Vai al contenuto

Foto

E3

12-14 giugno 2018

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1962 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24229 messaggi

Inviato 01 February 2016 - 17:40

Le date per la manifestazione di quest'anno sono 14-15-16 giugno

Bethesda annuncia la sua presenza all’E3 2016. Cosa dobbiamo aspettarci questa volta?

L’annuncio è arrivato dal account Twitter ufficiale di Bethesda. La conferenza è fissata per il 12 giugno alle ore 4 del mattino italiane.

wrxid1.jpg

Bethesda ha partecipato per la prima volta all’E3 con una propria conferenza nel 2015, dove ha presentato prodotti di punta come DOOM, Dishonored II e Fallout 4. L’annuncio di un secondo evento ci porta a pensare che il publisher abbia ancora qualcosa da mostrare ai propri fan.

Il 25 giugno del 2015 Hines escludeva un’altra partecipazione all’E3, salvo novità clamorose. Queste novità ora potrebbero essere realtà e il palco di Los Angeles potrebbe essere la location ideale per svelarle a tutto il mondo. La nostra mente pensa quasi subito a The Elder Scrolls VI, ma occhio ad altri prodotti “semplicemente” distribuiti e finanziati da Hines e soci.

Con Electronic Arts che diserterà l’E3 2016 e Bethesda che annuncia già da ora la propria presenza, si prospetta una fiera piuttosto interessante.

Messaggio modificato da AngelDevil, 20 June 2017 - 21:16

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#2 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5702 messaggi

Inviato 01 February 2016 - 20:29

Le date per la manifestazione di quest'anno sono 14-15-16 giugno

https://www.youtube....h?v=-5I6AHNwg0E

Bethesda annuncia la sua presenza allE3 2016. Cosa dobbiamo aspettarci questa volta?

Lannuncio è arrivato dal account Twitter ufficiale di Bethesda. La conferenza è fissata per il 12 giugno alle ore 4 del mattino italiane.

wrxid1.jpg

Bethesda ha partecipato per la prima volta allE3 con una propria conferenza nel 2015, dove ha presentato prodotti di punta come DOOM, Dishonored II e Fallout 4. Lannuncio di un secondo evento ci porta a pensare che il publisher abbia ancora qualcosa da mostrare ai propri fan.

Il 25 giugno del 2015 Hines escludeva unaltra partecipazione allE3, salvo novità clamorose. Queste novità ora potrebbero essere realtà e il palco di Los Angeles potrebbe essere la location ideale per svelarle a tutto il mondo. La nostra mente pensa quasi subito a The Elder Scrolls VI, ma occhio ad altri prodotti semplicemente distribuiti e finanziati da Hines e soci.

Con Electronic Arts che diserterà lE3 2016 e Bethesda che annuncia già da ora la propria presenza, si prospetta una fiera piuttosto interessante.

TES VI o The Evil Within 2,ma mi rendo conto di chiedere troppo....
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#3 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13072 messaggi

Inviato 01 February 2016 - 21:02

Bethesda mostrerà senza alcun dubbio il gameplay dishonored 2.

Che annunci potrebbe fare?
Difficile a dirsi, io spererei tantissimo per un rage 2, il primo mi è piaciuto molto e imho un altro capitolo su next gen open world con coop sarebbe per me magnifico.

Mi piacerebbe anche the evil within 2, ma la vedo difficile.

The elder scrolls VI? Sarebbe un sogno, skyrim è stato il mio gioco preferito per 4 anni di fila.... Se annunciano il VI crepo in diretta.

Ora mettendo da parte Bethesda e concentrandomi sulle esclusive, beh ovviamente mi aspetto del gameplay su ogni gioco, Halo Wars 2, gears of war, scaledbound, crackdown, recore ma quello che più vorrei vedere è sea of thieves che è il titolo che aspetto di più in questo 2016.

