Vai al contenuto

Foto

E3

12-14 giugno 2018

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1962 risposte a questa discussione

#801 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 6017 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:49

Secondo te sarà solo risoluzione la differenza? Io non credo.
E comunque i giochi verranno comunque mandati in 4k sui tv full hd, mantenendo la definizione ma abbassando la risoluzione e già questo è un bel salto.

Su tv full HD puoi godere del supersampling,noterai maggior pulizia e nitidezza.

Per il resto, stai tranquillo che verrà privilegiata la risoluzione, poi, se avanza potenza, tutto il resto.

Ergo, se hai un tv full HD,la scorpio la sfrutti al  30\40 per cento a dir tanto.Poi stà a te decidere di spendere 500 e passa euro per sfruttare meno della metà delle potenzialità della console.

Io, per un tv full hd, consiglierei la S.Parere disinteressato, poi chiaramente ognuno decide come vuole.Se poi cambierai anche la TV,allora XBOX ONE X, senza pensarci.

• 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#802 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5779 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:50

Alcune buone esclusive, ma usciranno nel 2018, in generale mi sembra una conferenza che raggiunge appena la sufficienza sul lato giochi.
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#803 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13978 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:57

Sbagliato. Crackdown esce il 7 novembre e sarà il titolo di lancio di one X

Hai ragione, mi sono sbagliato xD... non so perché ero convinto di aver visto 2018 anche li haahahahah! 

P.s: comunque carino anche il platform Lucky tail, per quanto mi riguarda era un aggiunta che volevo, peccato che doveva essere un annuncio seguito da altre I.P di altro calibro però... ! questo da solo, fa ben poco, ma comunque molto carino!.... ...

Incredibile oh... imho non raggiunge nemmeno la sufficienza questa conferenza.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 12 June 2017 - 00:58

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#804 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7371 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 00:57

vedo la ggente scema (cit)
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#805 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 6017 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 05:38

Annunciato in questo momento,ore 6.27

THE EVIL WITHIN 2

13 OTTOBRE 2017

6.35 ANNUNCIATO

WOLFENSTEIN 2

27 OTTOBRE 2017!!!

Conferenza BETHESDA 40 minuti, 39 minuti di giochi!!!

Messaggio modificato da OKUTO79, 12 June 2017 - 05:41

• 0

#806 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 27326 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 05:57

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#807 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 950 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 06:01

Conferenza di Bethesda una noia totale... mah... cioé è sceso un tizio sul palco per dire 2 parole e basta... a sto punto publicassero i video diretamente sulla rete senza fare queste conferenze inutili... 

• 0

#808 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13978 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 06:26

Conferenza di Bethesda una noia totale... mah... cioé è sceso un tizio sul palco per dire 2 parole e basta... a sto punto publicassero i video diretamente sulla rete senza fare queste conferenze inutili... 

Che volevi scusa? la conferenza serve a mostrare giochi, non per chiacchierare... fossero tutti così!

40 minuti dove 39 sono stati un susseguirsi di filmati che mostravano annunci o gameplay di vario tipo... 

Considera comunqe che Bethesda ha adottato una politica particolare, ovvero quella di mostrare soli titoli la cui uscita è imminente ( mi pare max 3 mesi, ma non vorrei sbagliare )

Nonostante tutto hanno annunciato:

The Evil within 2 ( bomba)
Dlc stand alone di dishonored 2 ( altra bomba)
Wolfenstein 2 ( altra bomba)

e chissà che altro hanno in cantiere, di certo non annunciano giochi che escono dopo 8 mesi, o addirittura un anno o due come fatto da Microsoft o sony più volte..... altrimenti potevano tranquillamente mettere altri 4-5 giochi nella conferenza :D

Conferenza corta ed incisiva, ben fatto.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 12 June 2017 - 06:27

• 0

#809 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2484 messaggi
  • LocalitÓ:Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 12 June 2017 - 06:29

Amareggiato.. molto amareggiato..

Aspettavo qualche esclusiva Xbox.. tutto nel 2018..

E solo giochi multipiattaforma...

Comunque io non vedo l'ora di mettere le mani su " A Way Out "   BOMBA!

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#810 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 6017 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 06:30

Che volevi scusa? la conferenza serve a mostrare giochi, non per chiacchierare... fossero tutti così!

40 minuti dove 39 sono stati un susseguirsi di filmati che mostravano annunci o gameplay di vario tipo... 

