Vai al contenuto

Foto

AGGIORNAMENTO XBOX 360 SLIM RETROCOMPATIBILIT┴.

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Claudio666

Claudio666
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 04 February 2016 - 17:56

Non riesco a usare giochi vecchi con la xbox slim. Sono disposto anche pagando di un cd o usb pronto da installare. Ho provato dal sito. Probabilmente sbaglio qualcosa. Scarico mi va in win zip lo estraggo su pc passo a chiavetta formattata fat32 oppure direttamente con xbox ma nonostante da pc vedo contenuto nella usb la console vede nulla. AIUTATEMI HO DEI GIOCHI DELLA VECCHIA XBOX CHE NON GIRANO. GRAZIE. Claudio.
MIA MAIL CLAUDIOARRIGHETTI.CA@GMAIL.COM OPPURE GAMETRAG : Claude Condor. Grazieeee
  • 0

#2 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 5896 messaggi

Inviato 04 February 2016 - 18:05

sulla xbox slim puoi far girare solo determinati giochi della prima XBOX, il primo requisito è quello di avere un hard disk interno microsoft, quindi originale, questo perchè sullo stesso c'è una partizione dedicata, detta " partizione 2 "

se hai tutto non devi fare molto altro, basta solo la 360 aggiornata, parlo della dash, i giochi compatibili, guarda su google quali sono, ti dovrebbero partire senza problemi,  non farti fregare soldi per cose  elementari che puoi fare da solo, ciao

EDIT: qui trovi elenco giochi ed anche la spiegazione,  https://support.xbox...-original-games

Messaggio modificato da Xbox360Mod, 04 February 2016 - 18:08

• 0

#3 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9537 messaggi

Inviato 04 February 2016 - 18:44

mandami 10 euro paypal e ti spiego tutto

ahahahahahahahahha

Messaggio modificato da pippoalterato, 04 February 2016 - 18:48

• 0

848591.png

#4 Claudio666

Claudio666
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 07:44

I due giochi infatti sono compresi nell'elenco... ma non vanno.... sicuramente sbaglio io procedimento per scaricare aggiornamento poi aprirlo con due clik salvarlo nel pc e decomprimerlo su usb.... só che per voi sembrerá na cavolata.. ma non siamo tutti maestri. Me lo scarica zippato.. poi? Come lo decomprino? Sono un piccolo smanettone. Grazie.
Pippoalterato ho capito... mandami cd con aggiornamento... mi hanno giá spiegato ma nun ce la fóóô.. é li il problema... e ti pago lavoro.
Pippoalterato ho capito... mandami cd con aggiornamento... mi hanno giá spiegato ma nun ce la fóóô.. é li il problema... e ti pago lavoro.
Xbox360mod ci sono sono due dei tre crash bandicot... sicuramente sbaglio procedura. Oppure spiegatemi in modo semplificato... nel senso anche il solo termine decimprimere non credo di interpretarlo giusto. Eppure sulla usb ci vanno a pc si vedono. Inserisco usb nella xbox e non vede nulla come che sulla chiavetta non ci sia nulla.. 😭😭😭

Ok fatto....altra domanda. Sempre sia possibile. Sul mio hard disk interno originale ho 25 giochi.Posso copiarli e passarli a mio nipote sul suo hard disk interno sempre originale? Io vedo che posso e li copio su usb,ma poi una volta copiati sulla console di mio nipote non partono. Suppongo sia normale.....o invece visto che c'e' la funzione copia e' possibile e pure li la mia ignoranza in materia mi frega. Grazie per risposta... Claudio. P.S. Io li ho acquistati da Xbox quindi non ho disco.

Ok fatto....altra domanda. Sempre sia possibile. Sul mio hard disk interno originale ho 25 giochi.Posso copiarli e passarli a mio nipote sul suo hard disk interno sempre originale? Io vedo che posso e li copio su usb,ma poi una volta copiati sulla console di mio nipote non partono. Suppongo sia normale.....o invece visto che c'e' la funzione copia e' possibile e pure li la mia ignoranza in materia mi frega. Grazie per risposta... Claudio. P.S. Io li ho acquistati da Xbox quindi non ho disco.

• 0

#5 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 5896 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 08:44

Non capisco perchè continui a nominare l'aggiornamento da trasferire tramite usb,  devi solo avere la tua dashborad aggiornata all'ultima disponibile ed un hard disk interno microsoft originale, stop, per aggiornare la dash basta che ti colleghi on line

I tuoi giochi puoi copiarli sulla console di tuo nipote, non partono perchè necessitano della presenza del tuo account

EDIT: continuando a leggere sotto sembra che tu abbia risolto il discorso giochi XBOX

• 0

#6 Claudio666

Claudio666
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 10:27

Okkkk grazie mille. Claudio.
  • 0

#7 Claudio666

Claudio666
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 07 February 2016 - 08:21

ULTIMA DOMANDA... ANCHE SE CREDO NON CI SIA SOLUZIONE. PARECCHI GIOCHI CHE HO SU HDD ERAN PRESENTI ALL'ACQUISTO DELLA XBOX... ANCHE CON MIA PRESENZA SU XBOX DI MIO NIPOTE CON MIO ACCOUNT E RELATIVO PERSONAGGIO NON PARTONO. A ME VANNO SULLA MIA MENTRE SU QUELLA DI MIO NIPOTE UNA VOLTA COPIATI SU USB E TRASFERITI SULLA SUA MI DUCE INPOSSIBILE AVVIARE IL GIOCO. SCUSATE SE ROMPO MA VOLEVO VEDERE SE POSSIBILE RISOLVERE. COME HA FATTO PRECEDENTE POSSESSORE XBOX A LASCIARLI SU HARD DISK E FAR SI CHE IO POTESSI GIOCARCI SENZA PRESENZA DEL SUO ACCOUNT? QUELLI SCARICATI DA ME FUNZIONANO SU XBOX DI MIO NIPOTE ALTRI CHE GIÁ AVEVO SU HARD DISK NO. NON ESISTE MODO PER COPIARE QUELLI GIÁ ESISTENTI? GRAZIE BUONA DOMENICA A TUTTI.
  • 0

#8 GenTonio2.0

GenTonio2.0
  • Utenti
  • 2566 messaggi

Inviato 12 February 2016 - 11:52

semplicemente non li aveva cancellati e ne fatto il trasferimento licenze, che sono rimaste su quella xbox, qualsiasi account su quella console potrà giocarci, ma non funzioneranno su un'altra xbox finche non ci vengono trasferite le licenze, e può farlo solo l'account che li possiede
  • 0

AppealingTable8.png