Vai al contenuto

Foto

E3

12-14 giugno 2018

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1962 risposte a questa discussione

#761 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9566 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 23:55

incontentabili XD

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#762 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 908 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 23:56

Si infatti... tanti giochetti...
  • 0

#763 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 23:56

Delusione. xbox x che da sola non vale la spesa. Come ogni e3 ero li con "dai che arriva la bomba" e invece ciccia.. Mi sa che a natale mi faccio la ps4
  • 0
Slap - Bump - Roll

#764 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9566 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 23:58

Su pc sicuro.
BDO è un bel mmo ma gli manca endgame, ci son tante cose da fare a livello di stupidate tipo pescare e catturare cavali ma cade su alcune cose fondamentali (tipo equip e roba simile). Inoltre è molto limitato sulle classi/razze/sesso.

Grazie pernsavo fosse un gioco single player. Per anthem mi hai parlato di pc... ma quale pc ;)

L'unico gioco che mi ha fatto letteralmente schifo è quello dell'omino rintronato con la chitarra, veramente orrendo, per fortuna ho rimosso il nome XD

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#765 yuri82311orso

yuri82311orso
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:00

Anthem e Metro spettacolari,ma non ci credo minimamente che saranno cosi le versioni finali,classiche demo ultra pompate da fiera e poi ridimensionate in maniera impressionante. Molto interessante Origins che svecchia la serie...e poi?

I giochi più interessanti (fatta eccezione per il magnifico Ori)son multipiatta,mi aspettavo delle nuove IP escusive e nulla.Deluso,molto deluso.

• 0
Immagine inserita

#766 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 12 June 2017 - 00:01

Grazie pernsavo fosse un gioco single player. Per anthem mi hai parlato di pc... ma quale pc ;)

Il mio probabilmente lo regge bene, e non ci ho speso granchè. Potremmo discutere ore sulla convenienza di farsi un pc da gaming eh, ma non è la sede per farlo XD

E comunque tu me lo hai chiesto... se vuoi sentirti dire "eeeeh, solo su X, per soli 500 euro, andrà a 4k così come nei video" allora si, solo su scorpio per soli 500 euro andrà a 4k come nei video. Ma su pc più performanti girerà pure meglio probabilmente. Su altre piattaforme girerà comunque bene ma non a 4k.

Quindi? :|

Resta che non è un'esclusiva, che è un third party che non può trainare da solo una console nuova nelle vendite. Dov'è Halo 6 in 4k (per dire, la butto li)? Dov'è *inseriregiocotiposcalebound* che puoi giocare SOLO (non solo in 4k, SOLO e basta) su X?

Ragazzi, la console sarà anche powa e tutto, ma che abbia 12gb di ram o 6tfp per far girare comunque le stesse cose che giran su One, a uno che non ha la tv 4k frega niente. O mi dai IL motivo per prenderla, o io non la prendo. E IL motivo non sarà nè Anthem, nè Minecraft, nè altri visti in questa conferenza.

My two cents, e qui concludo per questa conferenza. Si aspettan le prossime per vedere altri titoli e via.

• 2
Immagine inseritaImmagine inserita

#767 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4369 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:04

delusione. mi aspettavo nuove IP esclusive per Xbox One X e invece niente. Manco Halo o Gears. 499 Euro sicuramente di meno non potevano scendere.. Cmq a me Esteticamente piace davvero tanto questa nuova Xbox. Poi ha anche raffreddamento a liquido, tanta roba. Spero nelle bombe al Gamescom o ad un evento dedicato prima di Novembre.

Sea Of Thieves è carino,  ma non regge la spesa di Scorpio. CrackDown 3 delusione. Ori bellissimo senza dubbio ma anche li non posso comprarlo per comprare Scorpio. 

i Giochi multipiatti molto carini, ma essendo multipiatta.. 

- Life Is Strange

- L'Ombra della Guerra

- Anthem

- Metro Exodus

- Assassin's Creed Origins 

- Black Desert

sono quelli che mi interessano. Su AC nuovo sembra fatto bene, ha qualcosa di TW3 e qualcosa di TES (la barra invece della mappa).

Cmq per Scorpio, imho è inutile fare una console cosi potente se poi non viene utilizzata a dovere, ovvero giochi Esclusivi. Minimo TUTTI i giochi dovrebbero girare a 60 fps. 

Messaggio modificato da Holyvamp, 12 June 2017 - 00:06

• 0

HOLYVAMP.png

#768 psicojolly

psicojolly
  • Utenti
  • 535 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:05

Hanno pure rimandato sea of thieves e state of decay 2 al prossimo anno

• 0
Immagine inserita

#769 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2196 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:06

delusione. mi aspettavo nuove IP esclusive per Xbox One X e invece niente. Manco Halo o Gears. 499 Euro sicuramente di meno non potevano scendere.. Cmq a me Esteticamente piace davvero tanto questa nuova Xbox. Poi ha anche raffreddamento a liquido, tanta roba. Spero nelle bombe al Gamescom o ad un evento dedicato prima di Novembre.

Sea Of Thieves è carino,  ma non regge la spesa di Scorpio. CrackDown 3 delusione. Ori bellissimo senza dubbio ma anche li non posso comprarlo per comprare Scorpio. 

i Giochi multipiatti molto carini, ma essendo multipiatta.. 