Considera comunqe che Bethesda ha adottato una politica particolare, ovvero quella di mostrare soli titoli la cui uscita è imminente ( mi pare max 3 mesi, ma non vorrei sbagliare )

Nonostante tutto hanno annunciato:

The Evil within 2 ( bomba)
Dlc stand alone di dishonored 2 ( altra bomba)
Wolfenstein 2 ( altra bomba)

e chissà che altro hanno in cantiere, di certo non annunciano giochi che escono dopo 8 mesi, o addirittura un anno o due come fatto da Microsoft o sony più volte..... altrimenti potevano tranquillamente mettere altri 4-5 giochi nella conferenza :D

Conferenza corta ed incisiva, ben fatto.

Quoto.
Alla fine le conferenze servono per mostrare i giochi,le chiacchiere sono un di più.
Una conferenza che ha badato al sodo.
  • 0

#811 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2186 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 06:40

A me dei giochi interessava poco, certo un'esclusiva alla Sony (nessuna interessante per me) gli serviva, soprattutto per il pubblico che sbava per quella roba. Mi interessava il prezzo di Scorpio e la retrocompatibile con la prima Xbox (miglior lineup di sempre per me), sotto questo aspetto sono soddisfatto, tanto io i giochi li aspetto su gold/access/pass. Peccato non ci siano state presentazioni di nuovi servizi o altro. Purtroppo per Spencer l'E3 ė solo per i giochi.

Messaggio modificato da gaxel, 12 June 2017 - 08:03

• 0

Gaxel.png

#812 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 950 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 06:41

Mah... allora ditemi che cambia se postavano i video direttamente su internet al posto di fare una "conferenza".

per me una conferenza é che fai i vedere il gioco e dopo entra in scena  pinco pallino e parla del gioco. Del Gameplay, del contenuto, etc. Cioé mi mostri Fallout VR. Entra nel palco e spiegami come saranno i meccanismi del gioco, della VR. Etc. questa è una conferenza. Devi anche spiegarli i giochi... cioé allora Ubisoft fa la stessa cosa ma non spiega un cavolo di cosa sarà Far Cry 5? veramente volete  vedere solo dei video dalle conferenze ? boo... 

Messaggio modificato da aheadrex, 12 June 2017 - 06:45

• 0

#813 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13978 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 07:38

Mah... allora ditemi che cambia se postavano i video direttamente su internet al posto di fare una "conferenza".

per me una conferenza é che fai i vedere il gioco e dopo entra in scena  pinco pallino e parla del gioco. Del Gameplay, del contenuto, etc. Cioé mi mostri Fallout VR. Entra nel palco e spiegami come saranno i meccanismi del gioco, della VR. Etc. questa è una conferenza. Devi anche spiegarli i giochi... cioé allora Ubisoft fa la stessa cosa ma non spiega un cavolo di cosa sarà Far Cry 5? veramente volete  vedere solo dei video dalle conferenze ? boo... 

Fanno la conferenza perché è un evento importantissimo nell'ambito videoludico ed è il miglior posto per farsi notare annunciando nuovi giochi.
Per le informazioni, beh l'uscita dei titoli annunciati è abbastanza vicina ( ottobre/settembre).... avranno tutto il tempo per approfondire nei prossimi mesi! :ok: d'altronde non hanno annunciato nuove I.P, ma sequel di due giochi.... nel senso, non hanno bisogno di presentazioni no? 

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 12 June 2017 - 07:40

• 0

#814 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 12 June 2017 - 08:18

Le conferenze servono a generare hype, in modo da piazzare eventuali preorder. Come lo fai è irrilevante, se riesci a farlo bene.

A ognuno capire se una conferenza gli ha fatto venir voglia o meno di aprire il portafogli per il futuro. Per ora a me vien voglia solo di dar soldi a Ubisoft per AC:O, fine.

• 0

#815 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2186 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 08:21

Quoto

Io mi sarei concentrato su una decina di esclusive, magari first party di cui mostrare gameplay e paritcolarità, come fatto per Forza.

Poi un trailerone per ID@Xbox e un altro trailerone che mostrasse i third party per One X a 4k

• 0

Gaxel.png

#816 kuka_cola

kuka_cola
  • Utenti
  • 345 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 08:29

Sono rimasto abbastanza deluso dalla conferenza Microsoft. Pochi giochi in uscita nel 2017 e niente rimpiazzo per Scalebound, per i miei gusti interessante solo State of Decay 2. Ottimi alcuni indie come Ashes.

