Vai al contenuto

Foto

E3

12-14 giugno 2018

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1962 risposte a questa discussione

#781 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1912 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:24

Guardate che non è la console di prossima generazione e puntano mostrare come i giochi siano meglio su xbox one x. Anthem su una ps4 o ps4 pro girerà castrato in una maniera incredibile. Questa console diventerà un obbligo averla, perché la differenza sarà enorme fra essa e le altre, Microsoft lo sa che alla fine il lato tecnico vince su tutto.

Girerà con una pulizia dell'immagine superiore per chi ha una buona tv 4k(ti ricordo costa anche quella) ma se il gioco sarà davvero così bello in quanti da xbox one s o ps4 normale vorranno spendere un minimo di 1200/2000 euro (tra tv e console) solo per hdr e risoluzione? O cambiare dalla pro che magari gira ad una risoluzione solo leggermente inferiore? No, se fosse esclusiva sarebbe diverso ma così....

Messaggio modificato da s23j, 12 June 2017 - 00:25

• 0

#782 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2288 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 12 June 2017 - 00:24

Hanno presentato un'ottima console ad un altrettanto ottimo prezzo, tanti indie intetessanti, ma un gioco veramente di peso? quello che chiunque non abbia xbox lo invidia?

Dipende dai gusti, io la cambierò con la x per i multipiatta e Forza 7 che sinceramente chi non ha xbox si sogna eccome.
  • 0
Immagine inserita

#783 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13876 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:25

Da dove cominciare?
Ah si certo, giochi fenomenali...

Il nuovo metro? cavolo chi se lo aspettava? chi mi conosce sa quanto amo questo gioco, alla follia... ( ho perfino i libri ) questo annuncio mi ha steso.
life is strange, cioè parliamone.....!!
Assassin's creed.... fantastico, assolutamente.
e sopratutto Anthem.... cavolo Anthem.... cioè, la cosa più bella vista all'e3 per il momento ( seguita a ruota da battlefront 2)
Ovviamente menzione di onore anche per gli altri giochi ( dragonball ecc ecc) sinceramente non ho voglia di elencarli tutti...

Se parliamo di giochi, tanta, tantissima roba......
Ma ovviamente, il punto non è questo.

La conferenza di chi era? ah si microsoft, peccato che abbia mostrato al 95% multipiatta.

Forza motorsport 7? ok, si sapeva già suppongo, bellissimo per chi amerà i smulativi ( purtroppo non io )
State of decay 2? uno dei titoli che più attendevo, un gioco sogno per me..... peccato che il trailer non ha mostrato nulla di ché.... non mi ha fatto ne caldo ne freddo al momento, inoltre uscita 2018.
Crackdown 3? sbaglio o sembra che improvvisamente sia scomparsa la distruzione? wtf? altro trailer che non sa ne di carne e ne di pesce; anche questo 2018.

Chi è rimasto? ah si... Ori and blind forest, per carità.... capolavoro dei capolavori, credo che artisticamente sia quanto di più bello mai esistito in termini di videogame.... il trailer quasi mi ha commosso, senza alcun dubbio sarà una perla assoluta, cascasse il mondo lo comprerò al D1.

Infine sea of thieves, cavolo quest'ultimo è a dir poco fantastico......... ( p.s: quella caverna c'è già adesso, già visitata nell'alpha... ) il mare è stupendo, le tempeste..... tutto, fenomenale..... ma? ma anche questo nel 2018.... inoltre è lo stesso titolo visto per... quanto? 2 anni di fila? 3?

Il resto? tutti indie id@xbox, per carita alcuni molto carini ( sopratutto ashen, comparì almeno 3 anni fa all'e3 microsoft e speravo ritornasse, finalmente ce l'ha fatta)... ma quelli sono un riempitivo, diciamoci la verità.

Insomma, riassunto:

A parte quella perla assoluta di ori and blind forest ed il classico forza, tutto esce nel 2018.... niente di niente, tabula rasa.
NESSUNA ESCLUSIVA NUOVA DI PESO, CONFERENZA FLOP PER MS!!!
Mi spiace dirlo, ma se negli anni precedenti Xbox era avanti come Line up, in questo sony ha tranquillamente recuperato il gap.... cioè per me ha già vinto senza nemmeno vedere la conferenza, tanto si sa... si vedrà il dlc di uncharted, spiderman, days gone, last of us 2, gran turismo, god of war..... e chissà che altro, molto probabilmente trailer spettacolari..... e giochi assurdi. ( e ci metto pure dynasty warrior 9, open world esclusiva ps4.... imho da fan musou una esclusiva di peso)

DELUSISSIMO DA MS quest'anno..... senza se e senza ma!!!....cioè, il nulla totale quest'anno se paragonato alla concorrenza che ha fatto uscire nier, horizon, nioh.... cioe assurdo..... come distruggere la concorrenza in un anno, by sony. ( si lo so, non si deve fare console war.... ma lo dico da possessore di entrambe le console,  quest'anno sono parecchio amareggiato da Ms.... )

La peggiore conferenza MS mai vista, imho.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 12 June 2017 - 00:33

• 2
Immagine inseritaImmagine inserita

#784 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1912 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:27

Dipende dai gusti, io la cambierò con la x per i multipiatta e Forza 7 che sinceramente chi non ha xbox si sogna eccome.

