Vai al contenuto

Foto

E3

12-14 giugno 2018

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1962 risposte a questa discussione

#841 skynet983

skynet983
  • Utenti
  • 970 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 10:21

Ho seguito la conf. con la X, via Mixer e stamattina mi sono trovato Rare Replay in download e forse qualcosa d'altro. Anche a voi ?

Sì stessa cosa anch'io, è tutto in download.

Messaggio modificato da skynet983, 12 June 2017 - 10:22

• 0

#842 Rochet

Rochet
  • Novizio
  • 69 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 10:26

Ma al di là della Xbox One X, ieri è stata la conferenza Microsoft dell'E3 2017, non ce lo dimentichiamo!
La conferenza in cui dovevano mostrare le principali novità relative alla Xbox One in generale, e non solo la nuova console.
Microsoft ieri si è mostrata molto molto debole sul fronte esclusive.
Questo è il punto.
  • 0

Nulla è reale. Tutto è lecito. 

#843 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3767 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 10:26

Ho seguito la conf. con la X, via Mixer e stamattina mi sono trovato Rare Replay in download e forse qualcosa d'altro. Anche a voi ?

Sì stessa cosa anch'io, è tutto in download.

avete anche the final station e no time to explain, oltre a rare replay? perchè ho letto che ci dovrebbero essere anche quelli ma a me fa scaricare solo rare replay

• 0

Rest in Peace Chester

#844 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8714 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 10:28

Temporali oppure con il sole a me non frega nulla :asd:

basta che ci siano giochi validi, non sto qui a far confronti con sony, nintendo  ec ecc,  sto bene su microsoft mi basta avere dei titoli che meritano, non so cosa vi aspettavate, ma io sono più che soddisfatto :ok:  

Esclusive temporali eh :) poi molte erano note o scontate che ci fossero.. Dovevano mostrare qualche nuova ip forte che esaltare scorpio tutto qui

#845 skynet983

skynet983
  • Utenti
  • 970 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 10:28

Si sono anche quelli in download. Li ho trovati così stamattina quando ho acceso la console

avete anche the final station e no time to explain, oltre a rare replay? perchè ho letto che ci dovrebbero essere anche quelli ma a me fa scaricare solo rare replay

• 0

#846 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2223 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 10:31

Temporali oppure con il sole a me non frega nulla :asd:
basta che ci siano giochi validi, non sto qui a far confronti con sony, nintendo  ec ecc,  sto bene su microsoft mi basta avere dei titoli che meritano, non so cosa vi aspettavate, ma io sono più che soddisfatto :ok:  

Infatti anche a me basta che ci siano giochi validi .. però nn puoi parlare di esclusive se sono temporali almeno così la vedo io 😀
  • 0

#847 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2409 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 10:34

Infatti anche a me basta che ci siano giochi validi .. però nn puoi parlare di esclusive se sono temporali almeno così la vedo io

Bè, se sono temporali come rise of the tomb raider, un anno quindi, possiamo quasi considerarle esclusive (ancor di più se multiplayer).

Mass Effect alla fine è arrivato anche su Playstation, ma è sempre considerato una esclusiva Xbox360.

• 0

Gaxel.png

#848 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 10:37

Allora Ubisoft mostrerà Far Cry 5, Assassin's Creed: Origins, South Park: Scontri Di-Retti, sicuramente qualche DLC di Wildlands, qualcosa sulla seconda stagione di Rainbow Six, qualche novità per For Honor, e poi speriamo qualche nuova IP :)

ok, grazie
  • 0
Slap - Bump - Roll

#849 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3767 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 10:43

cut

anche the final station? ho tutto tranne quello  :(

• 0

Rest in Peace Chester

#850 skynet983

skynet983
  • Utenti
  • 970 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 10:44

Si confermo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 1

#851 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14344 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 10:45

ok, grazie

Se ricordo bene dissero che avevano un altra i.p in servo, magari nuova... o magari Splinter cell
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#852 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8714 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 10:48

Per sempre oppure si possono usare solo per questa settimana??

#853 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2223 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 10:49

Se ricordo bene dissero che avevano un altra i.p in servo, magari nuova... o magari Splinter cell

O beyond good and evil 2 sarebbe bello xD.. è passato un bel po'anche da Rayman 😑

Bè, se sono temporali come rise of the tomb raider, un anno quindi, possiamo quasi considerarle esclusive (ancor di più se multiplayer).
Mass Effect alla fine è arrivato anche su Playstation, ma è sempre considerato una esclusiva Xbox360.