La quantità dei multipiattaforma presenti alla conferenza conferma il fatto che MS si sia sentita debole sulle esclusive. Detto questo continuerò a supportarli comprando la console, sperando che si torni ai fasti di un tempo con dei grandi gdr come esclusive (Mass Effect, Lost Odyssey).

Per quanto riguarda Bethesda apprezzo molto la loro conferenza con solo giochi in uscita nel 2017. Però quest'anno gli è mancato il giocone di peso. Perchè tra l'altro hanno presentato soltanto giochi di altri studi, mentre loro si sono dedicati a Fallout 4 VR. Forse è colpa mia che mi aspettavo Starfield, maledetti rumor, mi avevano fatto hyppare inutilmente.  :prr:

Adesso affido tutto a 2K games, Square Enix e Namco Bandai, forza tiratemi fuori un rpg coi controcazzi per questo fine 2017, ne ho bisognoooo!

PS. Nota di merito per Code Vein, Metro Exodus e il prequel di Life is Strange

• 0

#817 Alek

Alek
  • Utenti
  • 828 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 08:34

In realtà la conferenza non è stata questa disgrazia come invece ho pensato ieri sera a caldo  :whew:

Di giochi da qui fino a giugno 2018 ce ne sono parecchi e c'è molta varietà.

Certo avrei apprezzato la presentazione di un gioco spacca mascella completamente targato Xbox, e ci speravo soprattutto per via di One X. Non che io fossi un acquirente dichiarato della nuova console, anzi non ho tv 4k e non ho intenzione di sganciare 400+ croccole quando a casa ho la One S pagata 200 con hdd da 2tb, ma mi rendo conto servisse uno stimolo importante che smuovesse un po' gli interessi dei videogiocatori più esigenti.

A conti fatti, per l'anno che verrà, ho già 4 titoli nel carrello, ovvero FM7, Crackdown3, Ashen, Ori.

In wishlist ho: Sea of Thieves, se dimostrerà margine di crescita lo acquisterò (sono nel programma Alpha testing e sinceramente finora non mi ha sconvolto l'esistenza); Anthem, il genere mi piace parecchio e l'ambientazione mi ha stuzzicato, tuttavia attendo news più chiare - inoltre aspetto a vedere come girerà sulla vecchia ammiraglia.

Per me 6 giochi sono un risultato soddisfacente. 

Messaggio modificato da Alek, 12 June 2017 - 08:37

• 0

#818 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2206 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 08:35

Le conferenze servono a generare hype, in modo da piazzare eventuali preorder. Come lo fai è irrilevante, se riesci a farlo bene.

A ognuno capire se una conferenza gli ha fatto venir voglia o meno di aprire il portafogli per il futuro. Per ora a me vien voglia solo di dar soldi a Ubisoft per AC:O, fine.

Infatti questo dico.. Avrebbero dovuto piazzare un trailer di una esclusiva top che mostrava i muscoli di scorpio anche a costo di farla uscire dopo 2 3 anni
  • 0

#819 lake821

lake821
  • Utenti
  • 944 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 08:45

Dipende dai gusti, io la cambierò con la x per i multipiatta e Forza 7 che sinceramente chi non ha xbox si sogna eccome.

Io non discuto i gusti, il 4k ci sta, la ritengo la normale evoluzione, ma sinceramente avrei preferito anche solo un'annuncio inaspettato di una bella esclusiva che mi facesse dire wow...

Occhio ad Anthem... Io ogni volta che leggo "pre alpha footage" mi aspetto un pauroso calo della versione finale.Nessuno si ricorda The division?

Come quando vai in una nota catena di fast food, vedi sti bei panini sui cartelloni che ti fan venire voglia... ma poi quando apri la scatola vorresti solo dargli una degna sepoltura.

Che poi la cosa che più ha gasato il pubblico è stata la retrocompatibilità con la prima Xbox (parliamo di giochi che hanno ALMENO 12 anni), questo la dice lunga sulla pochezza della conferenza...

Bellissima la retrocompatibilità, su questo Ms ha fatto un'ottimo lavoro, ma non si può vivere solo di quella, sopratutto quando dai un forte segnale in fatto di prestazioni col 4k

• 0

lake821.png

#820 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1974 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 09:14

Quindi al lancio di giochi abbiamo solo quell'aborto di crackdown?

Non capisco perché far uscire a ottobre Forza 7 a sto punto...

Spero facciano un bundle con l'Ombra della guerra va
  • 0

Anche taggato con 12-14 giugno 2018