Vai al contenuto

Foto

E3

12-14 giugno 2018

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1962 risposte a questa discussione

#1121 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12319 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 18:18

Finché si considererà The Last of US un grande videogioco, non andremo da nessuna parte.
TloU è un bel film interattivo, un grande videogioco è Minecraft.

Comunque mi piacerebbe sapere il metro di giudizio per cui Crackdown 3 sia un giochetto? Perché è in cel-shading.
L'ho già detto che la grafica ha rovinato il gaming, quasi quanto il multipayer competitivo e il voice acting?

Beh dai, capisco che possa non piacere, effettivamente più volte hai detto che non ti interessa la storia in un videogioco ma il gameplay, ovviamente è questione di gusti, però Last of us è senza dubbio un gran gioco, inoltre non è solo storia, narrazione (quest'ultima tra le migliori) ma ha anche Delle belle meccaniche ed un ottimo gameplay alla base.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 13 June 2017 - 18:20

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1122 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2569 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 18:29

Comunque nelle ultime interviste a Phil Spencer è stato dichiarato che le rispettive SH sono gia al lavoro sui rispettivi titoli e che saranno annunciati solo quando saranno pronti.

(Fonte google eisalente circa 5-6 ore fa)

Resta da capire se c'è qualcos'altro in cantiere oltre la solita triade...
  • 0
Immagine inserita

#1123 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19834 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 13 June 2017 - 18:32

E poi arriva Nintendo e ciaone a tutti. Un sacco di roba in uscita 'sto anno, Xenoblade, FE Warriors, Kirby, Yoshi, Arms, Splatoon, **** e mazzi. Il tutto in strabarba ai 4k (anche se su una console che ancora ritengo opinabile per varie cose... ma quello è un altro discorso).

Finché si considererà The Last of US un grande videogioco, non andremo da nessuna parte.

TloU è un bel film interattivo, un grande videogioco è Minecraft.

Comunque mi piacerebbe sapere il metro di giudizio per cui Crackdown 3 sia un giochetto? Perché è in cel-shading.

L'ho già detto che la grafica ha rovinato il gaming, quasi quanto il multipayer competitivo e il voice acting?

Cosa. Sto. Leggendo.

• 1

#1124 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5737 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 18:43

Il caldo fa' brutti scherzi:)
  • 2
[Immagine inserita]Immagine inserita

#1125 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12319 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 18:50

E poi arriva Nintendo e ciaone a tutti. Un sacco di roba in uscita 'sto anno, Xenoblade, FE Warriors, Kirby, Yoshi, Arms, Splatoon, **** e mazzi. Il tutto in strabarba ai 4k (anche se su una console che ancora ritengo opinabile per varie cose... ma quello è un altro discorso).

Cosa. Sto. Leggendo.

Purtroppo non ho potuto seguirla causa impegni, appena posso vado ad informarmi!
Non sei l'unico che ne parla benissimo, un amico redattore mi ha detto la stessa cosa 5 minuti fa su WhatsApp, suddette parole: "la conferenza Nintendo è stata la migliore, ha spaccato"

Sono ultra curioso

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 13 June 2017 - 18:51

• 0

#1126 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1893 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 19:10

Pensa che, almeno su quel gioco, sono d'accordo con lui. Trama raccontata bene, ottima direzione artistica ma gameplay e IA pessimi.
  • 0

#1127 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19834 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 19:11

Guarda han sparato fuori i "soliti" nomi noti, ma anche qualche ritorno gradito (tipo Metroid finalmente) e... lo sviluppo da parte di Game Freak per un gioco di Pokèmon della serie principale (quindi RPG e tutto, con esplorazione, catture, lotte, online, ecc.) per Switch.

Se non stampa i soldi quello non so cosa possa farlo. Poi a me di Mario per dire non frega niente, ma Odyssey sembra una figata, un platform/sandbox dove puoi fare un bordello di cose...

• 0

#1128 Demoniacal666

Demoniacal666
  • Utenti
  • 929 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 19:15

Ah ok, a me la trama non interessa nei giochi, o meglio, la seguo il giusto se è bella bene, se no è uguale.
Tant'è che io di solito preferisco i giochi open world in cui puoi fare quello che vuoi, quando vuoi, dove vuoi e come vuoi, e spesso skippo le cutscene o i dialoghi.