Ti credo sono passati 5 anni ahahah .. cmq penso molte saranno di qualche mese nn di più ..ma anche lì nn ho visto titoli pazzeschi a memoria ..
  • 0

#854 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1916 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 10:56

Il mio punto era"non ho ancora xbox one se fanno un esclusiva forte è la volta buona che la compro (s o x che sia )" e invece sono rimasto un po' deluso, pazienza ( veramente ci sarebbe gears 4, serie che nella scorsa stagione ho giocato per centinaia e centinaia di ore ma se non l'ho comprata fino ad ora...)
  • 0

#855 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 5024 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 12 June 2017 - 11:04

Sinceramente per State of Decay 2, il titolo che più attendo, mi ha deluso l'annuncio. Mi aspettavo qualche ifo sul gameplay e non un mero trailer -.-

Cavoli io voglio sapere se ha la gestione del rifugio o meno, se è incentrato su quello (sopravvivenza, salvare npc utili al rifugio, recupero risorse per la gestione) o se è un solo level cap come temo.

Per il resto a me hanno colpito solo Metro e Anthem... e di sicuro solo Life.

Ac da valutare, idem la pur interessantissima avventura pixelosa :P

In generale sono abbastanza deluso perché pensavo che uno tra SoP e State uscisse nel 2017. Probabilmente la console la prenderò per avere il lettore BL4K, sperando in un'ottima promozione GS, ma come gaming 4k al dayone non ci sta nulla di interessante che già non avrei su PRO (in 4K o quasi), console che ho già e l'ho pure pagata al dayone poco più di 90€ :P . E l'acquisto per me ha senso perché ho avuto la IMHO saggezza di non buttare 200 euro per la S, non avendo il tv 4k ancora, altrimenti se avessi avuto quella sarei stato ancora più dubbioso.

Però va detto, trovo veramente triste aver fatto il lancio della console senza avere la console ^^; questo sì ^^; Senza un live play di un gioco in 4k.

Detto questo apprezzo invece molto lo sforzo sul prezzo. 499 con il lettore 4K è decisamente uno sforzo per MS. La PS4 PRO è quasi sicuro che scenda a 349, ma è senza lettore ricordiamocelo.

Messaggio modificato da Pufferbacco, 12 June 2017 - 11:07

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#856 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1754 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 11:05

Sinceramente sono rimasto deluso. Ero convinto che avrebbero mostrato qualche esclusiva One in più. Ok la One X, in linea con le aspettative anche di prezzo. Bene Forza 7, come da programma. Bene i multipiattaforma che su One X andranno meglio. Volevo, speravo e pensavo a nuove ip esclusive di livello.
Ad oggi, se dovessi spendere soldi per una console nuova andrei su una ps4 slim, o su switch. La One posso cambiarla al massimo con una One S mettendoci sopra poco.
  • 0

PhoneyMussel.png

#857 Alek

Alek
  • Utenti
  • 848 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 11:10

Insomma non ce n'è uno contento della conferenza. :P

Domanda ingenua: e se in questi giorni parleranno più in dettaglio di ciascun titolo già annunciato voi "delusi" sarete disposti a cambiare opinione?  :whip:

• 0

#858 Demoniacal666

Demoniacal666
  • Utenti
  • 985 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 11:13

Sì però permettetemi di dire che far uscire una console "potenziata" facendo vedere quasi la totalità dei titoli in versione indie o cartoon, a me ha fatto girare le biglie. Mi aspettavo cmq qualche esclusiva di peso, proprio per dire alla concorrenza :"venite qui a giocare a ste figate pazzesche".
  • 0
Demoniacal666.png

#859 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 11:19

Insomma non ce n'è uno contento della conferenza. :P

Domanda ingenua: e se in questi giorni parleranno più in dettaglio di ciascun titolo già annunciato voi "delusi" sarete disposti a cambiare opinione?  :whip:

No, perché la delusione è basata su ciò che ho visto. Nulla toglie che se qualche gioco dovesse rivelarsi valido, lo prenderei comunque.
  • 0
Slap - Bump - Roll

#860 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2409 messaggi

Inviato 12 June 2017 - 11:20

Nell'esclusiva spacca-mascella ci speravano tutti, ma in MS non hanno mai fatto intendere che avrebbero fatto qualcosa in tal senso.

Hanno semore detto che la One X è la console per chi vuole giocare in 4k, e Spencer ha più volte detto che la lineup dell'E3 sarebbe stata variegata, e infatti ci sono giochi indie, first party e tripla a di terza parti, che coprono un po' tutti i generi.

Personalmente, è dall'E3 del 2003 (Half Life 2) che non vedo un gioco che mi faccia cascare la mascella, quindi poco male. Speravo mostrassero già qualche gioco della prima Xbox e comunque contentissimo del nuovo Minecraft e prenderò One X probabilmente solo per giocare a Elite in 4k.

Messaggio modificato da gaxel, 12 June 2017 - 11:21

• 0

Gaxel.png

Anche taggato con 12-14 giugno 2018