Vai al contenuto

Conan Exiles


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma i personaggi vanno in giro con l'overboard? È davvero così complicato per degli sviluppatori creare animazioni decenti? Le erbe ad esempio: perchè non mostrare le mani che le afferrano? No; col piccone deve raccoglierle. Neanche la risposta dei cadaveri ai tuoi colpi mi fa impazzire; speravo in delle mutilazioni e in qualche elemento gore. Nel trailer le avevano mostrate. Invece scompaiono come il genio di aladino. Ok è un' alpha. Però il prodotto mostrato in questo modo non è valorizzato praticamente per nulla.

Io lo sto giocando su pc e devo ammettere che in questo video sembra tutt'altro game O.O

Graficalmente è stra meno dettagliato,i cadaveri non rispondono ai colpi..

E non solo,tipo le picconate alle rocce,si vede che pian piano la roccia si sgretola,invece qua no..

Ma siamo sicuri che è una build recente questo video?

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto giocando su pc e devo ammettere che in questo video sembra tutt'altro game O.O

Graficalmente è stra meno dettagliato,i cadaveri non rispondono ai colpi..

E non solo,tipo le picconate alle rocce,si vede che pian piano la roccia si sgretola,invece qua no..

Ma siamo sicuri che è una build recente questo video?

Può darsi che si tratti delle versione console dove magari sono più indietro. Mi chiedo però (a patto che sia così) perché mostrarla in questo stato. Oppure è come dici tu. È un video vecchio saltato fuori solo ora. Ma di nuovo: perché mostrarlo? C'è pure il logo dell'ign alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che si tratti delle versione console dove magari sono più indietro. Mi chiedo però (a patto che sia così) perché mostrarla in questo stato. Oppure è come dici tu. È un video vecchio saltato fuori solo ora. Ma di nuovo: perché mostrarlo? C'è pure il logo dell'ign alla fine

No ma a parte gli scherzi,guardati dei video su uoutube magari usciti 2 gg fa per pc,ceh sembra tutt'altro gioco.

Lo si capisce gia dai dettagli dei capelli,in sto video sembrano i capelli del pupazzetto di hi-man,invece su pc ceh sono piu dettagliati.

Sul fatto di raccogliere frutti con in mano un arma vabbe chissefrega,almeno non come in ark che ogni volta devo togliere arma etc.

Io comunque spero davvero che su console non sia cosi castrata.

Comunque il sistema degli schivi è una figata *-*

Madonna ma è osceno

Non è vero.

Tu calcola che siamo solo all'inizio.

Ark all'inizio era osceno,grafica oscena,lag assurdo,crash,fps assurdi (se arrivava a 30 era un miracolo).

Questo gioco invece solo in lrimi 2 gg ha avuto qualche problema di server,invece ora è molto stabile.

Non siamo manco a un mese e ha giá livelli qualitativi di 5 mesi di ark.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi, lo sviluppatore Funcom ha fatto nuovi annunci riguardo Conan Exiles. Il titolo, in vendita su Steam Early Access al costo di 30$, ha piazzato 320.000 copie su PC in una sola settimana, incassando da subito milioni di dollari e recuperando per intero i costi di sviluppo.

 

“Siamo profondamente grati per il successo iniziale di Conan Exiles”, ha dichiarato il SEO di Funcom, Rui Casais. “Funcom ha passato alcuni momenti difficili nel corso degli ultimi anni, e vedere il gioco nel quale abbiamo riposto tempo e dedizione avere un così rapido successo è una grande iniezione di fiducia per tutti quelli che lavorano qui. Questo è solo l’inizio della nostra avventura Early Access, e faremo tutto il possibile per trasformare Conan Exiles in un gioco completo che possa offrire molto ai fan di Conan e dei titoli survival”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi, lo sviluppatore Funcom ha fatto nuovi annunci riguardo Conan Exiles. Il titolo, in vendita su Steam Early Access al costo di 30$, ha piazzato 320.000 copie su PC in una sola settimana, incassando da subito milioni di dollari e recuperando per intero i costi di sviluppo.

 

Siamo profondamente grati per il successo iniziale di Conan Exiles, ha dichiarato il SEO di Funcom, Rui Casais. Funcom ha passato alcuni momenti difficili nel corso degli ultimi anni, e vedere il gioco nel quale abbiamo riposto tempo e dedizione avere un così rapido successo è una grande iniezione di fiducia per tutti quelli che lavorano qui. Questo è solo linizio della nostra avventura Early Access, e faremo tutto il possibile per trasformare Conan Exiles in un gioco completo che possa offrire molto ai fan di Conan e dei titoli survival.

Basta che si muovono a farlo uscire su console

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio questo o Ark? e perché?

È uguale ma allo stesso tempo è differente.

Ovviamente essendo appena uscito da 1 settimana non hai mille robe da craftare come ark,esempio non hai le botole o scala a pioli.

