Vai al contenuto

Foto

E3

12-14 giugno 2018

• Per cortesia connettiti per rispondere
1568 risposte a questa discussione

#1241 psicojolly

psicojolly
  • Utenti
  • 535 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 10:50

E chi sarebbe?

è lo sceneggiatore di mass effect 1 e 2. Ha anche scritto i vari libri di mass effect

• 1
Immagine inserita

#1242 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5651 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 11:05

Ma non dovrebbe essere una lamentela! dovrebbe ringraziare ms che non lo obbliga a comprare anche una console per giocare i giochi che gli piacciono!

Ma infatti non mi sembra si sia lamentato, ha solo detto che non prenderà Xbox One perchè può giocare le stesse esclusive su PC!Non ci vedo niente di male!

Ed io aggiungo  che Xbox One avrà il vantaggio di avere alcuni giochi per PC,mi sembra che ci siano anche aspetti positivi per i boxari!

Le esclusive di peso , se arriveranno su PC con quel servizio, ci arriveranno eoni dopo!

• 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#1243 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2677 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 11:06

Si ma io quello lo capisco. Il punto è questo:

CUT

Quoto tutto, io pensavo fossi principalmente un utente pc e che non avevi capito il concetto di portabilità di switch (e in fondo un po lo sostengo ancora che non sfrutti a pieno la portabilta, cosa a mio avviso fondamentale, te lo dico in simpatia) però hai fatto una disanima perfetta di come molti utenti che sono stati per due/tre generazioni con xbox, amato MS per quello che è stato, hanno abbandonato la MS. Io sono tra quelli perche ho avuto prima xbox e ben tre xbox360 e una one con kinect (una 360 modifata lo ammetto), e sicuramente ho speso in vita mia più soldi per MS e che per sony o nintendo. Eppure non trovo più uno stimolo a comprare nuovamente una One o addirttura un mostro di potenza come xbox X. I tre pilastri sacri gears, halo e forza non tirano più come un tempo, non hanno più lo stesso impatto da motivarmi a comprarla. Sono ormai tre E3 che spero in un ritorno di IP pesanti da motivarmi a ricomprare una one e alla fine unica cosa che fanno di rilievo e diverso, è una console dettata dalla sola potenza bruta, quando poco prima esce una console come switch che sta facendo riscoprire al mondo, tra eslsuive e numeri di vendita, che la potenza è solo una sega mentale per fissati (e lo dico io che ho una ps4pro, quindi sega mentale me la sono fatta anche io sia chiaro), soprattutto se poi questa potenza sarà gestita dalle sh e non imposta per regolamento da MS.

Te, come me e molti altri, amiamo prima videogiocare rispetto al marchio, e vedere che una console che ci ha regalato gioie per due/tre generazioni, che era il fiore all'occhiello e il riferimento per tutto, che non riesce più a darci un motivo vero per riprenderla, oltre sapere che annucniano gears, halo e forza, spiace. Cosi come sono felicissimo di un ritorno in grande stile di nintendo, auspico un ritorno in grande stile per ms, proprio perche amo videogiocare, ma più passano gli anni, più la vedo grigia se la filosifia adottata rimane questa. Spencer se prima lo reputavo uomo giusto per il rilancio, ora inizio a dubitare che stia facendo bene, ha fatto scelte giuste e apprezzabili, ma quando c'era da svoltare, ingranare la quinta e fare allin, ha avuto diffiolta serie a farlo e scelte a mio avviso non condivisibili. Da quando è uscita la one, non ricrodo un E3 di MS cosi anonimo.

• 1
la voce critica Ŕ sempre la pi¨ utile, chi loda a priori probabilmente Ŕ troppo inesperto per poter giudicare.

