Vai al contenuto

Foto

E3

12-14 giugno 2018

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1962 risposte a questa discussione

#1921 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 985 messaggi
  • LocalitÓ:Solstheim

Inviato 27 April 2018 - 08:35

Se si considera qualsiasi gioco che c'è su PS4 e non su Xbox One, indipendentemente da qualsiasi parametro, si deve considerare anche qualsiasi gioco che c'é su Xbox One e non su PS4, partendo ad esempio da Morrowind e Kotor 1, e 2, passando per tutti i Bioshock, tutti i Mass Effect, tutti gli Assassin's Creed, tutti i Borderlands, tutti gli Halo, tutti i Gears of War, tutti i Forza Horizon, tutti i Fable, fino ad arrivare a Sea of Thieves e State of Decay 2.

A livello numerico non c'è proprio storia, Xbox One ha una marea di giochi in più, spesso di qualità assoluta.

Gaxel, ti dico solo che mi sono quasi fatto bannare su Multiplayer perchè ho difeso Xbox a spada tratta... Ma il tuo commento non si può proprio sentire dai.

Killzone Shadow Fall
The Order 1886
Gravity Rush 2
Infamous Second Son
Until Dawn
Tearaway Unfolded
Yakuza 0
Ratchet and Clank
The Last Guardian
Uncharted 4
Persona 5
God Of War
Horizon Zero Dawn
Detroit
Spiderman

Solo per citarne ALCUNE...

Questo devo obbligatoriamente spronare Microsoft a fare meglio, per il bene di tutti noi!

Ma come ti ho detto anche nei post precedenti, io uso Playstation solo per le esclusive, lo stesso vale per Nintendo... Multi piatta e multiplayer only Xbox!

• 0

#1922 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3433 messaggi

Inviato 27 April 2018 - 08:42

@red no. È Microsoft che non fa più i giochi di un tempo.

Ok
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#1923 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14043 messaggi

Inviato 27 April 2018 - 08:48

Gaxel, ti dico solo che mi sono quasi fatto bannare su Multiplayer perchè ho difeso Xbox a spada tratta... Ma il tuo commento non si può proprio sentire dai.

Killzone Shadow Fall
The Order 1886
Gravity Rush 2
Infamous Second Son
Until Dawn
Tearaway Unfolded
Yakuza 0
Ratchet and Clank
The Last Guardian
Uncharted 4
Persona 5
God Of War
Horizon Zero Dawn
Detroit
Spiderman

Questo devo obbligatoriamente spronare Microsoft a fare meglio, per il bene di tutti noi!

Ma come ti ho detto anche nei post precedenti, io uso Playstation solo per le esclusive, lo stesso vale per Nintendo... Multi piatta e multiplayer only Xbox!

Beh oddio, se consideriamo addirittura teraway tra le esclusive, ovvero un gioco con un budget da indie e comunque sicuramente non un AAA (tra l'altro un remastered/remake di un gioco su PSP) allora potrei farti tranquillamente una lista grande il quadruplo :D
Esempio, ad aprile è uscito robocraft infinity sul gamepass, esclusiva totale Xbox/Microsoft 10 (lo sto giocando da oltre una settimana in competitiva ed è strapieno, oltre essere molto carino) è scommetto che dei qui presenti solo 2/3 di loro lo conoscono, eppure resta esclusiva, ed anche un buon gioco (per me sicuramente meglio di teraway, che ho giocato ;) )

Ratchet e Clank ad esempio è un reboot/remastered del primo Ratchet (che sta su ps2 ed anche ps3) che si fa? Lo si conta? Allora con la retrocompatibilità su One ci sono tipo oltre il quintuplo delle esclusive.

Ergo, liste che lasciano il tempo che trovano, perché anche su Xbox potremmo farne una immensa, senza considerare che la maggior parte non sono giochi da "ci gioco 10/20 ore e poi prende polvere/o lo si vende".

Un po' di oggettività non guasterebbe insomma.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 27 April 2018 - 08:55

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1924 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2191 messaggi

Inviato 27 April 2018 - 08:48

Le famose retro esclusive :asd:

Intanto io mi sto divertendo come un pazzo a Morrowind, che porco giuda è talmente superiore anche a Skyrim moddato da fare schifo, mannaggia a Bethesda e a quelloi che è diventata. Finalmente un gioco senza GPS, ma con indicazioni da seguire sella mappa (mi son ripreso la mia bella mappa cartacea regalata con la versione originale PC), senza viaggio veloce, dove per colpire qualcuno devo pregare in turco ottomano perché non ho investito punti in armi e in fortuna. Dove ti devi studiare le aree, imparare a riconoscere le piante, sapere quali effetti hanno, dove è da pazzi inoltrarsi in un dungeon senza essere adeguatamente equipaggiati, dove per scoprire un punto di interesse particolare, si deve parlare con uno scout e farselo segnare sulla mappa, dve c'è un diario da sfogliare, leggere e rileggere, con indicazioni, descrizioni, consigli, non una todo banale che tanto c'è la freccia, e mille altre migliorie rispetto ai giochi moderni.