 

Ark ha i dinosauri?

Qua hai gli schiavi.

Gli schiavi sarebbero gli indigeni che trovi per tutta la mappa (bot) che sono di solito accampati con tende e faló.

Il gioco è un pi come pokemon,devi trovare gli schiavi sempre migliori.

Per avere uno schiavo hai bisogno di una corda e di una mazza.

Una volta storditi utilizzi la corda,li leghi per i piedi e te li trascini in base.

Una volta portati in base devi metterli in una ruota e li te li converte in alleati (il taming va in base al livello dello schiavo)

Una volta convertito/tamato puoi metterli come vuoi,li metti al tavolo da lavoro per velocizzare il craft,oppure sulel mura come arcieri,o dentro la base a mazzuolare ogni nemico che prova ad entrare.

Poi puoi prendere schiavi dancer,che fungono da buff contro i defuff di alcune zone tipo i dungeon di ark o zone specifiche della mappa dove hai dei malus tipo di vita danno e armatura.

Puoi reclutarli come preti.

Il prete è colui che vi aiuterá a sbloccare i vari stadi della divinità che andrete a selezionare.

Ogni divinità e stadio di evoluzione vi darà qualcosa,tipo spada sacra,falce roba cosi.

Poi il tempio del vostro dio vi darà una specie di croce egizia,che userete per prendere le anime dai bot (schiavi) che invece deciderete di uccidere,per poi portarle all'altare e far salire di livello il tempio.

Ci sono 5 livelli e i punti crafting non bastano per sbloccare tutto come ark,quindi il gioco punta molto sulla cooperativa spingendo i giocatori a specializzatsi in qualcosa (io faccio armature).

Qua parti dalla pietra fino ad arrivare all'acciaio (lingotto di ferro lavorato)

Armi ce ne sono molte,dalla pietra fino appunto all'acciaio,doppie armi,ascia,martello,arco,balestra etc etc.

Si ci sono le doppie armi,infatti è possibile equipaggiarsi spada e torcia.

E si puó raccogliere tipo le "bacche" senza dover ogni volta togliere l'arma.

Armature ce ne sono fino alla T4.

Stoffa

Pelle

Pelle borchiata

Acciaio (mezza armatura a piastre)

Il gioco presenta pure una funzione di missioni secondarie,infatti in giro per il mondo troverete npc che vi offriranno quest,o dei veri e propri segreti nascosti che se ci cliccherete sentirete una voce divina che vi dirá cosa fare.

Il sistema creazione personaggio è figo.

Partite che siete crocefissi,arriva conan vi libera e li potete scegliervi i capelli,corporatura,color della pelle,faccia,naso,bocca,voce etc etc.

Come ark non ce un tutorial ma se hai giocato ad ark te lo mangi.

Non ce un sistema di exp condivisa (per ora penso)

Cioè se combatti in gruppo e nn colpisci il nemico non pigli niente (giusto secondo me)

I server sono composti da 70 player e si possono gia affittare,sono server pubblici hostati,esempio:

Compro io un server (non so quanto costa) e in quel server puó entrarci chiunque visto che appare nell'elenco ufficiale dei server ufficiali.

I mostri sono vari (non tanti come ark ovviamente perche siamo all'inizio)

Server stabili ma io soffro xke ho una connessione pessima.

Bug,bhe i soliti bug iniziali di ark.

Ah ps. Ogni risorsa andrà lavorata.

Esempio per sbloccare l'armatura di 3 livello la T3,rispetto alla precedente che richiede solo pelle,avrete bisogno di pelle lavorata piu lingotti di metallo.

La pelle lavorata si ottiene dal telaio inserendo pelle normale piu corteccia d'albero e si ottiene la leather.

Per raidare è differente e secondo me giusto cosi:

Per raidare avrete bisogno di granate (non quelle di cod ovviamente) e di armi in acciaio per poter buttare giu la porta o comunque i muri.

I bot in difesa non puoi settargli nulla rispetto alle piantine di ark ne tanto meno equipaggiarli come vuoi.

Le casse per ora non sono pinnabili o tanto meno raidabili,nel senso che se le spacchi non cade il loot (almeno cosi è successo dopo che un rinoceronte mi ha spaccato metà base) ne detubabili se ci vai vicino (da testare ma credo sia cosi visto che le portr non me le fa aprire,quelle degli avversari (da provare))

Graficalmente gira a 1080 ma su console avremo una risoluzione inferiore.

Cavalcature per il momento non sono presenti ma per come è strutturato il game non sembrano manco necessarie.

Le statistiche sono forza,vita,agilitá x arco e aumenta armatura essendo che diventate piu agili,grinta x la stamina,peso e sopravvivenza.

Cibo e acqua non sono aumentabili ma non ne perdi tanto come ark.

Qua rispetto ad ark,se pesi il 99% puoi muoverti tranquillamente.

