Vai al contenuto

Conan Exiles


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Funcom ha annunciato che Conan Exiles, survival ambientato nel mondo di Howard, è il suo gioco che ha venduto più copie in assoluto in meno tempo.

Il record precedente era detenuto dall'MMORPG Age of Conan: Hyborian Adventures (2008), che vendette 1,4 milioni di copie in tre anni (finché non divenne free-to-play). Funcom non ha svelato il numero preciso di copie vendute da Conan Exiles , ma a questo punto devono essere più di 1,4 milioni, piazzate in circa la metà del tempo (il gioco è stato lanciato in Accesso Anticipato a gennaio 2017 e solo recentemente è stato pubblicato in versione definitiva).

Annunciato anche un nuovo DLC, chiamato Jewel of the West, il secondo maggiore dopo The Imperial East, che arriverà ad agosto e introdurrà edifici, armi, oggetti e corazze provenienti da Aquilonia. Nel mondo di Conan Aquilonia è un'area altamente civilizzata, ispirata all'Impero Romano.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Funcom ha annunciato ufficialmente che Isle of Siptah, ossia la prima espansione principale di Conan Exiles debutterà unicamente su PC in accesso anticipato dal prossimo 15 settembre. I giocatori potranno divertirsi con tantissimi nuovi contenuti.

 

Nel dettaglio, Conan Exiles: Isle of Siptah si proporrà sia ai veterani dell'esperienza che ai nuovi giocatori. Tutti, infatti, avranno la possibilità di ricominciare da capo l'avventura con un nuovo personaggio, che verrà direttamente traghettato sulla leggendaria Siptah, isola avvolta da magiche tempeste e misteriose creature, ma anche un bellissimo luogo per vivere nuove opportunità.

 

Il team di sviluppo ci spiega che il nuovo mondo di gioco presenta più di una dozzina di nuovi dungeon, noti come caveau, che saranno caratterizzati da varie ondate di nemici e vili creature, ammaliati dalla stregoneria più oscura. Tutti i giocatori potranno fare conoscenza con nuovi personaggi non giocanti, che potranno fornire supporto nelle lande.

 

sle of Siptah fornirà un modo completamente nuovo di vivere l'esperienza "survival game" proposta da Conan Exiles, in quanto i giocatori saranno in grado di evocare portali magici che attireranno i vari NPC dalle "Exiled Land" verso questo nuovo e misterioso luogo. Tutti saranno chiamati in causa per dimostrare di essere i più capaci, in una nuova esperienza.

 

A partire dalle ore 19:00 di oggi e fino a lunedì 14 settembre, i nuovi giocatori avranno la possibilità di provare gratuitamente Conan Exiles su Steam grazie al suo free weekend, ed eventualmente acquistare l'edizione completa con uno sconto del 65% rispetto al prezzo di vendita finale. Isle of Siptah sarà disponibile in versione finale su PC, PlayStation e Xbox all'inizio del 2021.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Funcom ha annunciato che l’espansione Isle of Siptah di Conan Exiles è finalmente disponibile. Il gioco è giocabile sia su PS4 e Xbox One che su PS5 e Xbox Series X|S, in quest’ultimo caso è stato completamente ottimizzato. Conan Exiles è anche disponibile da oggi su Xbox Game Pass.

Isle of Siptah è la prima grande espansione del gioco e vede i giocatori esplorare ‘isola di Siptah caratterizzata da oltre 12 nuovi sotterranei, nuove fazioni, missioni ed equipaggiamenti.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vediamo questo nuovo trailer di Conan Exiles in cui vengono presentate le ottimizzazioni eseguite per la versione Xbox Series X e S del gioco. Con l'aggiornamento, il sistema d'illuminazione appare più bello, grazie all'introduzioni delle luci volumetriche; la nebbia appare più fitta, grazie alla nebbia volumetrica; l'acqua è stata migliorata; la risoluzione è stata aumentata a 4k; la qualità delle texture è migliorata; la distanza visuale è stata aumentata, così come quella del rendering delle ombre, con queste ultime che hanno una qualità superiore. Potenziati anche gli effetti di post processing, per un titolo che ora appare ancora più bello da guardare, quantomeno se si possiede una console Xbox Series.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Conan Exiles sta per ricevere un nuovo, maxi aggiornamento che introdurrà tra le altre cose la stregoneria, con la cosiddetta Age of Sorcery. L'Update 3.0 sarà disponibile nel terzo trimestre del 2022 e sarà completamente gratuito per tutti i possessori di questo amatissimo survival. Detta senza mezzi termini, rappresenterà la trasformazione definitiva del gioco in un live service puro, che influenzerà enormemente anche i contenuti futuri.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

Le epoche sono un nuovo modo per Conan Exiles di espandere il suo mondo e la sua esperienza. A partire da Age of Sorcery, ogni epoca successiva continuerà ad avere un proprio tema, oltre ad aggiornamenti gratuiti e Pass Battaglia a pagamento, che sostituiranno l'attuale modello basato sui DLC. Le epoche guardano al futuro, per offrire un ritmo regolare di contenuti e un modo semplice per tutti i giocatori di sostenere la crescita del gioco e ricevere esclusivi cosmetici a tema.

In Age of Sorcery, i giocatori sceglieranno se abbracciare i devastanti poteri della stregoneria, sacrificando una parte della loro forza vitale per lanciare incantesimi mortali ed evocare creature empie. Inoltre, grazie a un sistema migliorato di attributi e perk, la progressione del personaggio e il combattimento saranno notevolmente approfonditi.

Costruire non è mai stato così bello in Conan Exiles. Grazie a una revisione completa che aggiunge un'interfaccia più veloce e facile da usare sia per le tastiere che per i controller, e all'inserimento della modalità creativa che permette ai giocatori di volare in aria per costruire senza restrizioni, il divertimento e la creatività non avranno più confini.

L'aggiornamento include una serie di ulteriori miglioramenti e aggiunte, tra cui modifiche ai seguaci, nuovi oggetti e materiali per il crafting legati alla stregoneria e ai rituali, aggiornamenti al mondo per renderlo ancora più vivo e pericoloso e tanto altro ancora!

Vediamo un filmato con tutte le novità:

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...