#1244 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 1535 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 11:15

è lo sceneggiatore di mass effect 1 e 2. Ha anche scritto i vari libri di mass effect

E diversi Star Wars Legends (pre nuovo-canone)

Ho pensato a lungo sulla questione esclusive Xbox portate su PC e... prima dell'avvento di One X avrei tranquillamente dato ragione ai possessori PC.
Ma, ora come ora, One X offre il 4K ad un prezzo davvero basso rispetto all'assemblaggio di un PC, inoltre, la differenza grafica si sta sempre più assottigliando tra le 2 piattaforme.
Pertanto credo che la manovra di Microsoft di portare le esclusive anche su PC, non stia arrecando o non arrecherà chissà quali danni.

cut

Pensa che per me la lineup della prima Xbox e addirittura meglio di quella di 360, ma non so quante fossero effettivamente esclusive.

Va da se che Halo: Combat Evolved, per quello che ha significato per il genere FPS (lo ha stravolto a livelli paragonabili a Doom) è forse la più grande esclusiva console almeno post-2000.

• 0

Gaxel.png

#1245 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19531 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 15 June 2017 - 11:21

Io da questo E3 mi aspettavo in generale molto di più comunque. Ma vabbè... alla fin fine ho già speso soldi (col preorder di AC Origins) e mi sa che tanto basta.
Però mi sarebbe piaciuto da parte di WB l'annuncio di Injustice 2 su pc... tanto so che esce (probabilmente con la goty), però che palle.

Quoto tutto, io pensavo fossi principalmente un utente pc e che non avevi capito il concetto di portabilità di switch (e in fondo un po lo sostengo ancora che non sfrutti a pieno la portabilta, cosa a mio avviso fondamentale, te lo dico in simpatia) però hai fatto una disanima perfetta di come molti utenti che sono stati per due/tre generazioni con xbox, amato MS per quello che è stato, hanno abbandonato la MS. Io sono tra quelli perche ho avuto prima xbox e ben tre xbox360 e una one con kinect (una 360 modifata lo ammetto), e sicuramente ho speso in vita mia più soldi per MS e che per sony o nintendo. Eppure non trovo più uno stimolo a comprare nuovamente una One o addirttura un mostro di potenza come xbox X. I tre pilastri sacri gears, halo e forza non tirano più come un tempo, non hanno più lo stesso impatto da motivarmi a comprarla. Sono ormai tre E3 che spero in un ritorno di IP pesanti da motivarmi a ricomprare una one e alla fine unica cosa che fanno di rilievo e diverso, è una console dettata dalla sola potenza bruta, quando poco prima esce una console come switch che sta facendo riscoprire al mondo, tra eslsuive e numeri di vendita, che la potenza è solo una sega mentale per fissati (e lo dico io che ho una ps4pro, quindi sega mentale me la sono fatta anche io sia chiaro), soprattutto se poi questa potenza sarà gestita dalle sh e non imposta per regolamento da MS.

Te, come me e molti altri, amiamo prima videogiocare rispetto al marchio, e vedere che una console che ci ha regalato gioie per due/tre generazioni, che era il fiore all'occhiello e il riferimento per tutto, che non riesce più a darci un motivo vero per riprenderla, oltre sapere che annucniano gears, halo e forza, spiace. Cosi come sono felicissimo di un ritorno in grande stile di nintendo, auspico un ritorno in grande stile per ms, proprio perche amo videogiocare, ma più passano gli anni, più la vedo grigia se la filosifia adottata rimane questa. Spencer se prima lo reputavo uomo giusto per il rilancio, ora inizio a dubitare che stia facendo bene, ha fatto scelte giuste e apprezzabili, ma quando c'era da svoltare, ingranare la quinta e fare allin, ha avuto diffiolta serie a farlo e scelte a mio avviso non condivisibili. Da quando è uscita la one, non ricrodo un E3 di MS cosi anonimo.

Non sfrutto la portabilità perchè al momento non ho giochi con cui sfruttarla XD... Zelda l'ho praticamente finito (aspetto i DLC) e MK8 forse lo porterò a casa di amici si, ma quasi sempre organizziamo da me e quindi ciao. Magari in futuro apprezzerò di più la sua portabilità, quasi sicuramente quando uscirà Pokèmon.
Per il resto è quello che volevo dire, io gioco guardando i titoli, non i marchi... se su PS4 fosse uscito solo Bloodborne, per dire, io l'avrei presa anche SOLO per quello. Quindi a me basta che ce ne siano UNO di titolo che mi faccia dire "ok, ora compro quella console" (come per Switch intanto è stato Zelda, anche se c'era pure si WiiU...).