Per ora CREDO di avervi detto tutto a grandi linee.

Ah no,quando evocherete la divinità T3 del tempio,otterrete un gettone,utilizzandolo diventerete la divinità in persona per 120 secondi spaccando e facendo cagare sotto tutti.

I mostri alcuni fanno davvero spavento tipo diablo,bestioni enormi (sono chimato draghi ma non hanno ali),scheletri,ragni,demoni e cosi via.

Ora si credo di aver detto tutto penso e spero di avervi fatto capire qualcosa,sn dal cell quindi sarà pieno di errori di battitura.

Il gioco è all'inizio ragazzi è vero, ma per come è messo si parla giá di quasi 5 mesi di ark su console appena uscito.

Per ulteriori domande arrangiatevi!

No scherzo chiedete pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che altro rispetto ad ark sai cosa trasmette sto game? La figaggine!

Ceh io sbloccata la terza armatura con martellone MI SENTIVO UN FOTTUTISSIMO FIGO cosa che Arnold fuggi!

Mi ricordi la mia prima armatura di ferro su Ark, con annesso spada e scudo... Mi sentivo dio hahah!

 

Sarà divertente rivivere le stesse sensazioni!

Tu hai già qualche amico che lo prende?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordi la mia prima armatura di ferro su Ark, con annesso spada e scudo... Mi sentivo dio hahah!

 

Sarà divertente rivivere le stesse sensazioni!

Tu hai già qualche amico che lo prende?

Se va bene il solito gruppo di ark

Mi ricordi la mia prima armatura di ferro su Ark, con annesso spada e scudo... Mi sentivo dio hahah!

 

Sarà divertente rivivere le stesse sensazioni!

Tu hai già qualche amico che lo prende?

Si ma rispetto ad ark,basta che ti fai il primo dinosauro forte e già ti rende facile la vita.

Qua no..

Non hai dinosauri che ti aiutano...

Qua o fai gruppo o ti arrangi da solo a sopravvivere... È quello il bello e il difficile del game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi non vedo l'ora che esca su console e di giocar con voi che siete gente giusta e con la testa.. Vi spiego.

Molti che ci stanno giocando non sà cosa sia un survivor e pensano che solo perche porta il nome conan allora sia come age of conan.

Ce gente,gilde, SERVER che strutturano il server sul pvp RP!!!

In poche parole avete presente dungeon & dragon?

Ce sta gente è fusa di testa!

Pretendono che si faccia RP (roll play) che vorrebbe dire tipo gioco di ruolo e volete sapere come si raida?

Se io tipo voglio attaccare hulong,devo aspettare che lui e la sua gilda si colleghi,METTERCI D'ACCORDO su come farci guerra e sopratutto stabilire orari!!!!!!!

E in piu pretendono che si raida cn motivazione e nn alla ****!!!

 

IL NAZZISMO MI STA CRESCENDO GIUROOOO!!

Se sta gente viene su ark piange da oggi fino alla primavera prossima!!!

Mamma mi che nervosoooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi non vedo l'ora che esca su console e di giocar con voi che siete gente giusta e con la testa.. Vi spiego.

Molti che ci stanno giocando non sà cosa sia un survivor e pensano che solo perche porta il nome conan allora sia come age of conan.

Ce gente,gilde, SERVER che strutturano il server sul pvp RP!!!

In poche parole avete presente dungeon & dragon?

Ce sta gente è fusa di testa!

Pretendono che si faccia RP (roll play) che vorrebbe dire tipo gioco di ruolo e volete sapere come si raida?

Se io tipo voglio attaccare hulong,devo aspettare che lui e la sua gilda si colleghi,METTERCI D'ACCORDO su come farci guerra e sopratutto stabilire orari!!!!!!!

E in piu pretendono che si raida cn motivazione e nn alla ****!!!

 

IL NAZZISMO MI STA CRESCENDO GIUROOOO!!

Se sta gente viene su ark piange da oggi fino alla primavera prossima!!!

Mamma mi che nervosooooooooooooooo

Tipico incontro di Ark:

 

"Ciao, hai cibo? ho molta fa*SBAAAAAM*..... sei stato bolato, steso ed ingabbiato", o almeno questo era quello che accadeva ad ogni primitivo che mi incontrava :asd:

 

Semmai verrò su Conan instaurerò il regno del terrore anche lì.... !

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tipico incontro di Ark:

 

"Ciao, hai cibo? ho molta fa*SBAAAAAM*..... sei stato bolato, steso ed ingabbiato", o almeno questo era quello che accadeva ad ogni primitivo che mi incontrava :asd:

 

Semmai verrò su Conan instaurerò il regno del terrore anche lì.... !

Ti giuro hulong nn puoi capire il NERVOSO di sta gente..

Non mollo il server solo perche voglio copire tutte le meccaniche ma ti giuro...... Peggio di avere un amico americano mangia hamburgher!!!!

Il nervosoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...