Che annunci vorrei da parte di Microsoft?
Me ne bastano 2 soltanto Perché per il resto siamo già a cavallo, anzi su un carrarmato:

Forza Horizon 3
Sunset overdrive 2 (improbabile, ma mi è piaciuto troppo quindi ci spero, anche se non sarà esclusiva, non mi importa.. Lo voglio e basta)

Parlando dei multipiattaforma, beh la lista è abnorme...... Il primo che mi viene in mente però è ghost recon wildlands, mi ha colpito parecchio quindi il mio pensiero va a lui se proprio devo dirne uno veloce.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 01 February 2016 - 21:04

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#4 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24229 messaggi

Inviato 19 February 2016 - 00:02

In occasione del DICE Summit 2016, Todd Howard, director di Bethesda Game Studios, ha rivelato che la software house sta lavorando a tre progetti non ancora annunciati.

"Abbiamo tre progetti a lungo termine, diversi da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto."

Alain Martinez, capo dell'ufficio finanziario di Ubisoft, ha parlato brevemente della nuova IP di Ubisoft non ancora annunciata. Martinez ha dichiarato che si tratta di un gioco che avrà una campagna singleplayer ma il cuore dell'esperienza di gioco sarà basata sul comparto multiplayer. Martinez ha dichiarato che il gioco segue il concept di Rainbow Six, Ghost Recon e For Honor.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#5 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24229 messaggi

Inviato 25 February 2016 - 12:47

Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive, ha confermato che la società sarà presente all'E3 2016, in programma a Los Angeles a metà giugno. Ancora nessuna notizia sui nuovi titoli che il publisher presenterà alla fiera americana.

Zelnick si è limitato a dichiarare quanto segue:

"Take-Two sarà presente all'E3, ci saremo e faremo le cose in grande, statene certi"

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#6 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24229 messaggi

Inviato 26 February 2016 - 20:21

L'ESA ha pubblicato la lista relativa a tutti i published che saranno presenti all'edizione del 2016 dell'E3, la fiera videoludica più importante del mondo.

Spoiler

Messaggio modificato da AngelDevil, 26 February 2016 - 21:39

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#7 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24229 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 17:59

Tramite il proprio blog ufficiale, i ragazzi di Infinity Ward hanno comunicato che il loro Call of Duty sarà mostrato in anteprima in occasione del prossimo E3.

Che si tratti davvero del vociferato sequel di Ghost?

Messaggio modificato da AngelDevil, 02 March 2016 - 17:59

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#8 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3780 messaggi

Inviato 07 March 2016 - 08:58

Di certo nn possono iniziare un la storia e lasciarla con il primo elisodio, anche se fosse il piu brutto della serie
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#9 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5154 messaggi

Inviato 08 March 2016 - 12:36

E perché non possono lasciarlo là il primo episodio. Se faceva cagare (come dite tutti) che senso ha continuare su quella strada?

• 0

tharnak.png

#10 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24229 messaggi

Inviato 17 March 2016 - 18:05

Come confermato dal CEO Klemens Kundratitz, Deep Silver si appresta a fare un grosso annuncio durante l’E3 2016.

Hanno così inizio le speculazioni su cosa il publisher si appresti a presentare.

Kundratitz ha rivelato che la compagnia ha “molti giochi in cantiere e siamo impazienti per l’E3, in cui non saremo presenti ma faremo un grosso annuncio”.

Cosa potrà aver in programma Deep Silver? Al momento dispone dei diritti di molte grosse IP, tra cui Homefront e Dead Island,  ma ancora non ha rivelato piani per  il futuro di Saints Row, l’open world sviluppato da Volition.

Volition è stata acquistata da Deep Silver nel gennaio 2013, otto mesi prima l’uscita di Saints Row IV. L’espansione standalone Gat out of Hell è uscita diciotto mesi dopo, ma è sta co-sviluppata da High Voltage Software. Il prossimo grosso progetto da parte di Volition resta ancora da annunciare.

L’E3 comincia il 14 luglio: non ci resta che aspettare, allora, per saperne di più. Voi vorreste un nuovo capitolo per la serie Saints Row o preferireste altro?

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#11 Noir

Noir
  • Utenti
  • 1134 messaggi
  • LocalitÓ:Veneto - Vicino Treviso

Inviato 18 March 2016 - 10:32

E perché non possono lasciarlo là il primo episodio. Se faceva cagare (come dite tutti) che senso ha continuare su quella strada?

$$$

Anche se è la storia più brutta ha sempre venduto parecchio, vuoi privare la gente del loro CoD Annuale? Anche se si dovesse chiamare Ghost 2 venderà, comunque.