Per ora con Xbox non è così. Una volta lo era, avoja. La 360 la presi all'epoca per Oblivion (perchè il mio pc faceva schifo e non sapevo metterci le mani sopra) e poi Gears e tutti gli altri. E ovviamente Halo. Ma ora non ho più lo stesso stimolo... anche escludendo il fatto che i titoli escano su PC (cosa che a me, COME UTENTE, va solo che bene sia chiaro -p.s. poi son l'unico che usa W10 e si trova benissimo? boh lol senza contare che quelli usciti su Steam non lo necessitano, tipo Ryse, Dead Rising 3 e QB-) COMUNQUE al momento non avrei preso la One solo per quei titoli li, ma QUESTO SI che è questione di gusti e basta. Forse l'avrei presa per Halo 5 probabilmente, ma già il 4 mi aveva un po' stufato, quindi boh.

Chiedete sempre perchè la gente si lamenta tanto della cancellazione di Scalebound per esempio... bè ecco, quello si che sarebbe potuto essere un gran bel titolo 'esclusivo' (mi pare fosse anche lui nel programma PA, ma non son sicurissimo), un'IP nuova, più japponeggiante, diversa dai soliti brand che la MS si porta avanti. Eppure ciao, perchè lo sviluppo arrancava ed evidentemente pure i fondi. Ma io avrei preferito mille volte si spendessero i soldi li, piuttosto che per tutti gli indie annunciati o per Scorpio.

Che poi ripeto le ultime cose che ho detto son solo fattore di gusto personale, sia chiaro, però io soffro a vedere i bei titoli della 360 "morti" sul nascere (Blue Dragon, Lost Odyssey, Too Human, N3, Magna Carta 2, KuF e altri) solo perchè non redditizi come i brand principali. E non dico che avrei voluto li portassero avanti per forza, ma avrei voluto vedere qualche sforzo in più sotto quel versante con IP nuove, un bel JRPG in esclusiva non mi avrebbe fatto schifo insomma.

Messaggio modificato da mommox, 15 June 2017 - 11:22

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1246 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2814 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 11:28

Ma infatti non mi sembra si sia lamentato, ha solo detto che non prenderà Xbox One perchè può giocare le stesse esclusive su PC!Non ci vedo niente di male!

Ed io aggiungo  che Xbox One avrà il vantaggio di avere alcuni giochi per PC,mi sembra che ci siano anche aspetti positivi per i boxari!

Le esclusive di peso , se arriveranno su PC con quel servizio, ci arriveranno eoni dopo!

si , ma arrivano.

lasciate stare i se ed i ma..

puoi giocare titoli esclusivi Playstation su PC ?

la risposta è si oggi, domani e anche dopodomani

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#1247 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 1535 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 11:34

Com'è che le esclusive Xbox timed (che non si sa quando arriveranno su PS4) non sono da considerarsi un valore aggiunto, mentre i titoli PS4 che arrivano anche su PC (non si sa quando) sì?

Gameplay di Crackdown 3

• 0

Gaxel.png

#1248 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19531 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 11:49

si , ma arrivano.

Va bene, non insisto nemmeno più. Allora fammi vedere che giochi ai titoli PS4 su pc oggi, dai.

Com'è che le esclusive Xbox timed (che non si sa quando arriveranno su PS4) non sono da considerarsi un valore aggiunto, mentre i titoli PS4 che arrivano anche su PC (non si sa quando) sì?

Sembra che lo fate apposta a non leggere (o leggere solo quello che fa comodo): "come non si considerano esclusive Nier, King of FIghters e tante altre, non sono esclusive nemmeno quelle MS" (autocit)

Ragazzi, veramente, basta, cambiamo argomento e fine.