Perdonami ma ho avuto un brivido
  • 2
Demoniacal666.png

#1129 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7307 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 19:30

Che bello leggere certi commenti...mi fa sentire una persona meglio[cit]
  • 1
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#1130 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1893 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 19:36

Ognuno è libero di pensarla come vuole, se lui non segue le trame dei videogiochi non vedo che ve ne frega a voi.....anche perché non mi sembrano tantissimi i giochi con trame da oscar.

Dico questo non perché faccio come lui, visto che la trama la seguo sempre....e comunque TLOU è sopravvalutato (imho)
  • 1

#1131 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 3389 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 13 June 2017 - 19:38

Invece io posso passare su una meccanica di gioco limitata se ha una bella storia, ma digerisco molto molto peggio un arcade puro.

Sarà che sono cresciuto a punta e clicca e jrpg classici, ma i film interattivi sony a me piacciono molto :)

Basta dire che su PC gli ultimi 2 giochi che ho finito quest'anno sono stati i primi 2 Gabriel Knights :)

Messaggio modificato da Pufferbacco, 13 June 2017 - 19:40

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#1132 Demoniacal666

Demoniacal666
  • Utenti
  • 929 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 19:52

Ognuno è libero di pensarla come vuole, se lui non segue le trame dei videogiochi non vedo che ve ne frega a voi.....anche perché non mi sembrano tantissimi i giochi con trame da oscar.

Dico questo non perché faccio come lui, visto che la trama la seguo sempre....e comunque TLOU è sopravvalutato (imho)

Per carità giustissimo. Ma io rabbrividisco ugualmente. Per quanto riguarda the Last of us penso che questo non sia il luogo adatto per discutere
  • 0
Demoniacal666.png

#1133 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1451 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 19:55

Sinceramente non me ne frega nulla del parere degli altri, io la console me la compro lo stesso e aspetto di vedere cosa hanno in cantiere senza farmi troppe pippe mentali.

E questo che c'entra, pure io mi prendo la X1X al lancio, ciò non toglie che Spencer sia un bluff vivente
  • 0

#1134 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5655 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 20:22

Tra un po diranno che The Order ha poca longevità e ha una trama mediocre, cose da pazzi!:-)
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#1135 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2095 messaggi
  • LocalitÓ:Como

Inviato 13 June 2017 - 20:28

Tra un po diranno che The Order ha poca longevità e ha una trama mediocre, cose da pazzi!:-)

Oddio, posso capire TLOU (gioco che mi interessa) ma citare The Order è da masochisti. A confronto qualsiasi gioco è un capolavoro. :D

• 0

AndreaTek.png

#1136 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5737 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 20:30

Se mi cercate sono in Svizzera. Non mi assumo alcuna responsabilità di ciò che state dicendo. Vado a prepare i bagagli xd

Messaggio modificato da OKUTO79, 13 June 2017 - 20:31

• 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#1137 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19834 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 20:45

Pessino is coming.

• 0

#1138 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1893 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 20:46

Oddio, posso capire TLOU (gioco che mi interessa) ma citare The Order è da masochisti. A confronto qualsiasi gioco è un capolavoro. :D

Era una battuta....penso
  • 0

#1139 Johanxp

Johanxp
  • Utenti
  • 348 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 21:27

Mah... Crackdown è stato un gioco che aveva dalla sua parte un gameplay freschissimo, incentrato puramente sul divertimento. Questo lo aveva reso grande non certo la grafica o la trama. Un gioco spassoso con cui spegnere il cervello e farsi qualche ora di spensierato divertimento. Questa era la sua grandezza. Se si preferisce un vg incentrato su una grande trama tipo film interattivo è chiaro che non è possibile apprezzarlo.
  • 0

#1140 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19834 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 21:37

Ma io non credo che sia quello il punto. Ma anche un gioco dove la trama non c'è e c'è solo gameplay magari dovrebbe essere curato. Ora, a me Crackdown è sempre piaciuto, i primi due li ho giocati e mi ci son divertito. Ma questo a vedersi (magari devo comprarmi gli occhiali eh) sembra veramente arretrato. E io non so a che prezzo voglion proporlo, però ora come ora, io, personalmente, non lo comprerei se non a 30-40 euro.

Poi ovvio s'è visto poco (e la cosa preoccupa un pochino, visto che è dal lancio della One che se ne parla), però dai... non ho visto niente che mi abbia fatto sbavare eh.

Sicuramente se avrà il prezzo adeguato sarò li a sborsopagare per averlo, ma per ora è un passo.

p.s. a random salta roba sony nuova, a quanto pare arriva pure Yakuza 6. Not bad.

• 0

Anche taggato con 12-14 giugno 2018