Voi continuate pure ad aspettare 'ste mega esclusive.

• 0

Gaxel.png

#1925 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2209 messaggi

Inviato 27 April 2018 - 08:50

Killzone Shadow Fall
The Order 1886
Gravity Rush 2
Infamous Second Son
Until Dawn
Tearaway Unfolded
Yakuza 0
Ratchet and Clank
The Last Guardian
Uncharted 4
Persona 5
God Of War
Horizon Zero Dawn
Detroit
Spiderman

E nioh nier ni no kuni
Tutte esclusive console .. l'offerta ps4 è ben fornita nn lo si può negare ..
Nn capisco il senso di sminuire la console rivale, dopotutto qui dentro a tutti piace Xbox

Messaggio modificato da Dr.trafalgar, 27 April 2018 - 08:51

• 0

#1926 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2191 messaggi

Inviato 27 April 2018 - 08:58

Killzone Shadow Fall
The Order 1886
Gravity Rush 2
Infamous Second Son
Until Dawn
Tearaway Unfolded
Yakuza 0
Ratchet and Clank
The Last Guardian
Uncharted 4
Persona 5
God Of War
Horizon Zero Dawn
Detroit
Spiderman

Non ne conosco molte, però se ce le metti tutte, ripeto, ce le ha anche Xbox

Ryse

Sunset Overdrive

Dead Rising 3

Dead Rising 4

State of Decay

Halo: CE Anbiversary

Halo 2 Anniversary

Halo 3 Xbox One

Halo 3: ODST Xbox One

Halo 4 Xbox One

Halo 5

Halo Wars 2

Halo Wars Definiticve Edition

Recore

Forza Motorsport 5

Forza Motorsport 6

Forza Motorsport 7

Forza Horizon 2

Forza Horizon 3

Gear of War Ultimate Edition

Gears of War 4

Ori and the Blind Forest

Max and the Curse of Brotherhood

Rare Replay

Quantum Break

Super Lucky Tales

Sea of Thieves

Titanfall

Zoo Tycon

Astroneer

Cities: Skyline

Cuphead

D4

Starpoint Gemini 2

Starpoint Gemini Warlords

e un'infinità di dd indie games

Messaggio modificato da gaxel, 27 April 2018 - 09:01

• 0

Gaxel.png

#1927 Pedro_se_rooot

Pedro_se_rooot
  • Novizio
  • 175 messaggi

Inviato 27 April 2018 - 09:03

giuro che non riesco a capire il perché continuate a dire falsità, cosa ci guadagnate, chiudo comunque il discorso perché a conti fatti non porta niente a nessuno. Se ps4 è arrivata a 79 milioni di console DISTRIBUITE vuol dire che le esclusive contano.

https://gematsu.com/exclusives/ps4
https://gematsu.com/...usives/xbox-one

considerando tutta la rumenta (ma solo retail) xbox ha 38 esclusive ps4 348 esclusive (sì, la lista non è aggiornata al 100%, manca qualcosa tipo god of war 4-killer instinct-state of decay 2)

invece se vogliamo dare una bella scremata e scegliere solo tripla AAA (e sono molto buono ad includere "perle" del calibro di super lucky tales)

Microsoft:

Crackdown 3
Dead Rising 3 (Microsoft)
Dead Rising 4 (Microsoft)
Forza Horizon 2 (Microsoft)
Forza Horizon 3 (Microsoft)
Forza Motorsport 5 (Microsoft)
Forza Motorsport 6 (Microsoft)
Forza Motorsport 7 (Microsoft)
Gears of War 4 (Microsoft)
Halo 5: Guardians (Microsoft)
Halo Wars 2 (Microsoft)
Killer Instinct
Quantum Break (Microsoft)
ReCore (Microsoft)
Rise of the Tomb Raider (Square Enix)
Ryse: Son of Rome (Microsoft)
Sea of Thieves (Microsoft)
State of Decay: Year-One Survival Edition (Microsoft)
State of Decay: 2
Sunset Overdrive (Microsoft)
Super Lucky’s Tale (Microsoft)
Titanfall (EA)