------------------------------------------------------

Crackdown 3, mi son visto il video. Per quanto mi piaccia la serie spero vivamente sia venduto a prezzo budget perchè quello non è un titolo current gen, dai.

Messaggio modificato da mommox, 15 June 2017 - 11:53

• 0

#1249 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 991 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 12:02

si , ma arrivano.

Streammare un titolo è un problema serio, senza contare che non arriva tutto.
Basti pensare a Metal Gear Solid 4, ancora non presente nel catalogo PS3.

Magari in futuro, tra tipo 5-6 anni, PSnow potrà dire la sua, ma al momento proprio no.

Non vedo alcun senso di assemblare un PC adesso.

CUT

A dire il vero si considerano anche le esclusive Playstation approdate su PC.
Ovvero Nier, No Man's Sky, Salt & Sanctuary, What Remains of Edith Finch, Street Fighter V, Berserk, Bubsy.

Ma fuori è rimasto comunque:
- Death Stranding
- The Last of Us 1 e 2
- Heavy Rain & Beyond Two Souls
- SpiderMan
- Days Gone
- Ni-Oh
- Horizon Zero Dawn
- Uncharted 1-2-3 e 4
- Infamous
- Killzone
- Bloodborne
- Tearaway
- Final Fantasy VII Remake
- Shenmue III (questo non si sa ancora se arriverà anche sulle altre piattaforme)
- The Last Guardian
- Until Dawn
- Yakuza
- Detroit
- Dreams
- Ratchet & Clank
- Crash Bandicoot Trilogy (non si capisce bene se sia esclusiva totale)
- Knack 1 e 2
- Gran Turismo
- Gravity Rush
- Little Big Planet
- God of War
- Persona 5
- Wipeout Omega Collection
- Let It Die
- Ni No Kuni 2
- Vane
- Ys Origin
- Pyre
- The Order 1886
- Rez
- Parappa the Rapper
- I Tales Of
- DriveClub
- Drawn To Death
- Deep Down (perso nel tempo e nello spazio)
- Shadow of the Colossus
- Kingdom Hearts (una parte, il 4 lo so che esce anche su One)

... ne dimentico altri

Messaggio modificato da GENGI 93, 15 June 2017 - 12:23

• 0

#1250 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5651 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 12:03

Ma siete seri? Le esclusive PS4 in streaming su PC con le connessioni che abbiamo in Italia e chi le gioca?

Messaggio modificato da GrungiestNewt47, 15 June 2017 - 12:04

• 1

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#1251 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19531 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 12:08

Bon raga ma tanto cambia poco, si posson far liste, dire cose, se uno la vuole pensare in un modo continuerà a farlo.

Io invece mi preoccupo per quello che vedo ORA, l'ho riguardato a 720p (il massimo che ho trovato li) il video di Crackdown e continuo a chiedermi se son seri.

• 0

#1252 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 1535 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 12:13

Bon raga ma tanto cambia poco, si posson far liste, dire cose, se uno la vuole pensare in un modo continuerà a farlo.

Io invece mi preoccupo per quello che vedo ORA, l'ho riguardato a 720p (il massimo che ho trovato li) il video di Crackdown e continuo a chiedermi se son seri.

A me non piace il gameplay, ma tecnicamente perché non dovrebbe essere un gioco moderno? Perché è in cell shading, come Borderlands? Quella è una scelta di stile, erano così i primi, è così anche questo.

Ma siete seri? Le esclusive PS4 in streaming su PC con le connessioni che abbiamo in Italia e chi le gioca?

Io no perché non mi interessano, ma i 100mega o anche i 200mega ora arrivano in diverse città.

Io ho ina 30mega praticamente garantita e potrei passare alla 10mega con 84mega garantiti.

• 0

Gaxel.png

#1253 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5651 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 12:26

Bisogna vedere i mega effettivi, non quelli dichiarati, comunque pensatela come volete, ad oggi PSNOW ha poche esclusive da stremmare e non arriveranno tantissime esclusive di peso! Le polemiche le lascio ad altri!
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#1254 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2814 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 12:34

Streammare un titolo è un problema serio, senza contare che non arriva tutto.
Basti pensare a Metal Gear Solid 4, ancora non presente nel catalogo PS3.