- Life Is Strange
- L'Ombra della Guerra
- Anthem
- Metro Exodus
- Assassin's Creed Origins 
- Black Desert

Ma anche con Halo e gears.. Tanto sono titoli che OVVIAMENTE verranno fatti in futuro.. Ci volevano nuove ip anche se le facevi uscire per dire tra 3 anni
  • 0

#770 Alek

Alek
  • Utenti
  • 824 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:07

Che poi -scusate- hanno presentato una nuova console e neppure hanno mostrato una singola unità davanti al pubblico. Si è vista solo su schermo ed è sembrata più piccola di one s

Ma è normale lanciare in grande stile un prodotto senza infine mostrarlo?
  • 0

#771 Rochet

Rochet
  • Novizio
  • 69 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:11

Dai ragazzi mettiamo un pochino da parte l'amore per mamma Microsoft...
Hanno presentato una console tecnicamente eccezionale ma non l'hanno accompagnata con nessuna esclusiva degna di nota. Nessuna sorpresa. Niente di niente. BAH.

Crackdown 3 è identico ai primi 2. Sea of Thieves e State of Decay 2 carini ma entrambi online e tecnicamente niente di che. Poi che altro? Il millesimo Forza?
Il resto multipiatta e indie (alcuni anche interessanti, per carità).

Mi aspettavo una prova di forza da parte di Xbox, un cambio di rotta soprattutto sul lato esclusive dove PS è IMHO in netto vantaggio da troppo tempo. Sono davvero deluso.
  • 1

Nulla è reale. Tutto è lecito. 

#772 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1912 messaggi

È incredibile nonostante tutti gli errori degli ultimi anni sono riusciti a deludere anche in questo e3...non so forse un bagno di umiltà ci vorrebbe per Microsoft. Ho aspettato 1 ora e mezza per niente....la console è fantastica il prezzo non è altissimo, ma mancano i giochi di qualità esclusivi. Boh, vedremo più in la ma ci credo poco sinceramente
  • 1

#773 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Che poi -scusate- hanno presentato una nuova console e neppure hanno mostrato una singola unità davanti al pubblico. Si è vista solo su schermo ed è sembrata più piccola di one s

Ma è normale lanciare in grande stile un prodotto senza infine mostrarlo?

Non è la prima volta che succede con le console nuove. Penso che la mostreranno al pubblico, fisicamente parlando, durante qualche prova.

• 0

#774 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9566 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:12

Il mio probabilmente lo regge bene, e non ci ho speso granchè. Potremmo discutere ore sulla convenienza di farsi un pc da gaming eh, ma non è la sede per farlo XD

E comunque tu me lo hai chiesto... se vuoi sentirti dire "eeeeh, solo su X, per soli 500 euro, andrà a 4k così come nei video" allora si, solo su scorpio per soli 500 euro andrà a 4k come nei video. Ma su pc più performanti girerà pure meglio probabilmente. Su altre piattaforme girerà comunque bene ma non a 4k.

Quindi? :|

Resta che non è un'esclusiva, che è un third party che non può trainare da solo una console nuova nelle vendite. Dov'è Halo 6 in 4k (per dire, la butto li)? Dov'è *inseriregiocotiposcalebound* che puoi giocare SOLO (non solo in 4k, SOLO e basta) su X?

Ragazzi, la console sarà anche powa e tutto, ma che abbia 12gb di ram o 6tfp per far girare comunque le stesse cose che giran su One, a uno che non ha la tv 4k frega niente. O mi dai IL motivo per prenderla, o io non la prendo. E IL motivo non sarà nè Anthem, nè Minecraft, nè altri visti in questa conferenza.

My two cents, e qui concludo per questa conferenza. Si aspettan le prossime per vedere altri titoli e via.

Sinceramente lo hanno detto che saranno tutti giochi xbox e su xbox one x si gioca meglio, non fatevi prendere dalla disperazione ragazzuoli :)

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE

#775 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2196 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:14

Per me nn venderà nulla questa console.. Molto meno di pro che già vende poco
  • 0

#776 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2288 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 12 June 2017 - 00:17

Guardate che non è la console di prossima generazione e puntano mostrare come i giochi siano meglio su xbox one x. Anthem su una ps4 o ps4 pro girerà castrato in una maniera incredibile. Questa console diventerà un obbligo averla, perché la differenza sarà enorme fra essa e le altre, Microsoft lo sa che alla fine il lato tecnico vince su tutto.
Infondo ps4 ha più vendite proprio per la maggior resa dei multipiatta, ai primi giochi in cui arriveranno i confronti grafici e tecnici tutti inizieranno a pensare di passare a Xbox One X.
Anthem girà in quel modo sulla X non certo su ps4 pro, la one s o peggio le versioni base.

Messaggio modificato da mirco 2010, 12 June 2017 - 00:21

• 0
Immagine inserita

#777 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5997 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:19

Guardate che non è la console di prossima generazione e puntano mostrare come i giochi siano meglio su xbox one x. Anthem su una ps4 o ps4 pro girerà castrato in una maniera incredibile. Questa console diventerà un obbligo averla, perché la differenza sarà enorme fra essa e le altre, Microsoft lo sa che alla fine il lato tecnico vince su tutto.

Il problema di console come  SCORPIO o PRO,è che mostrano i veri muscoli solo con le esclusive.

Su PRO ad esempio, HORIZON ZERO DAWN è MAGNIFICO!Tv 4k ovviamente d'obbligo!

Messaggio modificato da OKUTO79, 12 June 2017 - 00:20

• 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#778 lake821

lake821
  • Utenti
  • 944 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:20

Hanno presentato un'ottima console ad un altrettanto ottimo prezzo, tanti indie intetessanti, ma un gioco veramente di peso? quello che chiunque non abbia xbox lo invidia?
  • 0

lake821.png

#779 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2196 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:23

Dovevano avere anthem esclusiva avrebbe dato un boost alle vendite xD
  • 0

#780 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4480 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:23

Online la danno per morta ancor prima dell'arrivo (DOA) almeno i forum americani

Messaggio modificato da Spartan III, 12 June 2017 - 00:23

• 0

Anche taggato con 12-14 giugno 2018