Io da Deep Silver mi aspetto o un Saints Row 5 o un Metro 3, anzi, proprio perché a breve dovrebbe uscire il nuovo libro di Metro mi aspetto che facciano anche il terzo videogioco, sarebbe bellissimo.

Ubisoft mostrerà Watch Dogs 2? Si vedrà qualcosa di ReCore? Io ci spero

• 0

#12 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24229 messaggi

Inviato 26 March 2016 - 18:26

Ormai l'E3 2016 si avvicina e, come ogni anno, Microsoft terrà una conferenza al fine di esporre ai videogiocatori i titoli in arrivo su Xbox One.

A tal proposito, Phil Spencer ha fatto sapere quest'oggi tramite Twitter di aver tenuto un incontro con il team che si occuperà di organizzare l'evento e di essere rimasto pienamente soddisfatto di ciò che hanno in programma.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#13 Noir

Noir
  • Utenti
  • 1134 messaggi

Inviato 26 March 2016 - 21:13

Difficile fare meglio dell'E3 dell'anno scorso però

• 0

#14 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5154 messaggi

Inviato 29 March 2016 - 10:08

Beh, si vedrà. :)

• 0

tharnak.png

#15 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3178 messaggi

Inviato 29 March 2016 - 15:19

Difficile fare meglio dell'E3 dell'anno scorso però

cosa possibilissima..

fai vedere due giocati:

Gears 4 e Halo Wars 2 e qualcosa di ScaleBound..

spieghi cosa sia ReCore e

annunci altre due o tre bombe a sorpresa

Spoiler

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 29 March 2016 - 15:20

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#16 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24229 messaggi

Inviato 10 April 2016 - 11:43

In una recente intervista pubblicata sulle pagine di Venture Beat, Phil Spencer ha parlato del prossimo E3, rivelando qualche dettaglio sui piani di Microsoft per la fiera di Los Angeles.

Queste le parole di Phil Spencer:

"All'E3 ne saprete sicuramente di più sui principali titoli della prossima stagione, come Gears of War 4, Halo Wars 2 e Crackdown 3. Il nostro focus è Xbox One e posso dirvi che l'E3 di Microsoft sarà molto bello. Non è un mistero che stiamo portando alcuni franchise su PC - io preferisco chiamarlo Desktop - ma questo non vuol dire che stiamo abbandonando o che abbandoneremo il mercato delle console. Adesso siamo impegnati a supportare Xbox One e portare alcune nostre serie su Windows 10 ma ci sono ancora molti ostacoli che dobbiamo superare. In futuro, chissà, potremo anche pensare al mobile, per il momento vogliamo però concentrarci su Xbox One."

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#17 Dexter992

Dexter992
  • Novizio
  • 94 messaggi

Inviato 10 April 2016 - 11:59

Per come la vedo io questa potrebbe essere l'ultima console di Microsoft, in futuro ci si concentrerà sul PC e forse come dice Phil sul mobile..

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
  • 0

KingDexter992.png

#18 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24229 messaggi

Inviato 12 April 2016 - 09:39

Microsoft ha già reso noti data e orario della propria conferenza al prossimo E3 di Los Angeles.

Nel corso della kermesse losangelina, la società di Redmond terrà la propria conferenza in data 13 giugno alle ore 18.30 (ora italiana)

Messaggio modificato da AngelDevil, 12 April 2016 - 09:40

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#19 Noir

Noir
  • Utenti
  • 1134 messaggi

Inviato 12 April 2016 - 10:10

Speriamo aumentino la qualità del doppiaggio, mi si gelò il sangue quando la doppiatrice disse "Xbox Uno" l'anno scorso

• 0

#20 Dexter992

Dexter992
  • Novizio
  • 94 messaggi

Inviato 12 April 2016 - 13:44

Speriamo non annuncino l'Xbox Next sennò mi manda su tette le furie la Microsoft(visto che il rumour si sta facendo sempre più insistente,anche con le varie smentite),ho da 2 mesi acquistato una One...

• 0

KingDexter992.png

Anche taggato con 12-14 giugno 2018