Vai al contenuto

Conan Exiles


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Impara a rivolgerti alle persone , non stó facendo nessun tipo di flame e che seguendo il tuo discorso di ieri il gioco era impeccabile .

Ah no?

Pigliare per il culo dicendo "non era perfetto" non è fare flame?

Mi sa che non sai cosa vuol dire allora

E comunque da come descrivevo il game mi riferivo alla versione pc non console uscita da manco 24 ore.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Che donna !!! Impara ad accettare pareri discordanti e un pizzico d'ironia vedrai che la vita sorriderà anche a te ' abbraccio 👍

Non ce l'ho con te personalmente,semplicemente mi fa girare il caxxo che su pc riuscivo a giocare e qua no.

Ok posso capire che è il primo giorno e tutto,ma quasi tutti gli altri giocano normali e tranquilli,magari gli crasha il server ok ma io vado proprio a scatti e non capisco se è un mio problema magari di connessione oppure no.

Ce gente che gioca a 10 mgb e non ha problemi e io si che ho 30 mgb (eolo) nat aperto e vedo il server a 50 di ping. O.o

Mi fa imbestialire sta cosa perche mi sento preso x il culo.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce l'ho con te personalmente,semplicemente mi fa girare il caxxo che su pc riuscivo a giocare e qua no.

Ok posso capire che è il primo giorno e tutto,ma quasi tutti gli altri giocano normali e tranquilli,magari gli crasha il server ok ma io vado proprio a scatti e non capisco se è un mio problema magari di connessione oppure no.

Ce gente che gioca a 10 mgb e non ha problemi e io si O.o

Mi fa imbestialire sta cosa perche mi sento preso x il culo.

Eh ma non vedo il motivo per incazzarsi però suvvia . Ci ho sperato anchio in questo gioco e se ti ricordi ero fisso su ark , pensavo che conan avrebbe dato una ventata d aria fresca e che sarebbe uscito perlomeno giocabile . Con una 200 mb lagga da far schifo per non parlare di altri problemi che tutti sappiamo , grazie a dio ho provato la prova altrimenti avrei speso soldi inutilmente . Anche ark era un delirio ma con questo avrebberò potuto darci dentro di più . Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma non vedo il motivo per incazzarsi però suvvia . Ci ho sperato anchio in questo gioco e se ti ricordi ero fisso su ark , pensavo che conan avrebbe dato una ventata d aria fresca e che sarebbe uscito perlomeno giocabile . Con una 200 mb lagga da far schifo per non parlare di altri problemi che tutti sappiamo , grazie a dio ho provato la prova altrimenti avrei speso soldi inutilmente . Anche ark era un delirio ma con questo avrebberò potuto darci dentro di più .

Ma tipo ora sono in party e mi dicono che magari gli crasha o non gli equipaggia le armi, a me proprio va a scatti tutto il tempo,ho il server balbuzziente da quanto scatta x farti capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tipo ora sono in party e mi dicono che magari gli crasha o non gli equipaggia le armi, a me proprio va a scatti tutto il tempo,ho il server balbuzziente da quanto scatta x farti capire

Vai a dare un occhio su twitch nelle trasmissioni xbox e vedi se dà problemi . Io aspetto almeno due o tre mesi per acquistarlo e mi tengo aggiornato da twitter e qui sul forum

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Trappole

 

Ma tu giochi bene???

A me va a scatti il gioco..

Per adesso sto giocando in single player per capire un po' le meccaniche e ovviamente si gioca bene a parte qualche crash ogni tanto.

 

In multy ho provato giusto una partita che è durata uno sputo visto che non ho fatto in tempo a raggiungere un'oasi e son morto di sete.

 

Mi pare che avessi scelto un server EU e non mi scattava quindi magari dipende dal server

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso sto giocando in single player per capire un po' le meccaniche e ovviamente si gioca bene a parte qualche crash ogni tanto.

 

In multy ho provato giusto una partita che è durata uno sputo visto che non ho fatto in tempo a raggiungere un'oasi e son morto di sete.