Magari in futuro, tra tipo 5-6 anni, PSnow potrà dire la sua, ma al momento proprio no.

Non vedo alcun senso di assemblare un PC adesso.

---

A dire il vero si considerano anche le esclusive Playstation approdate su PC.
Ovvero Nier, No Man's Sky, Salt & Sanctuary, What Remains of Edith Finch, Street Fighter V, Berserk, Bubsy.

Ma fuori è rimasto comunque:
- Death Stranding
- The Last of Us 1 e 2
- Heavy Rain &

- Beyond Two Souls
- SpiderMan
- Days Gone
- Ni-Oh
- Horizon Zero Dawn
- Uncharted 1-2-3 e 4
- Infamous
- Killzone
- Bloodborne
- Tearaway
- Final Fantasy VII Remake
- Shenmue III (arriva anche su PC)
- The Last Guardian
- Until Dawn
- Yakuza
- Detroit
- Dreams
- Ratchet & Clank
- Crash Bandicoot Trilogy (non si capisce bene se sia esclusiva totale)
- Knack 1 e 2
- Gran Turismo
- Gravity Rush
- Little Big Planet
- God of War
- Persona 5
- Wipeout Omega Collection
- Let It Die
- Ni No Kuni 2
- Vane
- Ys Origin
- Pyre
- The Order 1886
- Rez
- Parappa the Rapper
- I Tales Of
- DriveClub
- Drawn To Death
- Deep Down (perso nel tempo e nello spazio)
... ne dimentico altri

aspetta aspetta..

passi che la connessione in fibra non ce l'abbiamo tutti..

mi fai capire cosa c'entra assemblare un pc da gioco con stremmare giochi ?

--

domanda #2

i titoli che hai elencato..

sei consapevole che son tutti (quelli PS3) su PS now ?

Spoiler

e che quelli PS4: prima o poi arrivano anche su pc

detto questo

vorrei capire perchè la ggente si lamenta con MS per i giochi nel windows store che è comunque suo (quindi son sempre esclusivi i giochi)

e la stessa ggente non si lamenta con sony per portare su PC windows (sempre di MS) giochi prima PS3 e poi anche PS4

• 1

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#1255 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 991 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 12:42

Semplicemente se Microsoft e Sony portassero la loro intera libreria esclusiva su PC, tanto vale comprare un PC, risparmiando in termini di pura spesa.

Ma se dovessi assemblare un PC, solo per i multipiatta ed i titoli Microsoft, no grazie.

Conviene, in termini economici, molto di più prendere One e PS4.

E torno a ripetere che la connessione è un problema serio, in termini di dettaglio grafico, fluidità e tempi di latenza.

Inoltre al momento non c'è traccia di un singolo titolo PS4, quindi si vedrà in futuro se abbandonare le console per dedicarsi ad un'unica piattaforma (parlo per me ovviamente).

Le famiglie/i casual continueranno a buttarsi su piattaforme che costeranno poco, ma che offrono comunque un vasto parco titoli.

Messaggio modificato da GENGI 93, 15 June 2017 - 12:54

• 1

#1256 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11272 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 13:16

In realtà è il contrario in termini di spese tra console-Pc.
Vi voglio vedere assemblare un PC per far girare nello stesso modo di come girano su Xox e la stessa ottimizzazione....
  • 0

#1257 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2814 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 13:22

Semplicemente se Microsoft e Sony portassero la loro intera libreria esclusiva su PC, tanto vale comprare un PC, risparmiando in termini di pura spesa.

Ma se dovessi assemblare un PC, solo per i multipiatta ed i titoli Microsoft, no grazie.

Conviene, in termini economici, molto di più prendere One e PS4.

E torno a ripetere che la connessione è un problema serio, in termini di dettaglio grafico, fluidità e tempi di latenza.

