Vai al contenuto

Conan Exiles


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Multiplayer 8.7

 

Pro

Il nuovo sistema di combattimento

La progressione del personaggio

Il mondo di gioco

 

Contro

Gli ultimi contenuti aggiunti sono ancora da sistemare a dovere

Confusione nei colpi in mischia

Originalità assente

 

Spaziogames 7

 

+Il mondo di Conan

+Ottimo sistema di housing e crafting

+Tante cose da fare...

 

-Interfaccia macchinosa e schema di comandi poco flessibile

-Manca un minimo di coinvolgimento narrativo

-...ma che ad alcuni potrebbero risultare noiose fin da subito

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci giocavo dalla scorsa estate. Quanto è migliorato e quanto è figo! Sono tre giorni che gioco... Lo sto adorando. Unica nota negativa i crash nei server ufficiali, che quando si riempiono è impossibile giocare per piu di 2 minuti di fila (risolveranno a breve), poi si, molte imperfezioni e sistema di combattimento un po' impastato ma che col tempo ripareranno. A mio parere tutte cose che non guastano l esperienza di gioco.

Ps. Le musiche sono azzeccatissime!

Pps Quanta roba da craftare o.O

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

A me che piace moltissimo ark lo consigliereste?

Ho letto che se ti uccidono non possono rubarti le armi, non è come ark che logghi un bel giorno e non hai più nulla?

Direi che è l'esperienza più vicina ad Ark che puoi trovare su Console, sono molto, molto simili.

Secondo me ti piacerà molto, merita.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me che piace moltissimo ark lo consigliereste?

Ho letto che se ti uccidono non possono rubarti le armi, non è come ark che logghi un bel giorno e non hai più nulla?

Possono possono rubarti le armi,eccome se possono.

Sono cazzate quello che dicono nelle rece o comunque hanno provato server dove è stata tolta l'opzione deruba.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

A me che piace moltissimo ark lo consigliereste?

Ho letto che se ti uccidono non possono rubarti le armi, non è come ark che logghi un bel giorno e non hai più nulla?

Sono invogliato anche io :)

Però non vorrei abbandonare Tera... boh... fammi sapere se lo prendi

 

Sembrano interessanti i server PvE- Conflict... non so se ci sono anche su console

Modificato da Pipaluce
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono invogliato anche io :)

Però non vorrei abbandonare Tera... boh... fammi sapere se lo prendi

 

Sembrano interessanti i server PvE- Conflict... non so se ci sono anche su console

Sono sul server pvp 207 o 2007 non ricordo livello 20 per ora.

Ho letto che si possono schiavizzare npc per poi metterli di guardia alla base e allevare animali, qualcuno che ci ha già giocato può spiegarmi come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato ad esplorare la città morta e mi son beccato la maledizione.

 

Ciao vita.

Tranquillo appena avrai i ballerini (o intrattenitori o dancer) in base ti toglieranno la corruzione.

Sono sul server pvp 207 o 2007 non ricordo livello 20 per ora.

Ho letto che si possono schiavizzare npc per poi metterli di guardia alla base e allevare animali, qualcuno che ci ha già giocato può spiegarmi come funziona?

Gli animali ancora non ci sono da allevare.

Gli NPC (schiavi,devi atterrarli con un manganello,una volta atterrati prendi una corda,li leghi e li porti nella tua base dove avrai costruito una ruota del dolore.

Li dopo che avrai creato la pappa (ora non ricordo come si chiama) lo lasci la dentro a farsi fin che non sarà pronto,dopo di che in base alla sua funzione e ruolo lo applichi dove vuoi.

 

Non ci sono solo schiavi da difesa 👍🏻

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Conan Exiles di Funcom è un titolo ben fatto, ma non è un mistero che abbia dalla sua una buona dose di problemi e glitch. Attualmente, lo sviluppatore sta testando un importante aggiornamento per la versione PC del gioco, il quale includerà oltre 500 correzioni e fix di vario tipo.

Sfortunatamente, la patch è stata posticipata ai primi di agosto, come annunciato oggi in un post ufficiale nel forum del gioco. L'annuncio menziona anche che un update che porterà la versione di PS4 e Xbox One alla pari della versione PC arriverà invece il 4 luglio, in attesa della certificazione da parte di Sony e Microsoft.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...