Vai al contenuto

Foto

E3

12-14 giugno 2018

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1962 risposte a questa discussione

#1521 Fenix

Fenix
  • Utenti
  • 1019 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 21 June 2017 - 13:52

Spero che, qualora dovessero dimostrarsi bravi anche con giochi differenti da Forza Horizon, Microsoft proponga loro di far parte dei loro studi con 343, Coalition e Turn 10 per evitare situazioni simili a Bioware, Remedy e Bungie

Messaggio modificato da Fenix, 21 June 2017 - 13:53

• 0

#1522 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2472 messaggi

Inviato 21 June 2017 - 13:54

Quoto Tutti

Speriamo bene.
Playground games con i Fh3 è straordinaria, bisogna vedere sul resto pero. (In ogni caso anche i guerrilla games non erano ben visti per Horizon, però poi si è rivelato essere un giocone.)

Se sono appena partiti, non vedremo nulla probabilmente fino al 2018.

Io ora non so di preciso come sia Horizon, però a me piacerebbe un Open World alla Breath of the Wild, e cioè che da subito uno può andare dove vuole (sarà così anche Crackdown 3) e non ci sono minimappa o gps, ma devi osservare il mondo di gioco e esplorare, per trovare segreti, missioni. nemic, oggetti e quant'altro.

Spero non sia un clone degli open world medi, tipo quelli Ubisoft o Bethesda, che fondamentalmente riducono il gameplay a segui una freccia o guarda la minimappa.

• 0

No Man's Sky Origins... wait for it this week!

#1523 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14448 messaggi

Inviato 21 June 2017 - 13:56

Se sono appena partiti, non vedremo nulla probabilmente fino al 2018.
Io ora non so di preciso come sia Horizon, però a me piacerebbe un Open World alla Breath of the Wild, e cioè che da subito uno può andare dove vuole (sarà così anche Crackdown 3) e non ci sono minimappa o gps, ma devi osservare il mondo di gioco e esplorare, per trovare segreti, missioni. nemic, oggetti e quant'altro.

Spero non sia un clone degli open world medi, tipo quelli Ubisoft o Bethesda, che fondamentalmente riducono il gameplay a segui una freccia o guarda la minimappa.

Beh Horizon è così (un far cry con bestioni metallici) , molto probabilmente lo sarà anche questo nuovo titolo, visto che ormai è l'andazzo dei titoli open world degli ultimi tempi.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 21 June 2017 - 14:01

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1524 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2472 messaggi

Inviato 21 June 2017 - 14:05

Beh Horizon è così (un far cry con bestioni metallici) , molto probabilmente lo sarà anche questo nuovo titolo, visto che ormai è l'andazzo dei titoli open world degli ultimi tempi.

A me basta che sia un open world che ponga l'enfasi sull'esplorazione, non come li fanno adesso in cui l'open world è in realtà uno scatolone di attività già segnate sulla mappa.

• 0

#1525 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2680 messaggi

Inviato 22 June 2017 - 08:25

Ci rinuncio sul gameplay. Documentatevi e facciamo prima.
Certo discutere con gente che taglia i filmati, i dialoghi, "gioca" i video su you tube e elargisce sentenze senza giocare...urla al capolavoro per giochi che devono ancora uscire, gioca per millare e poi molla, difendono a spada tratta il proprio marchio acquistato.
Saró io giocatore di altri tempi cresciuto con significato diverso su cosa compone un videogioco e come lo si valuta.

Tanto ormai rispondono i soliti, che abbiamo capito come la pensano...poi come giá detto piu volte in passato ormai questo forum non é piu mondoxbox ma mondohulong. :-)

Passo e chiudo.
  • 1
la voce critica Ŕ sempre la pi¨ utile, chi loda a priori probabilmente Ŕ troppo inesperto per poter giudicare.