Inoltre al momento non c'è traccia di un singolo titolo PS4, quindi si vedrà in futuro se abbandonare le console per dedicarsi ad un'unica piattaforma (parlo per me ovviamente).

Le famiglie/i casual continueranno a buttarsi su piattaforme che costeranno poco, ma che offrono comunque un vasto parco titoli.

lo so che è un problema serio lo streaming, ma guarda Netflix o Amazon Prime Video..

se funziona coi film perchè non dovrebbe funzionare coi giochi?

LiquidSky, GeForce Now.. 

son acerbe oggi con le connessioni italiane..

funzionano molto di più altrove (infatti PSNow non c'è in Italia , ma in Francia e Germania Si o per dire in Giappone e U.S.A .. li la connessione MEDIA è migliore, ma neanche di molto)

inoltre MS sta puntando tutto sul cloud ultimamente (non ancora nei giochi , in altri settori però si...)

è un servizio in più che IO bramerei di avere anche in Italia..

inoltre col cloud gaming puoi usare anche una tv (a momenti..) per stremmare i giochi, esattamente come con Netflix..

magari questo non accadrà subito, ma IO vedo il futuro molto più basato su una piattaforma cloud che non su dei caschetti per la VR

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#1258 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 991 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 13:22

Vi voglio vedere assemblare un PC per far girare nello stesso modo di come girano su Xox e la stessa ottimizzazione....

Infatti ho detto proprio questo nell'altro post.
Attualmente non conviene prendere un PC, perchè, almeno per me, la differenza grafica andrà ad assottigliarsi sempre di più ed una One X va più che bene per godersi sto fantomatico 4K.
Ma se per puro caso, sia Sony sia Microsoft portano TUTTE le loro esclusive su PC, allora è un qualcosa da valutare seriamente.

lo so che è un problema serio lo streaming, ma guarda Netflix o Amazon Prime Video..
se funziona coi film perchè non dovrebbe funzionare coi giochi?

LiquidSky, GeForce Now.. 
son acerbe oggi con le connessioni italiane..
funzionano molto di più altrove (infatti PSNow non c'è in Italia , ma in Francia e Germania Si o per dire in Giappone e U.S.A .. li la connessione MEDIA è migliore, ma neanche di molto)
inoltre MS sta puntando tutto sul cloud ultimamente (non ancora nei giochi , in altri settori però si...)
è un servizio in più che IO bramerei di avere anche in Italia..

inoltre col cloud gaming puoi usare anche una tv (a momenti..) per stremmare i giochi, esattamente come con Netflix..
magari questo non accadrà subito, ma IO vedo il futuro molto più basato su una piattaforma cloud che non su dei caschetti per la VR

Perchè c'è interazione rispetto a guardare un film o una serie TV.
È ben più complessa la faccenda.

Ad ogni modo, non capisco perchè Sony non attivi una funzione di far scaricare il gioco.
Sky Go, ad esempio, ti fa scaricare i film e le serie tv, potendo visualizzare il tutto anche senza una connessione.

Messaggio modificato da GENGI 93, 15 June 2017 - 13:29

• 0

#1259 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 1535 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 13:25

Infatti io ne ho assemblato uno per giocare a NMS e altra roba, e gioco a NMS in full hd con dettagli medio/alti, manco 4k, e l'ho pagato (compreso OS e sistema di controllo) come due Xbox One X.

Alla fine, avendo due case, ho optato per due X1 che mi son costate globalmente meno che un singolo PC medio, poi pian piano le sostituirò con la X.

• 0

Gaxel.png

#1260 psicojolly

psicojolly
  • Utenti
  • 535 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 13:34

Crackdown 3, mi son visto il video. Per quanto mi piaccia la serie spero vivamente sia venduto a prezzo budget perchè quello non è un titolo current gen, dai.

Non è current gen? offre una cosa che nessun altro gioco ha, la distruttibilità completa e totale di una mappa enorme con una simulazione fisica eccezionale

• 1
Immagine inserita