Sony:
Days Gone (SIE)
Death Stranding (SIE)
Detroit: Become Human (SIE)
Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age [Unreal Engine 4 Ver.] (Square Enix)
Dreams (SIE)
Final Fantasy VII Remake (Square Enix)
Ghost of Tsushima (SIE)
The Last of Us Part II (SIE)
Left Alive (Square Enix)
MediEvil Remastered (SIE)
Shenmue III (Ys Net)
Spider-Man (SIE)
Bloodborne (SIE)
Driveclub (SIE)
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (Square Enix)
God of War Ascension (SIE)
God of War 4(SIE)
Gran Turismo Sport (SIE)
Horizon: Zero Dawn (SIE)
inFAMOUS: Second Son (SIE)
Killzone: Shadow Fall (SIE)
Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue (Square Enix)
The Last Guardian (SIE)
The Last of Us 2 (SIE)
LittleBigPlanet 3 (SIE)
NieR: Automata (Square Enix)
Ni no Kuni II: Revenant Kingdom (Bandai Namco)
Nioh (SIE)
No Man’s Sky (Hello Games)
The Order: 1886 (SIE)
Persona 5 (Atlus)
Street Fighter V (Capcom)
Tearaway Unfolded (SIE)
Uncharted 4: A Thief’s End (SIE)
Uncharted: The Lost Legacy (SIE)
Until Dawn (SIE)
World of Final Fantasy (Square Enix)
Yakuza 0 (Sega)
Yakuza: Kiwami (Sega)
Yakuza 6: The Song of Life (Sega)

Ora, che non piacciano le esclusive ps4 ci sta (de gustibus etc etc) ma dire che sono poche per favore no.

Messaggio modificato da Pedro_se_rooot, 27 April 2018 - 09:27

• 1

#1928 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2191 messaggi

Inviato 27 April 2018 - 09:09

Mi spieghi perchè per MS ci metti solo quelle uscite e per Sony anche quelle annunciate?

PS No Man's Sky non è una esclusiva.

Messaggio modificato da gaxel, 27 April 2018 - 09:10

• 1

Gaxel.png

#1929 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14043 messaggi

Inviato 27 April 2018 - 09:13

Interessante leggere tra le esclusive PlayStation titoli come Dragon Quest XI che arriva anche su switch, oppure no man's Sky che c'è anche su Xbox.

Senza considerare il conteggio di giochi da budget "indie" (come teraway) o addirittura remastered, mentre su One i remastered non vengono contati (o molti altri giochi indie a basso budget promettenti) è nemmeno quelli retrocompatibili (e diciamocelo retrocompatibilita >>>>> remastered tutta la vita per k.o)

Qui c'è qualquadra che non cosa, il che fa capire le parole che state gettando al vento visto che di oggettività siamo sotto zero :D
Disinformazione a gogò evvai!

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 27 April 2018 - 09:17

• 0

#1930 Pedro_se_rooot

Pedro_se_rooot
  • Novizio
  • 175 messaggi

Inviato 27 April 2018 - 09:16

Mi spieghi perchè per MS ci metti solo quelle uscite e per Sony anche quelle annunciate?
[/quote]
Quali sono quelle Microsoft annunciate?

[/quote]
Neppure dead rising 4 e rise of the tomb raider

Interessante leggere tra le esclusive PlayStation titoli come Dragon Quest XI che arriva anche su switch, oppure no man's Sky che c'è anche su Xbox.
[/quote]
Togliamo pure dead rising 4 e rise of the tomb raider?

Senza considerare il conteggio di giochi da budget "indie" (come teraway) o addirittura remastered, mentre su One i remastered non vengono contati, è nemmeno quelli retrocompatibili (e retrocompatibilita >>>>> remastered tutta la vita)
[/quote]
Ok, togli Tearaway (che è un capolavoro e poi mi parli di quella robominchiata...), poi mi dici quali remastered ho considerato?

Qui c'è qualquadra che non cosa, il che fa capire le parole che state gettando al vento visto che di oggettività siamo sotto zero :D
[/quote]
sì, sei infantile :)
[/quote]

Messaggio modificato da Pedro_se_rooot, 27 April 2018 - 09:17

• 1

#1931 Sprizzo

Sprizzo
  • Novizio
  • 107 messaggi

Inviato 27 April 2018 - 09:28

Considerate i multipiatta per Xbox e Xbox 360 in retrocompatibilità come esclusive e poi contestate i giochi indie usciti su PS4 perchè escono su Switch.....:asd: :asd: 

• 0

Sprizzo.png

#1932 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2191 messaggi

Inviato 27 April 2018 - 09:31

Considerate i multipiatta per Xbox e Xbox 360 in retrocompatibilità come esclusive e poi contestate i giochi indie usciti su PS4 perchè escono su Switch..... :asd: :asd:

Chi li contesta scusa?

Che poi il fatto che avesse tanti indie al lancio (che poi era l'unica cosa che aveva PS4) era un vanto per Sony, ora non più?

