Vai al contenuto

Account Xbox Live unificati


Nitrodiego

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!! Vi espongo il problema di mio cognato... Lui ha una Xbox One dove gioca con il suo profilo principale con abbonamento Gold. Nell'altra stanza c'è mia nipote che usa invece l'Xbox 360 con un altro profilo rispetto a quello del padre. La domanda è... C'è modo di poter sfruttare l'abbonamento gold del profilo di mio cognato sul profilo di mia nipote senza dover comprarne un altro???

...CGX Clan...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dici?!?!?! Quindi il profilo di mio cognato su entrambe le console accese nello stesso momento potrebbero giocare in multiplayer a giochi diversi nello stesso momento??? Mi sembra quasi impossibile! Comunque grazie... riferisco e ti aggiorno!

Direi che su one e 360 si, tutti e 2 sullo stesso tipo di console (360 o one) no... Cmq prova e facci sapere...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...