#1526 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2472 messaggi

Inviato 22 June 2017 - 08:38

Certo discutere con gente che taglia i filmati, i dialoghi, "gioca" i video su you tube e elargisce sentenze senza giocare...urla al capolavoro per giochi che devono ancora uscire, gioca per millare e poi molla, difendono a spada tratta il proprio marchio acquistato.
Saró io giocatore di altri tempi cresciuto con significato diverso su cosa compone un videogioco e come lo si valuta.

Tanto ormai rispondono i soliti, che abbiamo capito come la pensano...poi come giá detto piu volte in passato ormai questo forum non é piu mondoxbox ma mondohulong. :-)

Passo e chiudo.

Io avrei urlato al capolavoro di cosa che deve ancora uscire? L'ultimo vero capolavoro uscito, una gemma di level design assoluta, è stato Half Life 2, ormai 13 anni fa. Dubito che possa aver detto che sarà capolavoro qualcosa che debba ancora uscire. Sul resto vero, leggo libri e guardo 70 serie tv oltre ai film, non mi interessano le storie nei videogiochi, mi interessa il gameplay, che appunto non ha niente a che fare con l'aspetto narrativo. Se ti sei documentato e qualcuno diceva il contrario, sbagliava.

Messaggio modificato da gaxel, 22 June 2017 - 08:38

• 0

#1527 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2224 messaggi

Inviato 22 June 2017 - 08:57

Passo e chiudo.

Si può discutere e condividere o meno l'opinione altrui senza sminuirla, ma su cosa sia il gameplay nn c'è nulla da discutere .. inutile dire di documentarsi nè dire di essere un giocatore di altri tempi, puoi restare della tua convinzione e dire quindi che the last of us ha un grande gameplay ma si tratta di qualcosa di fondamentalmente sbagliato..
  • 0

#1528 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14448 messaggi

Inviato 22 June 2017 - 09:30

Si può discutere e condividere o meno l'opinione altrui senza sminuirla, ma su cosa sia il gameplay nn c'è nulla da discutere .. inutile dire di documentarsi nè dire di essere un giocatore di altri tempi, puoi restare della tua convinzione e dire quindi che the last of us ha un grande gameplay ma si tratta di qualcosa di fondamentalmente sbagliato..

Quotone. 
tra l'altro non so che c'entro io che sto solo quotando gli altri, ma vbè.... probabilmente non si è ancora ripreso dalla figuraccia che gli ho fatto fare nel topic di nintendo switch qualche settimana fa...........se la sarà legata al dito. (manco fossimo alle elementari)

Ma non voglio nemmeno immaginare come valuti i giochi...  visto che sei convinto che grafica, storia e dialoghi siano parte del gameplay.........!
Qua siamo proprio alla base  :acc:  

----------------------------------------------------------
P.s: aggiungo che sta mania di criticare chi milla i giochi è davvero stupida, perché? perché in molti casi millare un gioco significa aver completato TUTTO o aver ripetuto un gioco più e più volte per fare tutte le sfide o roba varia;
Uno che avrà millato Outlast ci avrà giocato almeno 4-5 volte se non di più, millare la master chief collection significa vedere tutti gli easter eggs, completare tutte le sfide, difficoltà e quant'altro....... ciò significa rigiocare ogni capitolo della serie almeno 3-4 volte se non di più, millare un gioco come la rare replay, significa finire ogni gioco al 100%, fare tutti gli snaphsot e sfide varie!! Ovvero che quei 30 giochi della rare replay non hanno più segreti. Che poi in molti casi i giochi per millarli hanno sfide davvero impegnative che per completarle devi essere un hardcore gamer con i contro. ( vi sfido a millare i titoli sopracitati, ci aggiungo anche Ori and blind forest o un bel Dw8 extreme legends.....)
Certo poi la cosa varia da titolo a titolo, ma stica**i nella maggior parte dei casi millare un gioco significa averci giocato il triplo, averci messo molto più impegno ed averlo spolpato al 100% più di quanto non abbia mai fatto qualcuno che non lo milla.....!!! Chi mi completa al 100% i titoli sopracitati merita l'eterno rispetto....roba che bisogna solo inchinarsi.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 22 June 2017 - 09:58