Morrowind non è un multipiatta comunque, su PS2 non c'era.

• 0

Gaxel.png

#1933 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1754 messaggi

Inviato 27 April 2018 - 09:33

[quote name="Pedro_se_rooot" post="2442649" timestamp="1524816974"][quote name="gaxel"]Mi spieghi perchè per MS ci metti solo quelle uscite e per Sony anche quelle annunciate?[/quote]Quali sono quelle Microsoft annunciate?

Neppure dead rising 4 e rise of the tomb raider

Togliamo pure dead rising 4 e rise of the tomb raider?

Senza considerare il conteggio di giochi da budget "indie" (come teraway) o addirittura remastered, mentre su One i remastered non vengono contati, è nemmeno quelli retrocompatibili (e retrocompatibilita >>>>> remastered tutta la vita)
Ok, togli Tearaway (che è un capolavoro e poi mi parli di quella robominchiata...), poi mi dici quali remastered ho considerato?

sì, sei infantile :)[/quote][/quote][/quote][/quote][/quote][/quote][/quote]
Quelle MS annunciate... Ori!!! Vuoi mettere? Altro che spiderman...
Comunque sto discorso non porta da nessuna parte. È come cercare di far ammettere ad uno juventino che il rigore del Real c'era e che l'arbitro, spazzatura nel cuore o no, deve fare l'arbitro, non lo psicologo.
  • 1

PhoneyMussel.png

#1934 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2191 messaggi

DR4 pensavo non ci fosse su PS4, mai giocato comunque, RotTR mai scritto fosse un'esclusiva.

Comunque, se il motivo per cui comprare PS4 sono TloU 2, Horizon, God of War e Bloodborne, allora ok, compratela. Io torno a Morrowind.

• 0

Gaxel.png

#1935 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4536 messaggi

Fatturato MS +18% settore gaming tra servizi e software. Tutti a casa dai, sappiamo che la strategia di MS è un'altra, le esclusive arriveranno ma ci vorrà del tempo, infatti da questo E3 non mi aspetto chissà quali annunci.
  • 0

#1936 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2191 messaggi

Inviato 27 April 2018 - 09:39

Fatturato MS +18% settore gaming tra servizi e software. Tutti a casa dai, sappiamo che la strategia di MS è un'altra, le esclusive arriveranno ma ci vorrà del tempo, infatti da questo E3 non mi aspetto chissà quali annunci.

Ma infatti come ho scritto più volte, io non sono mica sicuro Sony faccia più soldi, anzi.

• 0

Gaxel.png

#1937 Sprizzo

Sprizzo
  • Novizio
  • 107 messaggi

Inviato 27 April 2018 - 09:44

Chi li contesta scusa?

Che poi il fatto che avesse tanti indie al lancio (che poi era l'unica cosa che aveva PS4) era un vanto per Sony, ora non più?

Morrowind non è un multipiatta comunque, su PS2 non c'era.

Ora hanno giochi tripla A esclusivi e giustamente gli indie (che continuano comunque ad essere pubblicati su PS4) passano in secondo piano.

Morrowind è uscito nel DUEMILADUE! Adesso siamo nel DUEMILADICIOTTO........

Che facciano un bel bundle Morrowind Xbox One e vediamo quanti ne vendono. La ressa fuori dai negozi.....

E di fianco una bella montagna di PS4 in bundle con God of War, naturalmente tutte invendute......

• 0

Sprizzo.png

#1938 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2191 messaggi

Inviato 27 April 2018 - 09:53

Ora hanno giochi tripla A esclusivi e giustamente gli indie (che continuano comunque ad essere pubblicati su PS4) passano in secondo piano.

Morrowind è uscito nel DUEMILADUE! Adesso siamo nel DUEMILADICIOTTO........

Che facciano un bel bundle Morrowind Xbox One e vediamo quanti ne vendono. La ressa fuori dai negozi.....

E di fianco una bella montagna di PS4 in bundle con God of War, naturalmente tutte invendute......

Questa è la cosa triste, purtroppo.

• 0

Gaxel.png

#1939 Sprizzo

Sprizzo
  • Novizio
  • 107 messaggi

Inviato 27 April 2018 - 09:57

Questa è la cosa triste, purtroppo.

:asd:  :asd:  :asd:  :asd:

• 0

Sprizzo.png

#1940 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2191 messaggi

Inviato 27 April 2018 - 10:05

:asd:  :asd:  :asd:  :asd:

Ormai vendono solo giochi per gente pigra (o che vuole gratificazione immediata) e con poca voglia di usare la materia cerebrale. Sony in questo è al top.

Messaggio modificato da gaxel, 27 April 2018 - 10:07

• 0

Gaxel.png

Anche taggato con 12-14 giugno 2018