Vai al contenuto

Foto

E3

12-14 giugno 2018

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1962 risposte a questa discussione

#721 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13908 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 18:08

Negozio mette a listino borderlands 3

*Sviene*
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#722 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 27017 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 20:09

Un tweet di Aaron Greenberg fa intuire come la società abbia deciso di rivelare tutti i dettagli su Scorpio all'inizio della conferenza di questa sera.

*Sviene*

BO3PS4.jpg

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#723 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 21:10

A me la conferenza EA è piaciuta. Praticamente mi è bastato solo Battlefront 2!

La mappa di Naboo ers stupenda! E poi hanno annunciato che ci saranno mappe ambientate in tutte e tre le trilogie.
  • 0

#724 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4369 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 21:15

Ho tante speranze sul versante MS, non tanto per Scorpio ma quanto per giochi. Se vogliono fare Boom di vendite DEVONO per forza annunciare nuove IP.

• 0

HOLYVAMP.png

#725 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9575 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 21:45

Scusate la domanda per seguire la conferenza microsoft sulla xbox one si usa Xlei, sapete se è in italiano?

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#726 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2185 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 21:47

Scusate la domanda per seguire la conferenza microsoft sulla xbox one si usa Xlei, sapete se è in italiano?

Usi Mixer, c'è il link diretto in home, e puoi scegliere la lingua (per fortuna che in ita me la rovinano)
  • 0

Gaxel.png

#727 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9575 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 21:48

guardo se riesco a vederla dal browser della one

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#728 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2185 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 21:49

guardo se riesco a vederla dal browser della one

Perché? Come scritto puoi guardarla via Mixer
  • 0

Gaxel.png

#729 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9575 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 21:52

come non detto c'è il link in dashboard :)

Perché? Come scritto puoi guardarla via Mixer

Colpa mia avevo usato poco mixer :)

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE

#730 Alek

Alek
  • Utenti
  • 827 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 21:59

Da me mixer non va. Impiega eoni ad allacciare qualsiasi stream e spesso rimane piantato al caricamento. Su one, su pc e pure su smartphone.
Quindi la guardo da live YouTube su Chromecast 😎
Buona visione a tutti
  • 0

#731 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 27017 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 22:09

Rispondendo a un post pubblicato sul profilo Xbox, il canale Twitter ufficiale PlayStation augura a Microsoft buona fortuna per l'imminente conferenza E3. L'Electronic Entertainment Expo è un momento particolare per l'industria e la presentazione di un nuovo hardware è sempre un passo importante, da qui gli auguri di Sony Interactive Entertainment.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#732 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 11 June 2017 - 23:14

Ma sbaglio o Crackdown pareva un downgrade di ciò che si era visto precedentemente? ._.
AC Origins figo, penso andrò al day one.

Messaggio modificato da mommox, 11 June 2017 - 23:15

• 0

#733 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2196 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 23:20

Abbastanza deludente direi
  • 0

#734 Alek

Alek
  • Utenti
  • 827 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 23:24

Ma sbaglio o Crackdown pareva un downgrade di ciò che si era visto precedentemente? ._.
AC Origins figo, penso andrò al day one.

Non ho notato downgrade. Anzi mi sembra in linea con il primo trailer. Tuttavia mi chiedo perché non gli abbiano dedicato di più... In fin dei conti è un First Party in prossima uscita 😅
  • 0

#735 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 23:26

Non ho notato downgrade. Anzi mi sembra in linea con il primo trailer. Tuttavia mi chiedo perché non gli abbiano dedicato di più... In fin dei conti è un First Party in prossima uscita

A me sembrava ci fosse più distruttibilità... qui esplode tutto eppure non ho visto danni particolari. E graficamente è molto indietro (cosa che già notai all'epoca ma mi dissi che di tempo per migliorare ce n'era).

Per ora comunque (sto vedendo Mordor) niente di esaltante sinceramente... partiti bene, visivamente, con Forza 7 (che comunque è sempre un bel vedere) ma veramente spinta POCHISSIMO la console... 5 minuti ancora per la bomba, se arriva.

• 0

#736 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2196 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 23:32

Infatti.. Nn hanno presentato giochi bomba inattesi né hanno mostrato più di tanto meraviglie grafiche.. Mo ci manca solo un super prezzo per scorpio e ciaone
  • 0

#737 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 23:36

Figata la super-retro ai giochi xbox, mossa saggia.

Meno figata che fin'ora non si sia visto nulla di forte sul lato IP. Mi sarei aspettato qualcosa di nuovo, o di davvero grosso. Persino la console (paradossalmente) sembra passata in secondo piano, liquidata in pochi minuti all'inizio e poi ribattendo sul 4k (per titoli come... Minecraft? O-ok...).

Per ora, prezzo che sia, l'unica cosa che mi attira è l'idea di avere un'unica console MS per tutti i titoli xbox... ma più per quelli passati che per i presenti.

• 0

#738 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 6000 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 23:39

Figata la super-retro ai giochi xbox, mossa saggia.

Meno figata che fin'ora non si sia visto nulla di forte sul lato IP. Mi sarei aspettato qualcosa di nuovo, o di davvero grosso. Persino la console (paradossalmente) sembra passata in secondo piano, liquidata in pochi minuti all'inizio e poi ribattendo sul 4k (per titoli come... Minecraft? O-ok...).

Per ora, prezzo che sia, l'unica cosa che mi attira è l'idea di avere un'unica console MS per tutti i titoli xbox... ma più per quelli passati che per i presenti.

Sono arrivato ora.Quindi nessun gioco "bomba"?

Messaggio modificato da OKUTO79, 11 June 2017 - 23:39

• 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#739 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 23:41

Sono arrivato ora.Quindi nessun gioco "bomba"?

No. Son partiti con Forza 7, molto bello. Poi carellata tra indie/giochi in EA su steam/Minecraft (in 4k lel) e titoli multipiatta (metro nuovo, assassin's creed nuovo). Ora fan vedere Anthem che pare figo.

• 0

#740 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2196 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 23:41

Salvo 2 cose della conferenza : ori meraviglioso ma purtroppo era stato leakato e anthem sembra davvero interessante

Ah life is strange

Messaggio modificato da Dr.trafalgar, 11 June 2017 - 23:42

• 0

Anche taggato con 12-14 giugno 2018