• 0

#1529 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2484 messaggi
  • LocalitÓ:Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 22 June 2017 - 09:57

P.s: aggiungo che sta mania di criticare chi milla i giochi è davvero stupida, perché? perché in molti casi millare un gioco significa aver completato TUTTO o aver ripetuto un gioco più e più volte per fare tutte le sfide o roba varia;
no che avrà millato Outlast ci avrà giocato almeno 4-5 volte se non di più, millare la master chief collection significa vedere tutti gli easter eggs, completare tutte le sfide, difficoltà e quant'altro....... ciò significa rigiocare ogni capitolo della serie almeno 3-4 volte se non di più, millare un gioco come la rare replay, significa finire ogni gioco al 100%, fare tutti gli snaphsot e sfide varie!! Ovvero che quei 30 giochi della rare replay non hanno più segreti. Che poi in molti casi i giochi per millarli hanno sfide davvero impegnative che per completarle devi essere un hardcore gamer con i contro. ( vi sfido a millare i titoli sopracitati, ci aggiungo anche Ori and blind forest o un bel Dw8 extreme legends.....)
Certo poi la cosa varia da titolo a titolo, ma stica**i nella maggior parte dei casi millare un gioco significa averci giocato il triplo, averci messo molto più impegno ed averlo spolpato al 100% più di quanto non abbia mai fatto qualcuno che non lo milla.....!!! Chi mi completa al 100% i titoli sopracitati merita l'eterno rispetto....roba che bisogna solo inchinarsi.

Io TI INVIDIO Hulong!!  :asd:

purtroppo nell'ultimo periodo ho perso un pò la mano! 

Un pò per il poco tempo a disposizione, per l'estate che si esce!

Però sono pienamente d'accordo con te!  Chi milla i giochi ha visto il bello e il brutto in tutti gli angoli del Videogioco in sè..

Bisogna tener conto che un gioco può piacere o no, ma il Pro Gamer ci gioca lo stesso e ne guarda obiettivamente ogni lato..  :squile:

• 1

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#1530 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 5124 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 22 June 2017 - 12:47

Io per esempio cerco l'esperienza, e giocare 2 volte lo stesso titolo spesso non mi va.

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#1531 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2224 messaggi

Inviato 22 June 2017 - 12:51

Io per esempio cerco l'esperienza, e giocare 2 volte lo stesso titolo spesso non mi va.

Devo dire la verità anche io.. mi piace fare quanti più obiettivi possibile xD però non millo un titolo perché nn faccio mai una seconda run xD
  • 0

#1532 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2472 messaggi

Inviato 22 June 2017 - 12:55

Dipende dal titolo per me, ci son giochi che ho finito 2 volte per millarli, altri che ho finito 2 volte perchémi piacevano, fino ad HL2 che l'ho finito almeno 5 volte, ma la stragrande maggioranza manco li finisco una volta, mi stanco prima.

• 0

#1533 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30486 messaggi

Inviato 26 June 2017 - 18:28

Come ogni anno, Game Critic Awards ha pubblicato le nomination per i migliori titoli dell'E3 2017. Per chi non la conoscesse, Game Critic Awards è una giuria indipendente composta da 40 portali sparsi per il mondo.

Queste le candidature, con i premi che saranno assegnati più avanti nel corso della settimana: Ubisoft è il publisher più "nominato" con 14 proposte all'attivo (11 lo scorso anno), mentre PS4 svetta tra le console (49).