 

Mi pare che avessi scelto un server EU e non mi scattava quindi magari dipende dal server

Noi siamo ne server EU 1112 e tutti i miei amici laggano del tipo non gli cambi le armi etc e gli crasha.

Io invece vado a scatti,le piante,le nuovole,TUTTO VA A SCATTI.

Solo a me sta dando sto problema...

Ho una 30 mgb eolo (15 effettivi quando vuole),giocavo ad ark,hostavo server su ark e non mi dava problemi,non laggo mai a nessun gioco ma conan mi da questo problema...

Non arrivo manco a 70 di ping in quel server di conan ma vado a scatti...

Ragazzi secondo voi perche mi da questo problema?

Sopratutto perche solo a me????

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo ne server EU 1112 e tutti i miei amici laggano del tipo non gli cambi le armi etc e gli crasha.

Io invece vado a scatti,le piante,le nuovole,TUTTO VA A SCATTI.

Solo a me sta dando sto problema...

Ho una 30 mgb eolo (15 effettivi quando vuole),giocavo ad ark,hostavo server su ark e non mi dava problemi,non laggo mai a nessun gioco ma conan mi da questo problema...

Non arrivo manco a 70 di ping in quel server di conan ma vado a scatti...

Ragazzi secondo voi perche mi da questo problema?

Sopratutto perche solo a me????

Non sei solo tu l'ho scritto prima :asd:

https://twitter.com/conanexiles

Link al commento
Condividi su altri siti

Che parte devo leggere?

Perche il crash che ti butta fuori dal server non me lo da a me come problema.

C'è un problema nei server, i crash, il lag pesante, sono tutte conseguenze..

Io ad esempio in alcuni server non riesco ad entrare, in altri dopo un tot cado, rientro ma il lag è devastante e mi trovo sospeso per aria. Se vai nella pagina dei server noterai come il ping è instabile. Server 9 ping 80, refresh, ping 9999!!!

Inoltre avevo cominciato una nuova partita in due server, ma è da stamattina che risultano scomparsi :asd:

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un problema nei server, i crash, il lag pesante, sono tutte conseguenze..

Ok ti ringrazio,anche se non capisco perche questo problema peró lo da a me e ai miei amici no...

C'è un problema nei server, i crash, il lag pesante, sono tutte conseguenze..

Io ad esempio in alcuni server non riesco ad entrare, in altri dopo un tot cado, rientro ma il lag è devastante e mi trovo sospeso per aria. Se vai nella pagina dei server noterai come il ping è instabile. Server 9 ping 80, refresh, ping 9999!!!

Inoltre avevo cominciato una nuova partita in due server, ma è da stamattina che risultano scomparsi :asd:

Peró vedi? Nonostante questo tu non vai a scatti.

Io mi trovo in aria o i tuoi problemi elencati solo quando spawno,poi basta.

Ma gli scatti non finiscono -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ti ringrazio,anche se non capisco perche questo problema peró lo da a me e ai miei amici no...

 

Peró vedi? Nonostante questo tu non vai a scatti.

Io mi trovo in aria o i tuoi problemi elencati solo quando spawno,poi basta.

Ma gli scatti non finiscono -.-

Non ti fissare Norian, è un gioco in preview, lo faceva pure a me, aspetta l'aggiornamento.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Funcom e Koch Media hanno firmato un accordo di publishing per Conan Exiles, survival game open-world attualmente disponibile ad accesso anticipato su PC e Xbox One. La versione completa del gioco verrà pubblicata nei primi mesi del 2018 su PC, Xbox One e PS4, in edizione retail e digitale.

"Siamo molto contenti di lavorare ancora una volta insieme a Koch Media. La loro esperienza come publisher mondiale, combinata alla possibilità di distribuire il gioco anche in formato retail, aiuterà Conan Exiles a raggiungere un pubblico più ampio. Inoltre, la loro comprensione dell'universo di Conan sarà di grande beneficio per cogliere lo spirito essenziale del brand." afferma il CEO di Funcom Rui Casais.

 

Dopo la fase ad accesso anticipato su PC e Xbox One, dunque, Conan Exiles uscirà nella sua versione completa anche su PS4 durante i primi mesi del 2018.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...