più soddisfacente anche sul lato tecnico.

Inoltre, i dinosauri sono i dinosauri, ha tutt'altro fascino per quanto mi riguarda.

Passo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato.

ho ingaggiato una scazzottata con dei tizi, sembrava stessi colpendo l'aria, non c'era la sensazione dei colpi, nemmeno sotto l'aspetto sonoro.

L'interfaccia Abbastanza pessima, per il resto inutile dire che ha i classici problemi tecnici dei giochi preview, cali di frame, bug, crash.

 

Graficamente troppo plasticoso.

 

Sinceramente avendo giocato centinaia e centinaia di ore su ark, non spenderei mai soldi per un titolo che sembra una sua imitazione, tanto vale continuare a giocare a quest'ultimo, che tra l'altro è più soddisfacente anche sul lato tecnico.

Inoltre, i dinosauri sono i dinosauri, ha tutt'altro fascino per quanto mi riguarda.

Passo.

Come fai a dire che ha la grafica plasticosa che è piu realistica di ark e usa l'unreal come motore grafico? O.o

I personaggi di ark in confronto sembrano cartoni animati

E comunque conan non imita ark,se mai è ark che ha imitato altri giochi (dinosauri a parte)

 

Che in piu metti a confronto 2 giochi,1 uscito su pc da quasi 3 anni con uno uscito da 6 mesi.

1 gioco rilasciato su console da un anno e mezzo quasi contro 1 gioco USCITO OGGI.

1 gioco che ha avuto piu di 200 patch contro 1 gioco che ne ha avuti dall'uscita (in maniera costante) 35 circa.

 

Che razza di ragionamenti.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato.

ho ingaggiato una scazzottata con dei tizi, sembrava stessi colpendo l'aria, non c'era la sensazione dei colpi, nemmeno sotto l'aspetto sonoro.

L'interfaccia Abbastanza pessima, per il resto inutile dire che ha i classici problemi tecnici dei giochi preview, cali di frame, bug, crash.

 

Graficamente troppo plasticoso.

 

Sinceramente avendo giocato centinaia e centinaia di ore su ark, non spenderei mai soldi per un titolo che sembra una sua imitazione, tanto vale continuare a giocare a quest'ultimo, che tra l'altro è più soddisfacente anche sul lato tecnico.

Inoltre, i dinosauri sono i dinosauri, ha tutt'altro fascino per quanto mi riguarda.

Passo.

Si anche se i dinosauri sono i dinosauri!!

 

Mi sono auto quotato perchè su questo punto hai ragione, e non è un lato da sottovalutare per chi, come me ad esempio, ha letteralmente SOGNATO guardando Jurassic Park. Ragion per cui non mollerò ark, però Hulong come dice Norian è un giudizio troppo affrettato.

Come gioco ha veramente tanto potenziale, ed essendo ambientato in un mondo completamente diverso può piacere di più.

A livello tecnico ark è NETTAMENTE superiore, ma c è da dire che ark agli albori era ingiocabile questo invece è partito con una marcia in più a mio parere.

Ovviamente lo sto scaricando di nuovo perché si è buggato anche a me :asd:, però a livello di fluidità non è messo male per essere il day one di un anteprima.

E comunque conan non imita ark,se mai è ark che ha imitato altri giochi (dinosauri a parte)

 

No dai questi discorsi non dovrebbero avvenire, sono due giochi basati sul crafting con due mondi completamente opposti, stop. Altrimenti potrei dirti che ark e conan in realtà sono due giochi del **** perché hanno copiato da Minecraft. Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono auto quotato perchè su questo punto hai ragione, e non è un lato da sottovalutare per chi, come me ad esempio, ha letteralmente SOGNATO guardando Jurassic Park. Ragion per cui non mollerò ark, però Hulong come dice Norian è un giudizio troppo affrettato.

Come gioco ha veramente tanto potenziale, ed essendo ambientato in un mondo completamente diverso può piacere di più.

A livello tecnico ark è NETTAMENTE superiore, ma c è da dire che ark agli albori era ingiocabile questo invece è partito con una marcia in più a mio parere.

Ovviamente lo sto scaricando di nuovo perché si è buggato anche a me :asd:, però a livello di fluidità non è messo male per essere il day one di un anteprima.

No dai questo non c'entra niente, sono due giochi basati sul crafting con due mondi completamente opposti, stop. Altrimenti potrei dirti che ark e conan in realtà sono due giochi del **** perché hanno copiato da Minecraft.

 

Esatto,calcoliamo anche che voi (io meno) arrivate da ark ed è OVVIO che il gioco lo si trovi inferiore a livello di contenuto e altre piccolezze,appunto perche ark ha alle spalle dia mesi e anni di sviluppo.

 

Il dettaglio grafico su console di conan è un livello medio su pc (come detto in streaming dagli autori)

Qundo combattete con gli npc se non fanno gli effetti iper realistici,chi se ne frega,anche ark ha un sistema di combattimento a dir poco ridicolo eh (parlo umano vs umano)

Poi sto fatto del sonoro non lo capisco proprio...

Ora ora sto guardando mixer (perche sto aspettando che riscarichi per la 3 volta) e io i suoi dei colpi e i dolori che emettono gli animali o gli npc li sento eccome...

 

Poi ripeto non è uscito manco da 24 ore ragazzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora lo sto scaricando, però avevo anche io il problema dell audio quando colpivo qualcosa, alle volte in ritardo, alle volte sparisce proprio, alle volte trasmette come se mi trovassi dentro una caverna. Comunque sono problemi marginali anche per me.

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora lo sto scaricando, però avevo anche io il problema dell audio quando colpivo qualcosa, alle volte in ritardo, alle volte sparisce proprio, alle volte trasmette come se mi trovassi dentro una caverna. Comunque sono problemi marginali anche per me.

Massi nei prossimi giorni comunque fixeranno tutto vedrai,anche perche su pc oltre a dei mini teletrasporti ogni tanto,il gioco va piu che bene.

Mi disp solo che non ha la grafica ad ultra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...