Spoiler

Messaggio modificato da AngelDevil, 28 June 2017 - 18:00

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1534 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4170 messaggi

Inviato 26 June 2017 - 18:46

daccordo con tutto ma vedere l'hardware xbox 1x messo così in coda mi fa già ulcera

• 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#1535 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14448 messaggi

Inviato 26 June 2017 - 18:58

Io per nulla....!! Poi già che non c'è anthem....LooooL.
Lista alla cazzumm
  • 0

#1536 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30486 messaggi

Inviato 26 June 2017 - 19:12

Io per nulla....!! Poi già che non c'è anthem....LooooL.
Lista alla cazzumm

I titoli devono essersi presentati in forma giocabile.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1537 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14448 messaggi

Inviato 26 June 2017 - 20:06

Dimentico sempre questo particolare.
  • 0

#1538 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3807 messaggi

Inviato 26 June 2017 - 21:39

cut 

Spoiler
miei giochi più attesi:
0) Age of Empires DEFINITIVE EDITION
1) Mount & Blade II : Bannerlords (spero MS si compri lo studio...)
2) Kingdome Come: Deliverance (spero MS si compri lo studio...)
3) Sea of Thieves
4)Forza Motorsport 7
5) Mario + Rabbids Kingdom Battle, tentato davvero troppo di comprare una switch

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 26 June 2017 - 21:40

• 0

DAOLPUwteyntrseay-R3-DMIDNIGHTgngaim500-
                    25 years of gaming

#1539 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30486 messaggi

Inviato 28 June 2017 - 17:58

Con Super Mario Odyssey, Nintendo ha trionfato nella categoria principale dei Game Critics Awards 2017, organizzazione che ogni anno premia i migliori titoli giocabili alla fiera californiana.

Nintendo Switch è stata protagonista assoluta, vedendosi assegnati tutti e tre i premi più importanti. Super Mario Odyssey si è aggiudicato il riconoscimento di "Il meglio dello show" e "Miglior gioco per console", mentre il premio per il "Miglior gioco originale" è stato conferito a Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Il meglio dello show
Super Mario Odyssey (Nintendo)

Miglior gioco originale
Mario + Rabbids Kingdom Battle (Ubisoft Paris/Ubisoft Milan/Ubisoft)

Miglior gioco per console

Miglior gioco per PC
Destiny 2 (Bungie/Activision)

Miglior gioco VR
Lone Echo (Ready at Dawn/Oculus Studio)

Miglior gioco mobile/portatile
Metroid: Samus Returns (MercurySteam/Nintendo)

Miglior Hardware
Xbox One X (Microsoft)

Miglior gioco action
Wolfenstein II: The New Colossus (Machine Games/Bethesda)

Miglior gioco action/adventure

Miglior gioco di ruolo
Ni No Kuni II: Revenant Kingdom (Level 5/Bandai Namco Entertainment)

Miglior picchiaduro
Dragon Ball FighterZ (Arc System Works/Bandai Namco Entertainment)

Miglior racing
Forza Motorsport 7 (Turn 10 Studios/Microsoft Studios)

Miglior sportivo
FIFA 18 (EA Canada/Electronic Arts)

Miglior strategico
Mario + Rabbids Kingdom Battle (Ubisoft)

Miglior titolo per famiglie/social
Hidden Agenda (Supermassive Games/Sony Interactive Ent.)

Miglior multiplayer online
Star Wars Battlefront II (EA DICE/Motive/Criterion/Electronic Arts)

Miglior titolo indipendente
The Artful Escape of Francis Vendetti (Beethoven & Dinosaur/Annapurna Interactive)

Messaggio modificato da AngelDevil, 28 June 2017 - 17:59

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1540 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30486 messaggi

Inviato 29 June 2017 - 19:25

Anche se i nuovi capitoli di Halo e Gears of War non sono stati presentati durante l'E3 2017, Phil Spencer è tornato a parlare dei due progetti ai microfoni di Famitsu.

Entrambi gli studi stanno lavorando ai loro rispettivi progetti, cercando di rispettare le grandi aspettative che si stanno creando attorno ai nuovi capitoli di Halo e Gears of War. Il capo della divisione Xbox ha visitato di recente gli uffici di The Coalition e 343 Industries, assistendo in prima persona ai progressi raggiunti nello sviluppo: stando alle sue parole, Phil Spencer avrebbe visto un "lavoro straordinario". La notizia non può che alimentare l'attesa dei fan.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

Anche taggato con 12-14 giugno 2018