Si ma è pur sempre un gioco di nicchia, non fa grandissimi numeri, per quanto bello possa essere
  • 0

#785 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2288 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 12 June 2017 - 00:27

Girerà con una pulizia dell'immagine superiore per chi ha una buona tv 4k(ti ricordo costa anche quella) ma se il gioco sarà davvero così bello in quanti da xbox one s o ps4 normale vorranno spendere un minimo di 1500/2000 euro (tra tv e console) solo per hdr e risoluzione? O cambiare dalla pro che magari gira ad una risoluzione solo leggermente inferiore? No, se fosse esclusiva sarebbe diverso ma così....

Secondo te sarà solo risoluzione la differenza? Io non credo.
E comunque i giochi verranno comunque mandati in 4k sui tv full hd, mantenendo la definizione ma abbassando la risoluzione e già questo è un bel salto.
  • 0
Immagine inserita

#786 yuri82311orso

yuri82311orso
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:28

Concordo al 100% con Hulong... Amareggiato.

• 0
Immagine inserita

#787 Alek

Alek
  • Utenti
  • 824 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:29

Sbagliato. Crackdown esce il 7 novembre e sarà il titolo di lancio di one X
  • 0

#788 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:30

Titoli più interessanti: The last night, Anthem, Black desert, Code vein, Ori e il Soulslike.

Praticamente quasi tutti multipiattaforma, nessuna IP interessante.
  • 0

#789 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1912 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:30

Secondo te sarà solo risoluzione la differenza? Io non credo.
E comunque i giochi verranno comunque mandati in 4k sui tv full hd, mantenendo la definizione ma abbassando la risoluzione e già questo è un bel salto.

Si tutto quello che vuoi, ma non ci sono esclusive
  • 0

#790 light

light
  • Utenti
  • 954 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:31

Conferenza piatta e delle esclusive temporali non te ne fai nulla.

Pazzeschi Metro, AC e Anthem, ma ci saranno anche sulle altre console. I team interni dei giochi tripla A non si sono fatti vivi a parte per il solito Forza che è annuale, direi deludente e dico poco. La Xbox One X rimane lì dov'è.

Messaggio modificato da light, 12 June 2017 - 00:32

• 1

gianfry+boss+90.png

#791 yuri82311orso

yuri82311orso
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:32

Occhio ad Anthem... Io ogni volta che leggo "pre alpha footage" mi aspetto un pauroso calo della versione finale.Nessuno si ricorda The division?

• 0
Immagine inserita

#792 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2196 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:33

Si sono scavati una brutta fossa per me.. Dovevano giustificare i 500 euro, anche a lungo termine
  • 0

#793 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1912 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:33

Occhio ad Anthem... Io ogni volta che leggo "pre alpha footage" mi aspetto un pauroso calo della versione finale.Nessuno si ricorda The division?

Al di là della grafica mi è sembrato bello come gioco...vedremo
  • 0

#794 Rochet

Rochet
  • Novizio
  • 69 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:35

Che poi la cosa che più ha gasato il pubblico è stata la retrocompatibilità con la prima Xbox (parliamo di giochi che hanno ALMENO 12 anni), questo la dice lunga sulla pochezza della conferenza...
  • 1

Nulla è reale. Tutto è lecito. 

#795 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:41

Ma poi potevano dedicare un minuto a Cuphead? Dieci secondi per un mini filmato e la.dataa di uscita.
E poi sono passati subito ad altro.
  • 0

#796 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7371 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:44

E3:
bene ma nn benissimo
male ma non malesani
  • 1
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#797 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 12 June 2017 - 00:44

Che poi la cosa che più ha gasato il pubblico è stata la retrocompatibilità con la prima Xbox (parliamo di giochi che hanno ALMENO 12 anni), questo la dice lunga sulla pochezza della conferenza...

Gli applausi son partiti tutti li, e a ragione. In effetti è la cosa migliore (imo) mostrata lol

• 0

#798 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1968 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:46

Hanno mostrato 42 giochi di cui 22 esclusive, nulla proprio...

22 esclusive temporali :asd:

Gli accordi temporali non sono il nostro obiettivo (cit.)

Le uniche "vere" esclusive presentate sono le solite 3 che girano da 2 anni.

La console più potente dell'universo e la maggior parte dei giochi mostrati sono pixellosi ma in 4K eh?

well done Phil :sisi:
  • 1

#799 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4480 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:48

E3:
bene ma nn benissimo
male ma non malesani

Menomale che ci sei tu che risollevi il morale, il MP non considerarlo ahhahaahh

Ennesima figura di ****

Messaggio modificato da Spartan III, 12 June 2017 - 00:49

• 0

#800 Danko

Danko
  • Utenti
  • 1121 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:48

delusione totale, lol

pollo io che invece ci ho sperato, non pensavo potessero essere così fessi, lanciare una console da 500€ senza un'esclusiva nuova figa, senza un vero motivo per comprarla!

peccato perchè esteticamente scorpio mi è sembrata davvero una figata, ma avendo già ps4 pro direi che ha 0 senso spendere 500€ per una console per giocare i multi piatta

molto bene invece per la retrocompatibilità della prima xbox, questa cosa mi piace! però direi che mi basta la slim per poter rigiocare ad alcuni gioconi usciti sulla prima xbox :D spero solo che il parco titoli retrocompatibili sia bello ampio e che non ci mettano degli anni...

• 0
NfK+Andr3a.png

Anche taggato con 12-14 giugno 2018